Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

porca madò sicchè partita...

si babbo Natale, magari... qui c'erano le foche, li leoni, l'uomo che sputa il fuoco, lu pagliaccio, lu trapezista..

Però Mou mio sei sempre il più grande :lol: tre cambi tutti insieme solo tu potevi farmeli vedè...

Troppo avanti e troppe palle stò cristiano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da interista sono moooolto preoccupato.

 

Secondo me sta botta semo riusciti a distrugge la macchina perfetta che era l'Inter l'anno scorso.

 

Se c'era un solo sistema per fallo, l'avemo trovato.

 

Mourinho me comincia a sta sulle palle tremendamente. Non tanto per le sue dichiarazioni che me fanno pure ride e fanno bene, ma per il suo modo di mette in campo a membro di segugio la squadra e di non togliere mai i suoi amichetti sopravvalutati, a costo di togliere il posto a gente forte e molto più in forma.

 

Vorrei far notare, che per quasi tutto il secondo tempo abbiamo giocato a sinistra con questi uomini:

 

Difesa: Cambiasso e Maxwell - Centocampo: Balotelli e Zanetti alternato al fantasma di Vieira.

 

Ma dico io, ma ce vole tanto a mette almeno la metà dei giocatori nel proprio ruolo?

 

Perchè sprecare Cambiasso che è l'unico centrocampista veramente interditore e che riesce a trovare sempre il tempo di inserirsi in attacco, per fargli sostituire burdisso, invece di mettere uno qualsiasi tra Samuel, Cordoba o il grande Rivas (in panchina c'era "solo" Cordoba).

 

Oltretutto, perchè affiancargli Maxwell che non è proprio il più difensivo dei terzini?

 

L'abbiamo visto più di una volta quando so stati presi tutti e due in velocità e momenti ce pijamo il 4° gol.

 

Ancora di più, visto che c'hai sta bella difesa alla cacchio de gatto, perchè a centrocampo sulla fascia a supportarli ce metti Balotelli??

 

Tralascio il fatto che continuamo a fa giocà tutte le punte fuoriruolo tenendo Ibra (tra l'altro stanco e in giornata no) a fare la boa, quando si sa benissimo che lui ama di più fare la seconda punta e creare assist impossibili. L'evidenza l'ha data l'ingresso del povero Julio Cruz e di Crespo l'altro giorno.

 

Mourinho, ma perchè non te ne vai e non te porti via quella merda de trivellatore?

 

In più ieri ce s'è messa la sfiga, ma come diceva il grande Enzo Ferrari: "La sfortuna non esiste".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mourinho "Errori incredibili"

 

Il tecnico dell'Inter José Mourinho se l'é presa con i suoi per gli "errori individuali

 

"Oggi non si può parlare né di modulo né di tattica, ma di errori individuali incredibili", ha detto Mourinho. "Non è ancora Natale, mancano due mesi", ha rilevato il tecnico nerazzurro riferendosi ai 'regali' fatti agli avversari. A parte la valutazione sulla gara di stasera, Mourinho ha sottolineato il primo posto dell'Inter nel suo Gruppo, con 8 punti, anche se il passaggio agli ottavi non è ancora matematicamente acquisito. A Nicosia - ha affermato - l'Inter ha conquistato un "punto positivo, che lascia la squadra in una situazione buona".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco un'altra vedovella di Mancini :lol:

1512918[/snapback]

 

Ma quale vedovella di Mancini, io so stato il primo ad esse felice perchè se n'è andato e il primo a dire che Mourinho mi piaceva....

 

Ma adesso sta esagerando, cerca tutti i pretesti per mettere in cattiva luce chi non gli aggrada (vedi cruz) e per favorire i suoi amichetti (vedi Quaresma).

Non tanto per ritorni personali, ma più secondo me per cercare di giustificare i 30ml di euro spesi.

Immagino che un Pelè quest'anno avrebbe fatto molto più comodo di un tristissimo Quaresma.

 

Poi commentate sul modulo di gioco e sui ruoli non ancora definiti.

 

Ad esempio: Balotelli è una prima punta, una seconda punta o un centrocampista? (Under 21 docet)

Cambiasso?

Mancini?

 

A questo punto era meglio Mancini che faceva giocare Chivu a centrocampo...

Per lo meno Chivu un pò lo sapeva fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno squadrone come l'Inter non può prendere 3 gol da parte dei ciprioti con tutto il dovuto rispetto.

1512903[/snapback]

 

Non dovrebbe esserci la fame nel mondo.

Non ci sono più le mezze stagioni.

Si stava meglio quando si stava peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco un'altra vedovella di Mancini :lol:

1512918[/snapback]

 

Ma quale vedovella di Mancini, io so stato il primo ad esse felice perchè se n'è andato e il primo a dire che Mourinho mi piaceva....

 

Ma adesso sta esagerando, cerca tutti i pretesti per mettere in cattiva luce chi non gli aggrada (vedi cruz) e per favorire i suoi amichetti (vedi Quaresma).

Non tanto per ritorni personali, ma più secondo me per cercare di giustificare i 30ml di euro spesi.

Immagino che un Pelè quest'anno avrebbe fatto molto più comodo di un tristissimo Quaresma.

 

Poi commentate sul modulo di gioco e sui ruoli non ancora definiti.

 

Ad esempio: Balotelli è una prima punta, una seconda punta o un centrocampista? (Under 21 docet)

Cambiasso?

Mancini?

 

A questo punto era meglio Mancini che faceva giocare Chivu a centrocampo...

Per lo meno Chivu un pò lo sapeva fare!

1512977[/snapback]

 

Cambiasso se gli metti la tunica dice pure Messa! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca madò sicchè partita...

si babbo Natale, magari... qui c'erano le foche, li leoni, l'uomo che sputa il fuoco, lu pagliaccio, lu trapezista..

Però Mou mio sei sempre il più grande :lol: tre cambi tutti insieme solo tu potevi farmeli vedè...

Troppo avanti e troppe palle stò cristiano :lol:

1512906[/snapback]

 

Spada, sei il mio idolo! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco un'altra vedovella di Mancini :lol:

1512918[/snapback]

 

Ma quale vedovella di Mancini, io so stato il primo ad esse felice perchè se n'è andato e il primo a dire che Mourinho mi piaceva....

 

Ma adesso sta esagerando, cerca tutti i pretesti per mettere in cattiva luce chi non gli aggrada (vedi cruz) e per favorire i suoi amichetti (vedi Quaresma).

Non tanto per ritorni personali, ma più secondo me per cercare di giustificare i 30ml di euro spesi.

Immagino che un Pelè quest'anno avrebbe fatto molto più comodo di un tristissimo Quaresma.

 

Poi commentate sul modulo di gioco e sui ruoli non ancora definiti.

 

Ad esempio: Balotelli è una prima punta, una seconda punta o un centrocampista? (Under 21 docet)

Cambiasso?

Mancini?

 

A questo punto era meglio Mancini che faceva giocare Chivu a centrocampo...

Per lo meno Chivu un pò lo sapeva fare!

1512977[/snapback]

 

Cambiasso se gli metti la tunica dice pure Messa! :D

1513047[/snapback]

mentre porta la croce.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parliamo di squadra cipriota.

ma di giocatori ciprioti ce ne stava soltanto uno...

spero vivamente che l'inter richiami il cazzettopienodepiscio

e caccia via the specialone! :lol:

1513064[/snapback]

 

No, prendiamo Ranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ma adesso lo mette fuorirosa Burdisso ?

1513100[/snapback]

non mi sembra che fino a questo momento abbia mai messo fuori rosa nessuno ;) Ha deciso di non convocare per due turni Cruz e fino a ieri sera per 3 turni Adriano per scelta sua legata a diversi fattori..

Io credo che in uno spogliatoio composto da 29 professionisti esistono delle regole, non basate sulle prestazioni tecniche, ma su comportamenti da atleti che vanno per prima cosa nella direzione del rispetto delle regole.

E' inammissibile che qualcuono può permettersi di fare delle cose che altri non possono fare (parlo di Adriano) e quindi non capisco che cosa c'è di strano se Mourinho ha deciso di punirlo...

Me fanno specie i giornali (ma fino ad un certo punto vista la qualità degli stessi) ed i tifosi che fino all'anno scorso esigevano il pugno duro nei confronti di queste situazioni ironizzando sulla "bella vita" che facevano questi una volta arrivati in casa Inter..

Ora che questo ci prova, giù con le perplessità del caso..

Comunque Mourinho non conosce la parola fuori rosa per chi gioca male (come Burdisso ieri sera) ma conosce la prola TRIBUNA per chi non si comporta da professionista.

E secondo me Puppò non è che fa bene, fà strabene!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ma adesso lo mette fuorirosa Burdisso ?

1513100[/snapback]

non mi sembra che fino a questo momento abbia mai messo fuori rosa nessuno ;)Ha deciso di non convocare per due turni Cruz e fino a ieri sera per 3 turni Adriano per scelta sua legata a diversi fattori..

Io credo che in uno spogliatoio composto da 29 professionisti esistono delle regole, non basate sulle prestazioni tecniche, ma su comportamenti da atleti che vanno per prima cosa nella direzione del rispetto delle regole.

E' inammissibile che qualcuono può permettersi di fare delle cose che altri non possono fare (parlo di Adriano) e quindi non capisco che cosa c'è di strano se Mourinho ha deciso di punirlo...

Me fanno specie i giornali (ma fino ad un certo punto vista la qualità degli stessi) ed i tifosi che fino all'anno scorso esigevano il pugno duro nei confronti di queste situazioni ironizzando sulla "bella vita" che facevano questi una volta arrivati in casa Inter..

Ora che questo ci prova, giù con le perplessità del caso..

Comunque Mourinho non conosce la parola fuori rosa per chi gioca male (come Burdisso ieri sera) ma conosce la prola TRIBUNA per chi non si comporta da professionista.

E secondo me Puppò non è che fa bene, fà strabene!! ;)

1513148[/snapback]

 

ovviamente sono pienamente d'accordo sul discorso delle regole, ci mancherebbe....ma perchè non convocare per due turni Cruz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ma adesso lo mette fuorirosa Burdisso ?

1513100[/snapback]

non mi sembra che fino a questo momento abbia mai messo fuori rosa nessuno ;)Ha deciso di non convocare per due turni Cruz e fino a ieri sera per 3 turni Adriano per scelta sua legata a diversi fattori..

Io credo che in uno spogliatoio composto da 29 professionisti esistono delle regole, non basate sulle prestazioni tecniche, ma su comportamenti da atleti che vanno per prima cosa nella direzione del rispetto delle regole.

E' inammissibile che qualcuono può permettersi di fare delle cose che altri non possono fare (parlo di Adriano) e quindi non capisco che cosa c'è di strano se Mourinho ha deciso di punirlo...

Me fanno specie i giornali (ma fino ad un certo punto vista la qualità degli stessi) ed i tifosi che fino all'anno scorso esigevano il pugno duro nei confronti di queste situazioni ironizzando sulla "bella vita" che facevano questi una volta arrivati in casa Inter..

Ora che questo ci prova, giù con le perplessità del caso..

Comunque Mourinho non conosce la parola fuori rosa per chi gioca male (come Burdisso ieri sera) ma conosce la prola TRIBUNA per chi non si comporta da professionista.

E secondo me Puppò non è che fa bene, fà strabene!! ;)

1513148[/snapback]

 

ovviamente sono pienamente d'accordo sul discorso delle regole, ci mancherebbe....ma perchè non convocare per due turni Cruz?

1513158[/snapback]

mi riferivo a quello infatti....... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che ho capito io (non è che ce parlo con Mourinho :D ) Cruz quando è entrato contro il Genoa non ha eseguito le disposizioni di Mourinho e lo stesso Mou non ha tardato a farglielo notare durante la gara.

Cruz pare non abbia gradito e l'ha letteralmente mandato affanculo da dentro il campo.. Di conseguenza Mourinho ha preferito lasciarlo "rifllettere" per una settimana , anche perchè quando c'hai in tribuna altri attaccanti validi che si comportano bene...

Cruz non mi pare che serbi rancore a Mou e difatti ieri sera dopo il gol è corso ad abbracciarlo, evidentemente aveva qualche cosa da farsi perdonare.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quello che ho capito io (non è che ce parlo con Mourinho :D ) Cruz quando è entrato contro il Genoa non ha eseguito le disposizioni di Mourinho e lo stesso Mou non ha tardato a farglielo notare durante la gara.

Cruz pare non abbia gradito e l'ha letteralmente mandato affanculo da dentro il campo.. Di conseguenza Mourinho ha preferito lasciarlo "rifllettere" per una settimana , anche perchè quando c'hai in tribuna altri attaccanti validi che si comportano bene...

Cruz non mi pare che serbi rancore a Mou e difatti ieri sera dopo il gol è corso ad abbracciarlo, evidentemente aveva qualche cosa da farsi perdonare.. ;)

1513177[/snapback]

 

infatti è annato la e gliè ha detto

"a grandissimo testa de cazzo, potevi armannammece anche stasera in tribuna cosi annavi a casa co 3 pappagalli, hai visto cruzze che te fa?! "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quello che ho capito io (non è che ce parlo con Mourinho :D ) Cruz quando è entrato contro il Genoa non ha eseguito le disposizioni di Mourinho e lo stesso Mou non ha tardato a farglielo notare durante la gara.

Cruz pare non abbia gradito e l'ha letteralmente mandato affanculo da dentro il campo.. Di conseguenza Mourinho ha preferito lasciarlo "rifllettere" per una settimana , anche perchè quando c'hai in tribuna altri attaccanti validi che si comportano bene...

Cruz non mi pare che serbi rancore a Mou e difatti ieri sera dopo il gol è corso ad abbracciarlo, evidentemente aveva qualche cosa da farsi perdonare.. ;)

1513177[/snapback]

 

strano che nei giorni successivi a quella partita non si sia letto da nessuna parte di quella reazione di Cruz e che, sopratutto, Mourinho ha parlato espressamente di disciplina tattica nelle interviste successive alla partita...

ovviamente se l'ha mandato a quel paese il provvedimento disciplinare ci sta tutto anche se personalmente, come ho già scritto, non ho tanto capito il senso di quei rimproveri in pubblico e con dei riferimenti precisi sui giocatori a cui erano rivolti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parliamo di squadra cipriota.

ma di giocatori ciprioti ce ne stava soltanto uno...

spero vivamente che l'inter richiami il cazzettopienodepiscio

e caccia via the specialone! :lol:

1513064[/snapback]

 

No, prendiamo Ranieri.

1513068[/snapback]

 

ancora meglio...

se vi decidete davvero io e Giovanni veniamo a prenderlo in macchina e ve lo portiamo fino a Milano... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quello che ho capito io (non è che ce parlo con Mourinho :D ) Cruz quando è entrato contro il Genoa non ha eseguito le disposizioni di Mourinho e lo stesso Mou non ha tardato a farglielo notare durante la gara.

Cruz pare non abbia gradito e l'ha letteralmente mandato affanculo da dentro il campo.. Di conseguenza Mourinho ha preferito lasciarlo "rifllettere" per una settimana , anche perchè quando c'hai in tribuna altri attaccanti validi che si comportano bene...

Cruz non mi pare che serbi rancore a Mou e difatti ieri sera dopo il gol è corso ad abbracciarlo, evidentemente aveva qualche cosa da farsi perdonare.. ;)

1513177[/snapback]

 

strano che nei giorni successivi a quella partita non si sia letto da nessuna parte di quella reazione di Cruz e che, sopratutto, Mourinho ha parlato espressamente di disciplina tattica nelle interviste successive alla partita...

ovviamente se l'ha mandato a quel paese il provvedimento disciplinare ci sta tutto anche se personalmente, come ho già scritto, non ho tanto capito il senso di quei rimproveri in pubblico e con dei riferimenti precisi sui giocatori a cui erano rivolti...

1513189[/snapback]

 

abbi fede, c'ho i miei fidati informatori :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che ieri non ho visto tutta la partita dell' inter...

la partita è stata una comica....secondo me non se può incolpà solo Burdisso o solo qualcun' altro....per me c' era un problema di testa, l' inter ha preso sotto gamba la partita ed è mancata di concetrazione, sia per i gol subiti ( regalati), ma anche per i gol sbagliati ( tipo quello di ibra verso la fine)...non so se la colpa sia dei giocatori o di mourinho, ma credo che un 50-50 di colpa sia giusto...

ma perchè non ha messo dall' inizio cordoba????? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ma adesso lo mette fuorirosa Burdisso ?

1513100[/snapback]

 

No lo prestiamo al Milan visto che Nesta è a Miami a curarsi come l'anno scorso...e Favalli ha problemi con la colla della dentiera... :lol:

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che ieri non ho visto tutta la partita dell' inter...

la partita è stata una comica....secondo me non se può incolpà solo Burdisso o solo qualcun' altro....per me c' era un problema di testa, l' inter ha preso sotto gamba la partita ed è mancata di concetrazione, sia per i gol subiti ( regalati), ma anche per i gol sbagliati ( tipo quello di ibra verso la fine)...non so se la colpa sia dei giocatori o di mourinho, ma credo che un 50-50 di colpa sia giusto...

ma perchè non ha messo dall' inizio cordoba????? :huh:

1513248[/snapback]

 

Cordoba è rientrato dopo 6-7 mesi di inattività dovuti ad un infortunio molto grave, la rottura del crociato. Con Chivu che starà fuori almeno 1 mese dobbiamo preservarlo Cordoba perchè, come si è visto ieri sera, Burdisso non è affidabile...Materazzi ha avuto pure lui problemi fisici, Samuel è fermo da un anno dopo la rottura dei legamenti e non ha ancora giocato una partita intera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che ieri non ho visto tutta la partita dell' inter...

la partita è stata una comica....secondo me non se può incolpà solo Burdisso o solo qualcun' altro....per me c' era un problema di testa, l' inter ha preso sotto gamba la partita ed è mancata di concetrazione, sia per i gol subiti ( regalati), ma anche per i gol sbagliati ( tipo quello di ibra verso la fine)...non so se la colpa sia dei giocatori o di mourinho, ma credo che un 50-50 di colpa sia giusto...

ma perchè non ha messo dall' inizio cordoba????? :huh:

1513248[/snapback]

 

Cordoba è rientrato dopo 6-7 mesi di inattività dovuti ad un infortunio molto grave, la rottura del crociato. Con Chivu che starà fuori almeno 1 mese dobbiamo preservarlo Cordoba perchè, come si è visto ieri sera, Burdisso non è affidabile...Materazzi ha avuto pure lui problemi fisici, Samuel è fermo da un anno dopo la rottura dei legamenti e non ha ancora giocato una partita intera...

1513256[/snapback]

si, vabbè...prevenire è meglio che curare, ma se il tuo miglior difensore, sta bene ( e soprattutto con la teoria di mourinho del non turnover) perche non farlo giocare??? boh...

ciaps

.famagosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parliamo di squadra cipriota.

ma di giocatori ciprioti ce ne stava soltanto uno...

spero vivamente che l'inter richiami il cazzettopienodepiscio

e caccia via the specialone! :lol:

1513064[/snapback]

 

No, prendiamo Ranieri.

1513068[/snapback]

 

ancora meglio...

se vi decidete davvero io e Giovanni veniamo a prenderlo in macchina e ve lo portiamo fino a Milano... :lol:

1513195[/snapback]

 

MDMA, Mourinho sconta la sua fama e il suo stipendio. Ma ieri, chi ha visto la partita ed è sincero lo può dire, non c'entra niente con il pareggio. Con Burdisso che commette quegli errori (primo e terzo gol) in panchina poteva esserci pure Mandrake. Il secondo gol è un episodio rocambolesco (Cambiasso non sbaglia mai, per contratto ;) ). Una partita dominata fino al 55esimo regalata all'avversario, poi loro hanno preso fiducia...ma, consentitemi la battuta, pure Calimero e Topo Gigio dopo 3 gol così si sarebbe dimostrati audaci e grintosi!!!!

 

Detto questo se vogliamo per forza rompere le palle all'allenatore - per principio - possiamo dire che:

1) L'inter continua a giocare le partite in 9 o 10 (senza Mancini e Quaresma, anche ieri inutili). Quando riusciremo a giocare in 11 verrà tutto più semplice.

2) personalmente rimango un sostenitore delle 2 punte vere, anche per togliere a ibra la morsa di 2 difensori fissi. In certe partite li domina e li deride, in altre li gestisce perché non può sempre strafare. Credo che un Cruz o un Crespo lì piantati in area a far la prima punta gli darebbero più spazi in determinati momenti di determinate partite.

 

Ma se rimane un pizzico di onestà in tutti noi - interisti e non - dobbiamo pure dire che:

1) Mancini ha fatto giocare bene la squadra in determinati momenti dell'ultimo anno e mezzo, non prima.

2) Ricordo quella infinita serie di pareggi con l'Inter che gioca "alla cazzo". Ricordo partite inguardabili in cui il commento di molti juventini o milanisti del forum era "vincete solo perché c'è Ibra", l'allenatore non vale un cazzo.

3) L'inter di Mourinho ha fatto intravedere lampi di strapotere assoluto.

4) Mourinho non è riuscito a schierare per 3 volte consecutive la stessa coppia di centrali.

5) Se manca Cambiasso per tre partite manca la luce. :D

6) Si tratta, in generale, di un campionato molto più equilibrato degli ultimi 2 anni (Udinese, Napoli competitive, Genoa, Fiorentina, Palermo e Catania squadre ostiche).

7) Last but not least: i conti si fanno alla fine. B-)

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che ieri non ho visto tutta la partita dell' inter...

la partita è stata una comica....secondo me non se può incolpà solo Burdisso o solo qualcun' altro....per me c' era un problema di testa, l' inter ha preso sotto gamba la partita ed è mancata di concetrazione, sia per i gol subiti ( regalati), ma anche per i gol sbagliati ( tipo quello di ibra verso la fine)...non so se la colpa sia dei giocatori o di mourinho, ma credo che un 50-50 di colpa sia giusto...

ma perchè non ha messo dall' inizio cordoba????? :huh:

1513248[/snapback]

 

Cordoba è rientrato dopo 6-7 mesi di inattività dovuti ad un infortunio molto grave, la rottura del crociato. Con Chivu che starà fuori almeno 1 mese dobbiamo preservarlo Cordoba perchè, come si è visto ieri sera, Burdisso non è affidabile...Materazzi ha avuto pure lui problemi fisici, Samuel è fermo da un anno dopo la rottura dei legamenti e non ha ancora giocato una partita intera...

1513256[/snapback]

si, vabbè...prevenire è meglio che curare, ma se il tuo miglior difensore, sta bene ( e soprattutto con la teoria di mourinho del non turnover) perche non farlo giocare??? boh...

ciaps

.famagosta

1513272[/snapback]

 

Al rientro dopo tanti mesi di inattività è difficile giocare 3 partite a settimana senza risentirne. Credo sia quello il motivo, anche conoscendo Mourinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parliamo di squadra cipriota.

ma di giocatori ciprioti ce ne stava soltanto uno...

spero vivamente che l'inter richiami il cazzettopienodepiscio

e caccia via the specialone! :lol:

1513064[/snapback]

 

No, prendiamo Ranieri.

1513068[/snapback]

 

ancora meglio...

se vi decidete davvero io e Giovanni veniamo a prenderlo in macchina e ve lo portiamo fino a Milano... :lol:

1513195[/snapback]

 

MDMA, Mourinho sconta la sua fama e il suo stipendio. Ma ieri, chi ha visto la partita ed è sincero lo può dire, non c'entra niente con il pareggio. Con Burdisso che commette quegli errori (primo e terzo gol) in panchina poteva esserci pure Mandrake. Il secondo gol è un episodio rocambolesco (Cambiasso non sbaglia mai, per contratto ;) ). Una partita dominata fino al 55esimo regalata all'avversario, poi loro hanno preso fiducia...ma, consentitemi la battuta, pure Calimero e Topo Gigio dopo 3 gol così si sarebbe dimostrati audaci e grintosi!!!!

 

Detto questo se vogliamo per forza rompere le palle all'allenatore - per principio - possiamo dire che:

1) L'inter continua a giocare le partite in 9 o 10 (senza Mancini e Quaresma, anche ieri inutili). Quando riusciremo a giocare in 11 verrà tutto più semplice.

2) personalmente rimango un sostenitore delle 2 punte vere, anche per togliere a ibra la morsa di 2 difensori fissi. In certe partite li domina e li deride, in altre li gestisce perché non può sempre strafare. Credo che un Cruz o un Crespo lì piantati in area a far la prima punta gli darebbero più spazi in determinati momenti di determinate partite.

 

Ma se rimane un pizzico di onestà in tutti noi - interisti e non - dobbiamo pure dire che:

1) Mancini ha fatto giocare bene la squadra in determinati momenti dell'ultimo anno e mezzo, non prima.

2) Ricordo quella infinita serie di pareggi con l'Inter che gioca "alla cazzo". Ricordo partite inguardabili in cui il commento di molti juventini o milanisti del forum era "vincete solo perché c'è Ibra", l'allenatore non vale un cazzo.

3) L'inter di Mourinho ha fatto intravedere lampi di strapotere assoluto.

4) Mourinho non è riuscito a schierare per 3 volte consecutive la stessa coppia di centrali.

5) Se manca Cambiasso per tre partite manca la luce. :D

6) Si tratta, in generale, di un campionato molto più equilibrato degli ultimi 2 anni (Udinese, Napoli competitive, Genoa, Fiorentina, Palermo e Catania squadre ostiche).

7) Last but not least: i conti si fanno alla fine. B-)

1513284[/snapback]

 

Marko, anzitutto premetto che la mia (pessima) battuta era riferita al fatto che sia io che Giovanni Pelosi non siamo dei grandi estimatori (eufemismo..) di Ranieri... :P

 

detto questo, io non stravedo per Mourinho ma non mi sono sbilanciato sui giudizi su di lui proprio perchè so benissimo che i giudizi si danno alla fine e anche sulla partita di ieri che io ho visto solo in sintesi non ho detto nulla (anche se mi sono accorto che sicuramente è stata una partita che è sfuggita ad ogni logica)

 

Parlando di Mourinho posso dire che non mi sta tanto simpatico principalmente per due motivi, da una parte per la sua totale mancanza di umiltà e dall'altra per una certa aurea creatagli intorno principalmente dai media ma anche da molti tifosi dell'Inter per cui ogni cosa fatta da lui diventa automaticamente straordinaria (dall'agenda su cui prende degli appunti fino al fatto di aver punito Adriano per i suoi comportamenti, cosa fatta anche da Mancini ben più bistrattato di lui)

 

sull'aspetto tattico non mi sbilancio più di tanto non avendo visto troppe partite dell'Inter, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la gestione di certi giocatori a livello di turn-over come per Ibra o per Maicon, l'aver pressato per un giocatore come Quaresma che a me sembra molto scarso o il non sfruttare a dovere giocatori come Cruz (come hai detto giustamente tu), ma sono dettagli, anche per queste cose i risultati si vedranno solamente alla fine.

 

l'unico vero appunto che faccio alle tue considerazioni è legato al lavoro di Mancini, se è vero che la sua Inter ha iniziato a giocare bene solo nell'ultimo anno e mezzo è anche vero che Mourinho ha avuto il lavoro semplificato proprio dal fatto che l'Inter che ha preso era già diventata una vera squadra proprio grazie a Mancini.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.