Vai al contenuto
mister

Per il Corsport la Ternana domenica gioca....

Messaggi raccomandati

io non ce sto a fà sempre la parte dei coglioni,se tutti decidono di giocare,bene si va in campo,sennò si resta a casa...io non voglio essere il servo di carraro e galliani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

n'do vai retrocedemmo anche per meriti non nostri (extracalcistici intendo,perchè a livello calcistico retrocedemmo giustamente...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè vedete sempre la realtà a modo vostro?

 

Non è che è stata la Ternana a premere perchè la fiorentina fallisse.

"LORO" hanno fatto fallire Cecchi Gori per toglierselo dai coglioni e la Ternana è stata ripescata automaticamente come prima delle retrocesse.

Non ci prendiamo meriti che non ci appartengono.

Noi non dobbiamo ringraziare proprio nessuno (forse Giulivi per il ripescaggio in C2).

 

Quindi io credo che sia un ernorme stronzata la decisione presa dalla Ternana. Se si è intrapresa una protesta tutti insieme e poi qualcuno comincia a mollare indebolendola, si fa solo il gioco di chi ha creato tutto questo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè vedete sempre la realtà a modo vostro?

 

Non è che è stata la Ternana a premere perchè la fiorentina fallisse.

"LORO" hanno fatto fallire Cecchi Gori per toglierselo dai coglioni e la Ternana è stata ripescata automaticamente come prima delle retrocesse.

Non ci prendiamo meriti che non ci appartengono.

Noi non dobbiamo ringraziare proprio nessuno (forse Giulivi per il ripescaggio in C2).

 

Quindi io credo che sia un ernorme stronzata la decisione presa dalla Ternana. Se si è intrapresa una protesta tutti insieme e poi qualcuno comincia a mollare indebolendola, si fa solo il gioco di chi ha creato tutto questo schifo.

Sottoscrivo!!!

Il Ripescaggio della Ternana è stato cosa assai ben diversa alla porcata di quest'anno. Non ci dimentichiamo che anche noi abbiamo fatto la fine della Fiorentina e nessuno ha mai detto nulla su quel verdetto giusto (non avevamo più una lira) e ci sarà stata qualche società che avrà beneficiato del relativo ripescaggio ai nostri danni. Questo è normale, se sui libera un posto per qualsiasi motivo, si ripesca la quart'ultima, se lo fosse stato il Crotone... ce facevamo dan'culo.

 

FORSE A NON TUTTI E' CHIARO CHE:

Quest'anno si sono ripescate, senza che nessuna società di A o di b fallisse, squadre retrocesse sul campo (Genoa e Salernitana), la Fiorentina che era appena arrivata in C1, e ancora ci devono spiegare perchè lo hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con le vostre dichiarazioni ma non dimentichiamoci che ormai che si voglia o no la schifezza l'hanno fatta e la B è a 24 squadre, visto che la A è partita e anche la C1 e una riforma dei campionati non è + possibile.

 

A questo punto spero in 6 promozioni e anche se questo calcio mi fa Sky..fo amo la Ternana e farò l'abbonamento solo per le fere e la passione per i colori rossoverdi pur odiando questo sistema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana giocherà (se giocherà) non perchè deve un favore a qualcuno per l'anno scorso (quale favore poi? quello di aver fatto l'unica cosa pulita degli ultimi 10 anni?) ma perchè è legata a doppio filo a Juve e Milan. Devo aggiungere che la Juve e il Milan hanno tutto l'interesse a che il campionato cominci e Carraro rimanga dov'è? Il perchè lo sapete tutti. Spero che questo doppio filo non sia il motivo principale per l'ennesimo campionato di assestamento in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente ma n'do non hanno fatto fallire la fiorentina per salvare noi. se la fiorentina è fallita era ovvio che i ripescati saremmo stati noi. direi piuttosto che l'anno scorso c'incularono ben bene con la vicenda langella-kozminski, perché se è vero che per il cagliari non avrebbe fatto nessuna differenza l'ancona invece sarebbe retrocesso al posto nostro.

il marcio c'è ovunque, anche da noi (bella furbata a bari e bella fregatura che c'hanno dato), e se agarini decide che si può anche andare avanti anche così dobbiamo essere capaci noi a dire di no.

parlando in generale, dell'abbonamento allo stadio penso freghi fino a un certo punto, perché vuoi mettere con quello televisivo quanti soldoni in più si guadagnano tramite gli sponsor? più pubblico c'è fra a e b che si segue la partita in tv (vedi il fatto che le ripescate sono grandi città) e più gli sponsor pagano. il problema è l'imparità con cui vengono distribuiti questi soldi... e da li "l'orgoglio" ribelle del presidente di b.

quant'è meglio andarsi a vedere una bella partita di terza categoria gratis, magari un miniderby. lo spettacolo non manca, me la rido sicuramente di più senza incazzarmi e almeno so per certo che la partita è vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ce sto a fà sempre la parte dei coglioni,se tutti decidono di giocare,bene si va in campo,sennò si resta a casa...io non voglio essere il servo di carraro e galliani!

io non ci sto assolutamente! se giovedi,sabato,domenica, quanno e' scennono in campo a me non me vedono! io alo stadio non ce vado!

 

famo la figura de li cretini che prima ce stanno, poi vojono gioca, oh! ma do stamo! agarini c'ha le idee chiare e' sci sci! :angry::angry:

 

 

io non ci sto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state ancora a credere a quello che scrive il merdiere dello sport?? Ambè...

Quello è un giornale che è funzionale ad un solo scopo: vendere più copie possibili nelle città del centro sud.

Hanno fatto una campagna anti-carraro clamorosa, addirittura raccolto le firme per farlo dimettere, sparato a zero su di lui per settimane e settimane... adesso che catania, salernitana e fiorentina sono state ripescate grazie a carraro (e al decreto del governo), il sacco di merda diventa l'uomo da difendere e le società di B che protestano sono i nuovi nemici. In quest'ottica è facile inquadrare il tentativo di rompere il fronte della serie B prospettando il fatto che molte squadre (tra cui la ternana) che magari usano solo toni più moderati vogliano giocare domenica quando invece non hanno mai detto questo. Le dichiarazioni di capozucca a canale 8 anche ieri sera parlavano di decisioni da prendere all'assemblea di lega di domani, non certo di una volontà della Ternana di scendere in campo. E Capozucca dice quello che dice Agarini.

 

Pulitevece il culo con quel giornale, sicuramente ne trarrete un godimento maggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo il calcio si regge con lo scambio di favori, è sempre stato così ma ora è così palese che non si può fare a meno di non accorgersene

Quando ci hanno ripescato hanno fatto una cosa giusta (forse l'unica degli ultimi anni) ma anche allora ricordatevi che Agarini inviò una diffida a tutti i presidenti di A e B "invitandoli" a comportarsi in modo corretto altrimenti li avrebbe denunciati personalmente...Agarini non è cellino...in lega sanno che se si muove può far male anche se non è il tipo da azioni clamorose e questo è il suo limite...guardate gaucci ...mo' ce l'hanno tutti con lui..ma vaffa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CE LA FACCIO PIU'!! :(  :(  :(  :(

Purtroppo è proprio su questo che faranno leva carraro e co. per far ripartire il campionato...l'enorme affetto dei tifosi per questo sport (chiamiamola pure dipendenza...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn ci sto!

questo calcio mi fà schifo!!!!

A ME FA SKYFO!

 

 

IL CALCIO FA SCHIFO, MA LA TERNANA E' MERAVIGLIOSA! ;-)

a me SKY piace perché mi da la possibilità di vedermi Inter, Milan, Juve ecc...ecc... (ovviamente se non sto al Liberati) da casa mia (cosa tra l'altro impossibile se non si ha il dono dell' obiquità), quindi ringrazio di questa possibilità che TELE+ allo stesso prezzo non mi ha mai offerto.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ve state ancora a fa tutte 'ste seghe mentali sul ripescaggio della Ternana un anno fa? Io non so stato proprio entusiasta, sempre goliardicamente e sportivamente parlando, ma mi è sembrato un atto di giustizia che non richiede manco tutta 'sta analisi che alcuni fanno. Piuttosto, ma non ve sembra che Agarini sta un pò a smollà? Se gioca domenica non è che ci faccia un figurone... Comunque fra i presidenti "ribelli" lui si è sempre tenuto molto fuori della mischia mi sembra, secondo quello che è un pò il suo cartattere. Secondo voi il rapproto stretto con la Juve c'entra qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma parlamoce chiaro: le grandi squadre se sò stufate, se sò stufate di dividere i soldi con le provinciali, perchè poi dalle indagini di mercato si evince che la gente quando vede la TV vuole vedere solo ed esclusivamente Juve, Milan Inter etc. quando compra i gadgets compra Juve, Milan etc. Delle altre non frega un cazzo a nessuno. Ora finchè i soldi avanzavano e il circo vendeva e incassava, questa mutualità andava bene a tutti; ma adesso che la "magnatora" s'è alzata a dismisura queste grandi hanno deciso di darci un taglio. E allora torna su Firenze e Genova e Salerno e se la B non parte chissenefrega, anzi se si arriva ad una rottura definitiva meglio così, le grandi avranno la scusa per mandare affanculo le altre e farsi una lega per conto loro, magari coinvolgendo le grandi d'Europa per una bella Eurosuperlega. Matarrese che lo sà bene ha cercato di accelerare i tempi, tanto il processo in corso è ineluttabile. La Ternana come fa ad alzare la voce se è la prima a beneficiare di questa mutualità da parte di Juve e Milan? Siamo realisti, Agarini è fra l'incudine e il martello e più di tanto non può esporsi. Perfino Sensi che rappresenta una grande (piccola rispetto alle grandi del Nord) è diventato buono da quando Carraro gli ha salvato il culo.

 

PECUNIA NON OLET!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, alle grandi sta mutualità glie fa solo girà le palle... Comunque la partenza regolare della serie A ha accelerato questo processo di distacco. Leggendo l'elenco dei contributi pagati da Sky alle varie società non riesco proprio a capire i 24 milnioni di eruo dati al Parma... misteri del calcio!

 

P.S. Oggi ho letto i componenti del Consiglio di Amministrazione di Capitalia s.p.a. (società di cui fanno parte Banca di Roma, Banco di Sicilia e Fineco). Ci son dentro Carraro e Callisto Tanzi, patron del Parma. Questa Capitalia garantisce con fidejussioni varie la partecipazione al campionato di Roma, Lazio e anche Perugia. Non vi sembra un pò sospetto che Carraro e Tanzi controllino il rubinetto che dà ossigeno a tre squadre di serie A? Mah..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.