Vai al contenuto
Aghy

GLI ARBITRI DEL TORNEO

Messaggi raccomandati

uno di questi sono io.

 

chi altro farà l'arbitro delle partite. Sinceramente credo ce ne debba stare uno per ogni squadra,

 

Aghy - Truffatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno di questi sono io.

 

chi altro farà l'arbitro delle partite. Sinceramente credo ce ne debba stare uno per ogni squadra,

 

Aghy - Truffatori

ho aperto il topic io!

Tomas se vuoi chiudi il mio oppure questo!

Cia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AGHY - Truffatori

BIAGIO - Zingheri

a regà me radiano!

Non posso, veramente...!

RIDICULO!!! :P

 

 

 

AGHY - Truffatori

...

...

...

 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ogni squadra per equità deve avere 2 arbitri( 1 di riserva)che facciano a giro. Quindi in totale devono essere 12. Secondo me Lubiondo essendo più esperto deve arbitrà le partite più importanti.

 

 

AGHY - Truffatori

T.TAD - Truffatori

LUBIONDO- Fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ogni squadra per equità deve avere 2 arbitri( 1 di riserva)che facciano a giro. Quindi in totale devono essere 12. Secondo me Lubiondo essendo più esperto deve arbitrà le partite più importanti.

 

 

AGHY  - Truffatori

T.TAD - Truffatori

LUBIONDO- Fenomeni

LUBIONDO COME COLLINA!!!!

 

io sono un pò più come Cesar invece...

 

T.TAD come PREDOLIN!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come collina?? ma che si matto, col cazzo che te girerei uno spot come quello de sky!!!!!

cmq accetto volentieri la proposta, ma vi dico da subito che NON VOGLIO ROTTURE DE COGLIONI IN MEZZO AL CAMPO.

HO FATTO L'ARBITRO PE CINQUE ANNI, HO IMPARATO AD ESSE IMPARZIALE, QUINDI NON ACCETTO NE' PROTESTE E NE' ROTTURE DE CAZZO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

o me devo portà la cinta????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVEHEART (ZINGHERI) adesiono nel limite delle mie possibilita' lavorative ... e mi unisco (o UNESCO ???) a LU BIONDO al grido di nun provate a rompe LI COJONI quanno arbitro ;) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGHY - Truffatori

T.TAD - Truffatori

LUBIONDO - Fenomeni

BRAVEHEART - Zingheri

 

NON CE DOVETE ROMPE LI COJONI!!!

 

siamo tutti muniti di cinta. siamo tutti solidali con lubiondo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AGHY - Truffatori

T.TAD - Truffatori

LUBIONDO - Fenomeni

BRAVEHEART - Zingheri

 

NON CE DOVETE ROMPE LI COJONI!!!

 

siamo tutti muniti di cinta. siamo tutti solidali con lubiondo! :lol:

Giusto!!

 

 

Cmq devono dare adesione altri così semo ancora pochi visto che nè Breve nè io potremmo sempre.L'ho detto bisogna essere in 12. 2 per ogni squadra per essere equi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto!!

 

 

Cmq devono dare adesione altri così semo ancora pochi visto che nè Breve nè io potremmo sempre.L'ho detto bisogna essere in 12. 2 per ogni squadra per essere equi!

 

Essere EQUI ??? Nel sens che ce famo compra' pe' 2 equini come il buon GAUCCIONE fece ad ANDRIA !!! ??? :lol::D:P

OK ci pensero' su !!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL TOPIC VA' RILANCIATO CON URGENZA E MAGARI CORRETTO ... DATO (CHE 4 ARBITRI DI CUI ATTUALMENTE 2 DEI TRUFFATORI SONO POCHI !!!) SE POI GIOCANO TRUFFATORI - FENOMENI (3 ARBITRI IN CAMPO) ED IL QUARTO (CIOE' IO AVENDO PROBLEMI ;) ) NON PUO' ARBITRARE CI RITROVIAMO SENZA !!!

IO DIREI CHE DEVE ESSERE OBBLIGATORIO E SOTTOLINEO OBBLIGATORIO ... UN ARBITRO PER SQUADRA (FACOLTATIVO ... MA GRADITO IL 2° PER SQUADRA !!!)

IL TORNEO E' ALLE PORTE ... SVEJAMISE !!!

BIONDO METTELA COME REGOLA ... ALMENO UN ARBITRO PER SQUADRA !!!

ALMENO A 6 CE DOVEMO ARRIVA' PE' FORZA ;) !!! AD ORA

 

TRUFFATORI : AGHY (T. TAD)

FENOMENI : LUBIONDO

LI ZINGHERI : BRAVEHEART

FIIJ DE MIGNOTTA : ..............

SENZATETTU : ................

VIZIOSI : .................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiunque sia l'arbitro deve tenere anche la classifica marcatori..........mi raccomando ;)

io sono contrario per una classifica marcatori,

 

a parte che ripeto, i puntreggi indivuduali non aiutano il gioco di squadra, e poi le partite finiscono 13-9...15-7... :blink:

 

cmq se decidete di farla io li segnerò con precisione, ma tutti devono farlo.

 

cmq ora è più importante cercare gli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non punto certo a vincerla(anche perchè gioco da centrocampista) però è caruccio tenerla...........per quanto riguarda il gioco di squadra non c'è problema:qui si vede chi ha lo spogliatoio più unito...e poi in serie A fanno cosi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non punto certo a vincerla(anche perchè gioco da centrocampista) però è caruccio tenerla...........per quanto riguarda il gioco di squadra non c'è problema:qui si vede chi ha lo spogliatoio più unito...e poi in serie A fanno cosi........

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono favorevole alla classifica marcatori ma tocca trovà gli arbitri....

Viziosi, fiji ecc...li postate santo e dio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiunque sia l'arbitro deve tenere anche la classifica marcatori..........mi raccomando ;)

MURPHI invece de pensa' alla classifica marcatori comincia a pensa' chi sara' ARBITRU nei SENZATETTU !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL TOPIC VA' RILANCIATO CON URGENZA E MAGARI CORRETTO ... DATO (CHE 4 ARBITRI DI CUI ATTUALMENTE 2 DEI TRUFFATORI SONO POCHI !!!) SE POI GIOCANO TRUFFATORI - FENOMENI (3 ARBITRI IN CAMPO) ED IL QUARTO (CIOE' IO AVENDO PROBLEMI ;) ) NON PUO' ARBITRARE CI RITROVIAMO SENZA !!!

IO DIREI CHE DEVE ESSERE OBBLIGATORIO E SOTTOLINEO OBBLIGATORIO ... UN ARBITRO PER SQUADRA (FACOLTATIVO ... MA GRADITO IL 2° PER SQUADRA !!!)

IL TORNEO E' ALLE PORTE ... SVEJAMISE !!!

BIONDO METTELA COME REGOLA ... ALMENO UN ARBITRO PER SQUADRA !!!

ALMENO A 6 CE DOVEMO ARRIVA' PE' FORZA  ;)  !!! AD ORA

 

TRUFFATORI : AGHY (T. TAD)

FENOMENI  :  LUBIONDO

LI ZINGHERI : BRAVEHEART

FIIJ DE MIGNOTTA : ..............

SENZATETTU : ................

VIZIOSI  : .................

Lo rilancero' ogni giorno !!!

LUBIONDO ... mettemola come regola !!!

Un arbitro a squadra (secondo facoltativo ) altrimenti l' iscrizione e' invalidata !!! SECONDO ME COSI' COME SIAMO ADESSO NON E' UN PROBLEMA DA POCO !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa degli arbitri è una cosa importante!

non possiamo essere solo in 4!

brave viene da orvieto, se ha degli impegni per esempio chi arbitrerebbe truffatori-fenomeni?...GINO (!!!) o Collina!?!?...

 

ma non c'è niciuno che vorrebbe fare l'arbitro per qualche partita...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa degli arbitri è una cosa importante!

non possiamo essere solo in 4!

brave viene da orvieto, se ha degli impegni per esempio chi arbitrerebbe truffatori-fenomeni?...GINO (!!!) o Collina!?!?...

 

ma non c'è niciuno che vorrebbe fare l'arbitro per qualche partita...?

LUBIONDO modifichera' il regolamento prevedendo per ogni squadra iscritta al TORNEO un ARBITRO (obbligatorio)

Pena l' esclusione dal TORNEO !!! VEDIAMO se cosi' arriviamo a 6 arbitri ... e' troppo facile volersi divertire senza impegnarsi un CAZZO !!! NON E' GIUSTO CHE UN TORNEO CHE COINVOLGE 60 persone GRAVI TUTTO SULLE SPALLE DI 3-4 PERSONE !!! CAZZO IO (magari mi considererete un enemerito DEMENTE :( ) cew vengo da ORVIETO pe' arbitra' ... perche' reputo sia giusto aiutare 3 RAGAZZI ... AGHY , LUBIONDO , T.TAD che si sono triplicati per organizzare tutto questo !!!

Non credo che arbitrare una volta al mese (anzi in 6 la media e' 2 ogni 3 mesi <_< ) sia un impegno cosi' GRAVOSO !!!

SVEJATIVE o LU TORNEO NON SE FA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se l'arbitro deve esse preso a strilli e proteste a brutto muso ogni volta che fischia tipo ieri secondo me è mejo che non lo mettemo per niente.

TOMAS c'e' una medicina molto concreta e curativa (che LUBIONDO conosce mejo di me :lol: ) I CARTELLINI e nel TORNEO (viste le premesse) debbono essere usati anche e soprtattutto per le proteste (non scordiamoci che chi arbitra in questo caso fa' un favore alle 2 squadre !!!)

Insomma PARACULATA O STRILLO MEDIO ..... CARTELLINO GIALLO (AL 2° FUORI !!!)

PARACULATA PESANTE O OFFESE .... ROSSO DIRETTO

 

Cosi' gli animi si placano ... vedrai se si placano ;) ...stesso discorso (come da regolamento )per FALLI INTENZIONALI MANI VOLANTARIE o d ULTIMO UOMO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- l'arbitro non ce l'avemo e non sapemo manco a chi fallo fa.

2- la prima cosa da sanzionare sarebbero i falli cattivi e chi litiga....credo che debba rimanere un torneo di amici fatto per divertirsi e ridere.

Modificato da lu capoccione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se l'arbitro deve esse preso a strilli e proteste a brutto muso ogni volta che fischia tipo ieri secondo me è mejo che non lo mettemo per niente.

se è come dice tomas,sono anche io per non metterli e fare come nelle partite precedenti!!!!

Deve rimanere un torneo tra amici e con lo spirito del divertimento su tutto!!!!

Complimenti a chi sta organizzando il tutto,ma mi sembra che stia diventando un lavoro più che una semplice partita.

Noi Viziosi la vediamo così...che rimangano partite per ridere e scherzare senza tanti cazzi e senza tanti fronzoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.