Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Vittoria soffertissima dell'Inter che non stà sicuramente attraversando un gran momento.

La partita era chiusa dopo il primo tempo e poteva essere una goleada e invece è stato permesso alla reggina di riaprirla, cosa non da grande squadra.

Poi gol magnati a profusione e questa è na cosa che stà capitando sempre :ph34r:

Poi alla fine cordoba regala i tre punti!!!

 

ps quaresma ha fatto un crosso fantastico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicche bucio de culo che c'avete madonna cane

 

giocano co 4 punte segnano un difensore  <_<

1510295[/snapback]

ti hanno mai detto che si gioca in 11? :D

 

è valido anche se segna il portiere :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vittoria soffertissima dell'Inter che non stà sicuramente attraversando un gran momento.

La partita era chiusa dopo il primo tempo e poteva essere una goleada e invece è stato permesso alla reggina di riaprirla, cosa non da grande squadra.

Poi gol magnati a profusione e questa è na cosa che stà capitando sempre :ph34r:

Poi alla fine cordoba regala i tre punti!!!

 

ps quaresma ha fatto un crosso fantastico  :D

1510299[/snapback]

1 mourinho ha rotto le palle con tutti queste punte

 

2 ibra deve riposare

 

3 la squadra molto spesso e volentieri sciupa occasioni nitide e rischia di perdere punti importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicche bucio de culo che c'avete madonna cane

 

giocano co 4 punte segnano un difensore  <_<

1510295[/snapback]

Il proverbio infatti dice che l'onestà premia!!!! :lol::lol::lol:

adesso invece che la banda degli onesti so la banda degli sculati :lol::lol::lol:

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh,che dire...ci è voluta un Inter normale per battere questa Reggina... <_<

 

ci sta la vittoria dell'Inter ma la Reggina con quella squadra (veramente scarsa..) è stata veramente commovente, penso che un pareggio lo avrebbe meritato e mi avrebbe fatto veramente piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vittoria soffertissima dell'Inter che non stà sicuramente attraversando un gran momento.

La partita era chiusa dopo il primo tempo e poteva essere una goleada e invece è stato permesso alla reggina di riaprirla, cosa non da grande squadra.

Poi gol magnati a profusione e questa è na cosa che stà capitando sempre :ph34r:

Poi alla fine cordoba regala i tre punti!!!

 

ps quaresma ha fatto un cross fantastico  :D

1510299[/snapback]

1 mourinho ha rotto le palle con tutti queste punte

 

2 ibra deve riposare

 

3 la squadra molto spesso e volentieri sciupa occasioni nitide e rischia di perdere punti importanti

1510304[/snapback]

 

mourihno secondo me stà partita se n'è passato però fino ad adesso lo giudico positivamente...

Oggi era importante vincere per la classifica ed è stato fatto,questo è importante!

Almeno li giornali domani non rompono li cojoni dopo due pareggi di cui uno sul campo difficilissimo di firenze :)

mourihno non ha colpe se i giocatori la porta non la cojono :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto la partita la reggina meritava il pareggio.

1510326[/snapback]

Non sono d'accordo o perlomeno non sono completamente d'accordo.

La reggina è stata commovente, una squadra de scarpari che ha dato tutto e ha gettato il cuore oltre l'ostacolo ma l'inter s'è magnata 150 gol e poteva finire veramente in goleada se avessero fatto maggiore attenzione sul 2 a 0

Di certo pareggiando la reggina non avrebbe rubato niente, come non ha rubato l'inter vincendo.

 

Cmq penso che vedremo un bel campionato B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto la partita la reggina meritava il pareggio.

1510326[/snapback]

Non sono d'accordo o perlomeno non sono completamente d'accordo.

La reggina è stata commovente, una squadra de scarpari che ha dato tutto e ha gettato il cuore oltre l'ostacolo ma l'inter s'è magnata 150 gol e poteva finire veramente in goleada se avessero fatto maggiore attenzione sul 2 a 0

Di certo pareggiando la reggina non avrebbe rubato niente, come non ha rubato l'inter vincendo.

 

Cmq penso che vedremo un bel campionato B-)

1510336[/snapback]

 

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genoa: Cruz a gennaio?

 

Secondo indiscrezioni di mercato, il Genoa avrebbe fatto un pensierino su Julio Cruz (34), attaccante argentino dell'Inter che rientra poco o nulla nei piani di Mourinho. Cruz, che al Genoa andrebbe ad affiancare il suo compatriota Diego Milito, potrebbe vestire la maglia rossoblu già dal prossimo gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Genoa: Cruz a gennaio?

 

Secondo indiscrezioni di mercato, il Genoa avrebbe fatto un pensierino su Julio Cruz (34), attaccante argentino dell'Inter che rientra poco o nulla nei piani di Mourinho. Cruz, che al Genoa andrebbe ad affiancare il suo compatriota Diego Milito, potrebbe vestire la maglia rossoblu già dal prossimo gennaio.

1510418[/snapback]

non so se sarà cruz ma a gennaio una punta o forse due andranno via dall'inter :huh:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

1511275[/snapback]

 

:D :D :D

 

Ma tu eri nato l'ultima volta che il Milan era primo da solo in classifica? :D :D

1511420[/snapback]

certo che ero nato e me ne ricordo parecchi de scudetti del milan, mentre dell'inter me ricordo sti ultimi tre e basta: quello de cartone regalato da Guido Rossi, quello del premio per l'onestà vinto grazie alle penalizzazioni, e quello dell'anno scorso, mentre quando vinse l'ultimo scudetto pulito ('88/'89) c'avevo solo 4 anni e non me lo ricordo :lol::):lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto m'è mancato ieri il pelato là in mezzo a mettere ordine...  :(

1506492[/snapback]

 

vuoi scommettere che alla fine Mou m'accontenta e me dà una chance all'attaccante mio? ;)

1506497[/snapback]

 

Spada, ieri t'ho pensato. In 10 contro 11 io avrei fatto entrare Crespo al posto di Cruz: Balotelli e Obinna larghi, Crespo in area e Ibra libero di muoversi per sganciarsi dalla marcatura. Ma Hernan proprio non lo vede...non ti creare illusioni...

 

Mi sa che a Firenze giochiamo con Ibra davanti e Mancini e Er Trivela sulle fasce. Il problema ora è il centrocampo...Stankovic acciaccato, Cambiasso, Muntari e Vieira fuori...

 

Oggi però sono tornati in gruppo Jimenez e Vieira, per gran parte dell'allenamento...io mi aspetto qualche chances per Jimenez quando se risolve i problemi fisici...secondo me sulla destra o sulla sinistra può essere una carta importante...

1506530[/snapback]

 

Stankovic e Cambiasso dovrebbero recuperare per mercoledì sera ;)

E sono altresì sicuro che Crespo verrà convocato.

1506539[/snapback]

 

 

mamma mia sabato sera quando ha preso quel palo... le bestemmie....

comunque era andato a prendere la neve in cielo :D

stà tornando... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

1511275[/snapback]

 

E' sempre un piacere vedere il tuo avatar: non riesco mai a leggere quello che scrivi. :ciao::D

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto m'è mancato ieri il pelato là in mezzo a mettere ordine...  :(

1506492[/snapback]

 

vuoi scommettere che alla fine Mou m'accontenta e me dà una chance all'attaccante mio? ;)

1506497[/snapback]

 

Spada, ieri t'ho pensato. In 10 contro 11 io avrei fatto entrare Crespo al posto di Cruz: Balotelli e Obinna larghi, Crespo in area e Ibra libero di muoversi per sganciarsi dalla marcatura. Ma Hernan proprio non lo vede...non ti creare illusioni...

 

Mi sa che a Firenze giochiamo con Ibra davanti e Mancini e Er Trivela sulle fasce. Il problema ora è il centrocampo...Stankovic acciaccato, Cambiasso, Muntari e Vieira fuori...

 

Oggi però sono tornati in gruppo Jimenez e Vieira, per gran parte dell'allenamento...io mi aspetto qualche chances per Jimenez quando se risolve i problemi fisici...secondo me sulla destra o sulla sinistra può essere una carta importante...

1506530[/snapback]

 

Stankovic e Cambiasso dovrebbero recuperare per mercoledì sera ;)

E sono altresì sicuro che Crespo verrà convocato.

1506539[/snapback]

 

 

mamma mia sabato sera quando ha preso quel palo... le bestemmie....

comunque era andato a prendere la neve in cielo :D

stà tornando... ;)

1511667[/snapback]

 

Su Crespo sono sempre al tuo fianco. Fiducia incondizionata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che cruz rimanga per me è uno dei miti di questi ultimi anni della beneamata...crespo se caccia le palle tornerà utile, adriano per me pole pure annà a fanculo, a me le femminucce che se bagnano subito la picchia dopo la prima arsugata non me so mai piaciute, e allora vedi de allenatte a capoccia bassa perchè qui non poli fa come cazzo te pare :angry:

comunque oggi ho sentito na puttanata incredibile su studiosport: se parlava de mancini che è fuori ruolo perchè co spalletti giocava col 4-2-3-1: allora straccia de munghi mancini è nato terzino destro quindi è fuori ruolo se fà l'ala destra? non sa rincorre li giocatori in fase difensiva? se non lo fa è perchè non c'ha voja non perchè è fuori ruolo....mo perchè ha giocato dietro totti fino allo scorso anno s'è dimenticato la fase difensiva? a me mancini ora me stà un pò a delude,era partito forte...e pure dal trivellon me aspetto qualcosa de più

passo e chiudo

la scoppea production augura a tutti buon proseguimento su codesti schermi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque oggi ho sentito na puttanata incredibile su studiosport:

1511718[/snapback]

 

non solo oggi.. Scoppé...

Lì è un continuo de cazzate, godono soltanto sulle disgrazie altrui e montano i casi anche quando non ci sono..

Se te dico i responsabili della trasmissione te metti a ride e capisci tante cose :D

Mancini è così, una partita gioca bene e un'altra fa cagare, chiedere a Roma please... Prendere o lasciare..

Io prendo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

1511275[/snapback]

 

E' sempre un piacere vedere il tuo avatar: non riesco mai a leggere quello che scrivi. :ciao::D

1511703[/snapback]

beato te, io mi concentro e leggo solo delle cazzate indicibili :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

1511275[/snapback]

 

E' sempre un piacere vedere il tuo avatar: non riesco mai a leggere quello che scrivi. :ciao::D

1511703[/snapback]

beato te, io mi concentro e leggo solo delle cazzate indicibili :D

1511881[/snapback]

pronto, meani? :spit::spit::spit:

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lesione prossimale del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro". Questo l'esito dei controlli clinico-strumentali svolti questa mattina dallo staff medico nerazzurro sul ginocchio di Cristian Chivu.

 

 

:(:(:(:(

 

 

ma gli infortunati nostri, contano? non ne parla mai nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Lesione prossimale del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro". Questo l'esito dei controlli clinico-strumentali svolti questa mattina dallo staff medico nerazzurro sul ginocchio di Cristian Chivu.

 

 

:(  :(  :(  :(

 

 

ma gli infortunati nostri, contano? non ne parla mai nessuno...

1512241[/snapback]

cmq spadì già lo scorso anno era stata un'epidemia, aribussamo e punto pure quest'anno...boh :( tra noi la roma e la juve mesà che c'avemo tre ciummelli come preparatori... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Lesione prossimale del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro". Questo l'esito dei controlli clinico-strumentali svolti questa mattina dallo staff medico nerazzurro sul ginocchio di Cristian Chivu.

 

 

:(  :(  :(  :(

 

 

ma gli infortunati nostri, contano? non ne parla mai nessuno...

1512241[/snapback]

come non contano ;) , la differenza è che il parco difensori vostro è talmente valido che a volte non si capisce chi è titolare e chi è riserva, in più c'avete gente polivalente valida sia per la difesa che per il centrocampo come Chivu e Zanetti e ora anche Cambiasso, ma intendiamoci questo è un merito vostro..........non certo una critica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.