Vai al contenuto
Saioni

FARE SESSO CON GAUCCI

Messaggi raccomandati

Io ragazzi da un pò di tempo sono angosciato dall'idea che quella ragazza bionda che non ha ancora compiuto i 30 anni faccia l'amore con Luciano Gaucci. Me immagino lei china su lui (che ha appena ingurgitato un chilo de porchetta) a fargli un pompino senza neanche riuscire a guardarlo in faccia (la trippa ostacola completamente la visuale) oppure lui che la trapana da dietro con la bava alla bocca. Immagino i due nella posizione del Missionario con lui sopra e lei, quasi esanime, sotto. Immagino i mugugni, i sospiri, i rutti del "trippa" mentre la schiavarda selvaggiamente e, venendo, emette una scureggia lunga un minuto. Ma il clou dei miei incubi è il momento del bacio: ve immaginate un bacio a lingua con Lucianone? Dio Santo, sto a pezzi, se continua così me faccio visità da uno bravo... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Lubiò, non ci siamo! La cosa che mi manda fuori di testa è che lei è una bella ragazza: non è il sesso fra due "bruti" ma fra un bruto e una fighetta!

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ragazzi da un pò di tempo sono angosciato dall'idea che quella ragazza bionda che non ha ancora compiuto i 30 anni faccia l'amore con Luciano Gaucci. Me immagino lei china su lui (che ha appena ingurgitato un chilo de porchetta) a fargli un pompino senza neanche riuscire a guardarlo in faccia (la trippa ostacola completamente la visuale) oppure lui che la trapana da dietro con la bava alla bocca. Immagino i due nella posizione del Missionario con lui sopra e lei, quasi esanime, sotto. Immagino i mugugni, i sospiri, i rutti del "trippa" mentre la schiavarda selvaggiamente e, venendo, emette una scureggia lunga un minuto. Ma il clou dei miei incubi è il momento del bacio: ve immaginate un bacio a lingua con Lucianone? Dio Santo, sto a pezzi, se continua così me faccio visità da uno bravo...  :blink:

Non oso pensare cosa potrebbe succedere durante la famosa trombata a bandiera!!! Meglio non insegnargliela, Saiò mi raccomando acqua in bocca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ragazzi da un pò di tempo sono angosciato dall'idea che quella ragazza bionda che non ha ancora compiuto i 30 anni faccia l'amore con Luciano Gaucci. Me immagino lei china su lui (che ha appena ingurgitato un chilo de porchetta) a fargli un pompino senza neanche riuscire a guardarlo in faccia (la trippa ostacola completamente la visuale) oppure lui che la trapana da dietro con la bava alla bocca. Immagino i due nella posizione del Missionario con lui sopra e lei, quasi esanime, sotto. Immagino i mugugni, i sospiri, i rutti del "trippa" mentre la schiavarda selvaggiamente e, venendo, emette una scureggia lunga un minuto. Ma il clou dei miei incubi è il momento del bacio: ve immaginate un bacio a lingua con Lucianone? Dio Santo, sto a pezzi, se continua così me faccio visità da uno bravo...  :blink:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ragazzi da un pò di tempo sono angosciato dall'idea che quella ragazza bionda che non ha ancora compiuto i 30 anni faccia l'amore con Luciano Gaucci. Me immagino lei china su lui (che ha appena ingurgitato un chilo de porchetta) a fargli un pompino senza neanche riuscire a guardarlo in faccia (la trippa ostacola completamente la visuale) oppure lui che la trapana da dietro con la bava alla bocca. Immagino i due nella posizione del Missionario con lui sopra e lei, quasi esanime, sotto. Immagino i mugugni, i sospiri, i rutti del "trippa" mentre la schiavarda selvaggiamente e, venendo, emette una scureggia lunga un minuto. Ma il clou dei miei incubi è il momento del bacio: ve immaginate un bacio a lingua con Lucianone? Dio Santo, sto a pezzi, se continua così me faccio visità da uno bravo...  :blink:

Per me te ecciti a pensacce...vero?

 

 

Te piacerebbe sta a posto de lui...anzi no a posto de lei!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No Lubiò, non ci siamo! La cosa che mi manda fuori di testa è che lei è una bella ragazza: non è il sesso fra due "bruti" ma fra un bruto e una fighetta!

secondo te una che prima sta con il figlio e poi con il padre è una bella ragazza disinteressata??

 

per motivi diversi..me fanno schifo tutti e due..

per la serie Dio li fa e poi li accoppia!!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so chi sia l'amante di Gaucci...ma anche a saperlo sono certo che la notte dormirei bene uguale!Certo che mo' la curiosità di capire chi cazzo è costei mi sale :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non so chi sia l'amante di Gaucci...ma anche a saperlo sono certo che la notte dormirei bene uguale!Certo che mo' la curiosità di capire chi cazzo è costei mi sale :P

Quando riesco a trovare una foto la posto... poi saprai dirmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non so chi sia l'amante di Gaucci...ma anche a saperlo sono certo che la notte dormirei bene uguale!Certo che mo' la curiosità di capire chi cazzo è costei mi sale :P

Quando riesco a trovare una foto la posto... poi saprai dirmi...

:lol::lol::lol: da come ne parli non deve essere proprio uno scaldabagno su due gambe sta ragazza :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianlu' m' hai fatto' ride a crepa' :lol::D:P ... quello che nun capisco e' .

1) Se vorresti sta' al posto de GAUCCI

 

2) Se vorresti sta' al posto di LEI <_<

 

3) Se voresti forma' triangolo co' loro e chi te pija ... te pija !!! :blink:

 

In ogni caso sono d' accordo nel " Fatte vede da uno bravo " :lol: o al limite " Fatte vede da uno BRAVE" :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianlu' m' hai fatto' ride a crepa'  :lol:  :D  :P  ... quello che nun capisco e' .

1) Se vorresti sta' al posto de GAUCCI

 

2) Se vorresti sta' al posto di LEI  <_<

 

3) Se voresti forma' triangolo co' loro e chi te pija ... te pija !!! :blink:

 

In ogni caso sono d' accordo nel " Fatte vede da uno bravo "  :lol:  o al limite " Fatte vede da uno BRAVE"  :D  ;)

:lol::lol::lol:

 

Adesiono alla risposta n. 3)!!! Lu triangolo no, non l'avevo consideratooo!!! :blink::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote=Morton,1

:lol::lol::lol: da come ne parli non deve essere proprio uno scaldabagno su due gambe sta ragazza :P

NON E' UNO SCALDABAGNO, MA CHE DICI!!!!

 

 

 

 

E' UNO SCALDAPALLE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti gianlu' non si capisce chi ti voglia ingroppare! C'hai le idee un po' confuse???

A Napoli dicono: "quanno chiove ogni buco è portuso"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.