Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Ma prima del derby tutta sta gente dove stava?

 

io non so dove stava prima del derby; ma so dove stava ieri sera... a S.Siro: infatti mi risultano svariati fischi del pubblico a fine partita... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma prima del derby tutta sta gente dove stava?

 

io non so dove stava prima del derby; ma so dove stava ieri sera... a S.Siro: infatti mi risultano svariati fischi del pubblico a fine partita... ;)

1485648[/snapback]

QUOTO...

il pubblico dell' inter, al primo stop non fanno andro che fischià, dopotutto non erano più abituati a vince,e appena c' è un piccolo intoppo se cacano sotto....

e cmq, non se merita niente st' inter: ma porca troia, l' attaccante che ha segnato de più dopo ibra, lo tenemo in panchina??? ma stamo fori??? poi crespo che è il giocatore ideale per la champions, lo famo sparì???

bah, contenti voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero l'Inter ieri sera ha sculato il pareggio perchè il Werder Brema meritava di vincere con tre o quattro gol di scarto. Fortuna che non c'hanno scocciato Maicon, perchè siccome gioca bene ed è cosciente di questo ancora nessuno non gli ha fatto quella famosa "arzata" per farlo smettere. E' vergognoso che contro il Werder, una squadra che ha fatto 5 gol al Bayern, ti permetti di dargli 2 occasioni in tutto l'arco della gara...

Vergogna ragazzi, vergogna soprattutto per Pizarro, che doveva giustamente punire quei quattro scanzonati su quell'occasionissima su una respinta di una punizione lungamente provata e riprovata.

Così facendo hai bloccato quell'orgasmino da pippetta che il tifoso avverso, conscio dell'essere inferiore, amava tanto fare.

Vergogna!!!

1485509[/snapback]

 

fa du pareggi te da alla capoccia :D

 

se non ve danno li rigori non vincete piu :D

 

l'anno scorso de sti tempi 3/4 a partite :D

 

 

continuo ancora a dillo, quaresma è mungo :ph34r:

 

quanno comincierà a giocà, se comincierà gliè farò li complimenti, ma mo è un mungu :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma prima del derby tutta sta gente dove stava?

 

io non so dove stava prima del derby; ma so dove stava ieri sera... a S.Siro: infatti mi risultano svariati fischi del pubblico a fine partita... ;)

1485648[/snapback]

 

Infatti fischiare la squadra dopo una partita come quella di ieri la ritengo una enorme bestemmia. Premetto che in 13 anni di stadio non ho mai fischiato la mia squadra, nemmeno quando perdeva in casa col Bari di Mazinga Z e ne avrei avuto pieno diritto. E ritengo indecoroso a maggior ragione farlo dopo una prestazione oggettivamente buona, in una partita in cui c'è stato molto impegno da parte di tutti i giocatori, dopo un derby giocato molto male ma che poteva andare meglio. Il problema della maggior parte della gente è che giudica tutto in base al risultato, e non capisce un cazzo di calcio.

 

Se uno deve fare l'analisi della partita di ieri deve dire alcune cose in modo chiaro. Sennò facciamo che guardiamo i risultati sul televideo e poi giudichiamo. Ieri potevamo chiudere il primo tempo 2-0 tranquillamente, nel secondo tempo abbiamo avuto più volte la possibilità di segnare e nel finale abbiamo rischiato persino di perdere.

 

C'è tanta gente che gioisce se Mourinho (e l'inter) non fa bene, e questo come ho già detto in altri post lo capisco e lo giustifico. Anche io sono felice quando il Milan gioca la Coppa Uefa e la juve fatica a pareggiare con il Bate Borisov. Questo non è un problema, è il calcio.

 

Ma se poi uno vuole (e riesce) ad andare oltre deve tentare di guardare la realtà con un minimo di onestà. Sennò stiamo qui 2 anni a discutere di quanto prende Mourinho, di come fa le conferenze stampa e di altre cazzate. Io voglio parlare del campo, il campo dice che l'Inter non sta trovando continuità. Probabilmente, mi domando, potrebbe essere dovuto allo STRAVOLGIMENTO del modulo di gioco e all'inserimento di 3 giocatori nuovi?

 

Detto questo, ognuno la può pensare come vuole ed è giusto che sia così. Ma non venitemi a giustificare discorsi sulla scarsa qualità dell'inter, sulle qualità di Mourinho, basandovi sui fischi di San Siro. Se come dite l'Inter è una squadretta e abbiamo giocatori che NON SONO DECISIVI QUANDO SERVE, lo vedremo a fine anno.

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come mai ieri sera lo zingarello non ha scajato boccia!!! :lol:

1486049[/snapback]

 

Perché è scarso. Ce l'avete venduto per quello. C'avete visto lungo! ;)

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come mai ieri sera lo zingarello non ha scajato boccia!!! :lol:

1486049[/snapback]

 

Perché è scarso. Ce l'avete venduto per quello. C'avete visto lungo! ;)

1486053[/snapback]

La salvezza vostra infatti è stata che hanno mandato giù la juve....per tanti versi, sia perchè così avete vinto lo scudetto a tavolino sia perchè avete fatto come le Iene, avete mangiato la carcassa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero l'Inter ieri sera ha sculato il pareggio perchè il Werder Brema meritava di vincere con tre o quattro gol di scarto. Fortuna che non c'hanno scocciato Maicon, perchè siccome gioca bene ed è cosciente di questo ancora nessuno non gli ha fatto quella famosa "arzata" per farlo smettere. E' vergognoso che contro il Werder, una squadra che ha fatto 5 gol al Bayern, ti permetti di dargli 2 occasioni in tutto l'arco della gara...

Vergogna ragazzi, vergogna soprattutto per Pizarro, che doveva giustamente punire quei quattro scanzonati su quell'occasionissima su una respinta di una punizione lungamente provata e riprovata.

Così facendo hai bloccato quell'orgasmino da pippetta che il tifoso avverso, conscio dell'essere inferiore, amava tanto fare.

Vergogna!!!

1485509[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marco de quaresma che me dici?

1486060[/snapback]

 

Ti dico che non sono obiettivo perché m'è sempre stato in culo ancora prima di arrivare all'Inter, intendo dire come giocatore. Ho sempre avuto l'impressione che sia un fenomeno da baraccone e le prime partite non mi hanno certo fatto ricredere! Non sono ben disposto verso di lui...diciamo così! Mourinho l'ha voluto a tutti i costi ma a me la sua quotazione è sembrata una follia...ne avrei fatto a meno volentieri, piuttosto avrei preso una giovane ala che si sarebbe inserita con molta più facilità nello spogliatoio e non avrebbe avuto tutta quella pressione...

 

Credo che per giocare a buoni livelli in serie A non basti saper fare i giochetti da sagra col pallone, ci vuole senso tattico, corsa, agonismo. Per il momento non ho visto niente di tutto ciò in Quaresma.

 

Però è anche vero che parlarne dopo 3 partite così negative facile. Stiamo a vedere.

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come mai ieri sera lo zingarello non ha scajato boccia!!! :lol:

1486049[/snapback]

 

Perché è scarso. Ce l'avete venduto per quello. C'avete visto lungo! ;)

1486053[/snapback]

La salvezza vostra infatti è stata che hanno mandato giù la juve....per tanti versi, sia perchè così avete vinto lo scudetto a tavolino sia perchè avete fatto come le Iene, avete mangiato la carcassa :lol:

1486072[/snapback]

 

Hai ragione. E' stata una fortuna che Moggi fosse il direttore della Juve. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aja 2-1...cmq quaresma abbattetelo ve prego!

1487255[/snapback]

 

:quoto:

Ragà, l'ho visto giocare 5 partite e già non lo sopporto più! :)

 

Questa partita è stato più mobile e più vivo delle altre volte, ma pecca sempre di lentezza nel prendere le decisioni, emblema della sua partita: azione di contropiede per l'Inter in superiorità numerica con ottima combinazione Mancini-Ibra-Adriano, la palla arriva a Quaresma e l'azione finisce.

 

Non si può dominare così apertamente una partita e finire 2-1. Poi ste cose le paghi. Dobbiamo essere meno leziosi, meno giocate spettacolari più Cambiasso! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quaresma mobile, ma non tira manco a porta vota..ce mette 200 anni a prende una decisione. ibra ok, ma non se pò magnà quei gol all'ultimo minuto davanti al portiere, per un motivo semplice: che se sei pari in un'altra partita e tiri in quel modo, il risultato è fuori lo stesso, ma il pari rimane....la differenza x me tra le squadre di mancini e mourinho è che quelle del mancio chiudevano prima la partita. è vero che il bologna non ha fatto chissà chè, però in 10 minuti ha creato alcune situazioni pericolose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.