Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

ma guarda che io sò convinto che siete i più forti, quindi non c'è problema

1483569[/snapback]

questa è una notiziona, toscanu è rinsavito :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma guarda che io sò convinto che siete i più forti, quindi non c'è problema

1483569[/snapback]

questa è una notiziona, toscanu è rinsavito :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1483577[/snapback]

da un occhiata a li post miei in materia, così vedi chi ci capisce de pallone e chi c'ha lu paraocchi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma guarda che io sò convinto che siete i più forti, quindi non c'è problema

1483569[/snapback]

questa è una notiziona, toscanu è rinsavito :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1483577[/snapback]

da un occhiata a li post miei in materia, così vedi chi ci capisce de pallone e chi c'ha lu paraocchi :)

1483582[/snapback]

quale sei dei due? <_<

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

p.s. ma lo so che sei obiettivo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma avendo sulle spalle anni di militanza interista capisco la cara vecchia sindrome da rosicamento abnorme e da godimento per le sconfitte altrui...e vi perdono!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1483443[/snapback]

rosicamento????? :blink::blink::blink:

 

che devo rosicà?????......guarda che io e pupponi tifiamo per il milan :P:P

sinceramente non capisco che dovemo rosicà.... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma avendo sulle spalle anni di militanza interista capisco la cara vecchia sindrome da rosicamento abnorme e da godimento per le sconfitte altrui...e vi perdono!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1483443[/snapback]

rosicamento????? :blink::blink::blink:

 

che devo rosicà?????......guarda che io e pupponi tifiamo per il milan :P:P

sinceramente non capisco che dovemo rosicà.... :lol::lol::lol:;)

1483717[/snapback]

vantate :lol::lol::lol::lol:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera speriamo di riscattare il derby e di vincere questa partita contro questi indecifrabili tedeschi che pareggiano 0-0 con l'Anorthosis e fanno 5 pere al Bayern..

Mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il solito grande maicon, ottimo adriano

1485326[/snapback]

 

Certo che te vedi lu calcio co li paraocchi, che cazzo de cristiano...

 

segna l'inter o vince post su post, segnano l'altri o perde te ritiri in letargo!

 

bello fa lu tifoso cusci...

 

allora lo dico io

 

PIZZARRO PORCO DIO SCI HA SEGNATO ISSU! E SE AL 92° SULLA RIBATTUTA SEGNAVA VE LO FACEVA ARMANè SUL GOZZO!!

 

Un palo x il werder e Uno per l'inter ;)

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il solito grande maicon, ottimo adriano

1485326[/snapback]

 

Certo che te vedi lu calcio co li paraocchi, che cazzo de cristiano...

 

segna l'inter o vince post su post, segnano l'altri o perde te ritiri in letargo!

 

bello fa lu tifoso cusci...

 

allora lo dico io

 

PIZZARRO PORCO DIO SCI HA SEGNATO ISSU! E SE AL 92° SULLA RIBATTUTA SEGNAVA VE LO FACEVA ARMANè SUL GOZZO!!

 

Un palo x il werder e Uno per l'inter ;)

1485360[/snapback]

se impari a leggere potrai renderti conto che ho scritto il risultato della partita nell'apposito topic (svejate) ;)

il palo di maicon è stato strepitoso ma sfortunato, il palo del werder è stato un autopalo di cordoba (arisvejate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il solito grande maicon, ottimo adriano

1485326[/snapback]

 

Certo che te vedi lu calcio co li paraocchi, che cazzo de cristiano...

 

segna l'inter o vince post su post, segnano l'altri o perde te ritiri in letargo!

 

bello fa lu tifoso cusci...

 

allora lo dico io

 

PIZZARRO PORCO DIO SCI HA SEGNATO ISSU! E SE AL 92° SULLA RIBATTUTA SEGNAVA VE LO FACEVA ARMANè SUL GOZZO!!

 

Un palo x il werder e Uno per l'inter ;)

1485360[/snapback]

se impari a leggere potrai renderti conto che ho scritto il risultato della partita nell'apposito topic (svejate) ;)

il palo di maicon è stato strepitoso ma sfortunato, il palo del werder è stato un autopalo di cordoba (arisvejate)

1485365[/snapback]

 

Maicon palo sfortunato? :o

 

:lol::lol:

 

palo esternissmo!

 

werder palo fortunato? :o

 

:lol::lol:

 

palo pieno!

 

abbè sci namo bene :D

 

ce namo a magnà na PIZZArro? :D:D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il solito grande maicon, ottimo adriano

1485326[/snapback]

 

Certo che te vedi lu calcio co li paraocchi, che cazzo de cristiano...

 

segna l'inter o vince post su post, segnano l'altri o perde te ritiri in letargo!

 

bello fa lu tifoso cusci...

 

allora lo dico io

 

PIZZARRO PORCO DIO SCI HA SEGNATO ISSU! E SE AL 92° SULLA RIBATTUTA SEGNAVA VE LO FACEVA ARMANè SUL GOZZO!!

 

Un palo x il werder e Uno per l'inter ;)

1485360[/snapback]

se impari a leggere potrai renderti conto che ho scritto il risultato della partita nell'apposito topic (svejate) ;)

il palo di maicon è stato strepitoso ma sfortunato, il palo del werder è stato un autopalo di cordoba (arisvejate)

1485365[/snapback]

 

Maicon palo sfortunato? :o

 

:lol::lol:

 

palo esternissmo!

 

werder palo fortunato? :o

 

:lol::lol:

 

palo pieno!

 

abbè sci namo bene :D

 

ce namo a magnà na PIZZArro? :D:D:D:P

1485371[/snapback]

li fiji piccoli dopo carosello devono annà a durmì, buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero che ve eliminano li ciprioti

400€ buttati nel cesso per l'inter

1485364[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

1485387[/snapback]

i ciprioti hanno battuto 3-1 i greci :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce veni a magnà na PIZZArro con me?  <_<

 

daje che ce bevemo pure na birrozza

 

non fa lu muffo  :D

 

PIZZArro + 1birrozza= 5€  B-)

1485379[/snapback]

 

Certo che anche tu per farti voler bene ce la metti proprio tutta, eh? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo, secondo tempo più confusionario. Buona prova nel complesso, a mio parere.

Ma contro le squadre serie, se non chiudi la partita quando ne hai l'occasione poi vieni punito: è una regola. Meritavamo il secondo gol e a momenti perdiamo 2-1 al tempo scaduto. Ma rimangono due punti persi.

Nel complesso mi pare migliorato il gioco, Adriano in progresso, ed è una notizia. Balotelli stasera mi sembrava quasi svogliato. Muntari da sicuramente più dinamicità al centrocampo, anche se mi fa bestemmiare almeno un paio di volte a partita per la sua incapacità di temporeggiare quando è il caso. Stankovic in miglioramento ma quanto pesa il gol che si è mangiato davanti alla porta? Non posso non sottolineare il SOLITO, IMMENSO pelatino in mezzo al campo. Se dovessi spiegare ad un bambino cosa significa intelligenza tattica gli farei vedere il numero 19 dell'Inter.

 

Peccato. Andiamo avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon primo tempo, secondo tempo più confusionario. Buona prova nel complesso, a mio parere.

Ma contro le squadre serie, se non chiudi la partita quando ne hai l'occasione poi vieni punito: è una regola. Meritavamo il secondo gol e a momenti perdiamo 2-1 al tempo scaduto. Ma rimangono due punti persi.

Nel complesso mi pare migliorato il gioco, Adriano in progresso, ed è una notizia. Balotelli stasera mi sembrava quasi svogliato. Muntari da sicuramente più dinamicità al centrocampo, anche se mi fa bestemmiare almeno un paio di volte a partita per la sua incapacità di temporeggiare quando è il caso. Stankovic in miglioramento ma quanto pesa il gol che si è mangiato davanti alla porta? Non posso non sottolineare il SOLITO, IMMENSO pelatino in mezzo al campo. Se dovessi spiegare ad un bambino cosa significa intelligenza tattica gli farei vedere il numero 19 dell'Inter.

 

Peccato. Andiamo avanti!

1485417[/snapback]

condivido ciò che hai detto ;)

però non si può giocare sempre con tre punte, i centrocampisti vanno in crisi; inoltre stasera a centrocampo mancava zanetti costretto a fare il terzino x cause di forza maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon primo tempo, secondo tempo più confusionario. Buona prova nel complesso, a mio parere.

Ma contro le squadre serie, se non chiudi la partita quando ne hai l'occasione poi vieni punito: è una regola. Meritavamo il secondo gol e a momenti perdiamo 2-1 al tempo scaduto. Ma rimangono due punti persi.

Nel complesso mi pare migliorato il gioco, Adriano in progresso, ed è una notizia. Balotelli stasera mi sembrava quasi svogliato. Muntari da sicuramente più dinamicità al centrocampo, anche se mi fa bestemmiare almeno un paio di volte a partita per la sua incapacità di temporeggiare quando è il caso. Stankovic in miglioramento ma quanto pesa il gol che si è mangiato davanti alla porta? Non posso non sottolineare il SOLITO, IMMENSO pelatino in mezzo al campo. Se dovessi spiegare ad un bambino cosa significa intelligenza tattica gli farei vedere il numero 19 dell'Inter.

 

Peccato. Andiamo avanti!

1485417[/snapback]

condivido ciò che hai detto ;)

però non si può giocare sempre con tre punte, i centrocampisti vanno in crisi; inoltre stasera a centrocampo mancava zanetti costretto a fare il terzino x cause di forza maggiore

1485420[/snapback]

 

Guarda, ad ogni partita mi piange il cuore a vedere che Cambiasso non supera la metà campo...io lo vorrei a tutto campo...però i tre la davanti sono il credo di Mourinho per cui bisogna abituarsi...

Però credo che quando troveremo un pò di continuità e ci abitueremo al nuovo modulo anche i centrocampisti (a turno) si permetteranno qualche inserimento che adesso, probabilmente per paura di sbagliare, non fanno. Stankovic mi pare l'emblema di sta cosa, gioca col freno a mano tirato per paura di scoprire la squadra. Stasera in 3-4 casi un uomo è arrivato sul fondo e nella zona centrale mancava l'uomo per lo "scarico"...quella l'anno scorso era la zona di Cambiasso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon primo tempo, secondo tempo più confusionario. Buona prova nel complesso, a mio parere.

Ma contro le squadre serie, se non chiudi la partita quando ne hai l'occasione poi vieni punito: è una regola. Meritavamo il secondo gol e a momenti perdiamo 2-1 al tempo scaduto. Ma rimangono due punti persi.

Nel complesso mi pare migliorato il gioco, Adriano in progresso, ed è una notizia. Balotelli stasera mi sembrava quasi svogliato. Muntari da sicuramente più dinamicità al centrocampo, anche se mi fa bestemmiare almeno un paio di volte a partita per la sua incapacità di temporeggiare quando è il caso. Stankovic in miglioramento ma quanto pesa il gol che si è mangiato davanti alla porta? Non posso non sottolineare il SOLITO, IMMENSO pelatino in mezzo al campo. Se dovessi spiegare ad un bambino cosa significa intelligenza tattica gli farei vedere il numero 19 dell'Inter.

 

Peccato. Andiamo avanti!

1485417[/snapback]

condivido ciò che hai detto ;)

però non si può giocare sempre con tre punte, i centrocampisti vanno in crisi; inoltre stasera a centrocampo mancava zanetti costretto a fare il terzino x cause di forza maggiore

1485420[/snapback]

 

Guarda, ad ogni partita mi piange il cuore a vedere che Cambiasso non supera la metà campo...io lo vorrei a tutto campo...però i tre la davanti sono il credo di Mourinho per cui bisogna abituarsi...

Però credo che quando troveremo un pò di continuità e ci abitueremo al nuovo modulo anche i centrocampisti (a turno) si permetteranno qualche inserimento che adesso, probabilmente per paura di sbagliare, non fanno. Stankovic mi pare l'emblema di sta cosa, gioca col freno a mano tirato per paura di scoprire la squadra. Stasera in 3-4 casi un uomo è arrivato sul fondo e nella zona centrale mancava l'uomo per lo "scarico"...quella l'anno scorso era la zona di Cambiasso...

1485423[/snapback]

speriamo che sia come dici te :)

hai visto il capitano quando ha recuperato quel pallone sulla linea laterale? immenso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai visto il capitano quando ha recuperato quel pallone sulla linea laterale? immenso  :)

1485425[/snapback]

 

Eravamo in 7 a casa mia (non tutti interisti) e c'è stato un boato! Io l'ho ribattezzata la "finta di ciuffo". Sempre un grande il Pupi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani parte la posa della prima pietra del santuaria di SAN MAICON.

Dopodomani quello di SAN CRUZ.

 

 

Dice che pure Pizarro ha fatto la grazia al 90'

 

:D:D

 

 

 

A parte gli scherzi, io sono curioso di vedere se Ibra diventa decisivo nelle partite dopo il primo turno. In quelle dove non ha sulle spalle il peso di una stagione è formidabile. Sotto pressione però non ho capito se riesce a gestirsi.

Per farci a capire fa il contrario di Kakà, un campione decisivo quando serve e che non regala numeri da circo fini a se stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero l'Inter ieri sera ha sculato il pareggio perchè il Werder Brema meritava di vincere con tre o quattro gol di scarto. Fortuna che non c'hanno scocciato Maicon, perchè siccome gioca bene ed è cosciente di questo ancora nessuno non gli ha fatto quella famosa "arzata" per farlo smettere. E' vergognoso che contro il Werder, una squadra che ha fatto 5 gol al Bayern, ti permetti di dargli 2 occasioni in tutto l'arco della gara...

Vergogna ragazzi, vergogna soprattutto per Pizarro, che doveva giustamente punire quei quattro scanzonati su quell'occasionissima su una respinta di una punizione lungamente provata e riprovata.

Così facendo hai bloccato quell'orgasmino da pippetta che il tifoso avverso, conscio dell'essere inferiore, amava tanto fare.

Vergogna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero l'Inter ieri sera ha sculato il pareggio perchè il Werder Brema meritava di vincere con tre o quattro gol di scarto. Fortuna che non c'hanno scocciato Maicon, perchè siccome gioca bene ed è cosciente di questo ancora nessuno non gli ha fatto quella famosa "arzata" per farlo smettere. E' vergognoso che contro il Werder, una squadra che ha fatto 5 gol al Bayern, ti permetti di dargli 2 occasioni in tutto l'arco della gara...

Vergogna ragazzi, vergogna soprattutto per Pizarro, che doveva giustamente punire quei quattro scanzonati su quell'occasionissima su una respinta di una punizione lungamente provata e riprovata.

Così facendo hai bloccato quell'orgasmino da pippetta che il tifoso avverso, conscio dell'essere inferiore, amava tanto fare.

Vergogna!!!

1485509[/snapback]

 

Ma prima del derby tutta sta gente dove stava? All'oratorio a giocare a carte perché "a me il calcio mi ha stufato"?

Spada, segna tutto...che a fine stagione facciamo i conti...

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.