Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

domenica gioca Balotelli me lo sento  :)

1504156[/snapback]

 

ho letto su TGCOM che Balotelli vorrebbe andare in prestito a gennaio per giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica gioca Balotelli me lo sento  :)

1504156[/snapback]

 

ho letto su TGCOM che Balotelli vorrebbe andare in prestito a gennaio per giocare...

1504177[/snapback]

 

Bè se l'ha detto il TGCOM allora posso stare pure tranquillo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica gioca Balotelli me lo sento  :)

1504156[/snapback]

 

ho letto su TGCOM che Balotelli vorrebbe andare in prestito a gennaio per giocare...

1504177[/snapback]

 

Bè se l'ha detto il TGCOM allora posso stare pure tranquillo :D

1504181[/snapback]

 

conoscendo il carattere del ragazzo non mi sembrava un'idea così peregrina... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci credo poco, Balotelli fino ad'ora ha giocato poco, è vero, ma allo stesso tempo Mourinho è stato chiarissimo con il gruppo..

Chi s'allena bene e stà alle regole del gruppo gioca (vedi Obinna).

Balotelli, visto che ha rinnovato da pochissimo, rientra a 360° nel progetto Inter e proprio ieri Moratti l'ha sottolineato..

Balotelli giocherà domani e se si farà trovare pronto stai sicuro che Mourinho non lo tirà fuori..

Questo ancora stà pagando la penosa partita fatta fino ad ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci credo poco, Balotelli fino ad'ora ha giocato poco, è vero, ma allo stesso tempo Mourinho è stato chiarissimo con il gruppo..

Chi s'allena bene e stà alle regole del gruppo gioca (vedi Obinna).

Balotelli, visto che ha rinnovato da pochissimo, rientra a 360° nel progetto Inter e proprio ieri Moratti l'ha sottolineato..

Balotelli giocherà domani e se si farà trovare pronto stai sicuro che Mourinho non lo tirà fuori..

Questo ancora stà pagando la penosa partita fatta fino ad ora..

1504197[/snapback]

 

un pò come successo con Quaresma insomma.... :lol:

 

comunque la notizia di Balotelli che ha chiesto di essere ceduto in prestito a Gennaio l'hanno data anche su studio sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci credo poco, Balotelli fino ad'ora ha giocato poco, è vero, ma allo stesso tempo Mourinho è stato chiarissimo con il gruppo..

Chi s'allena bene e stà alle regole del gruppo gioca (vedi Obinna).

Balotelli, visto che ha rinnovato da pochissimo, rientra a 360° nel progetto Inter e proprio ieri Moratti l'ha sottolineato..

Balotelli giocherà domani e se si farà trovare pronto stai sicuro che Mourinho non lo tirà fuori..

Questo ancora stà pagando la penosa partita fatta fino ad ora..

1504197[/snapback]

 

un pò come successo con Quaresma insomma.... :lol:

 

comunque la notizia di Balotelli che ha chiesto di essere ceduto in prestito a Gennaio l'hanno data anche su studio sport...

1504291[/snapback]

altra fonte degna di considerazione :paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci credo poco, Balotelli fino ad'ora ha giocato poco, è vero, ma allo stesso tempo Mourinho è stato chiarissimo con il gruppo..

Chi s'allena bene e stà alle regole del gruppo gioca (vedi Obinna).

Balotelli, visto che ha rinnovato da pochissimo, rientra a 360° nel progetto Inter e proprio ieri Moratti l'ha sottolineato..

Balotelli giocherà domani e se si farà trovare pronto stai sicuro che Mourinho non lo tirà fuori..

Questo ancora stà pagando la penosa partita fatta fino ad ora..

1504197[/snapback]

 

un pò come successo con Quaresma insomma.... :lol:

 

comunque la notizia di Balotelli che ha chiesto di essere ceduto in prestito a Gennaio l'hanno data anche su studio sport...

1504291[/snapback]

altra fonte degna di considerazione :paura::paura::paura:

1504403[/snapback]

 

per carità, ma un pò più degna di tgcom sarà,no? :lol:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci credo poco, Balotelli fino ad'ora ha giocato poco, è vero, ma allo stesso tempo Mourinho è stato chiarissimo con il gruppo..

Chi s'allena bene e stà alle regole del gruppo gioca (vedi Obinna).

Balotelli, visto che ha rinnovato da pochissimo, rientra a 360° nel progetto Inter e proprio ieri Moratti l'ha sottolineato..

Balotelli giocherà domani e se si farà trovare pronto stai sicuro che Mourinho non lo tirà fuori..

Questo ancora stà pagando la penosa partita fatta fino ad ora..

1504197[/snapback]

 

un pò come successo con Quaresma insomma.... :lol:

 

comunque la notizia di Balotelli che ha chiesto di essere ceduto in prestito a Gennaio l'hanno data anche su studio sport...

1504291[/snapback]

altra fonte degna di considerazione :paura::paura::paura:

1504403[/snapback]

 

per carità, ma un pò più degna di tgcom sarà,no? :lol:

1504462[/snapback]

se fanno a pari e dispari, esce un numero con la virgola :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo se non ho capito male, IBRA ha rinnovato il suo contratto con l'Inter per altri 5 anni!!!

 

Per una modica cifra totale di 60 milioni di euro!!!!!!!!!

 

Esattamente 12 Milioni all'anno. Quello che guadagno io se si trattasse semplicemente di Lire :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel frattempo se non ho capito male, IBRA ha rinnovato il suo contratto con l'Inter per altri 5 anni!!!

 

Per una modica cifra totale di 60 milioni di euro!!!!!!!!!

 

Esattamente 12 Milioni all'anno. Quello che guadagno io se si trattasse semplicemente di Lire :P

1504672[/snapback]

 

Da interista sono felice che abbia rinnovato (i soldi son di Moratti) e il giocatore è davvero unico.

 

Però non è possibile che sti giocatori di alto livello ogni anno rivedano il contratto (C.Ronaldo, Ibra, Kakà, Messi...) Messi a 30 anni guadagnerà 20 milioni all'anno? Devono approvare regole a livello europeo, altrimenti qui andiamo a finire molto male...perchè è tutto veramente senza limiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me in questo passo, mourinho è stato assolutissimamente geniale.

"Mi sto italianizzando; mi devo italianizzare, sto anche cercando di essere più simpatico" spiega il tecnico. "Dobbiamo rispettare l'avversario, sa giocare, ha ottimi giocatori e principi di gioco che non cambia mai - avverte -. La partita, quindi, sarà difficile.

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me in questo passo, mourinho è stato assolutissimamente geniale.

"Mi sto italianizzando; mi devo italianizzare, sto anche cercando di essere più simpatico" spiega il tecnico. "Dobbiamo rispettare l'avversario, sa giocare, ha ottimi giocatori e principi di gioco che non cambia mai - avverte -. La partita, quindi, sarà difficile.

:lol::lol::lol::lol:

1504852[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me in questo passo, mourinho è stato assolutissimamente geniale.

"Mi sto italianizzando; mi devo italianizzare, sto anche cercando di essere più simpatico" spiega il tecnico. "Dobbiamo rispettare l'avversario, sa giocare, ha ottimi giocatori e principi di gioco che non cambia mai - avverte -. La partita, quindi, sarà difficile.

:lol::lol::lol::lol:

1504852[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1504901[/snapback]

 

Me sto a fa' lu solletico per ride anche io! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me in questo passo, mourinho è stato assolutissimamente geniale.

"Mi sto italianizzando; mi devo italianizzare, sto anche cercando di essere più simpatico" spiega il tecnico. "Dobbiamo rispettare l'avversario, sa giocare, ha ottimi giocatori e principi di gioco che non cambia mai - avverte -. La partita, quindi, sarà difficile.

:lol::lol::lol::lol:

1504852[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1504901[/snapback]

 

Me sto a fa' lu solletico per ride anche io! :P

1504905[/snapback]

hai provato a darti 4 martellate in testa? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mourinho è furioso

"Non mi conoscono..."

 

L'allenatore dell'Inter ce l'ha con qualcuno dei suoi giocatori: "Nel secondo tempo c'è stata poca disciplina, io avevo chiesto di allargare il gioco. Impareranno presto a conoscermi. Lascerò a casa due o tre giocatori"

 

MILANO, 26 ottobre 2008 - Messaggio chiaro: "L'allenatore è sempre responsabile ma i giocatori devono fare quello che chiedo io. Nel secondo tempo non sempre è successo. Evidentemente, qualcuno ancora non mi conosce bene. Forse inizierà a farlo martedì quando farò le convocazioni per la Fiorentina...". Anche questa è una prima volta nel nuovo corso nerazzurro: Josè Mourinho è infuriato per la scarsa disciplina tattica mostrato da qualche giocatore. Tra gli indiziati Obinna, Balotelli e magari Cruz, quelli inseriti nella ripresa della sfida pareggiata (0-0) contro il Genoa. "Dalle due ali volevo ampiezza e i due centravanti dovevano stare nella stessa verticale a qualche metro di distanza e invece non ho visto tutto ciò", si lamenta il tecnico portoghese che non accetta l'alibi della stanchezza: "Stanco - dice - è il padre di famiglia che torna a casa dopo 15 ore di lavoro per poche centinaia di euro di stipendio...".

INSODDISFATTO - L'analisi del momento va oltre, prendendo in considerazione tutte le giornate di campionato. "Questi primi due mesi non mi soddisfano del tutto - ha detto a Sky il portoghese -. Cerco sempre di migliorare, voglio sempre vincere, quando non si vince non si è ovviamente felici ma oggi preferisco come sempre non parlare molto dei miei giocatori. Non riesco ad adattarmi al rapporto tra allenatore e televisioni dopo la partita".

POCA DISCIPLINA - Mourinho elogia l'avversario, protagonista di una grande partita: "Devo fare i complimenti a Gasperini, dopo la partita gli ho detto che ha fatto giocare bene la sua squadra, con molta disciplina, molta organizzazione, è un punto meritato del Genoa. Nel secondo tempo abbiamo pressato molto meglio - ha aggiunto Mourinho - ma abbiamo comunque regalato loro una certa tranquillità. Qualche mio giocatore non ha portato l'ampiezza di cui avevamo bisogno. E così facendo abbiamo aiutato il Genoa". Le ultime frasi somigliano tanto a una minaccia: " Chi pensa solo a se stesso e non a ciò di cui ha bisogno la squadra, con me non gioca. Forse l'allenatore del Genoa ha più potere mentale sui suoi giocatori di quanto ne abbia quello dell'Inter, quindi devo dimostrare ai miei che qui uno solo comanda, lasciando due o tre giocatori a casa mercoledì. La prossima formazione? Basta guardare la partita di oggi con attenzione ed è facile".

 

 

 

 

Bravo Mourinho, nient'altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mourinho è furioso

"Non mi conoscono..."

 

L'allenatore dell'Inter ce l'ha con qualcuno dei suoi giocatori: "Nel secondo tempo c'è stata poca disciplina, io avevo chiesto di allargare il gioco. Impareranno presto a conoscermi. Lascerò a casa due o tre giocatori"

 

MILANO, 26 ottobre 2008 - Messaggio chiaro: "L'allenatore è sempre responsabile ma i giocatori devono fare quello che chiedo io. Nel secondo tempo non sempre è successo. Evidentemente, qualcuno ancora non mi conosce bene. Forse inizierà a farlo martedì quando farò le convocazioni per la Fiorentina...". Anche questa è una prima volta nel nuovo corso nerazzurro: Josè Mourinho è infuriato per la scarsa disciplina tattica mostrato da qualche giocatore. Tra gli indiziati Obinna, Balotelli e magari Cruz, quelli inseriti nella ripresa della sfida pareggiata (0-0) contro il Genoa. "Dalle due ali volevo ampiezza e i due centravanti dovevano stare nella stessa verticale a qualche metro di distanza e invece non ho visto tutto ciò", si lamenta il tecnico portoghese che non accetta l'alibi della stanchezza: "Stanco - dice - è il padre di famiglia che torna a casa dopo 15 ore di lavoro per poche centinaia di euro di stipendio...".

1506106[/snapback]

grande mou :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter inguardabile ieri a S.Siro. Ma a parere mio il pareggio di ieri è nella logica delle cose, visto il cambio di rotta in panchina: credo ci possa stare che giochi una partita mostruosa (contro la Roma), una normale (contro l'Anorthosis), una male (contro il Genoa). Il Genoa è una squadra molto ben organizzata che corre tantissimo. Quelli di ieri rimangono 2 punti persi, ma la strada è lunga...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto stiramento al bicipite femorale per muntari....

1506424[/snapback]

ce ne faremo una ragione non di certo un alibi come qualcun altro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto stiramento al bicipite femorale per muntari....

1506424[/snapback]

ce ne faremo una ragione non di certo un alibi come qualcun altro :D

1506435[/snapback]

ce vorrebbe coraggio..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto stiramento al bicipite femorale per muntari....

1506424[/snapback]

ce ne faremo una ragione non di certo un alibi come qualcun altro :D

1506435[/snapback]

ce vorrebbe coraggio..... :lol::lol::lol:

1506460[/snapback]

 

sai com'è ...

quando te manca Cambiasso non è come quanto te manca Marchisio :lol::lol:

anche se il ruolo presumibilmente è lo stesso.. perchè se nel primo posto se ce gioca un altro te n'accorgi nel secondo no. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto stiramento al bicipite femorale per muntari....

1506424[/snapback]

ce ne faremo una ragione non di certo un alibi come qualcun altro :D

1506435[/snapback]

ce vorrebbe coraggio..... :lol::lol::lol:

1506460[/snapback]

 

sai com'è ...

quando te manca Cambiasso non è come quanto te manca Marchisio :lol::lol:

anche se il ruolo presumibilmente è lo stesso.. perchè se nel primo posto se ce gioca un altro te n'accorgi nel secondo no. :lol:

1506470[/snapback]

già, dimenticavo: con te non ci parlo più :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione, cucì impari a rendermi noti i tuoi spostamenti.

tiè :lol:

anche perchè se vai a dormì presto per annà a Crotone........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'hai ragione, cucì impari a rendermi noti i tuoi spostamenti.

tiè :lol:

anche perchè se vai a dormì presto per annà a Crotone........

1506477[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto m'è mancato ieri il pelato là in mezzo a mettere ordine...  :(

1506492[/snapback]

 

vuoi scommettere che alla fine Mou m'accontenta e me dà una chance all'attaccante mio? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto m'è mancato ieri il pelato là in mezzo a mettere ordine...  :(

1506492[/snapback]

 

vuoi scommettere che alla fine Mou m'accontenta e me dà una chance all'attaccante mio? ;)

1506497[/snapback]

 

Spada, ieri t'ho pensato. In 10 contro 11 io avrei fatto entrare Crespo al posto di Cruz: Balotelli e Obinna larghi, Crespo in area e Ibra libero di muoversi per sganciarsi dalla marcatura. Ma Hernan proprio non lo vede...non ti creare illusioni...

 

Mi sa che a Firenze giochiamo con Ibra davanti e Mancini e Er Trivela sulle fasce. Il problema ora è il centrocampo...Stankovic acciaccato, Cambiasso, Muntari e Vieira fuori...

 

Oggi però sono tornati in gruppo Jimenez e Vieira, per gran parte dell'allenamento...io mi aspetto qualche chances per Jimenez quando se risolve i problemi fisici...secondo me sulla destra o sulla sinistra può essere una carta importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.