Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

aja 2-1...cmq quaresma abbattetelo ve prego!

1487255[/snapback]

 

:quoto:

Ragà, l'ho visto giocare 5 partite e già non lo sopporto più! :)

 

Questa partita è stato più mobile e più vivo delle altre volte, ma pecca sempre di lentezza nel prendere le decisioni, emblema della sua partita: azione di contropiede per l'Inter in superiorità numerica con ottima combinazione Mancini-Ibra-Adriano, la palla arriva a Quaresma e l'azione finisce.

 

Non si può dominare così apertamente una partita e finire 2-1. Poi ste cose le paghi. Dobbiamo essere meno leziosi, meno giocate spettacolari più Cambiasso! :D :D :D

1487274[/snapback]

 

cominci a darmi ragione? :evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aja 2-1...cmq quaresma abbattetelo ve prego!

1487255[/snapback]

 

:quoto:

Ragà, l'ho visto giocare 5 partite e già non lo sopporto più! :)

 

Questa partita è stato più mobile e più vivo delle altre volte, ma pecca sempre di lentezza nel prendere le decisioni, emblema della sua partita: azione di contropiede per l'Inter in superiorità numerica con ottima combinazione Mancini-Ibra-Adriano, la palla arriva a Quaresma e l'azione finisce.

 

Non si può dominare così apertamente una partita e finire 2-1. Poi ste cose le paghi. Dobbiamo essere meno leziosi, meno giocate spettacolari più Cambiasso! :D :D :D

1487274[/snapback]

 

cominci a darmi ragione? :evil::evil::evil:

1487357[/snapback]

 

Su cosa ti do ragione?

 

Se ti riferisci a Quaresma con me sfondi una porta aperta.

Invece per quanto riguarda l'Inter credo che stiamo scontando un periodo di assestamento dovuto al cambio di allenatore. Certi meccanismi non vengono ancora istintivi e siamo pure parecchio sfigati con i centrali difensivi (tutti infortunati a turno). Ieri comunque abbiamo giocato bene, il primo tempo poteva concludersi 3-0. Il 2-1 finale è molto bugiardo. Cresceremo...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIGORE INESISTENTE

 

Pure il telecronista ve da addosso...che ladri!

1488137[/snapback]

 

C'erano altri due rigori oltre a quello concesso, che non era chiaro. Guardati le partite e non solo le sintesi. ;)

FORZA MICCOLI!

1488251[/snapback]

 

per me quel rigore ci poteva sta, e anche uno degli altri due si poteva fare, tre possibili rigori uno dato, può anche andà mica ve li possono da tutti e tre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIGORE INESISTENTE

 

Pure il telecronista ve da addosso...che ladri!

1488137[/snapback]

 

C'erano altri due rigori oltre a quello concesso, che non era chiaro. Guardati le partite e non solo le sintesi. ;)

FORZA MICCOLI!

1488251[/snapback]

Prima di scrivere guarda il link.

All'Inter non serve l'avvocato difensore.

 

Il mio era un intervento spiritoso visto che il telecronista è arabo.

 

 

Ah, dimenticavo l'occchietto.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIGORE INESISTENTE

 

Pure il telecronista ve da addosso...che ladri!

1488137[/snapback]

 

C'erano altri due rigori oltre a quello concesso, che non era chiaro. Guardati le partite e non solo le sintesi. ;)

FORZA MICCOLI!

1488251[/snapback]

Prima di scrivere guarda il link.

All'Inter non serve l'avvocato difensore.

 

Il mio era un intervento spiritoso visto che il telecronista è arabo.

 

 

Ah, dimenticavo l'occchietto.

 

;)

1488302[/snapback]

conosci anche l'arabo, carlè? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIGORE INESISTENTE

 

Pure il telecronista ve da addosso...che ladri!

1488137[/snapback]

 

C'erano altri due rigori oltre a quello concesso, che non era chiaro. Guardati le partite e non solo le sintesi. ;)

FORZA MICCOLI!

1488251[/snapback]

Prima di scrivere guarda il link.

All'Inter non serve l'avvocato difensore.

 

Il mio era un intervento spiritoso visto che il telecronista è arabo.

 

 

Ah, dimenticavo l'occchietto.

 

;)

1488302[/snapback]

 

Azz, avevo aperto il file senza audio!!!! :D :D

E comunque niente avvocato difensore, io gioco sempre all'attacco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIGORE INESISTENTE

 

Pure il telecronista ve da addosso...che ladri!

1488137[/snapback]

 

C'erano altri due rigori oltre a quello concesso, che non era chiaro. Guardati le partite e non solo le sintesi. ;)

FORZA MICCOLI!

1488251[/snapback]

Prima di scrivere guarda il link.

All'Inter non serve l'avvocato difensore.

 

Il mio era un intervento spiritoso visto che il telecronista è arabo.

 

 

Ah, dimenticavo l'occchietto.

 

;)

1488302[/snapback]

 

Azz, avevo aperto il file senza audio!!!! :D :D

E comunque niente avvocato difensore, io gioco sempre all'attacco ;)

1488446[/snapback]

So soddisfazioni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo tornati nella posizione che ci compete: PRIMI!!! :lol:

partita perfetta quella di sabato sera che poteva tranquillamente finire 5-0... Speriamo che davanti riescono con il tempo ad essere più concreti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima c'è Roma-Inter, Napoli-Juventus e Milan-Sampdoria.....

turno mooolto interessante :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prossima c'è Roma-Inter, Napoli-Juventus e Milan-Sampdoria.....

turno mooolto interessante :D

1488954[/snapback]

perchè, non lo è?? :huh:

1489244[/snapback]

 

Si si, appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prossima c'è Roma-Inter, Napoli-Juventus e Milan-Sampdoria.....

turno mooolto interessante :D

1488954[/snapback]

perchè, non lo è?? :huh:

1489244[/snapback]

 

Si si, appunto.

1489252[/snapback]

certo, che c' ete avuto una bella botta de culo, che ve ritrovate a giocà co la roma mo che je mancheranno mexes e panucci, e juan je rientrerà da lu sud america qualche giorno prima della partita.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prossima c'è Roma-Inter, Napoli-Juventus e Milan-Sampdoria.....

turno mooolto interessante :D

1488954[/snapback]

perchè, non lo è?? :huh:

1489244[/snapback]

 

Si si, appunto.

1489252[/snapback]

certo, che c' ete avuto una bella botta de culo, che ve ritrovate a giocà co la roma mo che je mancheranno mexes e panucci, e juan je rientrerà da lu sud america qualche giorno prima della partita.... <_<

1489255[/snapback]

 

porcà madò, c'hai la faccia come lu culo :lol:

ma perchè scusa l'Inter quanti nazionali ci manda in Brasile, Argentina e compagnia bella...?

17 nazionali in tutto....

Senza considerare che Materazzi è fuori per uno stiramento, Rivas proprio sabato sera s'è scocciato i collaterali del ginocchio, oltre a Maxwell, Figo e Jimenez..

Devo continuà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prossima c'è Roma-Inter, Napoli-Juventus e Milan-Sampdoria.....

turno mooolto interessante :D

1488954[/snapback]

perchè, non lo è?? :huh:

1489244[/snapback]

 

Si si, appunto.

1489252[/snapback]

certo, che c' ete avuto una bella botta de culo, che ve ritrovate a giocà co la roma mo che je mancheranno mexes e panucci, e juan je rientrerà da lu sud america qualche giorno prima della partita.... <_<

1489255[/snapback]

 

porcà madò, c'hai la faccia come lu culo :lol:

ma perchè scusa l'Inter quanti nazionali ci manda in Brasile, Argentina e compagnia bella...?

17 nazionali in tutto....

Senza considerare che Materazzi è fuori per uno stiramento, Rivas proprio sabato sera s'è scocciato i collaterali del ginocchio, oltre a Maxwell, Figo e Jimenez..

Devo continuà?

1489262[/snapback]

sci, con l' unica differenza che l' inter c' ha 8295 giocatori in rosa più o meno alla pari..la roma, senza mexes e panucci....beh, è differente la cosa.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prossima c'è Roma-Inter, Napoli-Juventus e Milan-Sampdoria.....

turno mooolto interessante :D

1488954[/snapback]

perchè, non lo è?? :huh:

1489244[/snapback]

 

Si si, appunto.

1489252[/snapback]

certo, che c' ete avuto una bella botta de culo, che ve ritrovate a giocà co la roma mo che je mancheranno mexes e panucci, e juan je rientrerà da lu sud america qualche giorno prima della partita.... <_<

1489255[/snapback]

 

porcà madò, c'hai la faccia come lu culo :lol:

ma perchè scusa l'Inter quanti nazionali ci manda in Brasile, Argentina e compagnia bella...?

17 nazionali in tutto....

Senza considerare che Materazzi è fuori per uno stiramento, Rivas proprio sabato sera s'è scocciato i collaterali del ginocchio, oltre a Maxwell, Figo e Jimenez..

Devo continuà?

1489262[/snapback]

sci, con l' unica differenza che l' inter c' ha 8295 giocatori in rosa più o meno alla pari..la roma, senza mexes e panucci....beh, è differente la cosa.. ;)

1489279[/snapback]

....più Tonetto e Cassetti infortunati, in poche parole tutta la difesa, anche se bisogna riconoscere che anche con tutti i titolari il risultato contro l'inter cambierebbe poco ugualmente :lol::lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prossima c'è Roma-Inter, Napoli-Juventus e Milan-Sampdoria.....

turno mooolto interessante :D

1488954[/snapback]

perchè, non lo è?? :huh:

1489244[/snapback]

 

Si si, appunto.

1489252[/snapback]

certo, che c' ete avuto una bella botta de culo, che ve ritrovate a giocà co la roma mo che je mancheranno mexes e panucci, e juan je rientrerà da lu sud america qualche giorno prima della partita.... <_<

1489255[/snapback]

 

porcà madò, c'hai la faccia come lu culo :lol:

ma perchè scusa l'Inter quanti nazionali ci manda in Brasile, Argentina e compagnia bella...?

17 nazionali in tutto....

Senza considerare che Materazzi è fuori per uno stiramento, Rivas proprio sabato sera s'è scocciato i collaterali del ginocchio, oltre a Maxwell, Figo e Jimenez..

Devo continuà?

1489262[/snapback]

sci, con l' unica differenza che l' inter c' ha 8295 giocatori in rosa più o meno alla pari..la roma, senza mexes e panucci....beh, è differente la cosa.. ;)

1489279[/snapback]

....più Tonetto e Cassetti infortunati, in poche parole tutta la difesa, anche se bisogna riconoscere che anche con tutti i titolari il risultato contro l'inter cambierebbe poco ugualmente :lol::lol::(

1489382[/snapback]

BEH, ODDIO...UN CONTO è LORIA - JUAN ( A MEZZO SERVIZIO TRA L' ALTRO), E UN ALTRO è MEXES - PANUCCI... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porcà madò, c'hai la faccia come lu culo :lol:

ma perchè scusa l'Inter quanti nazionali ci manda in Brasile, Argentina e compagnia bella...?

17 nazionali in tutto....

Senza considerare che Materazzi è fuori per uno stiramento, Rivas proprio sabato sera s'è scocciato i collaterali del ginocchio, oltre a Maxwell, Figo e Jimenez..

Devo continuà?

1489262[/snapback]

 

Quoto! Soprattutto il porcà madò. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo tornati nella posizione che ci compete: PRIMI!!! :lol:

partita perfetta quella di sabato sera che poteva tranquillamente finire 5-0... Speriamo che davanti riescono con il tempo ad essere più concreti.

1488507[/snapback]

in questo momento sta diventando una costante mangiarsi dei gol e poi soffrire nel finale :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io una prima soluzione per segnà di più ce l'avrei...

Toglierci dalle palle Adriano. Non lo posso vedè più :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io una prima soluzione per segnà di più ce l'avrei...

Toglierci dalle palle Adriano. Non lo posso vedè più :D

1490203[/snapback]

ma crespo che fine ha fatto???? :huh::huh:

 

io so sempre stato un grandissimo estimatore di adriano, ma credo che per il bene suo e per il bene dell' inter ( che logicamente non auguro!! :P ) credo sia meglio che trovi un' altra squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crespo viaggia dalla panchina alla tribuna. :(

1490208[/snapback]

posso criticare mourinho per questo, ho rischio il linciaggio????? :P

 

posso dire che in attacco se un pò fissato sui giocatori????

1490210[/snapback]

 

tu rischi sempre il linciaggio, a prescindere da dio Mourinho :lol::lol:

Anche io darei una chance a Crespo, ma indubbiamente a differenza di altri, Crespo non è un attaccante che entra in condizione subito e più che mai non è un attaccante che gli bastano pochi minuti per entrare in partita. Quindi ha bisogno di giocare con una certa continuità e preferibilmente partendo dal primo minuto.

Cercando di non considerare Mancini-Figo e Quaresma (che spesso tolgono un posto se non due ad un attaccante) per due (o una) maglie da titolari ci sono : Ibrahimovic- Balotelli- Cruz - Adriano - Crespo e l'ultimo arrivato Obinna.

Il modulo 4-3-3 esclude a priori Crespo che non ha quelle caratteristiche ( anche al Chelsea se ne andò per venire proprio all'Inter) e difatti era sul punto di lasciare l'Inter ma con l'acquisto di Quaresma e la possibilità di poter giocare con una sorta di 4-4-2 (con gli esterni di centrocampo altissimi ^Quaresma-Mancini^) si è messo a disposizione..

Considerando che ha 33 anni ed è giù di condizione e non ha quella scintilla (a differenza di Cruz) che gli permette di entrare in partita subito sfruttando anche pochi minuti Mourinho l'ha messo necessariamente da parte..

L'esclusione dalla lista champions gli ha tolto qualsiasi possibilità di mettersi in luce ed allo stato attuale , purtroppo, credo che giocherà solo in coppa Italia per poi lasciare l'Inter a Gennaio a meno che gli cpaiti la giusta occasione e la sfrutta a dovere ..... difficilissimo..

Però per me rimane sempre il mio preferito :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crespo viaggia dalla panchina alla tribuna. :(

1490208[/snapback]

posso criticare mourinho per questo, ho rischio il linciaggio????? :P

 

posso dire che in attacco se un pò fissato sui giocatori????

1490210[/snapback]

 

tu rischi sempre il linciaggio, a prescindere da dio Mourinho :lol::lol:

Anche io darei una chance a Crespo, ma indubbiamente a differenza di altri, Crespo non è un attaccante che entra in condizione subito e più che mai non è un attaccante che gli bastano pochi minuti per entrare in partita. Quindi ha bisogno di giocare con una certa continuità e preferibilmente partendo dal primo minuto.

Cercando di non considerare Mancini-Figo e Quaresma (che spesso tolgono un posto se non due ad un attaccante) per due (o una) maglie da titolari ci sono : Ibrahimovic- Balotelli- Cruz - Adriano - Crespo e l'ultimo arrivato Obinna.

Il modulo 4-3-3 esclude a priori Crespo che non ha quelle caratteristiche ( anche al Chelsea se ne andò per venire proprio all'Inter) e difatti era sul punto di lasciare l'Inter ma con l'acquisto di Quaresma e la possibilità di poter giocare con una sorta di 4-4-2 (con gli esterni di centrocampo altissimi ^Quaresma-Mancini^) si è messo a disposizione..

Considerando che ha 33 anni ed è giù di condizione e non ha quella scintilla (a differenza di Cruz) che gli permette di entrare in partita subito sfruttando anche pochi minuti Mourinho l'ha messo necessariamente da parte..

L'esclusione dalla lista champions gli ha tolto qualsiasi possibilità di mettersi in luce ed allo stato attuale , purtroppo, credo che giocherà solo in coppa Italia per poi lasciare l'Inter a Gennaio a meno che gli cpaiti la giusta occasione e la sfrutta a dovere ..... difficilissimo..

Però per me rimane sempre il mio preferito :(

1490247[/snapback]

io a questi livelli ste cose non le capisco : una grande squadra con un grande allenatore non è in grado di cambiare modulo più volte per riuscire a sfruttare al meglio tutte le possibilità che si hanno??? tipo: ibra non può giocà tutte le partite, allorainvece de fa giocà adriano e obinna( per me pseudo-giocatore), un bel 4-4-2 con cruz e crespo è da sballo!!!! logicamente sto discorso non è riferito solo all' inter, ma a quasi tutti gli allenatori....

 

 

 

ps: per la parte in neretto : fai un vomito!!!!!!

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massimo Mauro ha dimostrato anche ieri sera tutta l'antipatia che nutre nei confronti dell'Inter...

Prima per Mancini e ora per Mourinho...criticando ed ironizzando sull'operato degli stessi spesso senza un vero e proprio contraddittorio...

Ieri sera ad un certo punto ce l'aveva con l'arbitro che avrebbe favorito i nerazzurri per alcuni falli (a detta sua) non fischiati ... Continuava a ripetere : "chissà Beretta come sarà imbestialito...."

Questo continuo ostracismo nei confronti dell'Inter, della sua società e soprattutto dei suoi tifosi è veramente di cattivo gusto..

La prima cosa che ha detto ad Ancelotti ieri sera prima d'intervistarlo è che non doveva sentirsi preoccupato per il derby visto che l'Inter aveva giocato malissimo... Fortuna che Ancelotti non gli ha dato la minima soddisfazione...

Io non credo che questo sia normale.. sarò strano io.....

A mio modesto parere l'unico che ci capisce ed è imparziale è Massimo Marianella ma, ovviamente, non commenta il campionato italiano perchè non parlerebbe bene delle solite note senza motivo...

La cosa più bella è che Mourinho anche ieri sera li ha presi per il culo mandandoci Baresi (come fece il grande allenatore di hockey Brooks alle Olimpiadi invernali di Lake Placid) e Sconcerti ha offeso Beppe con la solita educazione...bravo!!!

1479384[/snapback]

 

m'era sfuggita la sua ultima chicca....

a sky calcio show tra lo stupore dei presenti ha detto che il gol di Ibrahimovic contro il Bologna (quello di tacco insomma) era da annullare per un evidente gioco pericoloso dello stesso Ibrahimovic...

In linea pure Spalletti gli faceva notare che stava dicendo una grandissima cazzata...

Che tristezza quest'uomo... con una frustrazione così mica ce se campa bene ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.