Vai al contenuto
The jellicle

Memorabile!!!!!

Messaggi raccomandati

oggi pomeriggio strufolanno tra le vecchie mini-cassette della vecchia ottomillimetri mi son imbattuto in una ripresa storica: il derby di ritorno del 92, fatta da mio padre dalla curva sud.. me la so rivista e me so venuti li brividi.. la gente pure ai distinti A stava in piedi.. e quanno mai è risuccesso.. dopo il gol de d'ermilio li lisci pe fa pareggià i pollastri e giunti che 3-4 volte se ritrova solo davanti a di sarno e sbaja a porta vota.. poi la fine, co i celerini che chiudono tutti i cancelli e non fanno scappa i ternani e i perugini che se ne vanno a testa bassa.. mamma mia sicche spettacolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Io c'erooooooooooooooooooo e me so masturbato sotto la curva de li merdugini!!!!!!!!!! La più grossa goduria della mia vita dopo quella de quanno vincemmo a casa loro..... mamma miaaaa.... se ce penso c'ho 750 orgasmi uno appresso all'andro...... mmmmmmmmmmmmm..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello e che ce stavo anch'io co mi padre( c'avevo 10 anni), ma non ho mai saputo che se fosse portato la telecamera.. me l'ha detto qualche giorno fa.. così me so messo a cercà sti giorni.. ho visto che c'erano striscioni praticamente in ogni dove, ma un paio m'hanno incuriosito: rebels milano e freak puglia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era anche uno striscione con scritto:"8/3/'92, perugia rosica" o anche "a perugia abbiamo goduto come maiali"!!!!!

In quella mitica giornata c'ero anch'io, anch'io alla sud, anch'io con mio padre, anch'io avevo 10 anni....però mi padre la videocamera non se l'era portata, o almeno non me pare!!!!!Comunque appena posso glie lo chiedo.... :D:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUEL GIORNO ERO ALLA NORD,AVEVO 24 ANNI....C,ERA LO STRISCIONE (MITICO) ....NORD KAOS....MAMMA MIA CHE GODURIA....IMMAGINATE FINITA LA PARTITA TUTTI AFFACCIATI DIETRO LA NORD E LI PERUGINI CHE SFILAVANO VIA GIU SOTTO A NON PIU DE 50 METRI...IMMAGINATE....MAMMA MIA CHE GODURIA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'era anche uno striscione con scritto:"8/3/'92, perugia rosica" o anche "a perugia abbiamo goduto come maiali"!!!!!...

No! Piano un attimo... lo striscione "8/3/'92, perugia rosica" non poteva esserci perchè quel derby era proprio l'8 marzo '92. E' stato da quel giorno in poi che quel pezzo di lenzuolo è stato esposto in tutti gli stadi d'Italia per mesi e mesi, me lo ricordo benissimo anche in diverse trasferte della sciagurata stagione 92/93 in serie B.

 

Ovviamente c'ero anch'io quel giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ero anch'io (18 anni allora), alla Est gradino inferiore (non ce credo quasi quasi manco io) ma il ricordo dell'esultanza al gol di D'Ermilio è qualcosa che rimarrà dentro a vita...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce stava pure GAUCCI, TERNI TI VOMITA ADDOSSO.

 

poi ce stava quello che gli sbirri c'hanno fatto modificare con scritto WELCOME RABBITS TO THE FREAK SHOW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che il forum non gli abbia fatto rischiare il licenziamento.... :o

il licenziamento no, al massimo je fanno pagà la bolletta...

:lol:

cmq cercherò de fallo tornà (ce mancano le cazzate in maiuscolo)

 

P.S. lo striscione 8-3-92 andò avanti per molti anni, perfino nel tristissimo derby al Curi con la Pontevecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dicevo io che dopo MAURIZIETTO ( un grande che ci ha lasciato troppo presto ), TONINO ( in curva ce mancano le stikkiate sue, porello ), LU MARESCIALLO ( non so se fa + skifo o + ride ) , SKRETCH ( o punto e virgola, vabbè se kiama in cento modi diversi ), MAURA E SQUILLINO , ANCORA QUALCHE ALTRO PACIO A TERNI CE STAVA.

 

daje tommy attacca a stikkià pure tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci sci co la faccia de VITTORIO INTESTINO INTASATO DE COCA poi si ancora meglio.

 

oh però se dovesse strippà vittorione l'avatar cambialo eh in fondo lo dobbiamo a lui se ancora stiamo in serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.