Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

E' morto Charles Bronson

Messaggi raccomandati

I miei idoli di venti anni fa... Il giustiziere della notte e l'ispettore Callaghan! Due classici, due grandissimi attori, due ritratti dell'america piu' "vera". Ora Charles non c'e' piu', e penso che non manchera' solamente a me... sara' sempre un piacere rivedere per la 40 volta il "giustiziere"... mi rimane soltanto l'ispettore Callaghan! Lunga vita a Clint!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so chi sia..non ho visto nessuno dei film citati....

non ho mai sentito il suo nome...

però per chi lo ha ammirato nella sua carriera deve essere un dolore...quindi..mi dispiace... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so chi sia..non ho visto nessuno dei film citati....

non ho mai sentito il suo nome...

però per chi lo ha ammirato nella sua carriera deve essere un dolore...quindi..mi dispiace... :(

Cara la serie del "Giustiziere della notte" è un CULT...ti consiglio di vederla di brutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando avrò il tempo necessario...

 

 

la lista dei film cult che non ho mai visto è lunghissima(tipo sordi.totò....) :(  :(  :(  :(

Cazzarola....bisogna correre ai ripari allora....persino io che non mastico un cazzo di cinema non riesco a fare meno di certi cult :lol::lol::lol::lol:

Mitico Charles che impallinava gli stupratori con il suo sguardo di ghiaccio B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUello mitico con Steve Mcqueen in motocicletta e lui che fuggiva in barca???

 

Lo consiglio a tutti

proprio quello...un film indimenticabile...io ogni tanto me lo riguardo...lui è uno dei pochi che riesce a farcela nella fuga..dopotutto è colui che ha scavato di più nel tunnel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grande fuga è bellissimo...ma anche molto triste!Li beccano quasi tutti... :(:(

 

Cmq è tra i migliori di quelli " storici".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.