Vai al contenuto
francesco

NUOVA B ......PRONOSTICI

Messaggi raccomandati

GUARDANDO LE ROSE DELLE SQUADRE SI POSSONO SECONDO ME FARE QUESTE PREVISIONI , NATURALMENTE BASANDOCI SULLE ROSE A DISPOSIZIONE DELLE SQUADRE:

 

PRIMA FASCIA: ( PROMOZIONE DIRETTA)

NAPOLI , TORINO, PALERMO, CAGLIARI

SECONDA FASCIA: ( PROMOZIONE, PLAY-OFF)

ATALANTA , TERNANA, PIACENZA, GENOA

TERZA FASCIA: ( CAMPIONATO TRANQUILLO, POSSIBILI SORPRESE)

FIORENTINA, MESSINA, LIVORNO, BARI, VICENZA.

QUARTA FASCIA:( CAMPOINATO TRANQUILLO)

COMO, ASCOLI, VERONA, CATANIA.

QUINTA FASCIA: ( SQYADRE A RISCHIO PLAY OUT)

VENEZIA , SALERNITANA, TRIESTINA

SESTA FASCIA: (RETROCESSIONE DIRETTA)

ALBINOLEFFE , AVELLINO,TREVISO, PESCARA.CHE NE DITE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te si scordato:

 

FASCIA CARRARO:

 

Fiorentina: in A prima de comincià.

 

Sennò che cazzo l'aveva miracolata a fa?

 

Dritti in A senza passare dal via.... volemo scommette..??

 

 

Della Valle me stai sempre più sule palle !!!!

 

 

Mo scappo de casa, becco lu primo marocchino che trovo e je compro tutte le imitazioni dela robba tua; domani me le metto addosso (tutte contemporaneamente :ph34r: ) e vado in giro dicenno: <<MAPENZAMBO!!! COME QUELLE VERE E COSTANO MENO DELA META'!!!!!!!>>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi sono quelli, ho solo delle perplessità sulla reale forza del Napoli, per quanto riguarda la Fiorentina è un ottima squadra ma ha delle notevoli incognite, soprattutto in attacco, Gaffiedi è un giovane ma l'anno passato i gol, almeno quelli che hanno fatto la differnza, li ha fatti Ganz, Riganò è alla prima esperienza in un campionato importante come la B, c1 e c2 fanno poco testo l'anno passato con la squadra che aveva alle spalle e con le difese che c'erano in c2 i gol li avrebbe fatti anche Zaniolo, poi hanno preso Simone sono due anni che non segna, quindi incognite ci sono, è vero che a parità di punti una mano per salire glila daranno, almeno se rimangono questi dirigenti nel calcio.

Per quanto riguarda noi, non mi pronuncio ma........... ME GRATTO

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

 

Sto ascoltando il processo di Biscardi, ma Pescante e Abete hanno proprio la faccia come il culo, mi fanno quasi stare simpatico quel coglione di Zamparini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA NUOVA B NON HA MOTIVO DI ESISTERE COME NON HANNO MOTIVO DI ESISTERE QUEI DIRIGENTI CHE NON SONO STATI CAPACI DI FAR VALERE LE PROPRIE RAGIONI.

AGARINI E SOCI SONO TRA QUESTI, SEMPRE IN BALIA DEGLI AVVENIMENTI, INCAPACI DI PRENDERE UNA POSIZIONE. DICIAMO CHE A LORO STA BENE TUTTO QUELLO CHE DECIDONO GLI ALTRI... SECONDO ME NON SI AMMINISTRANO LE AZIENDE E I PROPRIO INTERESSI IN QUESTO MODO!

 

I TANTI SOSPIRATI BOTTI DI MERCATO NON CI SONO STATI, ANZI SE ANALIZZIAMO IL MERCATO DELLA TERNANA E LO CONFRONTIAMO CON QUELLO DI SQUADRE MENO AMBIZIOSE CI ACCORGIAMO CHE MOLTI ALTRI HANNO SAPUTO MEGLIO MUOVERSI SUL MERCATO. LUNGI DA ME IL PUNTARE IL DITO VERSO CAPOZZUCCA CHE INVECE CREDO ABBIA FATTO UN LAVORO EGREGIO, MA CREDO INVECE CHE LA SOCIETA' SIA STATA DI SCARSO SUPPORTO ALLA CAUSA CALCIOMERCATO. SPERO SOLO CHE IL PROGRAMMA DELLA SOCIETA' NON SIA STATO QUELLO DI METTERE A DISPOSIZIONE DI BERETTA POCHE RISORSE E NON DI ELEVATISSIMA QUALITA' PER POTER AVERE PRESTO IL CAPRO ESPIATORIO DI PRESTAZIONI POCO CONVINCENTI.

HO AVUTO MODO DI PARLARE CON UNA PARENTE DI GRABBI CHE MI HA CONFERMATO CHE LO STESSO PIù VOLTE SI E' PROPOSTO ALLA TERNANA, INSPIEGABILMENTE SENZA MAI RICEVERE ALCUNA RISPOSTA, PUR NEGATIVA CHE POSSA ESSER STATA.

 

SPERIAMO CHE QUESTA B A 24 SQUADRE CI PORTI TANTO BENE, E CHE LA FORTUNA FINALMENTE GIRI ANCHE DALLE PARTI DELLO STADIO LIBERATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe non mi pare così pessima la campagna di rafforzamento della Ternana... Diamogli tempo quantomeno di giocare un po di partite del campionato (se mai inizierà) poi casomai faremo le dovute considerazioni.

Se per "meglio muoversi" delle altre squadre intendi dire che hanno saputo spendere un sacco di miliardi ti do ragione ma non vedo sulla carta tante altre formazioni meglio assortite della Ternana... Diciamo che almeno sulla carta siamo una squadra che se la può giocare, con un ottimo attacco, una difesa che pure lo scorso anno si è messa in bella evidenza, tra l'altro credo pure rafforzata, un centrocampo sicuramente molto più dinamico dello scorso anno, ci manca il "regista" o comunque il sostituto di D'Aversa ma credo che di giovani interessanti capaci di fare quel lavoro ce ne siano abbanstanza: Jimenez, Frara e Kharja... Serve solo dargli un po di fiducia!!! (da parte del tecnico Beretta e soprattutto da parte nostra-tifosi che non vorrei iniziamo a fischiare sti giovani alla prima sbavatura che commettono!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GUARDANDO LE ROSE DELLE SQUADRE SI POSSONO SECONDO ME FARE QUESTE PREVISIONI , NATURALMENTE BASANDOCI SULLE ROSE A DISPOSIZIONE DELLE SQUADRE:

 

PRIMA FASCIA: ( PROMOZIONE DIRETTA)

NAPOLI , TORINO, PALERMO, CAGLIARI

SECONDA FASCIA: ( PROMOZIONE, PLAY-OFF)

ATALANTA , TERNANA, PIACENZA, GENOA

TERZA FASCIA: ( CAMPIONATO TRANQUILLO, POSSIBILI SORPRESE)

FIORENTINA, MESSINA, LIVORNO, BARI, VICENZA.

QUARTA FASCIA:( CAMPOINATO TRANQUILLO)

COMO, ASCOLI, VERONA, CATANIA.

QUINTA FASCIA: ( SQYADRE A RISCHIO PLAY OUT)

VENEZIA , SALERNITANA, TRIESTINA

SESTA FASCIA: (RETROCESSIONE DIRETTA)

ALBINOLEFFE , AVELLINO,TREVISO, PESCARA.CHE NE DITE?

Per tornare al topic, pur avendo sopra già detto che vedo la Ternana nel gruppo delle squadre meglio attrezzate:

 

- in prima fascia non ce lo vedo il Toro, se non per possibili "favori"...

- in fascia play-off ci aggiungerei il Messina e il Bari

- tra le sorprese ci vedo pure l'Avellino di Zeman e la Triestina

- in zona "rischio salvezza" ci vedo il Como, Pescara, Treviso, Albinoleffe, Salernitana, Fiorentina.

Poi la palla è rotonda.... si sà! :D

 

Pure il Napoli comunque mi da da pensare... Con Agostinelli o arriva tra le prime 5 o fa lo stesso campionato appena terminato, in zona retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 piacenza

2 palermo

3 atalanta

4 torino

5 ternana

6 cagliari

7 bari

8 napoli

9 fiorentina

10 genoa

11 como

12 messina

13 triestina

14 livorno

15 catania

16 salernitana

17 verona

18 ascoli

19 avellino

20 venezia

21 vicenza

22 pescara

23 albinoleffe

24 treviso

 

VEDEMO QUANTE LE PRENDO !!! ( de botte ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fascia da 15 rigori assicurati: Torino, Fiorentina, Napoli

 

Fascia da 8 a 15 rigori: Palermo, Cagliari

 

Fascia regolare: tutte le altre.

 

Ossia: ragazzi, ma se sta gente non si preoccupa di

 

a) aspettare per le fidejussioni di alcune squadre fino alle 12,30 di notte DEL GIORNO SUCCESSIVO

 

B) accettare fidejussioni false

 

c) rivoluzionare motu proprio le decisioni prese in sede di giustizia federale sportiva

 

d) rivoluzionare la formazione del campionato di serie B riammettendo squadre che non ne avevano i meriti sportivi,

 

ANCORA CREDETE CHE QUESTO SIA UN CAMPIONATO REGOLARE?

 

Secondo me promosse e retrocesse se le sono gia' decise a tavolino. E' una mia opinione, sia chiaro, pero' veramente, se qui non si fa pulizia, come si fa ad avere fiducia in questa Federazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 palermo

2 atalanta

3 torino

4 cagliari

5 napoli

6 piacenza

7 fiorentina

8 ternana

9 genoa

10 messina

11 livorno

12 bari

13 catania

14 triestina

15 como

16 salernitana

17 verona

18 ascoli

19 vicenza

20 venezia

21 avellino

22 pescara

23 albinoleffe

24 treviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 piacenza

2 palermo

3 atalanta

4 torino

5 ternana

6 cagliari

7 bari

8 napoli

9 fiorentina

10 genoa

11 como

12 messina

13 triestina

14 livorno

15 catania

16 salernitana

17 verona

18 ascoli

19 avellino

20 venezia

21 vicenza

22 pescara

23 albinoleffe

24 treviso

 

VEDEMO QUANTE LE PRENDO !!! ( de botte ;) )

daiiiii, non famo ste cose che portano pure merda.

 

cmq la fiorentina va in a, altrimente je facevano fa la c1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato non sarà un campionato regolare, questo è certo. Parlare di rapporti di forza in campo diventa perciò un esercizio sterile. Tutto sta a vedere se la Ternana si è posizionata in prima fascia (intendo quella politica) oppure si accontenterà del solito campionato interessante badando a non andare nè in C1 nè in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.