Vai al contenuto
wild.duck

Campionato italiano di basket

Messaggi raccomandati

intanto in america sembra saltato l'accordo e l'inizio stagione è in pericolo...

bryant ha fatto sapere che ancora non ha fatto la sua scelta...

noi tifosi virtussini aspettiamo ansiosamente...vero cctc??? :)  :)

1970696[/snapback]

ovviamente ;-)

1970743[/snapback]

Ormai è vostro ... Con la pipa in bocca :ph34r:

1970786[/snapback]

 

:lol::lol::lol: mica questo è il topic sui beneamati cuginetti che tocca tiragliela in tutti i modi!

:lol::lol: dai, sarebbe bello veder giocare kobe in italia, per noi una meraviglia direi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente salvo clamorosi colpi di scena in NBA Kobe per me firma

Non è una gufata  ;)

1970877[/snapback]

 

:):) no vabbè ti credo, ma pure se fosse stata una gufata non ci sarebbe

stato niente di male e di sbagliato!

io all'idea che un giocatore come Kobe potesse vestire la maglia dell'altra squadra di bologna

di cui non ricordo il nome :lol::lol: , me sarei sentito male!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vera Fortitudo gioca in divisione B nazionale, quella allenata da Zare Markovski in lega 2 è il classico appiccico italiano.

 

http://dnb.webpont.com/team/ita4_a/x1112/9...o_ge_ma_bologna

1971057[/snapback]

 

Si ma ora i tifosi seguiranno quella in A2..

Cmq Kobe per una sola partita sarebbe una buffonata eterna e ormai possiamo dire con certezza che non verrà a giocare in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vera Fortitudo gioca in divisione B nazionale, quella allenata da Zare Markovski in lega 2 è il classico appiccico italiano.

 

http://dnb.webpont.com/team/ita4_a/x1112/9...o_ge_ma_bologna

1971057[/snapback]

 

Si ma ora i tifosi seguiranno quella in A2..

Cmq Kobe per una sola partita sarebbe una buffonata eterna e ormai possiamo dire con certezza che non verrà a giocare in Italia.

1971058[/snapback]

 

La FOSSA segue la "Fortitudo" che gioca in divisione B nazionale e si porta dietro credo un bel po' di gente ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vera Fortitudo gioca in divisione B nazionale, quella allenata da Zare Markovski in lega 2 è il classico appiccico italiano.

 

http://dnb.webpont.com/team/ita4_a/x1112/9...o_ge_ma_bologna

1971057[/snapback]

 

Si ma ora i tifosi seguiranno quella in A2..

Cmq Kobe per una sola partita sarebbe una buffonata eterna e ormai possiamo dire con certezza che non verrà a giocare in Italia.

1971058[/snapback]

 

La FOSSA segue la "Fortitudo" che gioca in divisione B nazionale e si porta dietro credo un bel po' di gente ... ;)

1971062[/snapback]

 

Si si....è sempre la solita storia. Tempo pochi mesi e vedrai come tornano a riempire il palazzetto di quella falsa in A2.

Ho letto qua e la sul forum della fortitudo e già ci sono spaccature enormi tra i tifosi e manco a dirlo per l'ennesima volta ci sono in mezzo i soldi...

Ripeto....fagli vincere 3/4 partite e poi vedrai....l'avrebbero fatto tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.fdl1970.net/index.htm...... i veri tifosi hanno già scelto!!!

 

parla di calcio che è meglio!

1971078[/snapback]

 

Infatti la fossa ha scelto....ti ho solo detto che ne riparliamo tra qualche mese.

 

Visto che fai lu picchio conoscerai sto forum ..e allora fatte un giro va

 

http://fortitudobolognaforum.forumfree.it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra qualche tempo succederà quello che succede dappertutto in queste situazioni ... si vedrà chi è coerente e chi è un quaquaraquà

purtroppo , de solito, i coerenti so pochi , ma pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio "lu picchio", io dietro alla F c'ho girato l'italia , non l'ho vista solo qualche volta in tv e ti dico che i veri tifosi hanno già scelto... il resto sono solo chiacchiere....pensala come te pare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non faccio "lu picchio", io dietro alla F c'ho girato l'italia , non l'ho vista solo qualche volta in tv e ti dico che i veri tifosi hanno già scelto... il resto sono solo chiacchiere....pensala come te pare!

1971083[/snapback]

Beato te...io l ho potuta vedè solo in Tv...ma non mi scorderò mai l ultimo scudetto vinto sul suono della sirena contro Milano... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non faccio "lu picchio", io dietro alla F c'ho girato l'italia , non l'ho vista solo qualche volta in tv e ti dico che i veri tifosi hanno già scelto... il resto sono solo chiacchiere....pensala come te pare!

1971083[/snapback]

CHE VITA DE MERDA!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra qualche tempo succederà quello che succede dappertutto in queste situazioni ... si vedrà chi è coerente e chi è un quaquaraquà

purtroppo , de solito, i coerenti so pochi , ma pochi

1971082[/snapback]

 

Di casi ne possiamo tirare fuori a palate, dalla vera salernitana che giocava in 3 categoria o del vero catania in promozione....

A me basta ricordare le 10.000 persone che mi sono trovato davanti in un Atl.Catania - Ternana di Play off ....è vero che nel nostro settore c'erano pure un pajo di tifosi catanesi venuti a gufare quell'atletico, ma la maggioranza della città era in quello stadio per tifare atletico.

Questo discorso credo che l'abbiamo fatto più volte anche per la ternana in un eventuale fallimento....è una spina nel fianco per qualsiasi tifoseria in qualsiasi categoria e in qualsiasi sport....

Barcollo, il mio fai"lu picchio" è figlio di una tua risposta a cazzo in cui mi si invita a parlare di calcio ...grazie a Dio non seguo solo questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine se Bryant verrà a Bologna dovrebbe essere solo per la partita di Mercoledi contro Treviso che però è stata declassata da anticipo di campionato a semplice amichevole di lusso...........peccato di non essere riusciti nell'impresa sarebbe stato veramente bello...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine se Bryant verrà a Bologna dovrebbe essere solo per la partita di Mercoledi contro Treviso che però è stata declassata da anticipo di campionato a semplice amichevole di lusso...........peccato di non essere riusciti nell'impresa sarebbe stato veramente bello...........

1971432[/snapback]

 

bella buffonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq al di la di tutto, domenica sera ore 20.30 su raisport l'Armani Jeans gioca contro Varese........almeno un NBA si vedrà......

1971438[/snapback]

 

continuo a contestare il posticipo della domenica sera :(

Questa settimana va bene perchè non c'è la serie A....ma poi??? Andate a cagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine se Bryant verrà a Bologna dovrebbe essere solo per la partita di Mercoledi contro Treviso che però è stata declassata da anticipo di campionato a semplice amichevole di lusso...........peccato di non essere riusciti nell'impresa sarebbe stato veramente bello...........

1971432[/snapback]

 

Mah .... In sta situazione ci perdono tutti e due secondo me ... Il Sabba che si e' sputtanato oramai a 360 gradi e per salvare quello che rimane della faccia ( :blink::blink: ) le prova tutte come la minchiata della partita di esibizione ...

Ma anche lo stesso Kobe e il suo tanto proclamato amore per l'Italia,non ha arretrato mezzo centesimo delle sue richieste,per gcare poi 40 giorni non un anno,complimenti ....

Sta operazione ha i fini nel vendere magliette e cialtrumate varie e naturalmente far incassare a Bryant tanti tanti tanti soldini per fare il giullare per 40 giorni nei palazzetti ..

Non mi sembra che questa sia una situazione che aiuti il movimento cestististico in Italia .... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque fra Fracica Nava e Pozzecco continuano a dare grosse soddisfazioni... dopo li numeri dell'altra volta quando Ugo ha provato a spiegare il concetto di bonus (spiegazione rifatta da zero dalla mosca atomica perchè non s'era capito manco lui...) , stavolta quando è venuto fuori il pick'n'roll ha pensato bene di farlo spiegare direttamente a Pozzecco... una farfugliata in cui non s'è capita una sega in cui fra l'altro è riuscito a infilare termini tecnici (tipo 'mismatch') assolutamente non necessari... e questo per spiegare uno dei concetti più facili, se deve spiegare il blocco stagger ce sparamo?

 

'eeeeh .... transizione... uno delle parole magiche dell'ultimo decennio... contropiede e transizione, due concetti lievemente differenti Gianmarco...'

e Gianmarco cambia discorso perchè li per li me sa che la sfumatura non se lo ricordava manco lui :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prima l'abbiamo vinta  :)

1972163[/snapback]

 

http://www.pianetabasket.com/?action=read&idnotizia=27008

 

E’ questo il momento in cui inizia la rimonta virtussina prima con Koponen dalla linea della carità e poi con Douglas-Roberts da oltre l’arco. Il tiro da tre punti dell’ex Milwaukee Bucks è inficiato dal fatto che quando è stato scoccato Tucker era steso a terra. Polemiche a parte, è parità a quota 71

 

in pratica la solita Virtus... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prima l'abbiamo vinta  :)

1972163[/snapback]

 

http://www.pianetabasket.com/?action=read&idnotizia=27008

 

E’ questo il momento in cui inizia la rimonta virtussina prima con Koponen dalla linea della carità e poi con Douglas-Roberts da oltre l’arco. Il tiro da tre punti dell’ex Milwaukee Bucks è inficiato dal fatto che quando è stato scoccato Tucker era steso a terra. Polemiche a parte, è parità a quota 71

 

in pratica la solita Virtus... <_<

1972476[/snapback]

è tornato stu rompicojoni? :angry::angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.