Vai al contenuto
SOCRATES

FIORENTINA

Messaggi raccomandati

Il corriere di trigoria deve fa un vomito

Basta che cerca di fare polemica

Ridicoli

Invece i tweet credo siano stati divertenti.

Scambi di tweet tra le due societa

La juve ha scritto buona la fiorentina a pranzo

E quella viola gli ha risposto: a pranzo erano buoni anche i 4 salti in padella dell andata

Non vedete sempre tutto con il sangue agli occhi

Scambio di sfotto divertenti :-)

Considera che non me c'arvene lu fiato pe quanto sto a ride!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

pe twitter e social vari ce vorrebbe una patente

 

su questo sono d'accordissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla fiorentina per il passaggio del turno.

 

Vedere la Fiorentina giocare la finale e festeggiare la vittoria a Torino non sarà facile da digerire.

 

Almeno un trofeo europeo torna in Italia. Complimenti.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andiamo fuori già da mercoledì pomeriggio

nessuna illusione

 

ci resta solo la coppa italia

dalla quale se non ricordo male dovevate uscì con l'udinese :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè?
mi sa che era passaparola che aveva detto che con l'udinese in coppa italia e la juve in EL la fiorentina era gia fuori da tutto...sorry ho fatto un pò di confusione :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che era passaparola che aveva detto che con l'udinese in coppa italia e la juve in EL la fiorentina era gia fuori da tutto...sorry ho fatto un pò di confusione :lol:

lu bidello

 

ma è psicologia inversa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che era passaparola che aveva detto che con l'udinese in coppa italia e la juve in EL la fiorentina era gia fuori da tutto...sorry ho fatto un pò di confusione :lol:

confermo. :D

 

illusi dal fortuito passaggio di turno in coppa Italia con l'Udinese, cederemo le armi al baldanzoso Napoli in finale e capitoleremo rovinosamente a Firenze contro la Juve.

 

 

Ripeto quanto scritto a gennaio: concentramoci nella strenua difesa del posto Uefa dal ritorno impetuoso di Inter, Verona e ora anche Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per farla breve. La Fiorentina per passare il turno dovrebbe pareggiare 0-0 o vincere. La Juventus quest'anno ha sempre segnato in tutte le partite che ha disputato. La Fiorentina ha una difesa pessima. Quindi l'ipotesi 0-0 è da escludere a priori. Che la Viola batta questa Juventus senza Pepito e Gomez versione tartaruga spaesata(non gioca neanche Ogbonna che gli ha detto prego si accomodi a Torino)?!??!!?Dai chi vogliamo prendere in giro. Purtroppo il destino c'ha riservato questa ennesima beffa. Basta non prendersela più di tanto ed accettare che sono più forti. E' stato bello finchè è durato.

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per farla breve. La Fiorentina per passare il turno dovrebbe pareggiare 0-0 o vincere. La Juventus quest'anno ha sempre segnato in tutte le partite che ha disputato. La Fiorentina ha una difesa pessima. Quindi l'ipotesi 0-0 è da escludere a priori. Che la Viola batta questa Juventus senza Pepito e Gomez versione tartaruga spaesata(non gioca neanche Ogbonna che gli ha detto prego si accomodi a Torino)?!??!!?Dai chi vogliamo prendere in giro. Purtroppo il destino c'ha riservato questa ennesima beffa. Basta non prendersela più di tanto ed accettare che sono più forti. E' stato bello finchè è durato.

A Istanbul non ha segnato ed e' uscita....stasera sara' la stessa fine!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parava che je doveva fa ?? se non copre il palo suo che sta a fa li ? È poi perché stava in ginocchio ?

 

Secondo me non poteva fargli niente anche se era sul suo palo.

Tira molto forte e sotto l'incrocio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza sta tutta lì

tra la punizione calciata di merda da Borca Valero (perchè non Ilicic?) e quella calciata magistralmente da Pirlo

 

le occasioni specie il primo tempo le abbiamo avute, ma sui piedi sbagliati

 

ste partite le risolvono i campioni ed il nostro stava in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.