Vai al contenuto
Quanno pozzu m'appallozzu

STIAMO TOCCANDO IL FONDO

Messaggi raccomandati

i tokio hotel fanno cascà le palle come il 90% della musica che gira su mtv...

 

e poi il cantante sembra na picchietta....v'ho detto tutto... :angry:

1209930[/snapback]

 

padre fedè volemo parlà de te e de quello che t'ho appena visto fa su striscia la notizia in mezzo alla curva del cosenza? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i tokio hotel fanno cascà le palle come il 90% della musica che gira su mtv...

 

e poi il cantante sembra na picchietta....v'ho detto tutto... :angry:

1209930[/snapback]

 

ma nn è solo pe li tokio hotel...qui ce sta da piagne pe li bardascetti che vanno dai 12 ai 14 anni de età che seguono ideali frivoli e insignificanti..quilli che vanno dietro a li tokio hotel sò una parte,ma quilli che vanno in giro co li capelli a banana co li zainetti converse inneggiando a lu diabolika e alla musica house spinta...a quilli che toccherebbe dije??che toccherebbe pensà??io personalmente,all'età loro c'avevo 2 miti(che c'ho tutt'ora),il Che e Jim Morrison...quisti manco sanno chi erano..è questo che me rende spaventato da ste nove generazioni...e sinceramente nn riesco manco a capì del perchè vengono su cucì male!:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://it.youtube.com/watch?v=dg9fK6evOaE

 

se queste sò le nove generazioni... :(

1209921[/snapback]

 

 

poooopii! poooopii! poooopii! poooopii!

 

C'è lavoro per la DIGOS...

 

:lol::lol::lol:

 

 

Pore fije, ma se pò esse più cretine? se saranno documentate da sole un par de diecimila euro fra multe e danni...

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i tokio hotel fanno cascà le palle come il 90% della musica che gira su mtv...

 

e poi il cantante sembra na picchietta....v'ho detto tutto... :angry:

1209930[/snapback]

 

ma nn è solo pe li tokio hotel...qui ce sta da piagne pe li bardascetti che vanno dai 12 ai 14 anni de età che seguono ideali frivoli e insignificanti..quilli che vanno dietro a li tokio hotel sò una parte,ma quilli che vanno in giro co li capelli a banana co li zainetti converse inneggiando a lu diabolika e alla musica house spinta...a quilli che toccherebbe dije??che toccherebbe pensà??io personalmente,all'età loro c'avevo 2 miti(che c'ho tutt'ora),il Che e Jim Morrison...quisti manco sanno chi erano..è questo che me rende spaventato da ste nove generazioni...e sinceramente nn riesco manco a capì del perchè vengono su cucì male!:(

1209935[/snapback]

 

Che te devo dì ... amme me stanno simpatiche ste bardascette!

Hanno fatto un video caruccio per una band musicale ,,, e che c'è de male?

 

Magari fosse sempre cucì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i tokio hotel fanno cascà le palle come il 90% della musica che gira su mtv...

 

e poi il cantante sembra na picchietta....v'ho detto tutto... :angry:

1209930[/snapback]

 

ma nn è solo pe li tokio hotel...qui ce sta da piagne pe li bardascetti che vanno dai 12 ai 14 anni de età che seguono ideali frivoli e insignificanti..quilli che vanno dietro a li tokio hotel sò una parte,ma quilli che vanno in giro co li capelli a banana co li zainetti converse inneggiando a lu diabolika e alla musica house spinta...a quilli che toccherebbe dije??che toccherebbe pensà??io personalmente,all'età loro c'avevo 2 miti(che c'ho tutt'ora),il Che e Jim Morrison...quisti manco sanno chi erano..è questo che me rende spaventato da ste nove generazioni...e sinceramente nn riesco manco a capì del perchè vengono su cucì male!:(

1209935[/snapback]

 

Che te devo dì ... amme me stanno simpatiche ste bardascette!

Hanno fatto un video caruccio per una band musicale ,,, e che c'è de male?

 

Magari fosse sempre cucì

1209944[/snapback]

 

io nn lo sò quanti anni c'hai..ma me permetto de ditte..e se lo facesse tu fija?annà in giro a fa lle stronzate?io me incazzerebbe de meno se je sgamassi mentre se sta a fa un cannone! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:huh:

http://it.youtube.com/watch?v=dg9fK6evOaE

 

se queste sò le nove generazioni... :(

1209921[/snapback]

 

 

poooopii! poooopii! poooopii! poooopii!

 

C'è lavoro per la DIGOS...

 

:lol::lol::lol:

 

 

Pore fije, ma se pò esse più cretine? se saranno documentate da sole un par de diecimila euro fra multe e danni...

1209941[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i tokio hotel fanno cascà le palle come il 90% della musica che gira su mtv...

 

e poi il cantante sembra na picchietta....v'ho detto tutto... :angry:

1209930[/snapback]

 

ma nn è solo pe li tokio hotel...qui ce sta da piagne pe li bardascetti che vanno dai 12 ai 14 anni de età che seguono ideali frivoli e insignificanti..quilli che vanno dietro a li tokio hotel sò una parte,ma quilli che vanno in giro co li capelli a banana co li zainetti converse inneggiando a lu diabolika e alla musica house spinta...a quilli che toccherebbe dije??che toccherebbe pensà??io personalmente,all'età loro c'avevo 2 miti(che c'ho tutt'ora),il Che e Jim Morrison...quisti manco sanno chi erano..è questo che me rende spaventato da ste nove generazioni...e sinceramente nn riesco manco a capì del perchè vengono su cucì male!:(

1209935[/snapback]

 

Che te devo dì ... amme me stanno simpatiche ste bardascette!

Hanno fatto un video caruccio per una band musicale ,,, e che c'è de male?

 

Magari fosse sempre cucì

1209944[/snapback]

 

Se se mettevano a cantà e fa le sceme senza rompe li cojoni te potevo anche da ragione...

Ma se fanno un video do appiccano foglietti ovunque e dove scrivono su vetri e su muri ste puttanate coi pennarelli indelebili, te devo da assolutamente torto.

Certa gente deve inizià a capì a 12 anni che non se pò fa quello che cazzo je pare sui muri pubblici.

Io inizierei a faje ripagà la pulizia.

:angry:

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i tokio hotel fanno cascà le palle come il 90% della musica che gira su mtv...

 

e poi il cantante sembra na picchietta....v'ho detto tutto... :angry:

1209930[/snapback]

 

ma nn è solo pe li tokio hotel...qui ce sta da piagne pe li bardascetti che vanno dai 12 ai 14 anni de età che seguono ideali frivoli e insignificanti..quilli che vanno dietro a li tokio hotel sò una parte,ma quilli che vanno in giro co li capelli a banana co li zainetti converse inneggiando a lu diabolika e alla musica house spinta...a quilli che toccherebbe dije??che toccherebbe pensà??io personalmente,all'età loro c'avevo 2 miti(che c'ho tutt'ora),il Che e Jim Morrison...quisti manco sanno chi erano..è questo che me rende spaventato da ste nove generazioni...e sinceramente nn riesco manco a capì del perchè vengono su cucì male!:(

1209935[/snapback]

 

Che te devo dì ... amme me stanno simpatiche ste bardascette!

Hanno fatto un video caruccio per una band musicale ,,, e che c'è de male?

 

Magari fosse sempre cucì

1209944[/snapback]

 

Se se mettevano a cantà e fa le sceme senza rompe li cojoni te potevo anche da ragione...

Ma se fanno un video do appiccano foglietti ovunque e dove scrivono su vetri e su muri ste puttanate coi pennarelli indelebili, te devo da assolutamente torto.

Certa gente deve inizià a capì a 12 anni che non se pò fa quello che cazzo je pare sui muri pubblici.

Io inizierei a faje ripagà la pulizia.

:angry:

1209950[/snapback]

 

Codice Penale - Art. 635 Danneggiamento

Chiunque distrugge, disperde, deteriora o rende, in tutto o in parte, inservibili cose mobili o immobili altrui e' punito, a querela della persona offesa con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a lire seicentomila. La pena e' della reclusione da sei mesi a tre anni e si procede d'ufficio, se il fatto e' commesso: 1) con violenza alla persona o con minaccia; 2) da datori di lavoro in occasione di serrate, o da lavoratori in occasione di sciopero, ovvero in occasione di alcuno dei delitti preveduti dagli artt. 330, 331 e 333 (1); 3) su edifici pubblici o destinati a uso pubblico all'esercizio di un culto, o su altre delle cose indicate nel n. 7 dell'articolo 625; 4) sopra opere destinate all'irrigazione; 5) sopra piante di viti, di alberi o arbusti fruttiferi, o su boschi, selve o foreste, ovvero su vivai forestali destinati al rimboschimento. (1) Con sentenza n. 119 del 6 luglio 1970 la Corte cost. ha dichiarato l'illegittimita' del secondo comma di questo articolo nella parte in cui prevede come circostanza aggravante e come causa di procedibilita' d'ufficio il fatto che il reato sia commesso da lavoratori in occasione di sciopero e da datori di lavoro in occasione di serrata.

 

---

 

Disegno di legge approvato dal Consiglio dei Ministri il 23 maggio 2007

Art 1

Delega al Governo per la riforma della disciplina sanzionatoria penale in materia di reati

contro i beni culturali

1. Il Governo è delegato ad adottare, entro diciotto mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, un decreto legislativo per la riforma della disciplina sanzionatoria penale in materia di beni culturali, anche attraverso la modifica del Capo I del Titolo I e del Capo I del Titolo II della Parte quarta del decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42, recante il “Codice dei beni culturali e del paesaggio, ai sensi della legge 6 luglio 2002, n. 137”.

2. Il decreto legislativo di cui al comma 1, senza nuovi o maggiori oneri a carico del bilancio dello Stato, si attiene ai seguenti principi e criteri direttivi:

1) prevedere tra le circostanze aggravanti del reato di danneggiamento di cui all'articolo 635

c.p. il fatto che esso abbia ad oggetto un bene culturale, con aumento della pena della

reclusione, in misura non superiore, nel massimo, a quattro anni, e della multa, in misura

non superiore, nel massimo, a 50.000 euro;

(...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me dite che so i tokyo hotel??

me mettete qualche link?

sò tipo i backstreetboys?

1209973[/snapback]

secondo me pure peggio...

 

te lo dico mentre ascolto "Appunti di viaggio", l'album dell'82 di Paolo Conte, almeno ripulimo un po' il topic...

Modificato da wah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li tokio hotel sò la band del momento pe li potti,una band composta da 4 potti che messi insieme nn faranno manco 60 anni...sò na specie de gazosa(quilli che cantavano wwwmipiaci tu),solo in versione americana e co li piercing...che je piacerà alla generazione del momento de quisti proprio nn lo sò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li tokio hotel sò la band del momento pe li potti,una band composta da 4 potti che messi insieme nn faranno manco 60 anni...sò na specie de gazosa(quilli che cantavano wwwmipiaci tu),solo in versione americana e co li piercing...che je piacerà alla generazione del momento de quisti proprio nn lo sò!

1209990[/snapback]

 

ce l'hanno lu szainettu?

perchè senno nn so nisciuno...

e se non c'hanno scritto diabolika e dajjedaje e bombe emanuele inglese cocorico

non so nisciuno uguale

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li tokio hotel sò la band del momento pe li potti,una band composta da 4 potti che messi insieme nn faranno manco 60 anni...sò na specie de gazosa(quilli che cantavano wwwmipiaci tu),solo in versione americana e co li piercing...che je piacerà alla generazione del momento de quisti proprio nn lo sò!

1209990[/snapback]

ma nun so tedeschi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanno sete bravi a pijavvela coi regazzini ...

E a dì cose sagge come non si sporca e ma che musica sentono !

1210009[/snapback]

 

Quant'anni c'hai?

 

Hai mai scartavetrato e riverniciato un muro co le mani tue?

Hai mai cambiato un vetro doppio tipo quello che hanno inzozzato? Oppure pulito co alcool e olio de gomito?

 

Quando m'hai risposto a questo poi parlamo de musica.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanno sete bravi a pijavvela coi regazzini ...

E a dì cose sagge come non si sporca e ma che musica sentono !

1210009[/snapback]

 

Quant'anni c'hai?

 

Hai mai scartavetrato e riverniciato un muro co le mani tue?

Hai mai cambiato un vetro doppio tipo quello che hanno inzozzato? Oppure pulito co alcool e olio de gomito?

 

Quando m'hai risposto a questo poi parlamo de musica.....

1210044[/snapback]

 

De classe... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SENTITE UN PO'...SCUSATE..EH..

LI MANIFESTINI DE LI TOKIO HOTEL NO..E LI STRISCIONI CONTRO LONGARINI SCI?...

NO FATEME CAPI' COME RAGIONATE...ALLA FACCIA DELLA COERENZA..

IMBRATTA' LI MURI CO MINIVOLANTINI DI UNA BAND CHE SBROCCA LE TEENEGERS NO E TAPPEZZA' TERNI CO LA FACCIA DE LONGARINI INVECE SE POLE FA'?....

 

AO..A REGA'..SCENNETE DA STO CAZZO DE SGABELLO..SMETTETELA DE FA LI MORALISTI...

IO DA BARDASCITTO NE HO SPORCATI A CENTINAIA DE MURI CON SCRITTE ANCHE PIU' DEMENZIALI..E L'AVETE FATTO ANCHE VOI..SOLO CHE MO VE ROMPE LI COJONI CHE DELLE RAGAZZETTE VANNO DIETRO A QUISTI...

UNA VORDA LO FACEVANO PER I BEATLES...LO HANNO FATTO PER I DOORS..ANZI HANNO FATTO ANCHE PEGGIO GIACCHE' SI INNEGGIAVA L'USO DI DROGHE...POI TUTTI DIETRO A VASCO ROSSI E A SPAPPOLASSE LU FEGATO..POI LI TAKE THAT...

OGGI CE STANNO QUISTI..E NON AMMAZZANO NISCIUNO SE APPICCANO LI VOLANTINI SU LI MURI O SE SCRIVONO SU LI VETRI..LE COSE DA PERSEGUI' SO ANDRE..E SO PURE PEGGIO...

MA FATE MENO LI MORALISTI....

 

LI PROBLEMI SO ANDRI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh sarà che li Tokio HOstel l ho presi in simpatia ma sto video non m ha preoccupato granchè (tranne la parte iniziale con quel pacio che non ho ancora capito che cazzo dice)

 

Poi quelle so amiche de mi fratello calculate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.