Vai al contenuto
SOCRATES

FIORENTINA

Messaggi raccomandati

Pare in bilico il passaggio di Ilicic. Comunque se resta Ljajic a me sembra che stiamo piu' che coperti, in avanti (Rossi,Gomez,Ljiajic,Cuadrado,Joaquin).

Io semmai prenderei un sostituto per far rifiatare Gomez( si era parlato di Denis, ma mi pare pure troppo).

2299471[/snapback]

un portiere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare in bilico il passaggio di Ilicic. Comunque se resta Ljajic a me sembra che stiamo piu' che coperti, in avanti (Rossi,Gomez,Ljiajic,Cuadrado,Joaquin).

Io semmai prenderei un sostituto per far rifiatare Gomez( si era parlato di Denis, ma mi pare pure troppo).

2299471[/snapback]

Praticamente preso subito dopo il tuo intervento :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare in bilico il passaggio di Ilicic. Comunque se resta Ljajic a me sembra che stiamo piu' che coperti, in avanti (Rossi,Gomez,Ljiajic,Cuadrado,Joaquin).

Io semmai prenderei un sostituto per far rifiatare Gomez( si era parlato di Denis, ma mi pare pure troppo).

2299471[/snapback]

Praticamente preso subito dopo il tuo intervento :lol:

2299691[/snapback]

Ha firmato alle 11:35 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare in bilico il passaggio di Ilicic. Comunque se resta Ljajic a me sembra che stiamo piu' che coperti, in avanti (Rossi,Gomez,Ljiajic,Cuadrado,Joaquin).

Io semmai prenderei un sostituto per far rifiatare Gomez( si era parlato di Denis, ma mi pare pure troppo).

2299471[/snapback]

Praticamente preso subito dopo il tuo intervento :lol:

2299691[/snapback]

Ha firmato alle 11:35 :lol:

2299693[/snapback]

Andrea Della Valle : Verratti non ce lo danno

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bidè, ho bisogno che mi scrivi"mi spiace, andrà tutto male, sopratutto quello che ti auguri".

Se lo fai entro le 18 mi fai una cortesia.

2299809[/snapback]

mi spiace, andrà tutto male, sopratutto quello che ti auguri, compreso il rilancio della macarena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ILICIC, Il comunicato ufficiale della Fiorentina

 

ACF Fiorentina e U.S. Città di Palermo annunciano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento in viola a titolo definitivo dell’atleta Josip Ilicic, accordo subordinato alla firma del contratto economico da parte del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Male è poco!!! Il Villareal se vinceva 8-0 non aveva rubato nulla.

 

Noi... lenti,lunghi, distratti e con un portiere tremarello.

 

Unica nota positiva della serata.. Ambrosini!!

2307438[/snapback]

il capitano è il capitano!!! :D

cmq il villareal è molto più avanti con la perparazione, anchè perchè la liga inizia prima della serie a!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra fisicamente imballata e distratta soprattutto nei primi 30 minuti in cui gli spagnoli potevano farne tranquillamente 4-5. Difesa a 4 inguardabile, centrocampo evanescente e lento, Ljiajc e Gomez impalpabili, giusto Cuadrado correva (come solito).

 

Meglio nella ripresa con i nuovi entrati Joaquin, Iakovenko e Alonso, e con Pizarro e Ambrosini a dare più equilibrio e sicurezza.

 

Ma lo deve fa', tranquilli.

 

Certo un portiere vero e almeno un centrale difensivo di qualità migliore farebbero al caso.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto è forte il centrale loro Mustaccio ?? Mi ha impressionato ieri sera, mi sembra sia pure del 92-93

2307529[/snapback]

ho detto una cazzata :lol:

 

Mateo Pablo Musacchio (Rosario, 26 agosto 1990) è un calciatore argentino con passaporto italiano, difensore del Villarreal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Fiorentina so due anniche je manca un portiere...l'anno scorso con Viviano ogni volta era una stretta de culo (basta vedè lu gol che prese contro la roma a roma)... Io julio cesar lo pijerei a occhi chiusi...oppure me butterei su sorrentino che per me è il migliore in circolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sorrentino a Palermo ha fatto ride

2308046[/snapback]

Bono! Il Palermo ha fatto ride! Se je facevano duecnto tiri in porta a partita è normale che te mercano...

A Verona era u a garanzia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.