Vai al contenuto
park

La testa nel pallone

Messaggi raccomandati

raga sapete per caso dove si sente da domenica la radiocronaca??perche nella testa nel pallone minciarelli ha detto che lui l'avrebbe fatta ma non so dove...non c'ho capito un cazzo... :)

1508740[/snapback]

sul sito della ternana

1508744[/snapback]

 

 

raga sapete per caso dove si sente da domenica la radiocronaca??perche nella testa nel pallone minciarelli ha detto che lui l'avrebbe fatta ma non so dove...non c'ho capito un cazzo... :)

1508740[/snapback]

nella radio di Pessimo ;)

1508745[/snapback]

non ho capito :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok grazie mille...ma sarà in streaming??

1508746[/snapback]

no..vene Minciarelli la casa tua e te fa la radiocronaca solo per te....te je metti seduto sulle gionocchia

l'unica cosa è che je devo passa lu pranzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo che sentendo certe cose,ancora una volta, non avanzerò mai più dubbi(se mai l ho fatto) su chi sceglie la domenica di non privarsi anche solo di 50 centesimi e di spenderli...altrove.

 

forza fere, forza terni

1508737[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga sapete per caso dove si sente da domenica la radiocronaca??perche nella testa nel pallone minciarelli ha detto che lui l'avrebbe fatta ma non so dove...non c'ho capito un cazzo... :)

1508740[/snapback]

sul sito della ternana

1508744[/snapback]

 

 

raga sapete per caso dove si sente da domenica la radiocronaca??perche nella testa nel pallone minciarelli ha detto che lui l'avrebbe fatta ma non so dove...non c'ho capito un cazzo... :)

1508740[/snapback]

nella radio di Pessimo ;)

1508745[/snapback]

non ho capito :blink:

1508749[/snapback]

aooooooooooooooooooooooooooooooo, ho capito che giustamente stavate tutti a guardà Beona, ma che è che non hai capito???? :lol::lol::lol:

La ternana farà le radiocronache con Minciarelli radiocronista nella radio nel nostro amico del forum Pessimo, che è che non t'è chiaro ;) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che guardavo Beona, è che stavo a 300 km. da Terni.

Detto questo continuo a non capire.

Ma è un mio limite.

Ma Galileo, Radio Antenna Musica e Radio Incontro non avevano fatto un fronte comune per le radiocronache?

Ma minciarelli non stava a ternanachannel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boni che se sta a sbaglia Angeloo.....la radiocronaca la faranno su ternanacalcio.com ;)

1508772[/snapback]

ah si.....vabbè è colpa di beona :D , comunque non c'ho capito niente (tanto per cambià) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo te lo spiego io: le radiocronache in diretta internet in streaming le faraà (probabilmente, perchè ancora non è sicuro se partono questa domenica o la prossima) la Ternana Calcio, dal suo sito. Pessimo tramite una sua ditta (che non è RAM) ha messo a disposizione della Ternana, come fornitore, gli apparati tecnici. La Ternana ha chiamato come radiocronista Minciarelli.

Per le radiocronache in radio, invece, si dovrà aspettare ancora un poco, ma è mio parere, visto che ci stiamo lavorando, che si risolverà il tutto e saranno fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo te lo spiego io: le radiocronache in diretta internet in streaming le faraà (probabilmente, perchè ancora non è sicuro se partono questa domenica o la prossima) la Ternana Calcio, dal suo sito. Pessimo tramite una sua ditta (che non è RAM) ha messo a disposizione della Ternana, come fornitore, gli apparati tecnici. La Ternana ha chiamato come radiocronista Minciarelli.

Per le radiocronache in radio, invece, si dovrà aspettare ancora un poco, ma è mio parere, visto che ci stiamo lavorando, che si risolverà il tutto e saranno fatte.

1508808[/snapback]

finalmente un po di chiarezza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Galileo, Radio Antenna Musica e Radio Incontro non avevano fatto un fronte comune per le radiocronache?

Ma minciarelli non stava a ternanachannel?

1508771[/snapback]

 

la radiocronaca la faranno via web sul sito ufficiale della Ternana in modo tale da aggirare l'ostacolo del divieto di fare le radiocronache (MA LORO NON ERANO I PALADINI DELLA GIUSTIZIA, DEL RISPETTO INCONDIZIONATO DI TUTTE LE REGOLE?)

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo te lo spiego io: le radiocronache in diretta internet in streaming le faraà (probabilmente, perchè ancora non è sicuro se partono questa domenica o la prossima) la Ternana Calcio, dal suo sito. Pessimo tramite una sua ditta (che non è RAM) ha messo a disposizione della Ternana, come fornitore, gli apparati tecnici. La Ternana ha chiamato come radiocronista Minciarelli.

Per le radiocronache in radio, invece, si dovrà aspettare ancora un poco, ma è mio parere, visto che ci stiamo lavorando, che si risolverà il tutto e saranno fatte.

1508808[/snapback]

finalmente un po di chiarezza ;)

1508811[/snapback]

si, come no.

tipo alle 7 de mattina del 12 dicembre in valpadana :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Galileo, Radio Antenna Musica e Radio Incontro non avevano fatto un fronte comune per le radiocronache?

Ma minciarelli non stava a ternanachannel?

1508771[/snapback]

 

la radiocronaca la faranno via web sul sito ufficiale della Ternana in modo tale da aggirare l'ostacolo del divieto di fare le radiocronache (MA LORO NON ERANO I PALADINI DELLA GIUSTIZIA, DEL RISPETTO INCONDIZIONATO DI TUTTE LE REGOLE?)

1508815[/snapback]

ti spiego: non c'è nessun aggiramento, perchè la regolamentazione internet è diversa da quella via etere. Se come spero sistemeremo tutto, e credimi ci stiamo lavorando incessantemente, ci saranno sia quelle in radio fm che internet. Ma è una faticaccia causa Lega calcio, non Ternana. Certamente per sistemare le cose Ognuno dovrà rinunciare a qualcosa. Io sono ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Galileo, Radio Antenna Musica e Radio Incontro non avevano fatto un fronte comune per le radiocronache?

Ma minciarelli non stava a ternanachannel?

1508771[/snapback]

 

la radiocronaca la faranno via web sul sito ufficiale della Ternana in modo tale da aggirare l'ostacolo del divieto di fare le radiocronache (MA LORO NON ERANO I PALADINI DELLA GIUSTIZIA, DEL RISPETTO INCONDIZIONATO DI TUTTE LE REGOLE?)

1508815[/snapback]

ti spiego: non c'è nessun aggiramento, perchè la regolamentazione internet è diversa da quella via etere. Se come spero sistemeremo tutto, e credimi ci stiamo lavorando incessantemente, ci saranno sia quelle in radio fm che internet. Ma è una faticaccia causa Lega calcio, non Ternana. Certamente per sistemare le cose Ognuno dovrà rinunciare a qualcosa. Io sono ottimista

1508845[/snapback]

si lu solitu inversionista.... :lol: :lol: ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Galileo, Radio Antenna Musica e Radio Incontro non avevano fatto un fronte comune per le radiocronache?

Ma minciarelli non stava a ternanachannel?

1508771[/snapback]

 

la radiocronaca la faranno via web sul sito ufficiale della Ternana in modo tale da aggirare l'ostacolo del divieto di fare le radiocronache (MA LORO NON ERANO I PALADINI DELLA GIUSTIZIA, DEL RISPETTO INCONDIZIONATO DI TUTTE LE REGOLE?)

1508815[/snapback]

ti spiego: non c'è nessun aggiramento, perchè la regolamentazione internet è diversa da quella via etere. Se come spero sistemeremo tutto, e credimi ci stiamo lavorando incessantemente, ci saranno sia quelle in radio fm che internet. Ma è una faticaccia causa Lega calcio, non Ternana. Certamente per sistemare le cose Ognuno dovrà rinunciare a qualcosa. Io sono ottimista

1508845[/snapback]

si lu solitu inversionista.... :lol: :lol: ;)

1509000[/snapback]

 

non ti sbagliare non è un inversionista, ma uno che va a collaborare con chi ha come simbolo sul nik.

il tempo passa, qualcuno ha la memory card corta, però scripta manent.

io lo ringrazio così potremo riascoltare qualche internet -cronaca di livello con dediche alla facciaccia del qualcuno di turno.

vi auguro tante cose ma una cosa ve devo da dì:"MA COME CAZZO SE FA'".

tra poco ci sarà la rivolta delle radio. ;)

 

dopo ternana channella, arriva questa PERLA CHANNELL.

 

BUONA FORTUNA E BUON VIAGGIO.

 

p.s. non risponderò a commenti diretti. non servono, si commenta da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Galileo, Radio Antenna Musica e Radio Incontro non avevano fatto un fronte comune per le radiocronache?

Ma minciarelli non stava a ternanachannel?

1508771[/snapback]

 

la radiocronaca la faranno via web sul sito ufficiale della Ternana in modo tale da aggirare l'ostacolo del divieto di fare le radiocronache (MA LORO NON ERANO I PALADINI DELLA GIUSTIZIA, DEL RISPETTO INCONDIZIONATO DI TUTTE LE REGOLE?)

1508815[/snapback]

ti spiego: non c'è nessun aggiramento, perchè la regolamentazione internet è diversa da quella via etere. Se come spero sistemeremo tutto, e credimi ci stiamo lavorando incessantemente, ci saranno sia quelle in radio fm che internet. Ma è una faticaccia causa Lega calcio, non Ternana. Certamente per sistemare le cose Ognuno dovrà rinunciare a qualcosa. Io sono ottimista

1508845[/snapback]

si lu solitu inversionista.... :lol: :lol: ;)

1509000[/snapback]

 

non ti sbagliare non è un inversionista, ma uno che va a collaborare con chi ha come simbolo sul nik.

il tempo passa, qualcuno ha la memory card corta, però scripta manent.

io lo ringrazio così potremo riascoltare qualche internet -cronaca di livello con dediche alla facciaccia del qualcuno di turno.

vi auguro tante cose ma una cosa ve devo da dì:"MA COME CAZZO SE FA'".

tra poco ci sarà la rivolta delle radio. ;)

 

dopo ternana channella, arriva questa PERLA CHANNELL.

 

BUONA FORTUNA E BUON VIAGGIO.

 

p.s. non risponderò a commenti diretti. non servono, si commenta da solo.

1509026[/snapback]

vedi, se fossi come te, risponderei che il tuo nick è azzeccatissimo: solo a svortigà le zolle poli annà! :lol:

Ma non lo faccio e non lo penso. Su di me e sul mio comportamento penso che nessuno possa dire nulla. Sono sempre stato coerente, qui dentro, in tv, ed in radio.

Essendo anche un imprenditore, lavoro. E se mi si chiede un servizio, io lo dò indipendentemente da chi lo chiede, perchè è un cliente. Se lasciassi un attimo la vanga e pensassi come un commerciante, ad esempio, non penso che criticheresti un barista che prepara il caffè a Montemari o l'ASM che fornisce la corrente, o il negozio che vende vestiti a Minciarelli.

Non vado quindi a collaborare, come il tuo cervello pensa, ma inserisco tra i clienti della mia azienda (Media&c.) anche la Ternana. Come tifoso e giornalista, poi, la penso come sempre. Spero che questa ulteriore e ripetuta spiegazione possa averti chiarito ancora meglio, perchè sennò i casi sono due: o non capisci, o lo fai apposta, magari per fomentare. E in questo secondo caso, se fosse vero, ma non credo :) , sarebbe grave. Buone zolle.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

svordigà se dice. :P vabbè fate come ve pare siamo in democrazia quanno ve pare. l' ultima volta che hanno fatto una cosa simile so retrocessi. chiaro che tu non c'entravi nulla. fai bene a staccaje che euro, tanto ne so pieni. ;) buona radio. :)

 

battuta: mejo svordigà le zolle che, maneggià qualcosa di diverso. ;)

 

 

p.s. rileggiti quello che scrivi e poi vedi chi FOMENTA. :lol:

 

non ho bisogno di spiegazioni, ho la mia testa e non divido mai l'essere tifoso, o giornalista dal lavoro, sennò sarei come qualche PRETINO che, predica bene ma razzola male.

 

 

 

scherzamoce sù ma va là.

Modificato da svordigazolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brava Beona, una rivelazione.  :rolleyes:

1507700[/snapback]

ah, quella è beona :blink::blink::blink:

complimenti vivissimi B-)

1507760[/snapback]

 

Minciarelli ; 5 Secondo me il rapporto che lo lega ad alcune persone presenti, lo porta troppo ad assumere un atteggiamento poco formale e troppo amichevole, e siccome - quando partecipa a pubbliche trasmissioni - volente o nolente rappresenta la Ternana, dovrebbe - a mio modo di vedere e non se ne dolga l'interessato - essere meno istrionico, anche perchè se no sembra tutta una barzelletta.

1507792[/snapback]

 

Io invece volevo complimentarmi, ironicamente naturalmente, su come ha difeso i suoi amici denuncianti proprio sull'argomento denunce ai tifosi del forum sul quale ha sputato molto ma molto veleno, dimenticandosi forse di quando era felice delle acclamazioni che gli utenti di questo sito gli riservavano; ora le cose sono cambiate e la gente gliel'ha fatto notare perchè lui è diventato una persona completamente all'opposto di come si poneva anni fa in tv e per radio; da qui sono nati screzi all'interno di questo forum nel quale lui ha potuto sempre esporre le sue ragioni salvo poi togliere il disturbo di fronte a domande scomode alle quali non voleva rispondere

Avallare ed approvare le denunce fatte a persone con le quali si è potuto sempre confrontare senza mancanza di ripsetto è forse il traguardo finale della mutazione ormai completata

1508339[/snapback]

 

peccato però che quando capita di incrociarsi con lui, dice l'esatto opposto contrario, su alcune denunce fatte. lì le ha avallate tutte? buono a sapersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua presenza addolcisce le amarezze calcistiche  :)

1508677[/snapback]

:lol::lol:

1508705[/snapback]

Ma che vor di' quilla foto? :o:blink::):):)

1509716[/snapback]

 

Che stà a a fà lu "provolone"!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua presenza addolcisce le amarezze calcistiche  :)

1508677[/snapback]

:lol::lol:

1508705[/snapback]

Ma che vor di' quilla foto? :o:blink::):):)

1509716[/snapback]

 

Che stà a a fà lu "provolone"!!! :)

1509799[/snapback]

Ah ecco......... no' pecché su un andro topicce do' io mannavo li bacettini a una de lu forumme m'eanu missu la istessa fotu!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PESSIMO SINDACO !!!!!!!!

 

ieri sera ha tirato fori delle perle di livello assoluto...........

1521096[/snapback]

Gentile cliente :lol: , la ringrazio sentitamente! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.