Vai al contenuto
JaCkDaN1e

Strage di Appignano, 6 anni e 6 mesi al rom

Messaggi raccomandati

e allora le carceri che ce le avemo a fà?

 

non te pare una vergogna, sia per questo ubriaco sia per altri schifi umani?

 

essere più severi,cattivi,rispettando le regole non è essere razzisti.

 

 

6 anni a casa? e cosa sconta questo? sta sul divano..magna..sta al pc...gira per casa...bel carcere. intanto 4 ragazzi so morti e i genitori piangono. complimenti italia,giudici e chi la pensa come loro. tutti dentro, pane acqua,senza luce, e solo 1 ora pe anna a cagà.

1190625[/snapback]

 

 

basso, onestamente, me mette paura che un bardascio de poco più de vent'anni la pensi così... sul serio. Un mio amico, leggermente brillo al volante, ha ucciso una persona in un incidente. Ha passato tre anni in analisi per priprendersi da uno shock che gli ha sconvolto la vita. Doveva stare in carcere? a che scopo?

 

prensi che se il rom fosse in carcere i quattro ragazzi morti tornerebbero a casa?

 

davvero, me fate paura.... sembrate le folle inferocite che girano coi forconi per farsi giustizia da sè....

me spieghi che cazzo c'entrano i giudici se le leggi so queste porcaccia la madonna?

cambiamo le leggi allora, non chi le fa rispettare giuste o sbagliate che siano.

1190628[/snapback]

il sensazionalismo che creano tante volte i media di fronte a queste situazioni infatti è spesso da punizione estrema o linciaggio medievale. non è con la punzione esemplare del personaggio in questione che la prossima volta verranno salvati quattro ragazzi da un umbriaco a tutta velocità, perché chi si mette alla guida ed ha in mente la possibilità di farla franca con la legge è più pericoloso di chi ci si mette e si rende conto che da ubriaco e andando veloce rischia di uccidere altre persone. il linciaggio non riporta indietro i ragazzi morti (anzi, aumenta l'acredine fra italiani e stranieri e finisce solo col far si che gli uni se ne freghino sempre più degli altri), la presa di coscienza delle proprie responsabilità quando ci si mette al volante potrebbe invece "salvare" altre vite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La situazione dell'ordine pubblico a Roma è peggiorata da qualche mese a questa parte, in particolare dopo l'ingresso massiccio dei romeni". Lo ha detto il sindaco di Roma Walter Veltroni commentando la notizia dell'omicidio del sottopasso della Nomentana. Dati alla mano, Veltroni ricorda che "tra gennaio e agosto su 3.557 persone arrestate dai carabinieri 2.689 sono romeni, ovvero il 75,5%". E poi il sindaco ha lanciato un monito a Bucarest: "O la Romania si assumerà le sue responsabilità o se ne discuterà in Europa". "Bisognerà fare un discorso con le autorità romene - ha aggiunto -. Io l'ho fatto da sindaco ma ora è necessario farlo a livello nazionale ed europeo. Non si può stare in Europa e non farsi carico dei problemi di flusso migratorio". Ansa

 

BUUUUUU!!! Veltroni Razzista

Veltroni incappucciato

BUUUUUU

Matematica cattiva!!! Dice bertinotti che 3 su 4 non è il 75%, ma è malapena il 20%

 

Cmq il tipo che ha sparato nel sottopasso della nomentana è stato un coglione. Poteva affittà un furgone e mettelo sotto. Cosi' anche lui si faceva max un paio d'anni in albergo. Invece cosi' rischia anche di farsi 6-7 anni di galera.

Se incideva una stella a 5 punte sulla fronte, una volta finita la galera poteva essere eletto in parlamento. E' veramente un coglione.

1190422[/snapback]

IMMENSO KABUBI!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 anni e 6 mesi sembrerebbero la pena giusta.

 

ma mi pare di aver capito che deve farli "ai domiciliari".

 

che schifo.

1190472[/snapback]

 

 

hai mai sentito di un condannato per omicidio colposo (indipendentemente dalle aggravanti) che ha scontato la pena in carcere? io no.

1190486[/snapback]

 

 

e allora le carceri che ce le avemo a fà?

 

non te pare una vergogna, sia per questo ubriaco sia per altri schifi umani?

 

essere più severi,cattivi,rispettando le regole non è essere razzisti.

 

 

6 anni a casa? e cosa sconta questo? sta sul divano..magna..sta al pc...gira per casa...bel carcere. intanto 4 ragazzi so morti e i genitori piangono. complimenti italia,giudici e chi la pensa come loro. tutti dentro, pane acqua,senza luce, e solo 1 ora pe anna a cagà.

1190625[/snapback]

Un'ora pe' anna' a caga'???!!!!! :o:blink: Ammazza quanno so' stitici!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo... un vero schifo...... le persone come sto tizio come quello che uccise tommaso a parma e altre vicende schifose ANDREBBERO LASCIATE AL POPOLO.... POI SARANNO LORO A DECIDERE IL LORO DESTINO E LA LORO FINE.......

 

 

pensa quanto ci costa questo stronzo che nemmeno doveva stare qui... arresti domiciliari con una pattuglia di polizia che sosta sotto casa h24... sicuramente non verra' pagata con le tasse della comunita' rom..... :angry::angry::angry::angry::angry:

 

 

per chi dice massimo della pena e' giusto bla bla bla... be quando ti portano via tuo figlio di 17 anni in questo modo.. per queste cause... da certa gente.... be..... meditate.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La situazione dell'ordine pubblico a Roma è peggiorata da qualche mese a questa parte, in particolare dopo l'ingresso massiccio dei romeni". Lo ha detto il sindaco di Roma Walter Veltroni commentando la notizia dell'omicidio del sottopasso della Nomentana. Dati alla mano, Veltroni ricorda che "tra gennaio e agosto su 3.557 persone arrestate dai carabinieri 2.689 sono romeni, ovvero il 75,5%". E poi il sindaco ha lanciato un monito a Bucarest: "O la Romania si assumerà le sue responsabilità o se ne discuterà in Europa". "Bisognerà fare un discorso con le autorità romene - ha aggiunto -. Io l'ho fatto da sindaco ma ora è necessario farlo a livello nazionale ed europeo. Non si può stare in Europa e non farsi carico dei problemi di flusso migratorio". Ansa

 

BUUUUUU!!! Veltroni Razzista

Veltroni incappucciato

BUUUUUU

Matematica cattiva!!! Dice bertinotti che 3 su 4 non è il 75%, ma è malapena il 20%

 

Cmq il tipo che ha sparato nel sottopasso della nomentana è stato un coglione. Poteva affittà un furgone e mettelo sotto. Cosi' anche lui si faceva max un paio d'anni in albergo. Invece cosi' rischia anche di farsi 6-7 anni di galera.

Se incideva una stella a 5 punte sulla fronte, una volta finita la galera poteva essere eletto in parlamento. E' veramente un coglione.

1190422[/snapback]

 

 

eccheccazzo, se questi dati sono veri, credo che qualcuno debba dare delle spiegazioni....c'ha ragione Veltroni, cosi non si puo andare avanti, BASTA

inoltre devo ancora capire il motivo per il quale sti zingari stanno nella comunità europea, che vantaggi portano in termini economici e politici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che schifo... un vero schifo......  le persone come sto tizio come quello che uccise tommaso a parma e altre vicende schifose ANDREBBERO LASCIATE AL POPOLO.... POI SARANNO LORO A DECIDERE IL LORO DESTINO E LA LORO FINE.......

1190931[/snapback]

 

 

il medioevo in pratica.

il linciaggio.

la forca.

 

 

a quando la caccia alle streghe?

i roghi?

 

me fate pena.... anzi, me fa più pena la cosiddetta civiltà che rappresentate

1190933[/snapback]

 

vedrai che la gente ci penserebbe 2 volte prima di fare certe stronzate... fosse per me rimetterei anche taglio della mano e frusta.....

 

ormai in italia stiamo perdendo il controllo perche' la legge nn vale un cazzo..

e chi da le pene ancora di piu'......

 

poi se te faccio pena nn me ne frega un emerito cazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di stare sul sito del KKK!!!

Insomma, se il massimo è di 12 anni, la pena poteva essere più severa, è vero.

Ma accade così di rado che un giudice dia una pena più elevata del 50% rispetto alle richieste del Pm, che credo che anche il più forcaiolo del mondo possa ritenersi soddisfatto.

Lungi da me giustificare il rom, ma io trovo molto più aberranti quei cerebrolesi mentecatti di FN che indicono manifestazioni e vanno ad insultare una cassiera di un negozio per il semplice motivo che è innamorata (pare) del rom stesso.

A tutti dico che per fortuna l'Europa ha conosciuto l'Illuminismo, Cesare Beccaria, Voltaire e tanta meravigliosa cultura la quale ci consente di guardare molto dall'alto chi pratica condanne a morte e mutilazioni.

 

Spero che questo intervento non mi valga gli insulti beceri che mi è costato quello sui rumeni.

C'è molto razzismo nel Paese, e di questo mi dolgo.

Ci stiamo imbarbarendo, ed è grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro amico mio, considera che invece a me me sta suli coglioni il razzismo alla rovescia.

E pure quì da noi ce ne sta abbastanza.

Una via de mezzo no?

Questo idiota ha ammazzato 4 cristiani.

Italiano o romeno non cambia un cazzo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro amico mio, considera che invece a me me sta suli coglioni il razzismo alla rovescia.

E pure quì da noi ce ne sta abbastanza.

Una via de mezzo no?

Questo idiota ha ammazzato 4 cristiani.

Italiano o romeno non cambia un cazzo. ;)

1190954[/snapback]

Che il ragazzo sia un idiota io non l'ho negato.

Non ho speso nemmeno una sua parola in sua difesa, mi pare.

 

Io non sono razzista, nè per dritto nè per rovescio.

La legge prevede questo, la sentenza per come è maturata e per quel che prevede mi pare piuttosto dura.

 

Io non ho sentito nessuno scandalizzarsi per le due prostitute romene uccise da italiani, rinchiuse in un sacco e gettate in un bosco della Lombardia.

Io non sento mai nessuno gridare alla vergogna quiando gli operai romeni costretti a lavorare in nero nei cantieri cadono dal ponte (ovviamente privo di misure di sicurezza) e ci lasciano la pelle, ovviamente per colpe dei datori di lavoro italiani.

 

Sono convinto che per te italiano o romeno non cambi un cazzo, ma non mi sembra così per tutti, credimi.

 

Te lo dico con franchezza e con la stima che sai... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non facciamo falsa ipocrisia perfavore...ne li moralisti ne l'opinionisti....

 

io so solo una cosa, a me non me ne frega un cazzo se è romeno, poteva essere italiano, americano,cinese o congolese....6 ANNI DI DOMICILIARI PER UN OMICIDIO PLURIMO CAUSATO NON DA UNA SVISTA DEL GUIDATORE, NE DALLA STRADA, MA SEMPLICEMENTE DAL FATTO CHE QUEL PEZZO DI MERDA ERA COMPLETAMENTE UBRIACO...CHE DIVENTERANNO 1 ANNO TRA SCONTI SCONTINI E CASE DI CURA...questo è il punto....

 

ah tra parentesi...ARRESTI DOMICILIARI IN UN RESIDENCE, A SPESE DELLO STATO IMMAGINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro amico mio, considera che invece a me me sta suli coglioni il razzismo alla rovescia.

E pure quì da noi ce ne sta abbastanza.

Una via de mezzo no?

Questo idiota ha ammazzato 4 cristiani.

Italiano o romeno non cambia un cazzo. ;)

1190954[/snapback]

 

 

menomale...

 

co sta scusa del razzismo famoje fa quello che cazzo je pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro amico mio, considera che invece a me me sta suli coglioni il razzismo alla rovescia.

E pure quì da noi ce ne sta abbastanza.

Una via de mezzo no?

Questo idiota ha ammazzato 4 cristiani.

Italiano o romeno non cambia un cazzo. ;)

1190954[/snapback]

Che il ragazzo sia un idiota io non l'ho negato.

Non ho speso nemmeno una sua parola in sua difesa, mi pare.

 

Io non sono razzista, nè per dritto nè per rovescio.

La legge prevede questo, la sentenza per come è maturata e per quel che prevede mi pare piuttosto dura.

 

Io non ho sentito nessuno scandalizzarsi per le due prostitute romene uccise da italiani, rinchiuse in un sacco e gettate in un bosco della Lombardia.

Io non sento mai nessuno gridare alla vergogna quiando gli operai romeni costretti a lavorare in nero nei cantieri cadono dal ponte (ovviamente privo di misure di sicurezza) e ci lasciano la pelle, ovviamente per colpe dei datori di lavoro italiani.

 

Sono convinto che per te italiano o romeno non cambi un cazzo, ma non mi sembra così per tutti, credimi.

 

Te lo dico con franchezza e con la stima che sai... ;)

1190961[/snapback]

 

veramente in ogni topic in cui questo discorso è stato affrontato mi sembra ci sia stata indignazione generale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che schifo... un vero schifo......  le persone come sto tizio come quello che uccise tommaso a parma e altre vicende schifose ANDREBBERO LASCIATE AL POPOLO.... POI SARANNO LORO A DECIDERE IL LORO DESTINO E LA LORO FINE.......

1190931[/snapback]

 

 

il medioevo in pratica.

il linciaggio.

la forca.

QUOTO IN PIENO PURINUM,

è evidente che ci sta un pregiudizio razziale.

quanti italiani che hanno bevuto e stanno ubriachi hanno ammazzato gente con l'automobile?

Ho l'impressione che si evidenzia maggiormente il fatto che sto disgraziato sia un rom più del fatto che 4 ragazzini sono morti

Fermo restando che la condanna che gli hanno dato la ritengo lieve, ma questo è un'altro discorso, bisognerebbe riformare le leggi..

ma qui non si riesce a riformare neanche una legge elettorale...

silvio ha detto che dobbiamo votare con questa....

 

 

a quando la caccia alle streghe?

i roghi?

 

me fate pena.... anzi, me fa più pena la cosiddetta civiltà che rappresentate

1190933[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se in italia e' in aumento il razzismo e la xenofobia e perche sono loro che ci stanno portando a questo.... politici e gente del cazzo che viene qua a fere quel cazzo che gli pare... mentre da loro ti avrebbero gia' buttato in un fiume.... e' questo il punto....

 

ho citato anche il delitto di parma per far capire che italiano straniero sbagli fai lo schifo paghi...

 

 

io pagherei oro per conosce chi e' che se offerto per daje alloggio e ospitallo a casa sua....

 

se la vita di 4 persone vale 6 anni di arresti domiciliari e 200 mila euro l'una..... COMPLIMENTI...

 

poi so sicuro che gli hanno dato 6 anni piu' per altro per paura della gente... se no questo 2 anni al max e stop..

addiruttura dopo 8 mesi potrebbe tornare alla guida... hahahahahaha ma vi rendete conto....

manco un somaro dovrebbe guida' uno come quello..........

 

CHE VERGOGNA......

 

voi continuate a fa i moralisti... attaccateve al razzismo e quello che ve pare.......

 

rimane il fatto che rimanemo un popolo de pecoroni con uno stato incapace.. con leggi e magistrati che dovrebbero anda' a lavora' giu i mercati generali......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i telegiornali evidenziano di piu questi eventi è una loro linea editoriale, che comunque io non condivido perchè non è informazione libera in questo modo...

provo indignazione per questo essere come per lo stesso che oggi ha ucciso un bambino di 3 anni su una pista esclusivamente ciclabile con la motocicletta scappando via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se in italia e' in aumento il razzismo e la xenofobia e perche sono loro che ci stanno portando a questo.... politici e gente del cazzo che viene qua a fere quel cazzo che gli pare... mentre da loro ti avrebbero gia' buttato in un fiume.... e' questo il punto....

 

ho citato anche il delitto di parma per far capire che italiano straniero sbagli fai lo schifo paghi...

 

 

io pagherei oro per conosce chi e' che se offerto per daje alloggio e ospitallo a casa sua....

 

se la vita di 4 persone vale 6 anni di arresti domiciliari e 200 mila euro l'una.....  COMPLIMENTI...

 

poi so sicuro che gli hanno dato 6 anni piu' per altro per paura della gente... se no questo 2 anni al max e stop..

addiruttura dopo 8 mesi potrebbe tornare alla guida... hahahahahaha ma vi rendete conto....

manco un somaro dovrebbe guida' uno come quello..........

 

CHE VERGOGNA......

 

voi continuate a fa i moralisti... attaccateve al razzismo e quello che ve pare.......

 

rimane il fatto che rimanemo un popolo de pecoroni con uno stato incapace.. con leggi e magistrati che dovrebbero anda' a lavora' giu i mercati generali......

1190983[/snapback]

 

ha avuto sospensione della patente a tempo....robe da matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro amico mio, considera che invece a me me sta suli coglioni il razzismo alla rovescia.

E pure quì da noi ce ne sta abbastanza.

Una via de mezzo no?

Questo idiota ha ammazzato 4 cristiani.

Italiano o romeno non cambia un cazzo. ;)

1190954[/snapback]

Straquoto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro amico mio, considera che invece a me me sta suli coglioni il razzismo alla rovescia.

E pure quì da noi ce ne sta abbastanza.

Una via de mezzo no?

Questo idiota ha ammazzato 4 cristiani.

Italiano o romeno non cambia un cazzo. ;)

1190954[/snapback]

Che il ragazzo sia un idiota io non l'ho negato.

Non ho speso nemmeno una sua parola in sua difesa, mi pare.

 

Io non sono razzista, nè per dritto nè per rovescio.

La legge prevede questo, la sentenza per come è maturata e per quel che prevede mi pare piuttosto dura.

 

Io non ho sentito nessuno scandalizzarsi per le due prostitute romene uccise da italiani, rinchiuse in un sacco e gettate in un bosco della Lombardia.

Io non sento mai nessuno gridare alla vergogna quiando gli operai romeni costretti a lavorare in nero nei cantieri cadono dal ponte (ovviamente privo di misure di sicurezza) e ci lasciano la pelle, ovviamente per colpe dei datori di lavoro italiani.

 

Sono convinto che per te italiano o romeno non cambi un cazzo, ma non mi sembra così per tutti, credimi.

 

Te lo dico con franchezza e con la stima che sai... ;)

1190961[/snapback]

 

veramente in ogni topic in cui questo discorso è stato affrontato mi sembra ci sia stata indignazione generale...

1190974[/snapback]

Arciquoto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se in italia e' in aumento il razzismo e la xenofobia e perche sono loro che ci stanno portando a questo.... politici e gente del cazzo che viene qua a fere quel cazzo che gli pare... mentre da loro ti avrebbero gia' buttato in un fiume.... e' questo il punto....

 

ho citato anche il delitto di parma per far capire che italiano straniero sbagli fai lo schifo paghi...

 

 

io pagherei oro per conosce chi e' che se offerto per daje alloggio e ospitallo a casa sua....

 

se la vita di 4 persone vale 6 anni di arresti domiciliari e 200 mila euro l'una.....  COMPLIMENTI...

 

poi so sicuro che gli hanno dato 6 anni piu' per altro per paura della gente... se no questo 2 anni al max e stop..

addiruttura dopo 8 mesi potrebbe tornare alla guida... hahahahahaha ma vi rendete conto....

manco un somaro dovrebbe guida' uno come quello..........

 

CHE VERGOGNA......

 

voi continuate a fa i moralisti... attaccateve al razzismo e quello che ve pare.......

 

rimane il fatto che rimanemo un popolo de pecoroni con uno stato incapace.. con leggi e magistrati che dovrebbero anda' a lavora' giu i mercati generali......

1190983[/snapback]

Concordo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se in italia e' in aumento il razzismo e la xenofobia e perche sono loro che ci stanno portando a questo.... politici e gente del cazzo che viene qua a fere quel cazzo che gli pare... mentre da loro ti avrebbero gia' buttato in un fiume.... e' questo il punto....

 

ho citato anche il delitto di parma per far capire che italiano straniero sbagli fai lo schifo paghi...

 

 

io pagherei oro per conosce chi e' che se offerto per daje alloggio e ospitallo a casa sua....

 

se la vita di 4 persone vale 6 anni di arresti domiciliari e 200 mila euro l'una.....  COMPLIMENTI...

 

poi so sicuro che gli hanno dato 6 anni piu' per altro per paura della gente... se no questo 2 anni al max e stop..

addiruttura dopo 8 mesi potrebbe tornare alla guida... hahahahahaha ma vi rendete conto....

manco un somaro dovrebbe guida' uno come quello..........

 

CHE VERGOGNA......

 

voi continuate a fa i moralisti... attaccateve al razzismo e quello che ve pare.......

 

rimane il fatto che rimanemo un popolo de pecoroni con uno stato incapace.. con leggi e magistrati che dovrebbero anda' a lavora' giu i mercati generali......

1190983[/snapback]

 

quoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro amico mio, considera che invece a me me sta suli coglioni il razzismo alla rovescia.

E pure quì da noi ce ne sta abbastanza.

Una via de mezzo no?

Questo idiota ha ammazzato 4 cristiani.

Italiano o romeno non cambia un cazzo. ;)

1190954[/snapback]

Che il ragazzo sia un idiota io non l'ho negato.

Non ho speso nemmeno una sua parola in sua difesa, mi pare.

 

Io non sono razzista, nè per dritto nè per rovescio.

La legge prevede questo, la sentenza per come è maturata e per quel che prevede mi pare piuttosto dura.

 

Io non ho sentito nessuno scandalizzarsi per le due prostitute romene uccise da italiani, rinchiuse in un sacco e gettate in un bosco della Lombardia.

Io non sento mai nessuno gridare alla vergogna quiando gli operai romeni costretti a lavorare in nero nei cantieri cadono dal ponte (ovviamente privo di misure di sicurezza) e ci lasciano la pelle, ovviamente per colpe dei datori di lavoro italiani.

 

Sono convinto che per te italiano o romeno non cambi un cazzo, ma non mi sembra così per tutti, credimi.

 

Te lo dico con franchezza e con la stima che sai... ;)

1190961[/snapback]

 

 

Savè guarda che ci lavorano anche molti italiani se è per questo mica solo i romeni !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro amico mio, considera che invece a me me sta suli coglioni il razzismo alla rovescia.

E pure quì da noi ce ne sta abbastanza.

Una via de mezzo no?

Questo idiota ha ammazzato 4 cristiani.

Italiano o romeno non cambia un cazzo. ;)

1190954[/snapback]

Che il ragazzo sia un idiota io non l'ho negato.

Non ho speso nemmeno una sua parola in sua difesa, mi pare.

 

Io non sono razzista, nè per dritto nè per rovescio.

La legge prevede questo, la sentenza per come è maturata e per quel che prevede mi pare piuttosto dura.

 

Io non ho sentito nessuno scandalizzarsi per le due prostitute romene uccise da italiani, rinchiuse in un sacco e gettate in un bosco della Lombardia.

Io non sento mai nessuno gridare alla vergogna quiando gli operai romeni costretti a lavorare in nero nei cantieri cadono dal ponte (ovviamente privo di misure di sicurezza) e ci lasciano la pelle, ovviamente per colpe dei datori di lavoro italiani.

 

Sono convinto che per te italiano o romeno non cambi un cazzo, ma non mi sembra così per tutti, credimi.

 

Te lo dico con franchezza e con la stima che sai... ;)

1190961[/snapback]

Savè guarda che ci lavorano anche molti italiani se è per questo mica solo i romeni !!

1191317[/snapback]

Lo so, ma io non sento parlare nè degli uni nè degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro amico mio, considera che invece a me me sta suli coglioni il razzismo alla rovescia.

E pure quì da noi ce ne sta abbastanza.

Una via de mezzo no?

Questo idiota ha ammazzato 4 cristiani.

Italiano o romeno non cambia un cazzo. ;)

1190954[/snapback]

Che il ragazzo sia un idiota io non l'ho negato.

Non ho speso nemmeno una sua parola in sua difesa, mi pare.

 

Io non sono razzista, nè per dritto nè per rovescio.

La legge prevede questo, la sentenza per come è maturata e per quel che prevede mi pare piuttosto dura.

 

Io non ho sentito nessuno scandalizzarsi per le due prostitute romene uccise da italiani, rinchiuse in un sacco e gettate in un bosco della Lombardia.

Io non sento mai nessuno gridare alla vergogna quiando gli operai romeni costretti a lavorare in nero nei cantieri cadono dal ponte (ovviamente privo di misure di sicurezza) e ci lasciano la pelle, ovviamente per colpe dei datori di lavoro italiani.

 

Sono convinto che per te italiano o romeno non cambi un cazzo, ma non mi sembra così per tutti, credimi.

 

Te lo dico con franchezza e con la stima che sai... ;)

1190961[/snapback]

Savè guarda che ci lavorano anche molti italiani se è per questo mica solo i romeni !!

1191317[/snapback]

Lo so, ma io non sento parlare nè degli uni nè degli altri.

1191318[/snapback]

Purtroppo se ne sente parlare solamente quando ci scappa il morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rom ubriaco,genitori in catene

Annunciato sit in davanti al Parlamento

 

"Troppi sei anni agli arresti domiciliari? Dovevano dargli l'ergastolo a Marco Ahmetovic, anzi non uno, ma quattro": cresce l'indignazione fra i parenti dei quattro ragazzi di Appignano del Tronto per la reazione del rom alla condanna a sei anni e sei mesi inflittagli dal Tribunale di Ascoli. Non solo: i parenti annunciano che il 30 ottobre andranno a incatenarsi a Roma, davanti al Parlamento, per chiedere pene più severe.

 

Per Lara Luciani, la madre di una delel vittime, Alex, "le parole di Ahmetovic sono incommentabili. Se lui dice di sentirsi italiano, beh allora siamo noi che non siamo più italiani, non ci sentiamo più protetti dallo Stato". E il marito Timoteo annuncia la nascita di un Comitato dei parenti delle vittime e rilancia: "Appignano è arrabbiata, lo siamo tutti. Il 30 ottobre andremo a incatenarci a Roma, davanti al Parlamento, per chiedere pene più severe e la certezza della pena, più una riduzione dei gradi del giudizio". Soprattutto, Timoteo Luciani ce l'ha con alcuni opinionisti di quotidiani, per come hanno descritto lui e gli altri genitori e amici: "Ci hanno fatto passare per razzisti, quasi per terroristi, ma noi siamo solo gente seria, famiglie che lavorano 20 ore al giorno. Scriverò anch'io una lettera ai giornali, spiegherò chi siamo davvero".

 

Luciani gestisce un bar insieme alla moglie, e ha un'idea ''precisa'' di chi sono i rom. "Li conosciamo da tanto, sappiamo come vivono, e non mi vengano a raccontare che a sbagliare siamo noi". "Li abbiamo tollerati per 11 anni - gli fa eco la moglie, citando il campo rom ormai deserto di Appignano - guidavano sempre contromano, non rispettavano nessuna regola, ecco chi sono". In paese c'è chi traccia questa fotografia della comunità rom cui Ahmetovic apparteneva: "mogli e figli piccoli tutte le mattine a chiedere l'elemosina davanti al centro commerciale; padri nei bar a ubriacarsi. E ogni sera, 100 o 200 euro in monetine raccolti con la questua cambiati in soldi di carta nel centro di telefonia mobile''. Dopo di che, riconosce Lara Luciani, "le leggi più severe che invochiamo devono valere per chiunque guida ubriaco, anche gli italiani".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rom ubriaco,genitori in catene

Annunciato sit in davanti al Parlamento

 

"Troppi sei anni agli arresti domiciliari? Dovevano dargli l'ergastolo a Marco Ahmetovic, anzi non uno, ma quattro": cresce l'indignazione fra i parenti dei quattro ragazzi di Appignano del Tronto per la reazione del rom alla condanna a sei anni e sei mesi inflittagli dal Tribunale di Ascoli. Non solo: i parenti annunciano che il 30 ottobre andranno a incatenarsi a Roma, davanti al Parlamento, per chiedere pene più severe.

 

Per Lara Luciani, la madre di una delel vittime,  Alex, "le parole di Ahmetovic sono incommentabili. Se lui dice di sentirsi italiano, beh allora siamo noi che non siamo più italiani, non ci sentiamo più protetti dallo Stato".

1191363[/snapback]

Ecco, queste sono parole che, se dette da un parente di una vittima, possono essere comprese ma comunque non accettate.

Riportate da un osservatore esterno denotano pochezza argomentativa.

La legge per omicidio colposo prevede una pena da 1 a 5 anni, che possono diventare al massimo 12 se l'omicidio è plurimo e sussistono serie aggravanti.

Parlare di ergastolo in questi casi è davvero fuoriluogo, trivialità da Bar Sport.

Non vedo poi perchè Ahmetovic non possa sentirsi italiano. L'idea che il cattivo non possa che essere diverso se non antitetico a noi fa sorridere. Ahmetovic è un essere umano come noi, ed in ogni essere umano può esistere una componente "malvagia" (potrei rimandare al fondamentale "La banalità del male" di Hannah Arendt, che pure riguarda temi ben più seri di questo).

Infine, l'idea di sterminare i rom è di Adolf Hitler, che li rinchiuse nei lager assieme agli ebrei ed ai comunisti. Lo ricordo tanto per porre in evidenza che il razzismo è una brutta bestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto hardocore quando dice " se la vita di 4 persone vale 6 anni di arresti domiciliari e 200 mila euro l'una..... COMPLIMENTI..."

 

ma ci rendiamo conto purinum(prendo te come esempio perchè m'hai citato prima nei post precedenti)???

 

ma ti pare normale che la legge preveda questo?

 

lasciamo da parte tutto. cazzo 6 anni per questo? cioè...allora come scritto sempre da hardocore..è normale che aumenti tutto questo schifo...razzismo etc..etc..

 

se noi andiamo fuori dobbiamo rispettare le regole delle nazioni, e zitti, senza dire a.

 

 

questi vengono qua e fanno come je pare.....io comincerei ad usare più il pugno duro. forse esagero..forse ho ragione.

 

ma mi sarei anche rotto altamente il cazzo di fatti così incivili.

 

 

p.s. purinumme...ma tu dimme..quello che ha ammazzato tommaso di parma..che gli faresti?l'ergastolo? cosa? io lo ucciderei...nessuna pietà...con che scusa si può giustificare una merda umana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

episodio simile degli ultimi giorni:

 

a bormio un motociclista investe alle 19,30 circa su una pista ciclabile un BAMBINO di 3 anni..senza fermarsi dopo l'impatto..lascia il bambino sull'asfalto..la madre chiama i soccorsi, ma poco dopo morirà.

 

cioè..questo non s'è neanche fermato.

 

a questo che je famo? oltre ad omissione de soccorso..oltre ad andà con una moto su una pista ciclabile..ma coscenza,cuore,testa,civiltà,personalità, non ti dicono di fermarti e vedere ciò che hai provocato? no...? non te lo dicono? ok...è giusto allora che tu non esista più al mondo. merda umana...come il rumeno di appignano. sta gente non merita niente dalla vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte Grillo, la domanda è: tra uno che provoca la morte di  una persona (o più) perché guida ubriaco e uno che (sobrio) guida come un pazzo provocando la morte di una persona, quanto grande è la differenza (che io vedo ma non così eclatante)?

 

Oppure diciamo che l'omocidio colposo andrebbe punito comunque più severamente di quanto non preveda la legge attuale, al di là delle aggravanti.

1190234[/snapback]

 

Secondo me chi fa il pazzo al volante (sobrio) è pure più colpevole perchè si rende perfettamente conto di quello che fa e che rischia per se e per gli altri, ed andrebbe punito in maniera durissima.

Fermo restando che chi guida ubriaco dovrebbe andare in galera e non in un residence.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.