Vai al contenuto
feroso

Inter

Messaggi raccomandati

il giudice sportivo ha chiuso per un turno il secondo anello della curva dove sono gli ultrà interisti a causa dei cori razzisti in occasione di Inter-Napoli.

questa sinceramente mi è nuova poichè non sapevo che si potesse chiude solo un piano di un settore.La mia domanda è questa...Ma che cazzo se risolve se chiudi un piano dello stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il giudice sportivo ha chiuso per un turno il secondo anello della curva dove sono gli ultrà interisti a causa dei cori razzisti in occasione di Inter-Napoli.

questa sinceramente mi è nuova poichè non sapevo che si potesse chiude solo un piano di un settore.La mia domanda è questa...Ma che cazzo se risolve se chiudi un piano dello stadio?

1197841[/snapback]

Al Napoli per motivi simili hanno chiuso lo stadio.

Però nn so nel dettaglio com'è la questione e che criteri usano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il giudice sportivo ha chiuso per un turno il secondo anello della curva dove sono gli ultrà interisti a causa dei cori razzisti in occasione di Inter-Napoli.

questa sinceramente mi è nuova poichè non sapevo che si potesse chiude solo un piano di un settore.La mia domanda è questa...Ma che cazzo se risolve se chiudi un piano dello stadio?

1197841[/snapback]

 

Poracci gli ultrà interisti...

Dovranno spostarsi al primo anello!! :(

So triste per loro!!

Compresi quei 2 che so stati accoltellati a Roma :( anche loro se dovranno trasferì in un altro settore....

 

Chissà se la visuale sarà decente lo stesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè...è normale tutto ciò? chiudi un anello..scendono o salgono de uno :D

 

ma la cosa che me scandalizza è una: ma neanche i napoletani se possono insultà? c'è scritto che il giudice ha punito le frasi rivolte verso la tifoseria napoletana,insultata delle proprie origini.

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.