Vai al contenuto
FERA67

STO PIANGENDO!

Messaggi raccomandati

Purtroppo e' cosi'! Sto piangendo! Vedere la mia (nostra) Ternana ridotta cosi' da gente che con il calcio non ha niente a che vedere, dalle nostre istituzioni (pua'), da concittadini venduti per un tozzo di pane, mi fa stare male veramente. Sto soffrendo e STO PIANGENDO!

 

Vi prego annatevene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo e' cosi'! Sto piangendo! Vedere la mia (nostra) Ternana ridotta cosi' da gente che con il calcio non ha niente a che vedere, dalle nostre istituzioni (pua'),  da concittadini venduti per un tozzo di pane, mi fa stare male veramente. Sto soffrendo e STO PIANGENDO!

 

Vi prego annatevene!

1205271[/snapback]

 

non ne vale la pena, robertì :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie sindaco,

anche te sei artefice di questa disfatta,insieme al tuo amichetto boccolini e agli eroi!

a costo di fare un grande pisello nella scheda eletterole,lu voto mio lo prendete con il binocolo!!!

Modificato da losipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo e' cosi'! Sto piangendo! Vedere la mia (nostra) Ternana ridotta cosi' da gente che con il calcio non ha niente a che vedere, dalle nostre istituzioni (pua'),  da concittadini venduti per un tozzo di pane, mi fa stare male veramente. Sto soffrendo e STO PIANGENDO!

 

Vi prego annatevene!

1205271[/snapback]

 

No, fijo mio, se me piagni alla 10 giornata a giugno che farai...!!! Non ce pensà, considera solo che la nostra Ternana è morta da qualche anno e tocca solo sperà nella risurrezione quando questi personaggini che ci circondano prenderanno i loro bagagli e toglieranno il disturbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo e' cosi'! Sto piangendo! Vedere la mia (nostra) Ternana ridotta cosi' da gente che con il calcio non ha niente a che vedere, dalle nostre istituzioni (pua'),  da concittadini venduti per un tozzo di pane, mi fa stare male veramente. Sto soffrendo e STO PIANGENDO!

 

Vi prego annatevene!

1205271[/snapback]

 

non ne vale la pena, robertì :(

1205281[/snapback]

 

Lo so Se', ma quelli come te e me che sono anni e anni che seguono la Ternana, che ne hanno passate di cotte e di crude, e' un grosso colpo al cuore! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo e' cosi'! Sto piangendo! Vedere la mia (nostra) Ternana ridotta cosi' da gente che con il calcio non ha niente a che vedere, dalle nostre istituzioni (pua'),  da concittadini venduti per un tozzo di pane, mi fa stare male veramente. Sto soffrendo e STO PIANGENDO!

 

Vi prego annatevene!

1205271[/snapback]

 

non ne vale la pena, robertì :(

1205281[/snapback]

 

ha ragione ccct fe'... io ora sto nella terza fase, dopo l'incazzatura, dopo la sofferenza ora sto nella fase dell'indifferenza...

 

p/s mi nonna diceva che si piange solo per le cose che ami che mai piu' rivedrai, noi la Ternana la riavremo, non so quando ma la riavremo e tutto questo lo ricorderemo solo come un'incubo

 

un'abbraccio virtuale ma sentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie sindaco,

anche te sei artefice di questa disfatta,insieme al tuo amichetto boccolini e agli eroi!

a costo di fare un grande pisello nella scheda eletterole,lu voto mio lo prendete con il binocolo!!!

1205284[/snapback]

 

E anche quello di altri migliaia di elettori , caro Losipo, con la Ternana non si scherza forse c'è ancora gente che non l'ha capito ma vedrai che tra non molto lo capirà !! ;);):ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' redicolo tutto ciò è redicolo figure di merda sul campo sui giornali siamo la barzelletta d'italia e nessuno concretamente ha fatto niente stiamo vivendo il peggior periodo per questi colori da sempre amati ....io a cinque anni nemmeno ci penso deve per forza accadere qualcosa non è possibile basta co sta merda che ci circonda...di positivo abbiamo solo monnezza in tutti i sensi. :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON ME CE INCAZZO PIU'

SONO STATO A FOLIGNO,,,,,,,

HO DATO LE MIE ONESTE PARACULATE ALL'ITTICO QUANDO E' PASSATO INSIEME AL SOLITO STUOLO DE LECCHINI SOTTO IL NOSTRO SETTORE...

HO INCASSATO SENZA BATTER CIGLIO IL GOL DE GIRARDI E LE SEGUENTI PRESE PER ìIL CULO DA QUESTO GIOCATORETTO...

NELL'INTERVALLO HO FATTO UN MEGA PISCIATONE..

HO VISTO DISTRATTAMENTE IL SECONDO TEMPO(AMMIRANDO QUALCHE BELLA FIGA DE FOLIGNO NELLA TRIBUNA VICINO LA NOSTRA) TANTO NON AVREMMO SEGNATO NEMMENO SE STAVAMO LI' FONO A MEZZANOTTE..

FINITA LA PARTITA HO RIPRESO LA MACCHINA E SONO TORNATO NELLA AMATA CONCA...

TUTTO SOMMATO NON E' STATA MALACCIO COME DOMENICA!

IN ALTRI TEMPI VE GIURO CHE NON CI AVREI DORMITO LA NOTTE...

PIJAMOLA A RIDERE SPERANDO CHE QUESTO INCUBO FINISCA PRIMA POSSIBILE..

CHE ALTRO DOBBIAMO DIRE? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiliazioni,umiliazioni,umiliazioni su umiliazioni.Solo questo ci avete dato in questi anni.Alla lunga collezione di sofferenze e dispiaceri che avete dato a questa gente,oggi avete messo il fiore all'occhiello!!!!Spero le paghiate tutte ed a caro prezzo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON HO PIU' PAROLE,SIAMO DIVENTATI LA VERGOGNA DELL'UMBRIA :(:(:(

 

ANCHE A ME VENE DA PIAGNE RICORDANDO QUELLI CHE ERAVAMO E VEDERE DOVE SIAMO ADESSO :angry::angry::angry:

 

MI SORREGGE SOLO UNA SPERANZA RITORNEREMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non riesco manco più a incazzarmi..è un brutto segno,non m'era mai successo..

1205614[/snapback]

te straiperquoto...è incredibile...dovrei stà a biastimà e a piagne come un regazzino tipo dopo rimini o dopo il derby perso 4-0 invece niente....e consideratece che io c'ho l'abbonamento e da 20 anni a stà parte me so perso pochissime partite e ogni volta per me è sempre uguale..oggi no...dopo il gol al decimo sapevo come sarebbe andata a finire......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non riesco manco più a incazzarmi..è un brutto segno,non m'era mai successo..

1205614[/snapback]

te straiperquoto...è incredibile...dovrei stà a biastimà e a piagne come un regazzino tipo dopo rimini o dopo il derby perso 4-0 invece niente....e consideratece che io c'ho l'abbonamento e da 20 anni a stà parte me so perso pochissime partite e ogni volta per me è sempre uguale..oggi no...dopo il gol al decimo sapevo come sarebbe andata a finire......

1205679[/snapback]

 

 

Vero ahimè, ce l'hanno buttato di dietro talmente tante volte, che non senti più dolore e lo accetti come un evento ineluttabile, per cui è inutile lottare o appassionarsi...mah...quando finisce ? QUANDO ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piangere è ancora un bel segnale.....significa che comunque c'è una reazione da parte tua.....io ho raggiunto il punto più alto dell'indifferenza....sono preoccupato per questo, perdiamo e non sento più niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo detto che non ci andavo più......sono andato a foligno bè porcamadonna in 90 minuti nemmeno un tiro e porcodio dico un tiro!

Giusta sconfitta

 

GIRARDI O GILARDI FAI UN VOMITO DE PISCIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piangere è ancora un bel segnale.....significa che comunque c'è una reazione da parte tua.....io ho raggiunto il punto più alto dell'indifferenza....sono preoccupato per questo, perdiamo e non sento più niente....

1205735[/snapback]

 

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piangere è ancora un bel segnale.....significa che comunque c'è una reazione da parte tua.....io ho raggiunto il punto più alto dell'indifferenza....sono preoccupato per questo, perdiamo e non sento più niente....

1205735[/snapback]

 

Quoto.

1205791[/snapback]

quoto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo e' cosi'! Sto piangendo! Vedere la mia (nostra) Ternana ridotta cosi' da gente che con il calcio non ha niente a che vedere, dalle nostre istituzioni (pua'),  da concittadini venduti per un tozzo di pane, mi fa stare male veramente. Sto soffrendo e STO PIANGENDO!

 

Vi prego annatevene!

1205271[/snapback]

 

mi dispiace che ti abbiano avvisato del lutto solo oggi... sono anni che è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo e' cosi'! Sto piangendo! Vedere la mia (nostra) Ternana ridotta cosi' da gente che con il calcio non ha niente a che vedere, dalle nostre istituzioni (pua'),  da concittadini venduti per un tozzo di pane, mi fa stare male veramente. Sto soffrendo e STO PIANGENDO!

 

Vi prego annatevene!

1205271[/snapback]

 

mi dispiace che ti abbiano avvisato del lutto solo oggi... sono anni che è successo.

1206111[/snapback]

 

Siccome la rabbia di ieri verso questa gente e' arrivata al limite, ti pregherei di non fare lo spiritoso e di non rompermi i coglioni che manco te conosco! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.