Vai al contenuto
Pruzzo

Compreresti la Ternana

  

113 utenti hanno votato

  1. 1. Compreresti la Ternana

    • Si
      49
    • Manco per il cazzo
      24
    • Solo per la soddisfazione di licenziare lo STAFF
      20
    • No...Longarini da me non becca una lira
      8
    • Si....voglio vedere se riesco a fare meglio di questa societa'
      9
    • Altro....specificare
      3


Messaggi raccomandati

io lo fare solo per la soddisfazione di mandare in mezzo alla strada i dirigentucci

Logicamente si parla di una bella vincita,tipo 60/70 milioni di gneuri B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sì, se avessi i soldi.

Credo sia il sogno di ogni tifoso essere il Presidente della Ternana.

 

La prima cosa che farei sarebbe invitare i ragazzi della Est per fargli cacciare a calci in culo qualche leone che gravita a Via Aleardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI ACQUISTEREI SUBITO LA TERNANA POI ME COMPREREI UNA MACCHINA TIPO QUELLA DEL PAPA E OSANNATO DALLA FOLLA ME NE ANDREI VERSO VIA ALEARDI PER CACCIA' VIA TUTTI....POI RITORNEREI VERSO LO STADIO PER FESTEGGIARE INSIEME AI TIFOSI TRA VINO E PORCHETTA LA NOSTRA DEFINITIVA LIBERAZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, e anche subito.

non dico che è il mio sogno, però non mi dispiacerebbe essere presidente della squadra della mia città, chiaramente ascolterei la piazza e cercherei gente competente in tutti i settori.

 

 

la soddisfazione di dare 2 calci in culo a questi personaggi non ha prezzo.

per tutto il resto, c'è mastercard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, e anche subito.

non dico che è il mio sogno, però non mi dispiacerebbe essere presidente della squadra della mia città, chiaramente ascolterei la piazza e cercherei gente competente in tutti i settori.

 

 

la soddisfazione di dare 2 calci in culo a questi personaggi non ha prezzo.

per tutto il resto, c'è mastercard.

1208213[/snapback]

:evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risposto la prima :)

 

ma la soddisfazione di prendere a calci in culo li gemellini e fish non me la perderei x nulla al mondo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sci giustu pe' tojieme lu gustu de sbattejie in faccia llli sordi!!!!! T'è pijiateve sti quattro sordi accattoni!!!!!

1208043[/snapback]

 

aggiungerei e sciacquateve da li cojoni pezzi de stronzi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN SI GROSSO QUANTO NA CASA....troia schifosa anche uno ceco e sordo farebbe meglio de sti burratini che c'avemo in socetà!!!!!!

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'avessi li sordi, farei lu tentativo estremo...

non solo prenderei la società sbattendo ovviamente per strada i vari personaggi... ma:

prima de tutto farei comunque na trattativa co Longarini... perchè devo risparmià, in quanto i soldi serviranno pe fa un nuovo modello de società calcistica.... per quanto riguarda l'Italia, ovviamente.

Punterei molto sull'immagine dell'intera città, cercando l'aiuto dei tifosi, che in un posto come Terni, SONO LA CITTA'.

Proporrei un accordo con alcune aziende del Ternano per poter creare, con il bene placido del comune, un qualcosa intorno allo stadio che possa permettere ai tifosi e ai Ternani tutti di trovare nei pressi del Liberati un punto di riferimento a 360°....

Farei tante cose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente avendoce li sordi la comprerei eccome. questo a prescindere da tutto e tutti... sarei l'omo più felice del mondo a poter decidere delle sorti della mia squadra. Credo sia il sogno di tutti...

 

e poi nessun licenziamento dell'ineffabile trio!! voi mette la soddisfazione di continuare a pagarli per strappare i biglietti davanti alla Est?!

 

non ha prezzo!  :lol:  :lol:  :lol:

1208969[/snapback]

 

 

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

 

 

...la vendetta è un piatto da gustarsi freddo....

 

ovviamente anche io la comprerei, ho votato SI B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opzione 3!!!! E davvero, il trittico Pesce, Montemari 1 e 2... a pulì le scalee dopo una partita de cartello... che goduria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente avendoce li sordi la comprerei eccome. questo a prescindere da tutto e tutti... sarei l'omo più felice del mondo a poter decidere delle sorti della mia squadra. Credo sia il sogno di tutti...

 

e poi nessun licenziamento dell'ineffabile trio!! voi mette la soddisfazione di continuare a pagarli per strappare i biglietti davanti alla Est?!

 

non ha prezzo!  :lol:  :lol:  :lol:

1208969[/snapback]

 

 

Opzione 3!!!! E davvero, il trittico Pesce, Montemari 1 e 2... a pulì le scalee dopo una partita de cartello... che goduria...

1209360[/snapback]

si rivolgerebbero al tar del lazio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè comprare il perugia..... e fargli passare quello che la ternana ha passato in questi 3 anni moltiplicato per 10 100 1000......... ve fà schifo??

 

 

:lol::lol::lol:

 

 

 

cmq SI la comprerei :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.