Vai al contenuto
IL PICCONATORE

IL SITO DELLA TERNANA

Messaggi raccomandati

NON HA AVUTO EVOLUZIONI, NE MIGLIORAMENTI.

A DIRE IL VERO MI PARE ANCHE PER NULLA AGGIORNATO E MAL TENUTO.

FARA' LA FINE DI QUELLO PRECEDENTE? (L'ARIA E' PROPRIO QUELLA!!!)

MA POSSIBILE CHE IN TERNANA NON SI VERGOGNINO DI VENDERE UNA IMMAGINE (LA LORO) DI COSI' BASSA LEVATURA?

 

CARI SIGNORI DELLA TERNANA CALCIO SPA, VE LO DICE UN PROFESSIONISTA DISINTERESSATO: SPENDETE QUALCHE ORA PER MEGLIO ORGANIZZARE IL VOSTRO SITO UFFICIALE TERNANACALCIO.COM E SE NON NE SIETE CAPACI (COME EVIDENZIATO FIN OGGI) O NON NE AVETE TEMPO (NE BASTEREBBE POCO) FIDATEVI ALLORA DI GENTE COME I RAGAZZI DI QUESTO FORUM CHE A FANTASIA, PRATICITA' E PROFESSIONALITA' NON DIFETTANO ASSOLUTAMENTE (ALMENO NON COME QUELLI CHE OGGI CURANO TERNANACALCIO.COM).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il sito ufficiale della ternana ormai è Rossoverdi.com!!!

almeno qui sappiamo al volo le notizie che ci interessano,gli aggiornamenti sono praticamente in tempo reale!!!!

Pensò che in società se dovrebbero dà una svegliata e non solo a livello multimediale.

SVEGLIA!!!!!!!

:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, apparte il fatto del non aggiornamento (che per un sito è la peggio cosa) me pare un po incasinato, inoltre a visitallo, ma forse so stato cieco, non ho visto il link al forum.....

 

se vogliono fa un pode visite bisogna che se danno una svejata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito della Ternana secondo me, graficamente parlando e per contenuti, è uno dei migliori della serie A... il problema è che viene aggiornato una volta ogni passata di Papa e per puro caso (almeno questo è quello che si percepisce dall'esterno).

Ad es. (stupido) dop il triangolare col Napoli e col Legnano la Ternana sul suo sito non ha scritto nulla, mentre il Napoli e addirittura il Legnano (...) avevano già il sito aggiornato coi risultati e i commenti delle gare. per non parlare di questo periodo di grande tensione ed incertezza in cui tutti cercano di documentarsi e sul sito non trovano nulla anzi trovano ancora il commento della partita di coppa italia con la samb.

 

URGE un cambio di gestione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro sito ufficiale é una vergogna, penso che ci stiamo facendo una brutta pubblicità, considerando che su almanacchi e cose del genere viene anche segnato il sito ufficiale delle varie società.... tantovale che ci mettano "www.rossoverdi.com" come sito ufficiale...

 

AGGIORNATELO COSTANTEMENTE!!!! MA VI PESA PROPRIO IL CULO!?!?? ANZI, IL POLSO ?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rossoverdi.com non può essere un sito ufficiale in quanto è un forum e non si occupa (se non indirettamente e a scopo di commento) delle notizie, dei giocatori, della società ecc, cosa che è compito di un sito che fa contenuti come è ternanacalcio.com. Ultimamente la gestione è stata un pò latitante (anche causa vacanze varie) ma vedrete che entro breve il sito tornerà ad essere un valido (nonchè graficamente valido) strumento di informazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad esempio cominciassero a mettere le foto dei nuovi acquisti (che sono arrivati da un mese) nella sezione scheda tecnica e aggiungessero Pesaresi (che manca proprio, però vabbeh questo è arrivato solo Sabato e mi rendo conto che 4 gg sono pochi per aprire un almancco e trovare i dati che lo riguardano e poi tanto già stanno qui sul forum.....).

 

X Lucetta: le critiche vanno accettate anche se non fanno piacere e poi se leggi bene l'intervento vedi che ho scritto che il sito "tecnicamente" parlando è tra i migliori d'Italia (quindi non solo critiche) latita una gestione efficiente tutto qua. Non mi pare di essermi macchiato di lesa maestà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad esempio cominciassero a mettere le foto dei nuovi acquisti (che sono arrivati da un mese) nella sezione scheda tecnica e aggiungessero Pesaresi (che manca proprio, però vabbeh questo è arrivato solo Sabato e mi rendo conto che 4 gg sono pochi per aprire un almancco e trovare i dati che lo riguardano e poi tanto già stanno qui sul forum.....).

 

X Lucetta: le critiche vanno accettate anche se non fanno piacere e poi se leggi bene l'intervento vedi che ho scritto che il sito "tecnicamente" parlando è tra i migliori d'Italia (quindi non solo critiche) latita una gestione efficiente tutto qua. Non mi pare di essermi macchiato di lesa maestà!

Park

io sto ringraziandoti veramente xkè hai fatto dei bei complimenti alla struttura del portale e la situazione deficitaria degli aggiornamenti lla conosco benissimo....mea culpa....pure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci sono stati e probabilmente ci sono problemi non si può nascondere, ma la cosa peggiore a mio modestissimo modo di vedere è che il sito non funziona come invece tutti si aspetterebbero, fungendo da VOCE della Società sempre puntuale. Riporto un esempio ascoltato poco fa dal parrucchiere: oggi il Corr.Sport riporta delle notizie relative il "CAOS - Serie B" nelle quali mensiona la ternana fra le squadre possibiliste ad iniziare comunque domenica il campionato... Ovviamente i ragazzi che, aspettando il proprio turno per barba e capelli, ne stavano parlando dicevano che erano stati a leggere fin poco prima il sito ufficiale e non avevano trovato alcun commento alla notizia, ne smentite ne conferme. (tralasciamo gli aggettivi usati per qualilficare il sito e chi pressupponevano ne fosse il "gestore" :D)

 

QUESTO dovrebbe garantire il sito, non la notiziola che fa pur sempre comodo leggere ma che spesso arriva sul sito "a babbo morto", dopo che tutti la hanno già appresa da altre fonti di informazione.

 

Aggiungo un altro esempio io: la vicenda THIAGO.... Sui alcuni quotidiani è stato scritto che è tutto tramontato, su altri è stato scritto che se ne riparla a Gennaio perchè la ternana è seriamente interessata al giocatore. Dico io: che ci voleva a fare 2 righe (facendosele ovviamente dettare da Capozzucca) e spiegare brevemente la reale posizione della Società? Probabilmente manca ancora un po di organizzazione e coesione fra le parti.

 

E' qui che pecca il sito, oltre al discutibile, quantomeno soggettivo, modo di interpretare su internet le pagine progettate per il web (sito lento, caotico, confusionario, poco ricco di contenuti scaricabili tipo foto, video, ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rossoverdi.com non può essere un sito ufficiale in quanto è un forum e non si occupa (se non indirettamente e a scopo di commento) delle notizie, dei giocatori, della società ecc, cosa che è compito di un sito che fa contenuti come è ternanacalcio.com. Ultimamente la gestione è stata un pò latitante (anche causa vacanze varie) ma vedrete che entro breve il sito tornerà ad essere un valido (nonchè graficamente valido) strumento di informazione.

(LUCETTA: DAL TOPIC BUON COMPLEANNO ROSSOVERDI)

(IL PICCONATORE @ 1 Sep 2003, 22:57)

PUR SE CON LIEVE RITARDO MI UNISCO AI VOSTRI FESTEGGIAMENTI INVIANDO I MIEI AUGURI AGLI AMMINISTRATORI, ANCHE QUELLI UN PO TROPPO SERIOSI (TOMAS) - CON SIMPATIA - . 

 

si proprio pesante!

 

 

Bravi ragazzi, bravi tanto!

 

MA QUANTO SIETE CARUCCI. VI SCAMBIATE I FAVORI PURE ADESSO!

 

IO TI CREDEVO MENO FAZIOSO TOMAS!

 

COMUNQUE AVREI IL PIACERE COME PENSO ANCHE ALTRI UTENTI CHE LEGGONO IL FORUM DI SAPERE COME TU PUOI SCRIVERE TOMAS QUESTE AFFERMAZIONI.

INNANZITUTTO L'INFORMAZIONE NON PUO' MAI ANDARE IN VACANZA.

IL SITO NON PUO' "TORNARE" AD ESSERE VALIDO STRUMENTO DI INFORMAZIONE PERCHE' NON LO E' MAI STATO.

E POI CHE TI VAI A PRENDERE L'INCARICO DI FARE L'AVVOCATO DEL DIAVOLO?

LUCETTA PER SUA STESSA AMMISSIONE NON SI E' MAI INTERESSATA DI CALCIO E A LEI NON PIACE NEMMENO FARLO, QUINDI LA GESTIONE DEL SITO DELLA TERNANA NON SARA' MAI COMPETITIVA. NON ME NE VOLERE LUCETTA, MA TE OVVIAMENTE NON SEI ESPERTA DEL SETTORE INFORMATIVO E CALCISTICO, QUINDI NON CONOSCI I TEMPI E I MODI DI QUESTO "MONDO".

COME ABBIAMO GIA' SCRITTO IN ALTRE DISCUSSIONI: UN MURATORE NON PUO' FARE L'ELETTRICISTA SPERANDO CHE L'IDRAULICO FACCIA IL MECCANICO E IL MECCANICO L'IMBIANCHINO! A CIASCUNO I PROPRI DOVERI E LE PROPRIE FUNZIONI.

SENZA RANCORE, SIA CHIARO IL MIO VUOL ESSERE UN MESSAGGIO CHE SPIEGA LE COSE DA CHI LE VEDE DA UN ALTRO "PUNTO DI VISTA", NON NECESSARIAMENTE DA SUPPORTER O TIFOSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ci sono stati e probabilmente ci sono problemi non si può nascondere, ma la cosa peggiore a mio modestissimo modo di vedere è che il sito non funziona come invece tutti si aspetterebbero, fungendo da VOCE della Società sempre puntuale. Riporto un esempio ascoltato poco fa dal parrucchiere: oggi il Corr.Sport riporta delle notizie relative il "CAOS - Serie B" nelle quali mensiona la ternana fra le squadre possibiliste ad iniziare comunque domenica il campionato... Ovviamente i ragazzi che, aspettando il proprio turno per barba e capelli,  ne stavano parlando dicevano che erano stati a leggere fin poco prima il sito ufficiale e non avevano trovato alcun commento alla notizia, ne smentite ne conferme. (tralasciamo gli aggettivi usati per qualilficare il sito e chi pressupponevano ne fosse il "gestore" :D)

 

QUESTO dovrebbe garantire il sito, non la notiziola che fa pur sempre comodo leggere ma che spesso arriva sul sito "a babbo morto", dopo che tutti la hanno già appresa da altre fonti di informazione.

 

Aggiungo un altro esempio io: la vicenda THIAGO....  Sui alcuni quotidiani è stato scritto che è tutto tramontato, su altri è stato scritto che se ne riparla a Gennaio perchè la ternana è seriamente interessata al giocatore.  Dico io: che ci voleva a fare 2 righe (facendosele ovviamente dettare da Capozzucca) e spiegare brevemente la reale posizione della Società? Probabilmente manca ancora un po di organizzazione e coesione fra le parti.

 

E' qui che pecca il sito, oltre al discutibile, quantomeno soggettivo, modo di interpretare su internet le pagine progettate per il web (sito lento, caotico, confusionario, poco ricco di contenuti scaricabili tipo foto, video, ecc.)

Aspettate un po'?!?!

me sa tanto ke nessuno di voi sta facinorosamente evidenziando ke la Ternana Calcio NON ha un ufficio stampa....dunque se al sito, l'unica cosa ke arrivano, so li bollettini di campo, ke volete ke ce mettemo?!?!

Li bollettini de campo scritti certo non da cime de giornalismo, tra l'altro!

 

OH, ma certo ke quanno ve ce mettete de punta, sète proprio tremendi!

Queste so scuse.

 

E' un vero pianto il sito e tutta Terni lo sa. La Ternana non ci sta facendo una bella figura. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li bollettini de campo scritti certo non da cime de giornalismo, tra l'altro!

 

questa frase te la potevi pure risparmiare (non faccio il giornalista)

ke scrivi a fà, se non sai ki liscrive?!?!

 

li scrive uno ke col giornalismo non c'ha niente a ke fa, e manco coll'italiano!

 

quindi lascia proprio perde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh, che bello, dopo un'estate di assenza finalmente sono tornate le sempre gradite accuse di "connivenze" o "scambio di favori" o "sudditanza"... Non ci sarebbe neanche bisogno di risponderti visto che evidentemente tu non conosci la situazione del sito ufficiale ne i nostri rapporti con esso, ma parli semplicemente "per apparenze". Cmq ti risponderò ugualmente sperando che questo risolva la questione.

 

Io non devo fare l'avvocato di nessuno e non scambio "favori" con nessuno, semplicemente sono al corrente di come sarà gestito quest'anno il sito e sono sicuro che gli aggiornamenti saranno regolari e il sito ricco di contenuti come è stato per buona parte dell'anno passato (nessuno ha mai obiettato niente sui contenuti e gli aggiornamenti dopo la nascita del sito, NOTARE). Purtroppo la Ternana calcio ha questa strana concezione che per mantenere il proprio sito ufficiale non bisogna sganciare una lira. Prova tu a mettere su una qualsiasi attività con budget di 0 lire. Prova tu a chiedere alla gente di lavorare in modo continuativo per un anno a 0 lire. Poi vedi che te rispondono. Probabilmente i vaffanculi che mi sono risparmiato di rivolgerti dopo questo tuo messaggio inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li bollettini de campo scritti certo non da cime de giornalismo, tra l'altro!

 

questa frase te la potevi pure risparmiare (non faccio il giornalista)

ke scrivi a fà, se non sai ki liscrive?!?!

 

li scrive uno ke col giornalismo non c'ha niente a ke fa, e manco coll'italiano!

 

quindi lascia proprio perde!

la tua frase si presta a 1000 interpretazioni, forse non ho colto quello che volevi dire, fossi stata un po piu' chiara sicuramente questo equivoco non sarebbe nato.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate un po'?!?!

me sa tanto ke nessuno di voi sta facinorosamente evidenziando ke la Ternana Calcio NON ha un ufficio stampa....dunque se al sito, l'unica cosa ke arrivano, so li bollettini di campo, ke volete ke ce mettemo?!?!

Li bollettini de campo scritti certo non da cime de giornalismo, tra l'altro!

 

OH, ma certo ke quanno ve ce mettete de punta, sète proprio tremendi!

Luce'

io non ce l'avevo con te nè con la redazione (i cui ragazzi frequento e conosco benissimo come tu sai)!!!

So bene come lo scorso anno si è "faticato" per portare avanti il sito!!!

Intendevo fare critica alla ternana, infatti ho scritto " Probabilmente manca ancora un po di organizzazione e coesione fra le parti." intendendo per "parti" la TernanaCalcio, qualche suo esponente che si renda più disponibile, e i ragazzi che si occupano GRATUITAMENTE (a quanto ne so io) del sito.

 

Cioè se mi sono espresso male chiedo scusa, ma il mio intento era di dire appunto che il sito dovrebbe rispecchiare l'UfficioStampa della Ternana, e se non lo rispecchia la responsabilità probabilmente (uso il condizionale) è proprio della Ternana.

Modificato da RESPiRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A respì ma che gratuitamente!!!!

Basta a raccontare le cose non vere e farci credere che Cristo è morto di freddo!!! Allora mi dite gli sponsor del sito, compreso il pop-up che c'era fino qualche settimana fa della nuova concessionaria BMW di Terni, a chi li danno i soldi? Qualcuno evidentemente qualcosa ci sta guadagnando, chi non lo sò. Guadagna per non fare niente? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora  mi dite gli sponsor del sito, compreso il pop-up che c'era fino qualche settimana fa della nuova concessionaria BMW di Terni, a chi li danno i soldi? Qualcuno evidentemente qualcosa ci sta guadagnando, chi non lo sò. Guadagna per non fare niente?  :angry:

 

Ragazzi, io del sito ufficiale delle Fere non so una fava, ma tre anni fa lavoravo in una webcompany-neweconomy-conosciinternèt di discrete dimensioni. Ti posso garantire che, su siti ben più visitati del sito delle fere si faticava non poco a far scucire soldi per i banner a società ben più grandi di una concessionaria BMW.

 

Giusto per dire: non è detto che se vedi due banner un sito ha un budget maggiore di zero. Il 75% dei nostri inserzionisti erano inserzionisti di altri testate (cartacee) a cui venivano regalate delle vagonate di esposizioni nelle trattative per le inserzioni cartacee.

 

Nella società in cui lavoravo la margherita dei siti aveva una redazione fatta a piramide, con i vertici comuni fra più siti, ma almeno un redattore fisso per ogni testata. In queste condizioni si riuscivano a garantire gli aggiornamenti giornalieri, ma gli sfigati con un sito intero da seguire faticavano non poco. Cosa voglio dire con ciò? 1) non lo so, ma i fatti mi cosano. 2) difficile fare un sito di contenuti senza una redazione (anche minima) dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rossoverdi.com non può essere un sito ufficiale in quanto è un forum e non si occupa (se non indirettamente e a scopo di commento) delle notizie, dei giocatori, della società ecc, cosa che è compito di un sito che fa contenuti come è ternanacalcio.com. Ultimamente la gestione è stata un pò latitante (anche causa vacanze varie) ma vedrete che entro breve il sito tornerà ad essere un valido (nonchè graficamente valido) strumento di informazione.

(LUCETTA: DAL TOPIC BUON COMPLEANNO ROSSOVERDI)

(IL PICCONATORE @ 1 Sep 2003, 22:57)

PUR SE CON LIEVE RITARDO MI UNISCO AI VOSTRI FESTEGGIAMENTI INVIANDO I MIEI AUGURI AGLI AMMINISTRATORI, ANCHE QUELLI UN PO TROPPO SERIOSI (TOMAS) - CON SIMPATIA - . 

 

si proprio pesante!

 

 

Bravi ragazzi, bravi tanto!

 

MA QUANTO SIETE CARUCCI. VI SCAMBIATE I FAVORI PURE ADESSO!

 

IO TI CREDEVO MENO FAZIOSO TOMAS!

 

COMUNQUE AVREI IL PIACERE COME PENSO ANCHE ALTRI UTENTI CHE LEGGONO IL FORUM DI SAPERE COME TU PUOI SCRIVERE TOMAS QUESTE AFFERMAZIONI.

INNANZITUTTO L'INFORMAZIONE NON PUO' MAI ANDARE IN VACANZA.

IL SITO NON PUO' "TORNARE" AD ESSERE VALIDO STRUMENTO DI INFORMAZIONE PERCHE' NON LO E' MAI STATO.

E POI CHE TI VAI A PRENDERE L'INCARICO DI FARE L'AVVOCATO DEL DIAVOLO?

LUCETTA PER SUA STESSA AMMISSIONE NON SI E' MAI INTERESSATA DI CALCIO E A LEI NON PIACE NEMMENO FARLO, QUINDI LA GESTIONE DEL SITO DELLA TERNANA NON SARA' MAI COMPETITIVA. NON ME NE VOLERE LUCETTA, MA TE OVVIAMENTE NON SEI ESPERTA DEL SETTORE INFORMATIVO E CALCISTICO, QUINDI NON CONOSCI I TEMPI E I MODI DI QUESTO "MONDO".

COME ABBIAMO GIA' SCRITTO IN ALTRE DISCUSSIONI: UN MURATORE NON PUO' FARE L'ELETTRICISTA SPERANDO CHE L'IDRAULICO FACCIA IL MECCANICO E IL MECCANICO L'IMBIANCHINO! A CIASCUNO I PROPRI DOVERI E LE PROPRIE FUNZIONI.

SENZA RANCORE, SIA CHIARO IL MIO VUOL ESSERE UN MESSAGGIO CHE SPIEGA LE COSE DA CHI LE VEDE DA UN ALTRO "PUNTO DI VISTA", NON NECESSARIAMENTE DA SUPPORTER O TIFOSO.

Ma questo che sta dì???

 

Non c'ho capito nulla e me sa neppure lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A respì ma che gratuitamente!!!! 

Basta a raccontare le cose non vere e farci credere che Cristo è morto di freddo!!! Allora  mi dite gli sponsor del sito, compreso il pop-up che c'era fino qualche settimana fa della nuova concessionaria BMW di Terni, a chi li danno i soldi? Qualcuno evidentemente qualcosa ci sta guadagnando, chi non lo sò. Guadagna per non fare niente?  :angry:

I SOLDI SONO FORSE SERVITI A RIMBORSARE LE SPESE DI QUALCUNO CHE HA LAVORATO E PRODOTTO QUELLO CHE OGGI VEDI ON-LINE ALLINDRIZZO WEB TERNANACALCIO.COM.

SOLO CHE QUANDO A ME UNA COSA CHE ACQUISTO NON FUNZIONA, CERCO DI FARMELA SOSTITUIRE (GARANZIA). ALLA PEGGIORE DELLE IPOTESI CERCO DI FARMI RIMBORSARE.

SE IL NEGOZIANTE NON MI SODDISFA OVVIAMENTE MI PERDE COME CLIENTE.

HO LA VAGA IMPRESSIONE STIA SUCCEDENDO LA STESSA COSA OGGI AL SITO. QUELLO CHE SUCCESSE PRATICAMENTE ALLA VECCHIA GESTIONE, QUELLA DEL SITO UFFICIALE PRECEDENTE.

QUELLO PRECEDENTE ERA MENO RICCO DI CONTENUTI, REALIZZATO PURE A BRACCIO, MA QUANTOMENO QUALCUNO CI SCRIVEVA LE NOTIZIE, ALMENO DA QUELLO CHE MI RICORDO IO, ED ERA PURE PUNTUALE ED INEDITO, SENZA FARE IL COPY&PASTE CHE SPESSO INVECE SI LEGGE OGGI SUL SITO RINNOVATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE TtAD, APPICCICATE PURE COL PICCONATORE, COSì PER QUESTA SETTIMANA FAI L'EN PLEIN!!!  ;)  :D

Mha sinceramente mi appiccico con la gente che me da addosso e non il contario.

 

Non c'ho capito nulla di quello che voleva dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON HA AVUTO EVOLUZIONI, NE MIGLIORAMENTI.

A DIRE IL VERO MI PARE ANCHE PER NULLA AGGIORNATO E MAL TENUTO.

FARA' LA FINE DI QUELLO PRECEDENTE? (L'ARIA E' PROPRIO QUELLA!!!)

MA POSSIBILE CHE IN TERNANA NON SI VERGOGNINO DI VENDERE UNA IMMAGINE (LA LORO) DI COSI' BASSA LEVATURA?

 

CARI SIGNORI DELLA TERNANA CALCIO SPA, VE LO DICE UN PROFESSIONISTA DISINTERESSATO: SPENDETE QUALCHE ORA PER MEGLIO ORGANIZZARE IL VOSTRO SITO UFFICIALE TERNANACALCIO.COM E SE NON NE SIETE CAPACI (COME EVIDENZIATO FIN OGGI) O NON NE AVETE TEMPO (NE BASTEREBBE POCO) FIDATEVI ALLORA DI GENTE COME I RAGAZZI DI QUESTO FORUM CHE A FANTASIA, PRATICITA' E PROFESSIONALITA' NON DIFETTANO ASSOLUTAMENTE (ALMENO NON COME QUELLI CHE OGGI CURANO TERNANACALCIO.COM).

Sei un po severo anche se fondamentalmente scrivi il vero.

Forse il Presidente Agarini è un po di stampo vecchio e non capisce che è più economico avere a disposizione un ufficio stampa piuttosto che lavorare con la stampa. Oltre che più ecomnomico è anche politicamente vantaggioso, per motivi di vario carattere. Non volgio adesso annoiare nessuno con discorsi tecnici. :D

Mi sono fatta un giro dentro il portale della ternana, dopo circa un mese che non mi collegavo e in effetti ho visto che nulla è cambiato. Forse ci stanno lavorando ma se lo fanno gratis ovviamente lo faranno pure come lavoro di 2° o 3° ordine, in effetti è quello che pare alla vista del portale, specialmente per chi come me lo rivede dopo svariati giorni.

Condivido l'indignazione di chi vorrebbe avere un sito ufficiale molto più dinamico e meglio organizzato, però non si può volere tutto dalla vita :D

soprattutto se ritorniamo a fare quei discorsi già affrontati con Lucetta ed altri del forum sui quali scrivevamo che dentro il VideoCentro ci stanno tanti raccomandati nullafacenti che prendono lo stipendio pure profumato e non fanno nulla, mentre altri, molti pochi a dire il vero, fanno il loro e quello degli altri di lavoro, spezzandosi in 4. Allora: fuori tutti i raccomandati dal VideoCentro!!! :D

Lucetta ma la nuova classe dirigenziale non doveva fare un repulisti generale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahhh, che bello, dopo un'estate di assenza finalmente sono tornate le sempre gradite accuse di "connivenze" o "scambio di favori" o "sudditanza"... Non ci sarebbe neanche bisogno di risponderti visto che evidentemente tu non conosci la situazione del sito ufficiale ne i nostri rapporti con esso, ma parli semplicemente "per apparenze". Cmq ti risponderò ugualmente sperando che questo risolva la questione.

 

Io non devo fare l'avvocato di nessuno e non scambio "favori" con nessuno, semplicemente sono al corrente di come sarà gestito quest'anno il sito e sono sicuro che gli aggiornamenti saranno regolari e il sito ricco di contenuti come è stato per buona parte dell'anno passato (nessuno ha mai obiettato niente sui contenuti e gli aggiornamenti dopo la nascita del sito, NOTARE). Purtroppo la Ternana calcio ha questa strana concezione che per mantenere il proprio sito ufficiale non bisogna sganciare una lira. Prova tu a mettere su una qualsiasi attività con budget di 0 lire. Prova tu a chiedere alla gente di lavorare in modo continuativo per un anno a 0 lire. Poi vedi che te rispondono. Probabilmente i vaffanculi che mi sono risparmiato di rivolgerti dopo questo tuo messaggio inutile.

Tomas scusa se ti contraddico.

Quello che dici tu non è poi mica tanto giusto. Io mi collego di rado al forum ma ogni volta che lo faccio leggo che c'è un topic di critiche al sito della ternana, se fai una ricerca te ne accorgerai pure tu. Anche sul topic che avete aperto a marzo in occasione della inaugurazione, ci sono apprezzamenti ma pure tante tante critiche. Tutti a lamentarsi del fatto che il sito è lento. Da milano con il modem 56k del mio portatile ci credi che non riesco a vedere nemmeno la home page di ternanacalcio.com? Insomma tutte le critiche che gli sono state mosse contro non hanno portato alcun miglioramento al sito della ternana, non sono stare recepite come costruttive. Questo alla lunga stanca la gente che vede il brutto pure dove non c'è. Poi ha ragione non ricordo chi, qui sopra, quando scrive che l'informazione non si deve ne si può fermare in estate, è grave sta cosa se succede a un portale di informazione, specialmente importante come vorrebbero che fosse quello della ternana, che doveva essere Sport-Web-Channel o qualcosa di simile, una TV accesa sulla ternana via internet tutti i giorni. Ma guando? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui stavamo parlando di contenuti, non di aspetti tecnici. Che il sito sia lento con un modem 56k è abbastanza ovvio vito che è zeppo di flash. D'altra parte se fosse in html statico sicuramente qualcuno si lamenterebbe che non è abbastanza bello. E' difficile trovare un bilanciamento perfetto tra le esigenze estetiche e di velocità, ma è un aspetto che si può migliorare col tempo e raccogliendo i commenti degli utenti. Se non è stato fatto quest'anno è stato un errore a cui va posto rimedio, nessuno dice che il sito ufficiale sia perfetto, ci mancherebbe. Mi da solo fastidio la gente come il picconatore che lancia accuse a destra e a manca senza sapere minimamente i mezzi che erano a disposizione di chi ha creato il sito, o meglio che la ternana ha messo a disposizione, cioè nessuno. Probabilmente è stato ritenuto più valido spendere fior di milioni per portare quintale alla presentazione o per realizzare quell'incocco de nanà piuttosto che per realizzare un sito che potesse veramente essere "competitivo" e aggiornato regolarmente.

Gli aggiornamenti sono stati fatti per puro attaccamento alla squadra da parte di chi ha lavorato sul sito per tutto l'anno, non si può chiedere a queste persone di passare l'estate a casa per aggiornare il sito, ne si può criticare così aspramente chi ha messo insieme un'ottima squadra di professionisti senza avere a disposizione una lira per farlo. Purtroppo dall'esterno si tende sempre a identificare il problema a valle mentre il problema reale è a monte, ovvero in una società che non sa neanche la comunicazione cosa sia (cosa tra l'altro ammessa dallo stesso leonardi anche in chat e in altre occasioni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto riportare alla luce questo topic di qualche giorno fa perchè mi sembra giusto segnalare anche le cose positive e non solo quelle negative. Questa volta il sito ufficiale è stato aggiornato a tempo di record con una breve (ma esauriente) cronaca dell'incontro di ieri sera e con le interviste del dopo partita.

Continuate così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come direbbe borgobelloooo!!! avete ricominciato a pijavve de petto un'altro della ternana:dopo borgobello(quello vero),sussi e terni,mo ce mancava lu sito.....annate a lu cinema tutti quanti!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.