Vai al contenuto
wild.duck

Campionato italiano di basket

Messaggi raccomandati

la prima l'abbiamo vinta  :)

1972163[/snapback]

 

http://www.pianetabasket.com/?action=read&idnotizia=27008

 

E’ questo il momento in cui inizia la rimonta virtussina prima con Koponen dalla linea della carità e poi con Douglas-Roberts da oltre l’arco. Il tiro da tre punti dell’ex Milwaukee Bucks è inficiato dal fatto che quando è stato scoccato Tucker era steso a terra. Polemiche a parte, è parità a quota 71

 

in pratica la solita Virtus... <_<

1972476[/snapback]

urge riutilizzare le mie bestioline :D

post-2180-1318266363_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apposto.

cctc tira fori li criceti per la virtus.

1972539[/snapback]

che amarezza :(

1972540[/snapback]

ne volete un altro? :lol::lol::lol:

1972548[/snapback]

 

Ah bellu de giorno....io ieri sera ho vinto e c'ho un giocatore di NBA....IO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apposto.

cctc tira fori li criceti per la virtus.

1972539[/snapback]

che amarezza :(

1972540[/snapback]

ne volete un altro? :lol::lol::lol:

1972548[/snapback]

 

Ah bellu de giorno....io ieri sera ho vinto e c'ho un giocatore di NBA....IO!!!!

1972549[/snapback]

loro stanno in trattativa per 2 quarti e mezzo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apposto.

cctc tira fori li criceti per la virtus.

1972539[/snapback]

che amarezza :(

1972540[/snapback]

ne volete un altro? :lol::lol::lol:

1972548[/snapback]

 

Ah bellu de giorno....io ieri sera ho vinto e c'ho un giocatore di NBA....IO!!!!

1972549[/snapback]

loro stanno in trattativa per 2 quarti e mezzo :lol::lol:

1972553[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allo stato attuale stanno in trattativa per un quarto di una partita, la comparsa per la firma della canotta e una fotografia con vari sponsor.

Kobe ci sta pensando.

( ce credevo porca troia, già stavo a roma a vedè la partita contro la virtus roma :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
( ce credevo porca troia, già stavo a roma a vedè la partita contro la virtus roma :( )

1972555[/snapback]

 

considera che io avevo già trovato la strada per trovare i biglietti... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
( ce credevo porca troia, già stavo a roma a vedè la partita contro la virtus roma :( )

1972555[/snapback]

 

considera che io avevo già trovato la strada per trovare i biglietti... :(

1972559[/snapback]

:cry: :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apposto.

cctc tira fori li criceti per la virtus.

1972539[/snapback]

che amarezza :(

1972540[/snapback]

ne volete un altro? :lol::lol::lol:

1972548[/snapback]

 

Ah bellu de giorno....io ieri sera ho vinto e c'ho un giocatore di NBA....IO!!!!

1972549[/snapback]

e hai un coach con un bellissimo nome :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è no caro amico otap, vittoria regolarissima oserei dire, la nostra.

nel basket non è come nel calcio, gli arbitri devono fischiare se c'è un giocatore infortunato,

e dato che non l'hanno fatto, il gioco è continuato!

a pochi secondi dalla sirena, c'hai la tripla del pareggio, con un giocatore a terra,

gli arbitri non fischiano, tu butti la palla fuori?!?!' ma do s'è visto mai??

FORZA VIRTUS ( BOLOGNA è ovvio )!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è no caro amico otap, vittoria regolarissima oserei dire, la nostra.

nel basket non è come nel calcio, gli arbitri devono fischiare se c'è un giocatore infortunato,

e dato che non l'hanno fatto, il gioco è continuato!

a pochi secondi dalla sirena, c'hai la tripla del pareggio, con un giocatore a terra,

gli arbitri non fischiano, tu butti la palla fuori?!?!' ma do s'è visto mai??

FORZA VIRTUS ( BOLOGNA è ovvio )!!

1972654[/snapback]

Anche nel calcio dovrebbe fischià l'arbitro invece ci stà sta moda de butta fori la palla

Io la penso come Capello in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è no caro amico otap, vittoria regolarissima oserei dire, la nostra.

nel basket non è come nel calcio, gli arbitri devono fischiare se c'è un giocatore infortunato,

e dato che non l'hanno fatto, il gioco è continuato!

a pochi secondi dalla sirena, c'hai la tripla del pareggio, con un giocatore a terra,

gli arbitri non fischiano, tu butti la palla fuori?!?!' ma do s'è visto mai??

FORZA VIRTUS ( BOLOGNA è ovvio )!!

1972654[/snapback]

Anche nel calcio dovrebbe fischià l'arbitro invece ci stà sta moda de butta fori la palla

Io la penso come Capello in merito

1972743[/snapback]

 

hai ragione, ma come hai detto te, c'è la moda di buttare la palla fuori,

nel basket credo di no, almeno a giudicare da st'episodio!

p.s la fortitudo ha vinto anche fuori casa questo week -end!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di precisare : nel basket è il regolamento ad autorizzare gli arbitri a non fischiare, specialmente quando c'è il contropiede della squadra, sia essa quella rimasta momentaneamente in 4 che (soprattutto) dell'altra.

Discorso che si annulla nel caso gli arbitri abbiano chiaramente visto uno scontro di gioco dalle possibili conseguenze gravi (colpi alla testa o copiose perdite di sangue).

Il far-play in questo caso non c'entra proprio. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi permetto di precisare : nel basket è il regolamento ad autorizzare gli arbitri a non fischiare, specialmente quando c'è il contropiede della squadra, sia essa quella rimasta momentaneamente in 4 che (soprattutto) dell'altra.

Discorso che si annulla nel caso gli arbitri abbiano chiaramente visto uno scontro di gioco dalle possibili conseguenze gravi (colpi alla testa o copiose perdite di sangue).

Il far-play in questo caso non c'entra proprio.  <_<

1972807[/snapback]

 

hai fatto benissimo a precisare, infatti non sapevo il regolamento con certezza.

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che queste è la notte decisiva per kobe alla virtus :lol::lol:

minimo minimo è da un mese che sabatini sta a sbandierà sta notte decisiva..

mha...

aspettamo un pò...io intanto me ne vado a letto felice co le fere prime in classifica..

se poi domattina me risveglio che c'ho pure bryant in squadra................

non svegliateme ve prego!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kobe, Sabatini scrive a Obama

"Non deve turbare la trattativa"

 

Bologna, 13 ottobre 2011

 

Saltata la conference-call notturna tra la Virtus Bologna e l'agenzia di Bryant. Il patron manda una lettera alla Casa Bianca: "Le parole del presidente degli Usa sul lockout Nba hanno ripercussioni sul tentativo di portare in Italia la stella dei Lakers"

 

La madre di tutte le conference-call, come l'aveva definita ieri Claudio Sabatini, è svanita in nottata sollevando dubbi e cattivi pensieri nella dirigenza della Virtus. Infatti l'agenzia di Kobe Bryant che doveva esprimere una decisione definitiva sulla doppia offerta di Sabatini, quella principale di una esibizione di lusso e quella accessoria (ma più suggestiva) di aggiungere fino ad un massimo di tre partite ufficiali di campionato a cominciare dalla sfida Milano-Bologna, non si è fatta viva all'appuntamento fissato per mezzanotte.

 

 

Un'escursione al ferro di Kobe Bryant. Ansaturbativa — "Non abbiamo avuto contatti - dice Sabatini che è rimasto in piedi fino alle tre -. Spero in giornata di ricevere notizie. Non so come interpretare questo episodio". Tuttavia il proprietario bolognese non demorde e in attesa di un segnale da parte di Bryant, ha pensato bene di scrivere a Barack Obama. Ieri il Presidente degli Stati Uniti, notoriamente tifoso di pallacanestro, con una dichiarazione pubblica e molto istituzionale, aveva auspicato la fine del lockout Nba. Per Sabatini e il suo staff, l'uscita di Obama è suonata come una turbativa alle trattative che i club europei stanno avanzando con alcuni giocatori sotto contratto con la lega americana e tra questi ovviamente c'è Kobe. "A scanso di equivoci - continua Sabatini -, ho scritto alla Casa Bianca che non è mia intenzione gettare ombre sulla Nba tentando lo scippo del suo giocatore più importante. Bensì vorrei dare l'opportunità a Bologna e a tutto il basket italiano di godere per qualche giorno del talento di un fuoriclasse di fama mondiale".

 

Andrea Tosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che o si sono dimenticati di criptare o siamo già alla gestione 'tarallucci e vino' dei diritti del basket... al momento sto seguendo Montegranaro - Roma sul satellite che in teoria dovrebbe essere visibile solo sul digitale terrestre e in provincia di Roma (la fanno su Roma Uno)

 

se la cosa dovesse diffondersi vorrebbe dire tutta la serie in chiaro tutte le settimane... però mi pare un tantino strano (visto che La7 e la Rai per trasmettere sul territorio nazionale qualcosina dovrebbero aver cacciato...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi ha visto ieri Milano-Siena

 

Gallinari per me ieri sera ha dimostrato che sta una spanna sopra al campionato italiano.......proprio contento........su Milano a -1 a 2 minuti dalla fine parte in contropiede e va a caccia di un antisportivo.............alla fine Milano che vince.......

 

DAJE.........so contento che ci sia piu equilibrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la partita...

C'è da dire che Siena ha sbagliato tantissimo, che ha avuto più di un'occasione per andare avanti ma ha fallito.

Resto dell'idea che li cantuccini restano favoriti ancora per il titolo, ma quest'anno dovranno faticare molto di più e le finali play off non saranno a senso unico.

Milano e Cantu' hanno dimostrato che ci sono....bisogna vedere anche i vari cammini in eurolega...tra le tre la panchina più lunga è quella di milano.

Forza Olimpia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista la partita...

C'è da dire che Siena ha sbagliato tantissimo, che ha avuto più di un'occasione per andare avanti ma ha fallito.

Resto dell'idea che li cantuccini restano favoriti ancora per il titolo, ma quest'anno dovranno faticare molto di più e le finali play off non saranno a senso unico.

Milano e Cantu' hanno dimostrato che ci sono....bisogna vedere anche i vari cammini in eurolega...tra le tre la panchina più lunga è quella di milano.

Forza Olimpia :)

1994554[/snapback]

Le V nere con i tutti campioni praticamente presi da l'nba non decollano? Come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista la partita...

C'è da dire che Siena ha sbagliato tantissimo, che ha avuto più di un'occasione per andare avanti ma ha fallito.

Resto dell'idea che li cantuccini restano favoriti ancora per il titolo, ma quest'anno dovranno faticare molto di più e le finali play off non saranno a senso unico.

Milano e Cantu' hanno dimostrato che ci sono....bisogna vedere anche i vari cammini in eurolega...tra le tre la panchina più lunga è quella di milano.

Forza Olimpia :)

1994554[/snapback]

Le V nere con i tutti campioni praticamente presi da l'nba non decollano? Come mai?

1994572[/snapback]

 

me mancava la frecciatina alle V nere! :lol::lol::lol:

dice che bryant è infortunato e ginobili squalificato a tempo indeterminato...ecco perchè!

e la società è in vendita....che comiche! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come cazzo si fa dico io ad essere avanti di 21 punti e perdere la partita? Io non c'ho parole, dovete annà tutti a fanculo fighette del cazzo.

1996510[/snapback]

 

c'è da di che il primo tempo il partizan c'ha avuto delle statistiche impensabili a legge cds.it :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come cazzo si fa dico io ad essere avanti di 21 punti e perdere la partita? Io non c'ho parole, dovete annà tutti a fanculo fighette del cazzo.

1996510[/snapback]

 

c'è da di che il primo tempo il partizan c'ha avuto delle statistiche impensabili a legge cds.it :lol:

1996530[/snapback]

 

si invece l'ultimo quarto ce l'ha avute milano....una cosa mostruosa, inspiegabile da una squadra con dentro giocatori comprati per vincere il campionato italiano e ben figurare in Eurolega..

Il Partizan è una squadra con ragazzini di belle speranze...ma niente di che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basket: Euro 2013, sorteggiati gironi

Azzurri in gruppo con Turchia, ragazze in quello della Lettonia

04 dicembre, 17:52

 

ROMA, 4 DIC - Turchia, Portogallo, Repubblica Ceca e Bielorussia saranno le avversarie della nazionale maschile nel girone F di qualificazione; Lettonia, Grecia, Finlandia e Lussemburgo saranno invece quelle della nazionale femminile nel girone D di qualificazione. Questo il risultato del sorteggi all'Eurobasket 2013 che si e' tenuto oggi a Freising, vicino Monaco di Baviera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.