Vai al contenuto
Hlvs

Topic culto: LA POSTA DEL CUORE

Messaggi raccomandati

Ma tipo romanzarla di meno sta cosa ed essere piu' pratici?

 

la voi? te la vai a prendere,senno' lassa sta' e rassegnati,che si vede che non te ne frega quanto dici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tipo romanzarla di meno sta cosa ed essere piu' pratici?

 

la voi? te la vai a prendere,senno' lassa sta' e rassegnati,che si vede che non te ne frega quanto dici!

1224562[/snapback]

 

in culo? :lol:

1224568[/snapback]

 

solo se non se smove :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tipo romanzarla di meno sta cosa ed essere piu' pratici?

 

la voi? te la vai a prendere,senno' lassa sta' e rassegnati,che si vede che non te ne frega quanto dici!

1224562[/snapback]

 

in culo? :lol:

1224568[/snapback]

 

solo se non se smove :P

1224583[/snapback]

 

se smove...se smove.....la femmina è un richiamo a cui non se resiste ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tipo romanzarla di meno sta cosa ed essere piu' pratici?

 

la voi? te la vai a prendere,senno' lassa sta' e rassegnati,che si vede che non te ne frega quanto dici!

1224562[/snapback]

 

in culo? :lol:

1224568[/snapback]

 

solo se non se smove :P

1224583[/snapback]

 

se smove...se smove.....la femmina è un richiamo a cui non se resiste ;)

1224588[/snapback]

 

Dopo 27 pagine de pianto greco? :lol:

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo 27 pagine de pianto greco?  :lol:

1224601[/snapback]

 

hai presente il detto "o bevi o affoghi?" non sarà oggi..non sarà domani, ma se uno non vuole morì de rasponi ha da movese, e damme retta alla fine non solo te movi ma attacchi a corre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo 27 pagine de pianto greco?  :lol:

1224601[/snapback]

 

hai presente il detto "o bevi o affoghi?" non sarà oggi..non sarà domani, ma se uno non vuole morì de rasponi ha da movese, e damme retta alla fine non solo te movi ma attacchi a corre!!

1224606[/snapback]

 

speramo,o qua a furia de frasi stucchevoli e de lacrime morimo noi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo 27 pagine de pianto greco?  :lol:

1224601[/snapback]

 

hai presente il detto "o bevi o affoghi?" non sarà oggi..non sarà domani, ma se uno non vuole morì de rasponi ha da movese, e damme retta alla fine non solo te movi ma attacchi a corre!!

1224606[/snapback]

 

speramo,o qua a furia de frasi stucchevoli e de lacrime morimo noi :P

1224655[/snapback]

 

 

 

 

 

Sì! Ma dalle risate moriamo! :lol::lol::lol::lol::lol:;););):D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi non ha postato. o s'è travestito da maniaco, o se sta ad ammazza de pippe.

1226152[/snapback]

 

Poca ironia. Non l'ho vista, ma anche se l'avessi vista, sarebbe cambiato molto poco purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho un semplice problema... sono troppo "amico" delle donne, e finisco per concludere poco... soluzioni?

1227293[/snapback]

fatte sgamà mentre je sgarri tutte e 4 le gomme de la macchina, cucì l'amicizia finisce ;)

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho un semplice problema... sono troppo "amico" delle donne, e finisco per concludere poco... soluzioni?

1227293[/snapback]

fatte sgamà mentre je sgarri tutte e 4 le gomme de la macchina, cucì l'amicizia finisce ;)

1227294[/snapback]

 

non male come consiglio.... dubito però che dopo me la dia.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho un semplice problema... sono troppo "amico" delle donne, e finisco per concludere poco... soluzioni?

1227293[/snapback]

fatte sgamà mentre je sgarri tutte e 4 le gomme de la macchina, cucì l'amicizia finisce ;)

1227294[/snapback]

 

non male come consiglio.... dubito però che dopo me la dia.... :P

1227300[/snapback]

dondola avanti e indietro e dille "non sapevo come attirare la tua attenzione"......

ritornamo subito al complesso della crocerossina di cui parlava cacafocu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamenti

oggi di riffa o di raffa mi si è messa vicino a me. Ho scambiato un paio di battute amichevoli con l'amica prima di iniziare lezione, poi inizia lezione e mi sta vicino... Solo che cazzo non stacca la capoccia da quella cavolo di lavagna, non mi ha dato il minimissimo segno di apertura. Al che gli ho chiesto la data.. lei si gira a malapena e mi fa "Ventotto" proprio secco secco cosi.. poi gli chiedo un paio di cose che nn avevo capito e mi risponde monosillabicamente.. poi alla fine visto che i miei amici tardavano un po ad uscire gli faccio "O stai tranquilla che adesso usciamo eh!" Lei ok... Sicuramente potevo fare molto di + (mentre stavo facendo lezione sgrannocchiavo pigramente dei pop-corn e glieli potevo offrire) o in ogni caso potevo parlarci di +.. xo insomma mi è sembrata abbastanza chiusa. Poi ha una voce che dire ORRENDA è dire poco, secondo me nn è nemmeno italiana, infatti a lezione smanettava con il cell e ho visto che ha impostato la lingua inglese e stava scrivendo un messaggio sicuramente non in italiano, ora l'accento mi è sembrato tipo barese/calabrese, non so se stava scrivendo in dialetto o proprio in un altra lingua.. però ripeto la voce è orrenda, ma cmq tutto sommato un po i tratti della ragazza dell'est ce li ha. Pero ci sono piccole, infinitesime, quasi trascurabili speranzine piccole piccole di dare un minuscolo seguito domani a quello che ho fatto oggi.. certo cazzo potevo sprecarmi un po di +

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiornamenti

oggi di riffa o di raffa mi si è messa vicino a me. Ho scambiato un paio di battute amichevoli con l'amica prima di iniziare lezione, poi inizia lezione e mi sta vicino... Solo che cazzo non stacca la capoccia da quella cavolo di lavagna, non mi ha dato il minimissimo segno di apertura. Al che gli ho chiesto la data.. lei si gira a malapena e mi fa "Ventotto" proprio secco secco cosi.. poi gli chiedo un paio di cose che nn avevo capito e mi risponde monosillabicamente.. poi alla fine visto che i miei amici tardavano un po ad uscire gli faccio "O stai tranquilla che adesso usciamo eh!" Lei ok... Sicuramente potevo fare molto di + (mentre stavo facendo lezione sgrannocchiavo pigramente dei pop-corn e glieli potevo offrire) o in ogni caso potevo parlarci di +.. xo insomma mi è sembrata abbastanza chiusa. Poi ha una voce che dire ORRENDA è dire poco, secondo me nn è nemmeno italiana, infatti a lezione smanettava con il cell e ho visto che ha impostato la lingua inglese e stava scrivendo un messaggio sicuramente non in italiano, ora l'accento mi è sembrato tipo barese/calabrese, non so se stava scrivendo in dialetto o proprio in un altra lingua.. però ripeto la voce è orrenda, ma cmq tutto sommato un po i tratti della ragazza dell'est ce li ha. Pero ci sono piccole, infinitesime, quasi trascurabili speranzine piccole piccole di dare un minuscolo seguito domani a quello che ho fatto oggi.. certo cazzo potevo sprecarmi un po di +

1228173[/snapback]

a) Questo non è il forum della Lega Nord, per cui quelli che parlano con accento calabrese o napoletano qui vengono considerati italiani;

b) Se ti presenti a lezione mangiando pop corn puoi sperare di far colpo solo su una fan decerebrata di Arthur Fonzarelli, e neanche tanto;

c) Per la voce orrenda fatti consigliare da Axel;

d) Non ho capito se le donne dell'Est ti piacciano;

e) Secondo me, per adesso le sei simpatico come tre dita in culo. Cmq persevera, non si sa mai... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi fiije care....DATELA !!!

 

che la vita è un lampo..... :lol:

1228545[/snapback]

Ti dirò di più: la vita, a volte, è una chiusura lampo!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi fiije care....DATELA !!!

 

che la vita è un lampo..... :lol:

1228545[/snapback]

Ti dirò di più: la vita, a volte, è una chiusura lampo!!! :P

1228619[/snapback]

 

:D infatti se una che ti piace si tira giù la chiusura lampo davanti a te , la vita può migliorare parecchio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi fiije care....DATELA !!!

 

che la vita è un lampo..... :lol:

1228545[/snapback]

Ti dirò di più: la vita, a volte, è una chiusura lampo!!! :P

1228619[/snapback]

:D infatti se una che ti piace si tira giù la chiusura lampo davanti a te , la vita può migliorare parecchio :lol:

1228675[/snapback]

Parole sante!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi fiije care....DATELA !!!

 

che la vita è un lampo..... :lol:

1228545[/snapback]

Ti dirò di più: la vita, a volte, è una chiusura lampo!!! :P

1228619[/snapback]

:D infatti se una che ti piace si tira giù la chiusura lampo davanti a te , la vita può migliorare parecchio :lol:

1228675[/snapback]

Parole sante!!! :lol:

1228716[/snapback]

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai non scrivo più. Mi sento vuoto. Non credo di essere più in grado di provare nessun sentimento...

 

Per un po' credo che mi chiuderò in me stesso, trovando i miei piccoli piaceri in un bicchier di vino, fumando una sigaretta, e scambiando qualche parola con un buon amico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ormai non scrivo più. Mi sento vuoto. Non credo di essere più in grado di provare nessun sentimento...

 

Per un po' credo che mi chiuderò in me stesso, trovando i miei piccoli piaceri in un bicchier di vino, fumando una sigaretta, e scambiando qualche parola con un buon amico ;)

1228784[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Non dire boiate! Vedrai che prima o poi ci sarà una donna che ti prenderà il cuore! E lì sì che sentirai suonare le campane a festa, i rulli di tamburo e gli uccellini che cinguetteranno! Ascolta la gatta! Te lo dico come se fossi tua mamma! :wub::birra::birra::birra::birra::birra::corn::corn::corn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.