Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Seppur sia un novizio nel forum,non è stata impresa ardua constatare l'onniscienza che l'utente callea porta in dote,ed il relativo gaudio provato dagli altri iscritti nell'apprendere le sue posizioni.

Perchè non sfruttare questo pozzo di scienza per tirarci fuori dal pantano di ignoranza in cui -tutti tranne uno- siamo immersi?

 

Confidando in una risposta esaustiva,vado dunque a porti il mio primo quesito:

 

[attachmentid=44943]

 

 

perchè batman indossa gli slip sopra la calzamaglia?

1203542[/snapback]

 

nz nz!!!..."numme somija pe gnende!" <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se potrebbe anche chiede all'utente batm4n

1203749[/snapback]

 

se lo chiedi a Batm4n...il titolo del topic che senso c'avrebbe più!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure Robin mesà che ce le portava.

Comunque, callea o non callea, la spiegazione ce la sò io..

Batman e la maggior parte dei super eroi, c'avevano lu picchio piccolo (infatti mai una volta che pensavano alla picchia sulle loro storie) e per "nascondere" questo piccolo problema s'infagottavano parecchio pè cercà de fa più pacco..

Spesso tra la calzamaglia e le mutanne ce mettevano pure una bottiglietta de succo di frutta..

Me sò informato.

1203657[/snapback]

 

 

te sbaji mì....batman s'è dato na mezza magnata co cat-woman

robin hood annava pacio pè lady marian

 

superman...boh, me sfugge, x superman mesà che c'hai ragione te, se metteva l'ovatta tra li slip e la carzamaja

1203659[/snapback]

 

 

Ma quillu era la Batman de lu film...

Un andro cristiano a confronto quello dei telefilm e dei fumetti.. Ad un certo punto (da piccolo) ho pensato pure che c'aveva un po' de polvere sopra le recchie perchè smadonnavo (chi c'ha lu pane non c'ha li denti) che con una macchina del genere (la bat-mobile) non ce caricava mai la picchia..

Je piaceva la carne de porcu...

Robin?

pure Robin mesà che ce le portava.

Comunque, callea o non callea, la spiegazione ce la sò io..

Batman e la maggior parte dei super eroi, c'avevano lu picchio piccolo (infatti mai una volta che pensavano alla picchia sulle loro storie) e per "nascondere" questo piccolo problema s'infagottavano parecchio pè cercà de fa più pacco..

Spesso tra la calzamaglia e le mutanne ce mettevano pure una bottiglietta de succo di frutta..

Me sò informato.

1203657[/snapback]

 

La verità è molto più triste. Superman portava gli slip fuori dai pantaloni per mascherare il pannolone....del resto, se je scappava de cacà mentre volava che avrebbe dovuto fare?. Come li piccioni?.

1203669[/snapback]

 

Porcà madò questo si che è uno scoop... Non c'avevo pensato mai... Per annà a cacà Superman doveva mettese bello e nudo visto che era tutto un pezzo...

Si si, allora qui è lu pannolone.. Brau Cacafò :lol:

1203677[/snapback]

 

Ambè mica che no!. Lu poro Robin c'ha lu culu super chiacchierato....e lu primo a facce li sorghi è stato sicuramente Batman...Del resto, se lu guardi bene, Robin è femmineo nei lineamenti e nella corporatura....Esile, mingherlino, co' lu culetto a scoppedè....Come Thinky Winky de li Teletubbies, lu cui culu chiacchieratissimo è stato sorgato più e più vorde dall'amico Dipsey.. ;)

1203683[/snapback]

 

vedi che quannu trona da qualche porte piove...

 

HomoBatman.jpg

 

 

 

 

 

Architè vedi de imparà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro spada, me rallegra il fatto che tu e cacafocu siete du esperti in materia de culi chicchierati

 

cmq a me lu dubbio m'è armasto

 

 

maledetto mejopapachesergino!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate na cosa...oltre a non esse boni a infilasse le mutande, come facevano x piscià? :huh:

1203864[/snapback]

 

la calzamaglia da supereroe tipicamente viene venduta con la bottega, basta abbassare la mutanda esterna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate na cosa...oltre a non esse boni a infilasse le mutande, come facevano x piscià? :huh:

1203864[/snapback]

 

L'ho già scritto. Superman portava lu pannolone. Senno, se je scappava de piscià o de cacà mentre volava come avrebbe dovutu fà?. Come li piccioni?. Essù noooo!!!.. :lol::lol: Tra l'andro questo spiega pure lu mantellu che je cala fino a sotto li ginocchi...anfatti je cupriva lu rigonfiamentu de lu pannolino tipico de chi c'ha "depositato" dentro chiccosa....

Furbu Superman...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate na cosa...oltre a non esse boni a infilasse le mutande, come facevano x piscià? :huh:

1203864[/snapback]

 

L'ho già scritto. Superman portava lu pannolone. Senno, se je scappava de piscià o de cacà mentre volava come avrebbe dovutu fà?. Come li piccioni?. Essù noooo!!!.. :lol::lol: Tra l'andro questo spiega pure lu mantellu che je cala fino a sotto li ginocchi...anfatti je cupriva lu rigonfiamentu de lu pannolino tipico de chi c'ha "depositato" dentro chiccosa....

Furbu Superman...

1204003[/snapback]

 

quanto se vede che non sete mai stati speleologi... voi non c'avete idea de quante cerniere se possono schiaffare su una calzamaglia

come pensate che faceva shpalman? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma qui me sembra che fate tutti li scienziati...l'unico che SA è callea però voi date risposte su risposte mai totalmente esaurienti...io aspetto callea pè sapè la risposta...voi fate come cazzo ve pare <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante sia ancora armasto co lu dubbio sul perchè batman indossi le mutande sopra la carzamaja, vorrei sottoporre alla cortese attenzione del pozzo de scienza la seguente domanda:

 

 

 

PERCHè SE FORMA LA LANICCIA DENTRO L'OMBELICO?

 

[attachmentid=44985]

 

 

azz, non pensavo de trovà na foto su google immagini digitando cotone+ombelico

 

 

 

(per favore callè, non me lascià co lu dubbio pure mo)

post-48-1193418390_thumb.jpg

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonostante sia ancora armasto co lu dubbio sul perchè batman indossi le mutande sopra la carzamaja, vorrei sottoporre alla cortese attenzione del pozzo de scienza la seguente domanda:

 

 

 

PERCHè SE FORMA LA LANICCIA DENTRO L'OMBELICO?

 

[attachmentid=44985]

 

 

azz, non pensavo de trovà na foto su google immagini digitando cotone+ombelico

 

 

 

(per favore callè, non me lascià co lu dubbio pure mo)

1204474[/snapback]

 

si vabbè ma che schifo!

lanetta a parte, che già di suo è inquietante!

ma che cacchio de peli c'ha quello???

 

ce viene una manica de un capotto

cci sii

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonostante sia ancora armasto co lu dubbio sul perchè batman indossi le mutande sopra la carzamaja, vorrei sottoporre alla cortese attenzione del pozzo de scienza la seguente domanda:

 

 

 

PERCHè SE FORMA LA LANICCIA DENTRO L'OMBELICO?

 

[attachmentid=44985]

 

 

azz, non pensavo de trovà na foto su google immagini digitando cotone+ombelico

 

 

 

(per favore callè, non me lascià co lu dubbio pure mo)

1204474[/snapback]

 

si vabbè ma che schifo!

lanetta a parte, che già di suo è inquietante!

ma che cacchio de peli c'ha quello???

 

ce viene una manica de un capotto

cci sii

:|

1204480[/snapback]

 

quoto il che schifo, concordo in pieno :P

 

per il resto:

:lol: ... milady... :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps

concordo anche sull'inquietante

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere perchè, appena finito de piscià, tutti i maschi stringono per un attimo il culo.

 

Poi, in seconda battuta e rimanendo comunque in tema, vorrei chiedere al Sommo perchè appena finito de piscià, alcune volte, ce parte un brividone. Cioè, certe volte accade, altre no. Vorrei sapere il motivo (perdita di calore dovuta alla fuoriuscita di urina?) e la discriminante che rende possibile il brividone in alcuni casi piuttosto che altri.

 

 

grazie

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei chiedere perchè, appena finito de piscià, tutti i maschi stringono per un attimo il culo.

 

Poi, in seconda battuta e rimanendo comunque in tema, vorrei chiedere al Sommo perchè appena finito de piscià, alcune volte, ce parte un brividone. Cioè, certe volte accade, altre no. Vorrei sapere il motivo (perdita di calore dovuta alla fuoriuscita di urina?) e la discriminante che rende possibile il brividone in alcuni casi piuttosto che altri.

 

 

grazie

1205552[/snapback]

 

 

ma xchè non imparate MAI a piscià co la tavoletta alzata o a abbassala dopo che avete finito? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei chiedere perchè, appena finito de piscià, tutti i maschi stringono per un attimo il culo.

 

Poi, in seconda battuta e rimanendo comunque in tema, vorrei chiedere al Sommo perchè appena finito de piscià, alcune volte, ce parte un brividone. Cioè, certe volte accade, altre no. Vorrei sapere il motivo (perdita di calore dovuta alla fuoriuscita di urina?) e la discriminante che rende possibile il brividone in alcuni casi piuttosto che altri.

 

 

grazie

1205552[/snapback]

 

 

ma xchè non imparate MAI a piscià co la tavoletta alzata o a abbassala dopo che avete finito? <_<

1205577[/snapback]

 

Andate a lavorà e poi fateve un bagno tutto per voi così dopo sta cazzo de tavoletta la potete murà <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei chiedere perchè, appena finito de piscià, tutti i maschi stringono per un attimo il culo.

 

Poi, in seconda battuta e rimanendo comunque in tema, vorrei chiedere al Sommo perchè appena finito de piscià, alcune volte, ce parte un brividone. Cioè, certe volte accade, altre no. Vorrei sapere il motivo (perdita di calore dovuta alla fuoriuscita di urina?) e la discriminante che rende possibile il brividone in alcuni casi piuttosto che altri.

 

 

grazie

1205552[/snapback]

 

 

ma xchè non imparate MAI a piscià co la tavoletta alzata o a abbassala dopo che avete finito? <_<

1205577[/snapback]

 

Andate a lavorà e poi fateve un bagno tutto per voi così dopo sta cazzo de tavoletta la potete murà <_<

1205634[/snapback]

 

 

:ganzu:

ma'nfatti!!!!

Questa è una delle tante ragioni per cui adoro vivere per i fatti miei!!!!

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sciacca, puoi chiedere conferma che tra lasciare la tavoletta alzata e sentire me che urlo dal bagno "ABBASSA STA CAZZO DE TAVOLETTA AMO" (quando stiamo a casa insieme) 24/24...alla fine la spunto io, xchè daje e daje, già dopo 2 volte vado sicura che je urta. a me non frega na sega se lo fa x famme sta zitta, l'importante è il risultato :D

 

 

sempre con la massima finezza, tanto stiamo in tema :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callè... come pozzo annà a Orvieto senza famme sgamà dai miei?

1205508[/snapback]

 

che devi anna a fà a orvieto?!? la cosa è sospetta... :lol::lol:

1205563[/snapback]

 

no no niente de che, è na stronzata ma me serve da fa :lol:

 

co lu motorino lu prajo gliela fatta.... e lu motorino suo è mezzo sgangherato... je la farà anche lu mia speramo :D

 

70 km, a na media diciamo de 60 km/h, piu un quarto d'ora de pausa pe fa arpija lu motore... in un 1 ora e mezza sto sotto la rupe.... e è impossibile (o quasi) che me sgameno.... e spenno de benzina giusto 5 euri visto che pe l'andata la inculo a mi nonno..... co lu treno ce metto 1 ora sola, ma spenno 20 euro de bijetto...

 

boh mo vedemo.... poi sento lu compare mio prima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.