Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

allora... pur volendo ammettere che emanuele stia qui pe fasse pubblicità.... ha postato in 3 topic...

uno è quello che ha creato lui

uno è questo creato contro di lui

uno è quello dei cinefili... (2 post de cui uno manco s'è capito lu senso :D)

mo me dovete spiegà st'accanimento da do deriva?!

Avemo accettato la peggio monnezza dentro sto forum...

mo la caccia alle streghe va fatta contro uno che è arrivato con educazione e senza offenne nessuno?!

A me me pare che qui se predica tanto bene, ma se razzola parecchio più male!

Libertà de qua, incostituzionalità de là, vergogna, schifo, sdegno.... e poi s'arriva a mette in croce uno solo perchè ha deciso de giocà, in maniera del tutto inoffensiva, benchè a modo suo, co noi?!

Ma allora... ce stanno tanti modi per evitallo... tipo non accede a quell'unico topic do posta o pure fa lu salto de qualità e mettelo in ignore... basta....

S'è pijato paraculate e prese per il culo più o meno pesanti, stando al NOSTRO de gioco, e ha risposto con simpatia ed autoironia....

però non va bene... perchè fa li videosaluti... perchè posta du nanosecondi de intervista co Tom Cruise (certo pure te però emanuè... je potevi fa na domanda più arguta... che cazzo me rappresenta do you like rome?!?!?!?!?) o perchè fa vedè che c'ha avuto la fortuna de parlà co Alberto Sordi.... cioè... qual è il problema...

Secondo me stavolta qualcuno se n'è passato....

1208342[/snapback]

 

 

Guarda stavo andà a dormì me sò artornato.

Approvo il lodo Acid e aggiungo che ultimamente su sto forum se va avanti con personaggi creati dal nulla che non esistono e c'aprimo topic su topic che sinceramente m'hanno anche un po' fracassato li cojoni. Però sticazzi. Per esempio a callea l'ho messo in ignore. Mica ce vole tanto.... Almeno Emanuele sò che esiste. Se ve sta su li cojoni fate lo stesso con lui però da qui a chiederne il bannaggio me sembra un po' eccessivo e fuori luogo.

 

Fateve danculo, with simpathy :lol:

 

Mo vado a dormì per davero.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia una persona che si vuole far pubblicità e' indubbio;

ma credo che, come detto sopra da Acid e Sciacca, abbia saputo accettare lo scherzo perche' un pò tutti, in maniera simpatica , ce lo semo pijati per culo.

Mo se qualcuno veramente e' infastidito da i post sciocchi (tipo:"buon ematardo pomeriggio" :D ), non apre l'unico topic do scrive lui.

Cioè, sto forum me sembra abbastanza democratico...ce scrivono perugini tifosi del perugia, parecchi fake, gente da via aleardi(su solo la ternana).

Questo perche' non ce pò scrive???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
callea sbloccalo... secondo me a breve se ne inizieranno a vedè delle belle co lui...

inizio a pensà seriamente che esista ......

1208347[/snapback]

 

Lo sblocco il giorno che lo vedo di persona, visto che a detta sua è de terni.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che acid e sciacca abbiano espresso il concetto di base.

penso pure che probabilmente tante persone se leggono gli emapost...un po' gli interessa leggerli :P anche se lo emaodiano :D

a me personalmente non crea tutti questi scombussolamenti..è una persona tranquilla, si fa gli affari suoi, non rompe le scatole a nessuno. i soggetti da eliminà so altri (me ce metto pure io, volendo, che so molto più fastidiosa de ema).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink::blink:

 

io credo che il tutto lo si stia prendendo un pò troppo sul serio..

 

credevo di star giocando come spesso (per fortuna) accade qua dentro..

 

se così non è ditemelo..

:)

 

 

p.s. resta la mia idea su di lui, idea fatta da quello che ho letto, non perchè io lo conosca, anche se non credo migliorerebbe <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari il fatto che io conosca alcuni meglio di altri mi induce ad intuire chi è che scherza e chi no...

secondo me, senza offesa sia chiaro, perchè è una persona che rispetto molto... alternativa c'è annata giù un po' pesante...

in buona sostanza dietro ogni nick ce sta sempre una persona, e specie se non la conosciamo bene, non possiamo sapere cosa e come possa sentirsi ferita leggendo un post.....

il lato negativo di internet è pure questo....

ormai è come nella realtà... le parole vanno comunque pesate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in buona sostanza dietro ogni nick ce sta sempre una persona, e specie se non la conosciamo bene, non possiamo sapere cosa e come possa sentirsi ferita leggendo un post.....

il lato negativo di internet è pure questo....

ormai è come nella realtà... le parole vanno comunque pesate...

1208580[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'entra... se ragiona pure settorialmente eh....

io, se me rivolgo a qualcuno, anche scherzando, e ce lo faccio rimanè male... ce rimango male pure io... nel senso che me dispiace fa male a qualcuno.....

non è che me posso sta sempre a preoccupà dell'effetto serra... ogni tanto me preoccupo pure delle mie azioni...

specie se se considera che preoccupasse de problematiche ben più importanti, come berlusconi e prodi, è del tutto inutile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari il fatto che io conosca alcuni meglio di altri mi induce ad intuire chi è che scherza e chi no...

secondo me, senza offesa sia chiaro, perchè è una persona che rispetto molto... alternativa c'è annata giù un po' pesante...

in buona sostanza dietro ogni nick ce sta sempre una persona, e specie se non la conosciamo bene, non possiamo sapere cosa e come possa sentirsi ferita leggendo un post.....

il lato negativo di internet è pure questo....

ormai è come nella realtà... le parole vanno comunque pesate...

1208580[/snapback]

Guarda A' che tu mi voglia offendere non ci credo manco se lo vedo, nella maniera più assoluta :kiss: e tutto questo, che è diventato un marasma, era cominciato come un gioco qualsiasi, come altri 1000 che ne abbiamo fatti :)

Posto questo, anche da come sono andate le cose in nottata, io penso di lui che è una persona che non conosco, ma che così di prim'acchitto mi sa infantile, scontato e ripetitivo. Poi mi posso sbagliare, che ne so, di persona non c'ho parlato mai (contando che, come chiunque, potrebbe fregarmi anche lì).

Andando avanti troviamo la cosa che veramente mi è andata sul culo: i siti.

prima di tutto lui, senza chiedere permesso a nessuno (non so se avrebbe legalmente dovuto farlo, ma non mi interessa in effetti se non per una questione di pura cortesia) ha linkato (se non erro) o comunque riportato su un suo sito che, da un'altra parte della rete, qualcuno lo stava "emastilizzando" (che mi sembra una cosa un pò pesante....un pò) e lui era una povera vittima. Anzi, ci ringraziava per questo, poverino!!! :huh:

Non solo: ci informa che ci sono dei suoi nemici ,"i cattivi", che hanno un sito contro di lui e che "se andra' avanti la cosa...ovvero se mi si permettera' d frequentare il vostro forum...arriveranno anke quelli cattivi sul serio...tipo coloro che hanno creato odiocarioti.com...dove si è formato 1 crogiuolo di cattiverie sul sottoscritto ke neanke il demonio all'inferno sarebbe capace d commettere." ... :blink: .... e tu tutta questa brava gente la vuoi portare proprio quì? Ma come siamo bambini fortunati, che il tuo cuoricino "x quanto riguarda terni mi legano ragioni affettive e professionali che prescindono da ogni forma di autopropaganda...ve lo dico sul serio..." <_<

Tra l'altro il sito suo e odiocarioti mi sembrano un pò troppo analoghi (ovviamente non parlo di contenuti, quelli non li ho visti, ma come composizione visiva c'è qualcosa che mi suona a coccio.

Tu, Acid, mi dirai che esistono miliardi di programmi con cui, anche chi non è esperto di grafica e web publishing, può ottenere dei risultati passabili.

Mi stà bene, se non pretendesse di fare il mestiere che lui ha scelto per la sua vita.

La comunicazione è tutto.

E' fondamentale.

E' fonte di visibilità.

Girano cifre da capogiro intorno a determinate copertine, foto...... hai a disposizione una fonte/mezzo di comunicazione come la rete e lo sfrutti così?

:blink:

Poi (aspetta, abbi pazienza che non ho finito, ma con te ci tengo a spiegarmi :) ) :

"cmq se c mettiamo in gioco...ricordate...occorre accettare sia plausi ke critike..ed io...sono in gioco dal 1990"

Se è dal 1990 che stà "sulla breccia" dovrebbe sapere che le portate si prendono.

Ma che si danno anche, e che se non gli sta bene quello che io ho detto del suo sito (che è brutto quanto quello della sua diretta concorrenza, sempre i cattivi che potremmo ritrovarci tra i piedi da un momento all'altro :D ) lui può controbattere. Può anche prenderla come una critica costruttiva e andare da qualcuno a farsi rifare il sito: un lifting, così non sarà più uguale a quello dei cattivi, e le persone brutte dentro come me non potranno più malignare :P

("che si sappia però che lasciando a malincuore questo forum smentisco interamente le illazioni scritte dal sig. o dalla sig.ra alternativa")

Che si sappia: io non ho fatto illazioni, ho espresso un' opinione. Può non essergli piaciuta, ma quello era. Lui, contrariamente a quello che và dicendo, non l'ha accettata, anzi (continuo a citare):"le persone che mi vogliono bene potranno continuare a parlare con me in pm su questo forum...al quale sono veramente legato...

1 abbraccio...

da questo momento sparisco....

grazie a coloro che hanno perso un pokino del loro tempo con me"

 

Ora: ma chi t'ha detto de sparì?

Finchè s'è scherzato ok, ma sul serio, scusa, chi tel'ha chiesto mai? :huh:

Questa anche per rispondere a Sciacca :P , che potrà solo confermare di non aver mai ricevuto da parte mia, personale, richieste di allontanamento di carioti, o altro provvedimento a suo carico. Sempre perchè pensavo che fosse uno dei 1000 giochi che abbiamo fatto.

Ce sò annata pesante perchè ho detto che non me lo inculo, che il suo sito è orrendo

e che per me odiocarioti è sempre lui? :D

Vabbè, che te devo dì? Sarà pure, ma questo non mi fà cambiare idea.

E poi ce lo sai che sò un pò grattacacia..... un pò :P

C'è altro di cui io mi debba giustificare? ;)

Modificato da alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P

Alla fine di tutto. signore e signori, la dimostrazione pratica della teoria e della sua esattezza

 

TEORIA

 

PRESUPPOSTO IDEOLOGICO DEL FRONTE:

il soggetto in questione, senza avere la benchè minima cognizione del nostro mondo, della nostra cultura, del nostro idioma, si è iscritto nel nostro forum con il solo scopo di promuovere la propria persona e le proprie attività (analogamente a quanto fatto in decine di altri siti italiani);

 

con il suo ema-tormentone ha contagiato alcuni componenti della nostra comunità, rischiando di  ;) minare la loro identità culturale;

 

 

OBIETTIVI E STARTEGIE DEL FRONTE:

scopo primario è quello di isolare il soggetto in questione:

 

si invitano, pertanto, tutti i simpatizzanti e gli iscritti al fronte, a mettere in ignore il soggetto, non rispondere alle sue incursioni, avviando così, un processo di alienazione che, speriamo, lo possa portare fuori di qui al più presto.

1207662[/snapback]

 

 

PRATICA

 

B-) rendo omaggio all'amico zittimbò ed a tutto il f.l.e.c. con questo topic: CREATO IL F.L.E.C. CON LA II EMASTILIZZAZIONE

grazie d cuore

1 abbraccio forte forte a tutte ed a tutti i membri del f.l.e.c.

ema B-)

1208168[/snapback]

 

 

traete le vostre conclusioni

:D

1208274[/snapback]

...posso dire una cosa...allora...è vero...io sono iscritto nn a decine ma a migliaia d siti in tutto il mondo....emanuelecarioti.com d cui parlo in 1 topic su questo forum x la prima volta è gestito da 3 persone....xò è vera anke un'altra cosa...cioè ke gli unici due forum che frequento assiduamente e d persona sono il ROSSOVERDI.COM e il THEMACHOFORUM ai quali sono molto legato...x il resto è vero ke io mi autotomuovo...ma è anke vero ke i forum ke frequento hanno un sensibile aumento del traffico dati...cmq x quanto riguarda terni mi legano ragioni affettive e professionali che prescindono da ogni forma di autopropaganda...ve lo dico sul serio...se andra' avanti la cosa...ovvero se mi si permettera' d frequentare il vostro forum...arriveranno anke quelli cattivi sul serio...tipo coloro che hanno creato odiocarioti.com...dove si è formato 1 crogiuolo di cattiverie sul sottoscritto ke neanke il demonio all'inferno sarebbe capace d commettere....cmq se c mettiamo in gioco...ricordate...occorre accettare sia plausi ke critike..ed io...sono in gioco dal 1990...1 abbraccio a tutte ed a tutti...

ema

1208286[/snapback]

:ganzu:

se davvero a Terni ti legano delle (cito testualmente) "ragioni affettive e professionali che prescindono da ogni forma di autopropaganda", intanto comincia a toglierci dal tuo sito che, detto per inciso, oltre ad essere visivamente un insulto, è praticamente identico a quello dei "cattivi".

Poi, quando hai finito de giocà ai soldatini buoni e quelli cattivi, rimetti a posto tutto, prendi tutte le pilloline multicolori che la signorina vestita di bianco ti lascia nel biccherino sul comodino e poi mettiti buono a fare le nanne.

Nel frattempo cerca di non fare troppo rumore, altrimenti potresti infastidire il vicino di stanza.

;)

 

 

 

 

 

 

ps

ovviamente ho parlato per me..... :P

1208296[/snapback]

:bash::bash::bash:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se davvero a Terni ti legano delle (cito testualmente) "ragioni affettive e professionali che prescindono da ogni forma di autopropaganda", intanto comincia a toglierci dal tuo sito che, detto per inciso, oltre ad essere visivamente un insulto, è praticamente identico a quello dei "cattivi".

Poi, quando hai finito de giocà ai soldatini buoni e quelli cattivi, rimetti a posto tutto, prendi tutte le pilloline multicolori che la signorina vestita di bianco ti lascia nel biccherino sul comodino e poi mettiti buono a fare le nanne.

Nel frattempo cerca di non fare troppo rumore, altrimenti potresti infastidire il vicino di stanza.

;)

 

 

 

 

 

 

ps

ovviamente ho parlato per me..... :P

1208296[/snapback]

 

insomma, diciamo che gli hai dato del deficiente, hai chiesto di toglierCI (che è plurale) dal suo forum e per finire gli hai dato del malato (mentale ?!)

poi aggiungi che parli per te...

boh insomma, ci sta the punisher che non se capisce che dice, come lo dice e soprattutto perchè...personalmente me fa a mmazzà da le risate, nonme verrebbe mai in mente de chiede de bannallo (per qualsiasi ragione)

se te (ve) da fastidio Carioti...mettetelo in ignore...

oppure sete de quelli che...se non piace a noi non deve piacè a nessuno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dici secondo te se offeso perchè gli hai detto che il sito suo è brutto o forse perchè gli hai dato

 

dello psicopatico con una simpatica allegoria?!?...

 

imsomma evviva la democrazia...se uno me sta sui cojoni lo offendo affinchè se ne vada!!!

 

ora torno anche io a fare le nanne :lol:

Modificato da PADRE FEDELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alternativa: mesà che tu manco hai capito che diceva carioti, hai frainteso

a me nn frega niente se ci sta o no o se ve sta simpatico o no, campo uguale e non devo difende nessuno però me pare che te la sei presa parecchietto per nulla...

per esempio: per "emastilizzare" intende "fare fotomontaggi" (cosa che ho scritto pure su un altro topic)

poi non ho capito per niente la cosa dei nemici: se li porta dietro dentro sto sito? a che pro?

 

in tutto il resto sto co acid

 

PS ma niente niente era alternativa la ragione affettiva che legava emanuele a terni? c'è ancora maretta? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ce mancherebbe alternatì, mica te devi sta a giustificà!

Cioè secondo me il bello de ste piazze è che veramente ognuno è libero de dì quello che je pare.... ovviamente accettando le eventuali conseguenze de quello che dice...

Più che altro, essendo io uno che non sopporta liti e incomprensioni, dico solo che, a volte, specie se ci si rivolge direttamente ad una persona, bisognerebbe fare attenzione a cosa gli si dice e come viene detto, perchè come diceva anche callea in un altro topic, l'offesa derivante da una anche sciocca incomprensione, è dietro l'angolo....

Me ricordo che una volta scrissi a non so chi "de chi si fijo?" (intendendo la classica domanda che te fanno li vecchi nei paesetti.... invoco l'ortani che confermino quanto dico) e quello s'era pensato chissà che je volevo dì... cioè me so sentito in colpa.... e j'ho chiesto scusa nella speranza che capisse che non volevo essere offensivo...

In sostanza il mio pensiero prevede che dovemo dì tutto quello che pensamo, perchè è giusto che sia così, ma a volte, visto che scrivendo c'è la possibilità di farlo, potremmo provare ad usare parole che esprimano il concetto senza necessariamente urtare i sentimenti de qualcun altro...

non so se me so spiegato...

comunque il concetto de fondo è volemose bene almeno tra de noi, che chi ce vole male sta altrove... e ce comanna pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei intromettermi, ma a questo punto dato che credo che siamo tutti persone intelligenti..dato che me pare che s'è chiarito quello che ce stava da chiarì...non se pò tornà come prima? non dico alla normalità xchè sarebbe troppo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alternativa: mesà che tu manco hai capito che diceva carioti, hai frainteso

a me nn frega niente se ci sta o no o se ve sta simpatico o no, campo uguale e non devo difende nessuno però me pare che te la sei presa parecchietto per nulla...

per esempio: per "emastilizzare" intende "fare fotomontaggi" (cosa che ho scritto pure su un altro topic)

poi non ho capito per niente la cosa dei nemici: se li porta dietro dentro sto sito? a che pro?

 

in tutto il resto sto co acid

 

PS ma niente niente era alternativa la ragione affettiva che legava emanuele a terni? c'è ancora maretta? :lol:

1208876[/snapback]

 

 

Ma che nemici!!!!! :lol::lol:

Attacco al sito!!!! :lol: :lol: Armamoce!!! :lol::lol:

Ma nò, è quello che dice lui, se ripercorri la pagina lo trovi!!! Te prego, leggitelo! :lol:

E' sicuramente una stronzata che gli suggerisce il cervello, non mi dite di non parlare di pilloline colorate e di signorine vestite di bianco!!

:lol::lol:

In ogni caso, sai che c'è? :P

Chiacchierate un pò, ho le spalle larghe

:lol:

 

 

 

 

 

ps

:lol::lol::lol:

urka!!! questa me mancava!! La ragione ero io e tu me lo dici mò che j'ho dato lu scaccione????

Chettepossino wah!! Ma come hai potuto!!! :lol::lol::lol:

Modificato da alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari il fatto che io conosca alcuni meglio di altri mi induce ad intuire chi è che scherza e chi no...

secondo me, senza offesa sia chiaro, perchè è una persona che rispetto molto... alternativa c'è annata giù un po' pesante...

in buona sostanza dietro ogni nick ce sta sempre una persona, e specie se non la conosciamo bene, non possiamo sapere cosa e come possa sentirsi ferita leggendo un post.....

il lato negativo di internet è pure questo....

ormai è come nella realtà... le parole vanno comunque pesate...

1208580[/snapback]

Guarda A' che tu mi voglia offendere non ci credo manco se lo vedo, nella maniera più assoluta :kiss: e tutto questo, che è diventato un marasma, era cominciato come un gioco qualsiasi, come altri 1000 che ne abbiamo fatti :)

Posto questo, anche da come sono andate le cose in nottata, io penso di lui che è una persona che non conosco, ma che così di prim'acchitto mi sa infantile, scontato e ripetitivo. Poi mi posso sbagliare, che ne so, di persona non c'ho parlato mai (contando che, come chiunque, potrebbe fregarmi anche lì).

Andando avanti troviamo la cosa che veramente mi è andata sul culo: i siti.

prima di tutto lui, senza chiedere permesso a nessuno (non so se avrebbe legalmente dovuto farlo, ma non mi interessa in effetti se non per una questione di pura cortesia) ha linkato (se non erro) o comunque riportato su un suo sito che, da un'altra parte della rete, qualcuno lo stava "emastilizzando" (che mi sembra una cosa un pò pesante....un pò) e lui era una povera vittima. Anzi, ci ringraziava per questo, poverino!!! :huh:

Non solo: ci informa che ci sono dei suoi nemici ,"i cattivi", che hanno un sito contro di lui e che "se andra' avanti la cosa...ovvero se mi si permettera' d frequentare il vostro forum...arriveranno anke quelli cattivi sul serio...tipo coloro che hanno creato odiocarioti.com...dove si è formato 1 crogiuolo di cattiverie sul sottoscritto ke neanke il demonio all'inferno sarebbe capace d commettere." ... :blink: .... e tu tutta questa brava gente la vuoi portare proprio quì? Ma come siamo bambini fortunati, che il tuo cuoricino "x quanto riguarda terni mi legano ragioni affettive e professionali che prescindono da ogni forma di autopropaganda...ve lo dico sul serio..." <_<

Tra l'altro il sito suo e odiocarioti mi sembrano un pò troppo analoghi (ovviamente non parlo di contenuti, quelli non li ho visti, ma come composizione visiva c'è qualcosa che mi suona a coccio.

Tu, Acid, mi dirai che esistono miliardi di programmi con cui, anche chi non è esperto di grafica e web publishing, può ottenere dei risultati passabili.

Mi stà bene, se non pretendesse di fare il mestiere che lui ha scelto per la sua vita.

La comunicazione è tutto.

E' fondamentale.

E' fonte di visibilità.

Girano cifre da capogiro intorno a determinate copertine, foto...... hai a disposizione una fonte/mezzo di comunicazione come la rete e lo sfrutti così?

:blink:

Poi (aspetta, abbi pazienza che non ho finito, ma con te ci tengo a spiegarmi :) ) :

"cmq se c mettiamo in gioco...ricordate...occorre accettare sia plausi ke critike..ed io...sono in gioco dal 1990"

Se è dal 1990 che stà "sulla breccia" dovrebbe sapere che le portate si prendono.

Ma che si danno anche, e che se non gli sta bene quello che io ho detto del suo sito (che è brutto quanto quello della sua diretta concorrenza, sempre i cattivi che potremmo ritrovarci tra i piedi da un momento all'altro :D ) lui può controbattere. Può anche prenderla come una critica costruttiva e andare da qualcuno a farsi rifare il sito: un lifting, così non sarà più uguale a quello dei cattivi, e le persone brutte dentro come me non potranno più malignare :P

("che si sappia però che lasciando a malincuore questo forum smentisco interamente le illazioni scritte dal sig. o dalla sig.ra alternativa")

Che si sappia: io non ho fatto illazioni, ho espresso un' opinione. Può non essergli piaciuta, ma quello era. Lui, contrariamente a quello che và dicendo, non l'ha accettata, anzi (continuo a citare):"le persone che mi vogliono bene potranno continuare a parlare con me in pm su questo forum...al quale sono veramente legato...

1 abbraccio...

da questo momento sparisco....

grazie a coloro che hanno perso un pokino del loro tempo con me"

 

Ora: ma chi t'ha detto de sparì?

Finchè s'è scherzato ok, ma sul serio, scusa, chi tel'ha chiesto mai? :huh:

Questa anche per rispondere a Sciacca :P , che potrà solo confermare di non aver mai ricevuto da parte mia, personale, richieste di allontanamento di carioti, o altro provvedimento a suo carico. Sempre perchè pensavo che fosse uno dei 1000 giochi che abbiamo fatto.

Ce sò annata pesante perchè ho detto che non me lo inculo, che il suo sito è orrendo

e che per me odiocarioti è sempre lui? :D

Vabbè, che te devo dì? Sarà pure, ma questo non mi fà cambiare idea.

E poi ce lo sai che sò un pò grattacacia..... un pò :P

C'è altro di cui io mi debba giustificare? ;)

1208795[/snapback]

 

 

Alternatì le cose sò 2: o me fai un riassunto o te la vai a pijà lanculo. With simpathy :lol::lol::P:P

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fogueres quaquaraquà

 

in privato si dice sostenitore convinto, in pubblico si tira fuori

 

il fronte espelle fogueres

 

 

che speri che te videosaluta pure a te?

1207784[/snapback]

Me sembra de esse uno de quelli che hanno ritrovato dopo il 45 sulle isole sperdute e non sapevano niente sulla guerra ...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari il fatto che io conosca alcuni meglio di altri mi induce ad intuire chi è che scherza e chi no...

secondo me, senza offesa sia chiaro, perchè è una persona che rispetto molto... alternativa c'è annata giù un po' pesante...

in buona sostanza dietro ogni nick ce sta sempre una persona, e specie se non la conosciamo bene, non possiamo sapere cosa e come possa sentirsi ferita leggendo un post.....

il lato negativo di internet è pure questo....

ormai è come nella realtà... le parole vanno comunque pesate...

1208580[/snapback]

Guarda A' che tu mi voglia offendere non ci credo manco se lo vedo, nella maniera più assoluta :kiss: e tutto questo, che è diventato un marasma, era cominciato come un gioco qualsiasi, come altri 1000 che ne abbiamo fatti :)

Posto questo, anche da come sono andate le cose in nottata, io penso di lui che è una persona che non conosco, ma che così di prim'acchitto mi sa infantile, scontato e ripetitivo. Poi mi posso sbagliare, che ne so, di persona non c'ho parlato mai (contando che, come chiunque, potrebbe fregarmi anche lì).

Andando avanti troviamo la cosa che veramente mi è andata sul culo: i siti.

prima di tutto lui, senza chiedere permesso a nessuno (non so se avrebbe legalmente dovuto farlo, ma non mi interessa in effetti se non per una questione di pura cortesia) ha linkato (se non erro) o comunque riportato su un suo sito che, da un'altra parte della rete, qualcuno lo stava "emastilizzando" (che mi sembra una cosa un pò pesante....un pò) e lui era una povera vittima. Anzi, ci ringraziava per questo, poverino!!! :huh:

Non solo: ci informa che ci sono dei suoi nemici ,"i cattivi", che hanno un sito contro di lui e che "se andra' avanti la cosa...ovvero se mi si permettera' d frequentare il vostro forum...arriveranno anke quelli cattivi sul serio...tipo coloro che hanno creato odiocarioti.com...dove si è formato 1 crogiuolo di cattiverie sul sottoscritto ke neanke il demonio all'inferno sarebbe capace d commettere." ... :blink: .... e tu tutta questa brava gente la vuoi portare proprio quì? Ma come siamo bambini fortunati, che il tuo cuoricino "x quanto riguarda terni mi legano ragioni affettive e professionali che prescindono da ogni forma di autopropaganda...ve lo dico sul serio..." <_<

Tra l'altro il sito suo e odiocarioti mi sembrano un pò troppo analoghi (ovviamente non parlo di contenuti, quelli non li ho visti, ma come composizione visiva c'è qualcosa che mi suona a coccio.

Tu, Acid, mi dirai che esistono miliardi di programmi con cui, anche chi non è esperto di grafica e web publishing, può ottenere dei risultati passabili.

Mi stà bene, se non pretendesse di fare il mestiere che lui ha scelto per la sua vita.

La comunicazione è tutto.

E' fondamentale.

E' fonte di visibilità.

Girano cifre da capogiro intorno a determinate copertine, foto...... hai a disposizione una fonte/mezzo di comunicazione come la rete e lo sfrutti così?

:blink:

Poi (aspetta, abbi pazienza che non ho finito, ma con te ci tengo a spiegarmi :) ) :

"cmq se c mettiamo in gioco...ricordate...occorre accettare sia plausi ke critike..ed io...sono in gioco dal 1990"

Se è dal 1990 che stà "sulla breccia" dovrebbe sapere che le portate si prendono.

Ma che si danno anche, e che se non gli sta bene quello che io ho detto del suo sito (che è brutto quanto quello della sua diretta concorrenza, sempre i cattivi che potremmo ritrovarci tra i piedi da un momento all'altro :D ) lui può controbattere. Può anche prenderla come una critica costruttiva e andare da qualcuno a farsi rifare il sito: un lifting, così non sarà più uguale a quello dei cattivi, e le persone brutte dentro come me non potranno più malignare :P

("che si sappia però che lasciando a malincuore questo forum smentisco interamente le illazioni scritte dal sig. o dalla sig.ra alternativa")

Che si sappia: io non ho fatto illazioni, ho espresso un' opinione. Può non essergli piaciuta, ma quello era. Lui, contrariamente a quello che và dicendo, non l'ha accettata, anzi (continuo a citare):"le persone che mi vogliono bene potranno continuare a parlare con me in pm su questo forum...al quale sono veramente legato...

1 abbraccio...

da questo momento sparisco....

grazie a coloro che hanno perso un pokino del loro tempo con me"

 

Ora: ma chi t'ha detto de sparì?

Finchè s'è scherzato ok, ma sul serio, scusa, chi tel'ha chiesto mai? :

Questa anche per rispondere a Sciacca :P , che potrà solo confermare di non aver mai ricevuto da parte mia, personale, richieste di allontanamento di carioti, o altro provvedimento a suo carico. Sempre perchè pensavo che fosse uno dei 1000 giochi che abbiamo fatto.

Ce sò annata pesante perchè ho detto che non me lo inculo, che il suo sito è orrendo

e che per me odiocarioti è sempre lui? :D

Vabbè, che te devo dì? Sarà pure, ma questo non mi fà cambiare idea.

E poi ce lo sai che sò un pò grattacacia..... un pò :P

C'è altro di cui io mi debba giustificare? ;)

1208795[/snapback]

 

 

Alternatì le cose sò 2: o me fai un riassunto o te la vai a pijà lanculo. With simpathy :lol::P

1209082[/snapback]

:lol:

io il riassunto te lo faccio, ma te la vai a pijà lanculo te. With simpathy :P:kiss:

te risulta che io, in prima persona abbia chiesto a te o ad altri di prendere provvedimenti a carico di chicchessia?

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.