Vai al contenuto
Lu fallacciano

QUESTO CALCIO FA VERMANTE CAGARE!!!

Messaggi raccomandati

Prova Tv: tolta la squalifica a Zalayeta. Marino 'Ristabilita la verità'

 

21:44 del 30 ottobre

 

La decisione della Caf, che ha annullato la squalifica di due giornate inflitta a Zalayeta, è stata accolta con soddisfazione dal Napoli. ''E' stata ristabilita la verità - ha detto il dg partenopeo Pierpaolo Marino -. La sentenza di appello che ha assolto Zalayeta dimostra quello che abbiamo detto sin dal primo momento e cioè che il nostro giocatore è una persona perbene e non è un simulatore. Siamo felici anche perché le motivazioni espresse dalla Corte Federale dimostrano che il rigore è stato concesso da Bergonzi giustamente. E' vero che Zalayeta non è stato toccato da Buffon, ma è altrettanto vero che al nostro calciatore lanciato a rete il danno lo ha procurato Legrottaglie con il suo intervento, così ben evidenziato dalle nuove immagini''. Marino ringrazia le emittenti napoletane che hanno fornito al club le immagini decisive ai fini dell'assoluzione del giocatore. ''Voglio ringraziare le due televisioni napoletane, Canale 34 e Tele A che hanno mostrato le nuove immagini dell'azione, sulla base delle quali abbiamo presentato il reclamo''

 

La Corte d'appello federale ha annullato le due giornate di squalifica che erano state inflitte in primo grado a Marcelo Zalayeta. L'attaccante del Napoli era stato squalificato per simulazione, e il Napoli aveva presentato ricorso sostenendo che l'uruguaiano si era buttato solo per evitare il contatto con il portiere juventino Buffon.

 

viva lu vesuvio pd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido la decisione.

La trattenuta di Legrottaglie,in corsa,secondo me sbilancia Zalayeta che poi evita Buffon.

Il rigore ci puo' stare,errato ammonire il portiere.

Guarda bene le immagini matteu',nota la trattenuta...è chiara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido la decisione.

La trattenuta di Legrottaglie,in corsa,secondo me sbilancia Zalayeta che poi evita Buffon.

Il rigore ci puo' stare,errato ammonire il portiere.

Guarda bene le immagini matteu',nota la trattenuta...è chiara.

1207267[/snapback]

 

allora se ce sta la trattenuta...è rigore..e espulsione de legrottaglie...non era l'ultimo uomo? :huh:

allora che stanno a fa sta pugnetta..possibile de sti emeriti coglioni della lega...prima dicono che ha simultato e poi ce arpensano?

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho espresso il mio parere personale,ma domenica sera ho detto subito che,se il primo rigore era assurdo,il secondo,a mio parere,ci poteva stare proprio perchè ho notato Legrottaglie.

Non sono nè juventino nè napoletano,ho visto le immagini e ho dedotto questa cosa,cosi ha fatto anche il giudice sportivo a quanto pare.

Poi è giusto che ognuno abbia il suo pensiero nè :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho espresso il mio parere personale,ma domenica sera ho detto subito che,se il primo rigore era assurdo,il secondo,a mio parere,ci poteva stare proprio perchè ho notato Legrottaglie.

Non sono nè juventino nè napoletano,ho visto le immagini e ho dedotto questa cosa,cosi ha fatto anche il giudice sportivo a quanto pare.

Poi è giusto che ognuno abbia il suo pensiero nè :)

1207270[/snapback]

 

ce mancherebbe...

ma io dico...

per l'arbitro era rigore...la lega dice de no...da du giornate a zalayeta...poi ce arpensa e leva...

ma nel fratempo da 1mese de squalifica a bergonzi perchè ha sbagliato...

me pare che non c'ha senso...

 

se al posto de zalayeta ci fosse stato nedved...5 giornate de squalifica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dalla dinamica sembra che la trattenuta c'entra poco o niente con come si è buttato: se s'era buttato per non andare addosso al portiere, poteva essere una tesi valida anche prima. Si parla di un ipotetico contatto con la gamba, che si poteva ipotizzare anche prima. Anche perche si vede benissimo che "trascina" la gamba mettendola per storto... per me lì o gli ha toccato la gamba o si è buttato, la trattenuta non mi sembra così decisiva. Sempre IMHO :)

 

Tra parentesi all'arbitro adesso che succede? Visto che ha sbagliato un rigore ma ne ha fischiato uno tanto difficile da vedere che c'è stato bisogno di una seconda serie di immagini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido la decisione.

La trattenuta di Legrottaglie,in corsa,secondo me sbilancia Zalayeta che poi evita Buffon.

Il rigore ci puo' stare,errato ammonire il portiere.

Guarda bene le immagini matteu',nota la trattenuta...è chiara.

1207267[/snapback]

Morton, non c'hai capito niente, evita commenti come questi!!!!!!!!!

Mo non famo l'ipocriti........ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido la decisione.

La trattenuta di Legrottaglie,in corsa,secondo me sbilancia Zalayeta che poi evita Buffon.

Il rigore ci puo' stare,errato ammonire il portiere.

Guarda bene le immagini matteu',nota la trattenuta...è chiara.

1207267[/snapback]

 

:blink::blink::blink::blink:

 

:huh::huh::huh::huh:

 

:):):):)

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido la decisione.

La trattenuta di Legrottaglie,in corsa,secondo me sbilancia Zalayeta che poi evita Buffon.

Il rigore ci puo' stare,errato ammonire il portiere.

Guarda bene le immagini matteu',nota la trattenuta...è chiara.

1207267[/snapback]

Vi devo confidare che sono JFK

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOOHHHHH AAGGGGGUASTELI COME PIAGNONO LI JUVENTINI!!!!!!

troppo poco....

altri 300 de quei rigori...

poi ce sommamo 90 gol fantasma

un po' de fuorgioco inesistenti....

e poooooiiiiii

uhmmmm

fateme pensà...

penso che me potrei accontentà....

troppe ne dovrete passà pe recuperà quello che j'avete fatto perde all'altri (e non parlo delle altre grandi, napoli compreso, che per me dovrebbero sta tutte a giocà in interregionale, visto che lu giocattolo ce l'hanno rotto proprio loro!!!!!)

Il calcio?!?!?! dalla 9a posizione de serie a in giù (zompanno lu milan, che me pare che sta sotto ancora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.