Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

con Scolari che lo conosce  tramite nazionale tornerà  ai  suoi  livelli non può essere  quello visto all'inter

1558509[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

non può essere il vero quaresma quello visto in italia <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok Quaresma era al primo anno in Italia... MA MANCINI?? Vi siete dimenticato che giocatore è (era)?

1559028[/snapback]

 

non è che senza l'apporto di questi stiamo andando allo sprofondo.. :D Non vanno? Restano in panchina, in tribuna o al limite li sciacquamo da li cojoni..

Ce vole poco :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok Quaresma era al primo anno in Italia... MA MANCINI?? Vi siete dimenticato che giocatore è (era)?

1559028[/snapback]

 

Vero che Mancini ha avuto un calo inimmaginabile. Ma Quaresma non ha praticamente fatto una giocata utile in 6 mesi. L'unico punto in comune credo sia il fatto che sono stati penalizzati dal cambio di modulo, la squadra con loro due non ha mai girato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok Quaresma era al primo anno in Italia... MA MANCINI?? Vi siete dimenticato che giocatore è (era)?

1559028[/snapback]

 

non è che senza l'apporto di questi stiamo andando allo sprofondo.. :D Non vanno? Restano in panchina, in tribuna o al limite li sciacquamo da li cojoni..

Ce vole poco :lol:

1559089[/snapback]

Spadì non discuto quello, discuto di quanto sono costati giocatori richiesti. Non fa lu muffo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito Foguè che sono costati.. ma se questi non rendono o attraversano un periodo in cui non gli riesce niente, secondo te, cosa deve fare un allenatore che deve vincere ogni partita?

Lasciare in panchina chi attualmente gli offre maggiori garanzie di rendimento?

Snaturare la squadra per metterli a proprio agio (accontentarne uno per scontentarne 4/5..)?

Purtroppo, a mio avviso, i limiti di una grande squadra sono proprio questi: il non poter aspettare nessuno.

La rosa ampia serve proprio a questo.

Mancini gli anni passati ha dimostrato con la Roma di essere un ottimo elemento, ma se all'Inter stenta ad ingranare non è possibile concedergli chance su chances, magari tirando fuori uno Stankovic del momento ..

Arriverà il suo momento e se non sarà bravo a risfruttarlo come nelle prime giornate quando Mourinho gli ha dato la possibilità di farlo, evidentemente, l'Inter non fà per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo chiedere al buon spada (visto che qui stiamo nel topic dell'inter), ho saputo da gente che conosco di milano, che gira voce che Balotelli, oltre a non rientrare nelle simpatie di Mourinho, non è minimamente ben visto da Ibra, si parla che l'anno scorso nella partita vinta a Catania (quel del fuorigioco di Cambiasso.....) ci fu una violentissima lite tra i 2 e da quel giorno i 2 non si parlano!

Ovviamente questi hanno saputo la notizia dalle televisioni lombarde.....siccome quando ci stanno ste chiacchiere giornalistiche al 80% non è vero, tu ne sai qualcosa???? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo chiedere al buon spada (visto che qui stiamo nel topic dell'inter), ho saputo da gente che conosco di milano, che gira voce che Balotelli, oltre a non rientrare nelle simpatie di Mourinho, non è minimamente ben visto da Ibra, si parla che l'anno scorso nella partita vinta a  Catania (quel del fuorigioco di Cambiasso.....) ci fu una violentissima lite tra i 2 e  da quel giorno i 2 non si parlano!

Ovviamente questi hanno saputo la notizia dalle televisioni lombarde.....siccome quando ci stanno ste chiacchiere giornalistiche  al 80% non è vero, tu ne sai qualcosa???? ;)

1560537[/snapback]

 

sinceramente di questa cosa non sò nulla. Posso solamente dirti che mi sembra strana, ma non del fatto che i due non possano avere avuto qualche attrito...anzi, ma è il momento che non può essere vero, visto che Balotelli, a Catania, (l'anno scorso) non era neppure tra i convocati. Giocò Ibrahimovic insieme a Cruz ed in panchina c'erano Suazo (che poi ha segnato) e Crespo che non entrò per niente.

Che poi Ibrahimovic preferisca giocare con Adriano a dispetto di tutti gli altri (compreso Balotelli) non è un segreto, sennò uno come Mourinho da mò che il brasiliano se l'era sciacquato da li cojoni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su studio sport stanno a di che la trasferta de lecce è difficile :ph34r:  :unsure:

1560359[/snapback]

 

Sono campi di merda, dove le squadre di casa fanno la partita della vita e Milan-Juve-Inter rischiano di perdere punti importanti...forse volevano dire quello...

 

Milan-Lecce docet: partita dominata dal Milan, risultato 1-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo chiedere al buon spada (visto che qui stiamo nel topic dell'inter), ho saputo da gente che conosco di milano, che gira voce che Balotelli, oltre a non rientrare nelle simpatie di Mourinho, non è minimamente ben visto da Ibra, si parla che l'anno scorso nella partita vinta a  Catania (quel del fuorigioco di Cambiasso.....) ci fu una violentissima lite tra i 2 e  da quel giorno i 2 non si parlano!

Ovviamente questi hanno saputo la notizia dalle televisioni lombarde.....siccome quando ci stanno ste chiacchiere giornalistiche  al 80% non è vero, tu ne sai qualcosa???? ;)

1560537[/snapback]

 

sinceramente di questa cosa non sò nulla. Posso solamente dirti che mi sembra strana, ma non del fatto che i due non possano avere avuto qualche attrito...anzi, ma è il momento che non può essere vero, visto che Balotelli, a Catania, (l'anno scorso) non era neppure tra i convocati. Giocò Ibrahimovic insieme a Cruz ed in panchina c'erano Suazo (che poi ha segnato) e Crespo che non entrò per niente.

Che poi Ibrahimovic preferisca giocare con Adriano a dispetto di tutti gli altri (compreso Balotelli) non è un segreto, sennò uno come Mourinho da mò che il brasiliano se l'era sciacquato da li cojoni..

1560553[/snapback]

 

Indipendentemente dalla qualità di certi approfondimenti giornalistici...a me se quei due litigano non me ne frega niente...basta che in campo giochino come devono...

 

Leggenda vuole che nell'Inter del Trap Mattheus e Zenga si attaccassero al muro ogni 10 giorni. E conoscendo i caratterini è molto più che realistico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su studio sport stanno a di che la trasferta de lecce è difficile :ph34r:  :unsure:

1560359[/snapback]

è certamente difficile xchè il lecce ha un ottimo allenatore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo chiedere al buon spada (visto che qui stiamo nel topic dell'inter), ho saputo da gente che conosco di milano, che gira voce che Balotelli, oltre a non rientrare nelle simpatie di Mourinho, non è minimamente ben visto da Ibra, si parla che l'anno scorso nella partita vinta a  Catania (quel del fuorigioco di Cambiasso.....) ci fu una violentissima lite tra i 2 e  da quel giorno i 2 non si parlano!

Ovviamente questi hanno saputo la notizia dalle televisioni lombarde.....siccome quando ci stanno ste chiacchiere giornalistiche  al 80% non è vero, tu ne sai qualcosa???? ;)

1560537[/snapback]

 

sinceramente di questa cosa non sò nulla. Posso solamente dirti che mi sembra strana, ma non del fatto che i due non possano avere avuto qualche attrito...anzi, ma è il momento che non può essere vero, visto che Balotelli, a Catania, (l'anno scorso) non era neppure tra i convocati. Giocò Ibrahimovic insieme a Cruz ed in panchina c'erano Suazo (che poi ha segnato) e Crespo che non entrò per niente.

Che poi Ibrahimovic preferisca giocare con Adriano a dispetto di tutti gli altri (compreso Balotelli) non è un segreto, sennò uno come Mourinho da mò che il brasiliano se l'era sciacquato da li cojoni..

1560553[/snapback]

beh, se non era nemmeno tra i convocati Balotelli, penso che sta chiacchiera (tanto per cambià) sia priva di fondamento :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convocati per Lecce-Inter:

 

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni;

 

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 24 Nelson Rivas, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon;

 

Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 19 Esteban Cambiasso, 20 Sulley Muntari, 33 Amantino Mancini;

 

Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 18 Hernan Crespo, 45 Mario Balotelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Mou:

 

Mario Balotelli torna nella lista dei convocati di Josè Mourinho. Il tecnico nerazzurro, dopo le ultime esclusioni (tra cui Cruz per influenza), punta sull'attaccante dell'Under 21 per il match di domani in casa del Lecce e spiega cosa è cambiato rispetto alle ultime settimane. "Penso che nello sviluppo di un giocatore ci siano tre tappe - spiega il tecnico -. La prima è che non fai quello che l'allenatore chiede, la seconda è quando lo fai solo perché lo dice l'allenatore, la terza quando lo fai in modo autonomo e spontaneo. Balotelli adesso è nella seconda tappa, quando arriverà alla terza sarà perfetto, ma a me basta sapere, e ne sono felice, che il primo momento è finito. Adesso ho l'impressione che lui stia facendo bene solo perchè ha delle pressioni in questo senso e che se non lo seguissi potrebbe tornare a rilassarsi. L'obiettivo è che si regoli da solo".

MARIO E LA TATTICA - "Balotelli può fare tutto - prosegue Mourinho - ma... Durante la sua crescita l'hanno lasciato giocare dove voleva. Il suo allenatore della Primavera diceva che lui non aveva la maturità tattica per giocare in un ruolo con un compito. Cioè non era in condizione di fare un lavoro di squadra. Il suo sistema tattico era: 10 più Mario. Nel mio gruppo non è così. Per me ha potenziale fisico e tecnico per giocare in tanti ruoli: ha tutto, è veloce, ha cross, ha tiro, non va male di testa. Può giocare dietro la punta, fare la punta o l'ala. Ma bisogna migliorare la sua responsabilità in campo. Ed è questo che mi aspetto da lui".

QUARESMA - Fiducia nei confronti di Balotelli, nessuna bocciatura per Quaresma, prestato al Chelsea: "Ci sono tanti fattori che hanno influito sul suo scarso rendimento - commenta Mou - vedremo solo in futuro se per l'Inter è stato un affare oppure no".

IL LECCE - Domani la sfida con il Lecce: "Sarà una bella partita - dice - Beretta ha detto che non firma per il pari e quindi entrambe le squadre vorranno vincere".

IL MILAN - Quanto al Milan, Mourinho fa i complimenti ai rossoneri, ma non rinuncia ad una piccola provocazione: "Stanno andando molto bene, Pato, Kakà, Beckham: tutti bene, ma hanno 6 punti in meno dell'Inter...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le parole di Mou:

 

Mario Balotelli torna nella lista dei convocati di Josè Mourinho. Il tecnico nerazzurro, dopo le ultime esclusioni (tra cui Cruz per influenza), punta sull'attaccante dell'Under 21 per il match di domani in casa del Lecce e spiega cosa è cambiato rispetto alle ultime settimane. "Penso che nello sviluppo di un giocatore ci siano tre tappe - spiega il tecnico -. La prima è che non fai quello che l'allenatore chiede, la seconda è quando lo fai solo perché lo dice l'allenatore, la terza quando lo fai in modo autonomo e spontaneo. Balotelli adesso è nella seconda tappa, quando arriverà alla terza sarà perfetto, ma a me basta sapere, e ne sono felice, che il primo momento è finito. Adesso ho l'impressione che lui stia facendo bene solo perchè ha delle pressioni in questo senso e che se non lo seguissi potrebbe tornare a rilassarsi. L'obiettivo è che si regoli da solo".

MARIO E LA TATTICA - "Balotelli può fare tutto - prosegue Mourinho - ma... Durante la sua crescita l'hanno lasciato giocare dove voleva. Il suo allenatore della Primavera diceva che lui non aveva la maturità tattica per giocare in un ruolo con un compito. Cioè non era in condizione di fare un lavoro di squadra. Il suo sistema tattico era: 10 più Mario. Nel mio gruppo non è così. Per me ha potenziale fisico e tecnico per giocare in tanti ruoli: ha tutto, è veloce, ha cross, ha tiro, non va male di testa. Può giocare dietro la punta, fare la punta o l'ala. Ma bisogna migliorare la sua responsabilità in campo. Ed è questo che mi aspetto da lui".

QUARESMA - Fiducia nei confronti di Balotelli, nessuna bocciatura per Quaresma, prestato al Chelsea: "Ci sono tanti fattori che hanno influito sul suo scarso rendimento - commenta Mou - vedremo solo in futuro se per l'Inter è stato un affare oppure no".

IL LECCE - Domani la sfida con il Lecce: "Sarà una bella partita - dice - Beretta ha detto che non firma per il pari e quindi entrambe le squadre vorranno vincere".

IL MILAN - Quanto al Milan, Mourinho fa i complimenti ai rossoneri, ma non rinuncia ad una piccola provocazione: "Stanno andando molto bene, Pato, Kakà, Beckham: tutti bene, ma hanno 6 punti in meno dell'Inter...".

1561224[/snapback]

 

:quoto:

Se il ragazzo capisce il concetto e si impegna, Mourinho lo può far diventare un mostro. Io ci credo.

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se all inter arrivano (come dicono i giornali) drogbà, aguero e acquafresca do lo farà gioca balotelli? centrale di difesa? :o

 

Spero che quel cavallo pazzo rinsavisca a forza se zampate dal mou e faccia un coppione d attacco in azzurro col gila!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se all inter arrivano (come dicono i giornali) drogbà, aguero e acquafresca do lo farà gioca balotelli? centrale di difesa?  :o

 

Spero che quel cavallo pazzo rinsavisca a forza se zampate dal mou e faccia un coppione d attacco in azzurro col gila!

1561407[/snapback]

 

Ibra punto fermo. Adriano grande incognita...non mi sorprenderei se dopo una annata in crescendo (ma con alti e bassi) il brasiliano fosse ceduto o usato come pedina di scambio. Crespo :( e Obinna partono sicuro. Su Cruz pare che Mourinho non voglia la riconferma e la società voglia rinnovare per riconoscenza. Credo che lì davanti l'attacco per l'anno prossimo potrebbe essere:

- IBRA

- BALOTELLI

- ACQUAFRESCA

- CRUZ / ADRIANO

- MISTER X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi sembra che sia andata male  :D

1561822[/snapback]

 

zitto zittoooooooooooo che quando Corradi ha sbagliato quel tiro ho bestemmiato in 279 lingue

1561857[/snapback]

incontentabile :D

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che bravo Tagliavento :lol:  :lol:

1562498[/snapback]

 

Eggià. Annota SPADA, annota, e tira fuori tutto quando verranno qui quelli che ogni domenica azzerano la memoria sulla propria squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.