Vai al contenuto
SOCRATES

FIORENTINA

Messaggi raccomandati

La verità è che siamo una squadra drammatica, senza manco l'idea di cosa sia un gioco

1965379[/snapback]

Zittu va me sto a fa un sonno a vedè la Fiorentina...mi padre disperato m ha detto "se vuoi vedè la juve fa pure..." ho girato e gol de Vucinic... :D

Mamma mia che sonnolenza de partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verità è che siamo una squadra drammatica, senza manco l'idea di cosa sia un gioco

1965379[/snapback]

Zittu va me sto a fa un sonno a vedè la Fiorentina...mi padre disperato m ha detto "se vuoi vedè la juve fa pure..." ho girato e gol de Vucinic... :D

Mamma mia che sonnolenza de partita...

1965391[/snapback]

Me so' messo a vede' Scamarcio su rai uno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verità è che siamo una squadra drammatica, senza manco l'idea di cosa sia un gioco

1965379[/snapback]

Zittu va me sto a fa un sonno a vedè la Fiorentina...mi padre disperato m ha detto "se vuoi vedè la juve fa pure..." ho girato e gol de Vucinic... :D

Mamma mia che sonnolenza de partita...

1965391[/snapback]

Me so' messo a vede' Scamarcio su rai uno :(

1965401[/snapback]

Male molto male...Jo-jo e Cerci te si perso con battibecco tra Miha e Cerci (Forse lla cosa piu bella della partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verità è che siamo una squadra drammatica, senza manco l'idea di cosa sia un gioco

1965379[/snapback]

Zittu va me sto a fa un sonno a vedè la Fiorentina...mi padre disperato m ha detto "se vuoi vedè la juve fa pure..." ho girato e gol de Vucinic... :D

Mamma mia che sonnolenza de partita...

1965391[/snapback]

Me so' messo a vede' Scamarcio su rai uno :(

1965401[/snapback]

Male molto male...Jo-jo e Cerci te si perso con battibecco tra Miha e Cerci (Forse lla cosa piu bella della partita)

1965429[/snapback]

 

Dai ma me posso mette a vede' Scamarcio...al limite il film di Rai Due.

Resto comunque della mia idea, che la Fiorentina è davvero brutta brutta brutta e l'unico motivo per cui abbiamo 6 punti è perchè abbiamo giocato con due squadre che faticheranno ad arrivare a quota 30. Per carità ben vengano i punti in cascina, ma sabato il Napoli c'ho come l'impressione che non ce farà tocca' palla (ieri sera Mazzarri ha voluto fa' lo sborone facendo un turn over con 7 giocatori manco c'avesse la rosa dello United.

Santiago Silva? simpatico dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne sapremo arparlà.

1961428[/snapback]

Parlamone considerando che il Bologna ha perso 2-0 in casa col Lecce

1963889[/snapback]

il Bologna ha anche pareggiato a Torino con la Juve.

 

comunque ne sapremo arparlà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre dato addosso a Sinisa, che non mi piace come allenatore, sabato sera ha pero' azzeccato tutto mettendo in campo una bella squadra , tatticamente perfetta (Cerci piu' alto per colpire in ripartenza, Berhami centrale di centrocampo con Montolivo spostato a sinistra e Jovetic a non dare punti di riferimenti in attacco ).

Spero che mi farà ogni partita rivedere il mio giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADESSO SQUALIFICATELI!

 

Ci risiamo. A meno di un anno - come ogni anno verrebbe voglia di aggiungere, a dire il vero - i tifosi della Fiorentina non hanno perso occasione di farsi riconoscere, raggiungendo a un certo punto, senza offesa, l'apice della vigliaccheria e della follia. In occasione della partita Fiorentina - Parma, ad un certo punto della gara sono infatti partiti dei farneticanti cori inneggianti alla strage dello stadio Heysel e contro le povere vittime juventine di quella tragedia. Questo "malcostume", chiamiamolo così, tutto fiorentino, inteso come sostenitori della squadra gigliata, viene portato avanti da anni senza che nessuno abbia mai trovato giusto prendere provvedimenti contro questo intollerabile atto di crudeltà. E il "fenomeno" riguarda tutto il Franchi, non solo una frangia di ultras come qualcuno poi vorrebbe far credere. Tutto lo stadio sente e tanti anche in tribuna cantano. Basti ricordare nel lontano 1989, a pochi mesi dalla morte tragica e terrificante del povero Gaetano Scirea, i deliranti striscioni esposti nella curva fiorentina con scritto "Brucia, Gai, brucia", ripresi all'epoca anche dai fotografi e da alcuni quotidiani sportivi. Tra gli applausi, pare secondo le cronache del tempo, di mezzo stadio.

 

 

Per gli juventini quando dicevano che balotelli non poteva essere italiano s'era mossa pure la nasa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ADESSO SQUALIFICATELI!

 

Ci risiamo. A meno di un anno - come ogni anno verrebbe voglia di aggiungere, a dire il vero - i tifosi della Fiorentina non hanno perso occasione di farsi riconoscere, raggiungendo a un certo punto, senza offesa, l'apice della vigliaccheria e della follia. In occasione della partita Fiorentina - Parma, ad un certo punto della gara sono infatti partiti dei farneticanti cori inneggianti alla strage dello stadio Heysel e contro le povere vittime juventine di quella tragedia. Questo "malcostume", chiamiamolo così, tutto fiorentino, inteso come sostenitori della squadra gigliata, viene portato avanti da anni senza che nessuno abbia mai trovato giusto prendere provvedimenti contro questo intollerabile atto di crudeltà. E il "fenomeno" riguarda tutto il Franchi, non solo una frangia di ultras come qualcuno poi vorrebbe far credere. Tutto lo stadio sente e tanti anche in tribuna cantano. Basti ricordare nel lontano 1989, a pochi mesi dalla morte tragica e terrificante del povero Gaetano Scirea, i deliranti striscioni esposti nella curva fiorentina con scritto "Brucia, Gai, brucia", ripresi all'epoca anche dai fotografi e  da alcuni quotidiani sportivi. Tra gli applausi, pare secondo le cronache del tempo, di mezzo stadio.

 

 

Per gli juventini quando dicevano che balotelli non poteva essere italiano s'era mossa pure la nasa..

1967252[/snapback]

 

Io escluderei la squadra dal campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il grande (merda) Montolivo:

(tratto da un'intervista di oggi a Congigni)

Sareste stati disponibili ad alzare la precedente offerta o inserire clausole rescissorie ad hoc?

"Si potevano trovare tante formule, si poteva studiare un accordo in stile Toni. Ma se tu non vuoi in partenza, che ti propongo? Riccardo nell'ultimo incontro con Andrea Della Valle ha detto: "Voglio andare via a parametro zero, così sono più sicuro che ci saranno società importanti disposte a prendermi. Non posso vedere Nocerino che gioca al Camp Nou mentre io sto qui".

 

tanto alla fine andrà al Milan dove collezionerà figure di merda una dietro l'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece a Torino i cori che fanno contro i fiorentini sò da chiesa...e più in generale nel resto d'italia si cantano gli osanna

1967255[/snapback]

Si infatti. Premesso che condanno qualsiasi coro che insulti persone che non ci sono più, prima vorrei sentire entrambe le campane e poi giudicare. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho detto che sono santi, anzi!!!!!!!11

ho scritto che quando la juve cantava un nero non può essere italiano, oltre che tutte le trasmissioni e tutti i media erano intervenuta pure la nasa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda,non capisco perchè il progetto della cittadella dello sport no,e adesso il sindaco ha proposto alla società il progetto del nuovo stadio.. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insulta Montolivo, scatta denuncia

Rischio Daspo per un tifoso Fiorentina

 

La Digos ha denunciato un tifoso della Fiorentina di 21 anni per minacce aggravate rivolte a Riccardo Montolivo. Il ragazzo ha utilizzato Facebook per indirizzare messaggi intimidatori al centrocampista, reo di aver rifiutato il rinnovo con i viola. Su un profilo non direttamente gestito da Montolivo, che conta oltre 60mila adesioni, l'uomo ha scritto insulti e minacce di morte come 'brucia all'inferno' e 'traditore'. Ora rischia il Daspo.

 

Lo stato di agitazione vissuto recentemente fra Montolivo e la dirigenza viola, cui hanno fatto seguito le ultime rivelazioni del presidente esecutivo Cognigni ("Montolivo ha insistito per liberarsi a costo zero"), ha fatto salire la temperatura. I tifosi più caldi si sono riversati sul pianeta Facebook per contestare la scelta del giocatore e il mancato attaccamento alla maglia. Qualcuno, però, ha pensato di esagerare. La Digos, che da qualche giorno indagava sull questione, ha fatto scattare la denuncia.

 

Il 21enne tifoso di Bagno a Ripoli adesso rischia l'interdizione dagli stadi, il cosiddetto Daspo. La situazione - come è trapelato dagli ambienti di polizia - non è grave. Ma il livello di monitoraggio degli umori dei tifosi su internet si è innalzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insulta Montolivo, scatta denuncia

Rischio Daspo per un tifoso Fiorentina

 

La Digos ha denunciato un tifoso della Fiorentina di 21 anni per minacce aggravate rivolte a Riccardo Montolivo. Il ragazzo ha utilizzato Facebook per indirizzare messaggi intimidatori al centrocampista, reo di aver rifiutato il rinnovo con i viola. Su un profilo non direttamente gestito da Montolivo, che conta oltre 60mila adesioni, l'uomo ha scritto insulti e minacce di morte come 'brucia all'inferno' e 'traditore'. Ora rischia il Daspo.

 

Lo stato di agitazione vissuto recentemente fra Montolivo e la dirigenza viola, cui hanno fatto seguito le ultime rivelazioni del presidente esecutivo Cognigni ("Montolivo ha insistito per liberarsi a costo zero"), ha fatto salire la temperatura. I tifosi più caldi si sono riversati sul pianeta Facebook per contestare la scelta del giocatore e il mancato attaccamento alla maglia. Qualcuno, però, ha pensato di esagerare.  La Digos, che da qualche giorno indagava sull questione, ha fatto scattare la denuncia.

 

Il 21enne tifoso di Bagno a Ripoli adesso rischia l'interdizione dagli stadi, il cosiddetto Daspo. La situazione - come è trapelato dagli ambienti di polizia - non è grave. Ma il livello di monitoraggio degli umori dei tifosi su internet si è innalzato.

1968132[/snapback]

 

Secondo me è stato Van Helsing!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda,non capisco perchè il progetto della cittadella dello sport no,e adesso il sindaco ha proposto alla società il progetto del nuovo stadio.. :unsure:

1968087[/snapback]

parte dell'area dove volevano costruire i Della Valle era/è di Ligresti ed è tutt'oggi sotto sequestro in attesa di giudizio sul contenzioso in atto

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda,non capisco perchè il progetto della cittadella dello sport no,e adesso il sindaco ha proposto alla società il progetto del nuovo stadio.. :unsure:

1968087[/snapback]

parte dell'area dove volevano costruire i Della Valle era/è di Ligresti ed è tutt'oggi sotto sequestro in attesa di giudizio sul contenzioso in atto

1968159[/snapback]

 

scrivi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda,non capisco perchè il progetto della cittadella dello sport no,e adesso il sindaco ha proposto alla società il progetto del nuovo stadio.. :unsure:

1968087[/snapback]

parte dell'area dove volevano costruire i Della Valle era/è di Ligresti ed è tutt'oggi sotto sequestro in attesa di giudizio sul contenzioso in atto

1968159[/snapback]

 

scrivi bene

1968163[/snapback]

 

lovame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente domenica una Lazio giustamente incazzata, che si rifarà alla grande andando ad espugnare il Franchi. Klose-Cissè e viola a casa. Scontato. Che poi gioca pure El tanque.

Vabbè....ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiaramente domenica una Lazio giustamente incazzata, che si rifarà alla grande andando ad espugnare il Franchi. Klose-Cissè e viola a casa. Scontato. Che poi gioca pure El tanque.

Vabbè....ci sta.

1968724[/snapback]

mica possiamo rimanere lassù a lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.