Vai al contenuto
Aghy

MA E' VERO!?

Messaggi raccomandati

Anche io ier sera l'ago vista ed ago chiestu a chi me stea vicino si era colorata o si ereno le luci a dajie quillu culure, l'andri m'honno rispostu che era la luce. Voijandri invece me dite che era propriu colorata???!!!!! :o:blink::o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ier sera l'ago vista ed ago chiestu a chi me stea vicino si era colorata o si ereno le luci a dajie quillu culure, l'andri m'honno rispostu che era la luce. Voijandri invece me dite che era propriu colorata???!!!!!  :o  :blink:  :o  :blink:

1200502[/snapback]

sci sci, de giorno se vedeva bene e la foto è piuttosto esplicativa in questo senso, poi de sera c'erano delle luci rosse che coloravano, ma de giorno te ne accorgevi bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ier sera l'ago vista ed ago chiestu a chi me stea vicino si era colorata o si ereno le luci a dajie quillu culure, l'andri m'honno rispostu che era la luce. Voijandri invece me dite che era propriu colorata???!!!!!  :o  :blink:  :o  :blink:

1200502[/snapback]

sci sci, de giorno se vedeva bene e la foto è piuttosto esplicativa in questo senso, poi de sera c'erano delle luci rosse che coloravano, ma de giorno te ne accorgevi bene :)

1200507[/snapback]

Ah.... ago capitu quinni c'avete ragione entrambi!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto spiegato qui:

 

Il Messaggero, cronaca locale

Fontana rosa  contro i tumori delle donne

 

Hanno fatto colpo i getti d'acqua in rosa. Se non altro per la concomitanza del gesto vandalico alla fontana di Trevi di Roma. Ma a Piazza Europa non ci sono stati vandali.

La fontana in rosa è un'iniziativa del Comune in omaggio ai 25 anni della Lilt (la lega per la lotta ai tumori) ternana, presieduta da Franco Buzzi, e in particolare per sensibilizzare i ternani alla "settimana della lotta contro i tumori del seno".

L'anno scorso ad essere colorata di rosa per una settimana fu la fontana di piazza Tacito, che di questi tempi quest'anno è chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto spiegato qui:

 

Il Messaggero, cronaca locale

Fontana rosa  contro i tumori delle donne

 

Hanno fatto colpo i getti d'acqua in rosa. Se non altro per la concomitanza del gesto vandalico alla fontana di Trevi di Roma. Ma a Piazza Europa non ci sono stati vandali.

La fontana in rosa è un'iniziativa del Comune in omaggio ai 25 anni della Lilt (la lega per la lotta ai tumori) ternana, presieduta da Franco Buzzi, e in particolare per sensibilizzare i ternani alla "settimana della lotta contro i tumori del seno".

L'anno scorso ad essere colorata di rosa per una settimana fu la fontana di piazza Tacito, che di questi tempi quest'anno è chiusa.

1200591[/snapback]

 

meglio così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito se chi condanna la cosa lo fa per il gesto in se o per i motivi che ci sono dietro, siamo passati prima agli insulti per il gesto "vandalico" poi all'approvazione per la giusta causa dell'atto.

Lo stesso vale per la Fontana di Trevi, accertato che i marmi non sono stati danneggiati, qual'è il problema? riuscì a fa i moralisti anche per sta cazzata mi sembra veramene eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ancora non ho capito se chi condanna la cosa lo fa per il gesto in se o per i motivi che ci sono dietro, siamo passati prima agli insulti per il gesto "vandalico" poi all'approvazione per la giusta causa dell'atto.

Lo stesso vale per la Fontana di Trevi, accertato che i marmi non sono stati danneggiati, qual'è il problema? riuscì a fa i moralisti anche per sta cazzata mi sembra veramene eccessivo.

1200648[/snapback]

 

è semplice, perchè ce sta gente che prima giudica, poi si informa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è l'atto vandalico che potrebbe danneggiare la fontana; un'altra cosa è che, essendo stata fatta volontariamente, vorrei sperare che abbiano usato un liquido sicuro che non danneggi nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa è l'atto vandalico che potrebbe danneggiare la fontana; un'altra cosa è che, essendo stata fatta volontariamente, vorrei sperare che abbiano usato un liquido sicuro che non danneggi nulla

1200685[/snapback]

 

tempera, piu sicuro de così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo stesso vale per la Fontana di Trevi, accertato che i marmi non sono stati danneggiati, qual'è il problema? riuscì a fa i moralisti anche per sta cazzata mi sembra veramene eccessivo.

1200648[/snapback]

Beh, aspetta...

Se il liquido versato a Roma avesse intaccato i marmi, il tizio era da decapitare.

E comunque per le opere d'arte ci vuole rispetto.

Non è che se io entro al Louvre posso permettermi di prendere in mano la Gioconda, anche se non fosse mia intenzione danneggiarla. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa è l'atto vandalico che potrebbe danneggiare la fontana; un'altra cosa è che, essendo stata fatta volontariamente, vorrei sperare che abbiano usato un liquido sicuro che non danneggi nulla

1200685[/snapback]

 

tempera, piu sicuro de così...

1200689[/snapback]

 

gli hai fatto l'analisi? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa è l'atto vandalico che potrebbe danneggiare la fontana; un'altra cosa è che, essendo stata fatta volontariamente, vorrei sperare che abbiano usato un liquido sicuro che non danneggi nulla

1200685[/snapback]

 

tempera, piu sicuro de così...

1200689[/snapback]

 

gli hai fatto l'analisi? :D

1200696[/snapback]

 

no gliel'hanno fatta le persone preposte, poi l'hanno scritto sul giornale, poi l'hanno detto in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa è l'atto vandalico che potrebbe danneggiare la fontana; un'altra cosa è che, essendo stata fatta volontariamente, vorrei sperare che abbiano usato un liquido sicuro che non danneggi nulla

1200685[/snapback]

 

tempera, piu sicuro de così...

1200689[/snapback]

 

gli hai fatto l'analisi? :D

1200696[/snapback]

 

no gliel'hanno fatta le persone preposte, poi l'hanno scritto sul giornale, poi l'hanno detto in tv

1200701[/snapback]

che sfiga, non potevo saperlo; ho ascoltato la radio :lol::lol::P

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ancora non ho capito se chi condanna la cosa lo fa per il gesto in se o per i motivi che ci sono dietro, siamo passati prima agli insulti per il gesto "vandalico" poi all'approvazione per la giusta causa dell'atto.

Lo stesso vale per la Fontana di Trevi, accertato che i marmi non sono stati danneggiati, qual'è il problema? riuscì a fa i moralisti anche per sta cazzata mi sembra veramene eccessivo.

1200648[/snapback]

 

sinceramente non me la sono ancora sentita di condannare quel gesto scrivendolo qui sul forum, ma sinceramente anche il lo ritengo il gesto di un cojone.

 

al di là del fatto che il colore ancora si vede (cioè ancora non lo hanno mandato via se ci riusciranno) nelle zone dove si trovano i turisti, cioè il bordo interno da dove lanciano le monetine.

 

questo è l'ennesimo episodio che riguarda i nostri monumenti ed è l'ennesima prova che questi monumenti sono alla merce di tutti, sono cioè esposti e non poco. basta vedere i romeni che vanno a tirare su le monetine e che aggrediscono chi, tra l'indifferenza generale (anche dei vigili urbani) prova a ribellarsi e anche nel recente passato a Roma ci sono stati veri e propri danni e quello di ieri è un'altra prova di cosa sarebbe potuto accadere se magari quel liquido fosse stato di poco diverso nella composizione chimica, e fosse così tale da poter creare danni.

 

in sintesi, è come se dicessi che uno che fa invasione campo durante una partita è bravo perché non ha fatto danni a nessuno. per me rimane un cojone lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ancora non ho capito se chi condanna la cosa lo fa per il gesto in se o per i motivi che ci sono dietro, siamo passati prima agli insulti per il gesto "vandalico" poi all'approvazione per la giusta causa dell'atto.

Lo stesso vale per la Fontana di Trevi, accertato che i marmi non sono stati danneggiati, qual'è il problema? riuscì a fa i moralisti anche per sta cazzata mi sembra veramene eccessivo.

1200648[/snapback]

 

Il problema è che nessuno si può arrogare il diritto di "apportare modifiche" ad un'opera pubblica (a prescindere che la danneggi o meno) senza il permesso delle autorità liberamente elette dal popolo.

 

E' un atto di violenza, di arroganza verso lo spirito democratico, al pari delle scritte sui muri o sui vagoni dei treni.

 

La differenza sta proprio nel fatto che a Terni (suppongo) sia stato chiesto il permesso.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh... ma se è un movimento rivoluzionario che volemo pretende?! che fa domanda in carta da bollo al ministro dei beni culturali?!?!?!

Io tanto pe comincià ringrazierei il cielo che se tratta de un secchio de tempera e non de una bomba (o l'anni de piombo e del terrore ce li semo già dimenticati tutti???)... e poi... già che ce semo... iniziere a vedere il tutto non come un gesto de vandalismo...

Primo perchè a sto punto me pare evidente che l'intenzione non era danneggiare il monumento...

Secondo poi... ma de sto passo... do pretendemo d'andà?! verso il rispetto delle nostre leggi e delle nostre istituzioni?!?!?!

Ahinoi, non credo...

Ovviamente non me riferisco al fatto che questa azione sia stata da più parti criticata aspramente... ce mancherebbe... mi riferisco, piuttosto, al fatto che piano piano ci si sta stancando dell'attuale (per attuale intendo da circa 20 anni a questa parte) modo di governare... e ci si sta stancando di chi governa.... destra, sinistra, centro.... tutti....

In tempi neanche troppo lontani, ci sono state azioni che hanno segnato profondamente la nostra nazione... chiunque abbia comandato negli ultimi anni non mi pare abbia fatto nulla per evitare un ritorno ad un passato che ci ha sconvolti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh... ma se è un movimento rivoluzionario che volemo pretende?! che fa domanda in carta da bollo al ministro dei beni culturali?!?!?!

Io tanto pe comincià ringrazierei il cielo che se tratta de un secchio de tempera e non de una bomba (o l'anni de piombo e del terrore ce li semo già dimenticati tutti???)... e poi... già che ce semo... iniziere a vedere il tutto non come un gesto de vandalismo...

Primo perchè a sto punto me pare evidente che l'intenzione non era danneggiare il monumento...

Secondo poi... ma de sto passo... do pretendemo d'andà?! verso il rispetto delle nostre leggi e delle nostre istituzioni?!?!?!

Ahinoi, non credo...

Ovviamente non me riferisco al fatto che questa azione sia stata da più parti criticata aspramente... ce mancherebbe... mi riferisco, piuttosto, al fatto che piano piano ci si sta stancando dell'attuale (per attuale intendo da circa 20 anni a questa parte) modo di governare... e ci si sta stancando di chi governa.... destra, sinistra, centro.... tutti....

In tempi neanche troppo lontani, ci sono state azioni che hanno segnato profondamente la nostra nazione... chiunque abbia comandato negli ultimi anni non mi pare abbia fatto nulla per evitare un ritorno ad un passato che ci ha sconvolti!

1201669[/snapback]

 

 

straquoto!

acid guru!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e questo la dice lunga.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.