Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

2) MOURINHO-mediatico

Mourinho non è italiano, sa che dopo l'Inter è probabile che non allenerà altre squadre italiane. Non ha interesse a mantenere "tenere aperte" altre strade. Questo gli rende la vita più facile, gli slega le mani perchè può dire quello che gli pare senza dover dar conto a nessuno. E vuoi mettere la soddisfazione di prendere 9 milioni di euro all'anno (o quel che è) e non doverti sorbire domande stupide dando risposte stupide?

Indipendentemente dal tifo bisogna riconoscere che uno che parla come un uomo della strada e non come il solito allenatore "politicamente corretto" al movimento-calcio fa bene. Quante volte abbiamo detto tutti noi (ripeto, indipendentemente dal tifo) che Sconcerti fa cagare, che Mosca non si può vedere, che il livello medio dello sport in tv fa schifo perchè non parlano di sport.

Credo sia un dato oggettivo che le polemiche sul rigore e sul comportamento di Balotelli (qualsiasi cosa voi pensiate di questi due episodi) abbiano oscurato qualsiasi commento tecnico di una partita che è finita 3-3. Come ha oscurato la situazione di una squadra come il Milan che si fa dominare in casa dal Werder Brema e perde meritatamente contro la Samp. Non so se ci sia una strategia dietro a tutto questo, ma sono portato a pensare che questo giornalismo sportivo mi fa schifo.

1575816[/snapback]

 

 

Vi sfugge una cosa:

che lui insulti sconcerti e/o se la prenda con il giornalista di turno piu' antipatico e cagacazzo che vuoi,non deve per forza fare di lui una brava persona.

 

3) Mourinho-allenatore

Io non sono portato ad idolatrare nessuno - CAMBIASSO ESCLUSO ;) - per mio carattere. Credo che un allenatore di serieA sia semplicemente uno che c'ha il culo di fare il mestiere più bello del mondo (io pagherei per farlo).

Detto questo per il momento Mourinho non sta facendo vedere cose dell'altro mondo: il gioco non è spettacolare ma la squadra nel complesso è quadrata. Siamo mancati in Champions, buttando via due partite in maniera clamorosa e ora ne paghiamo (giustamente) le conseguenze. Sulle mosse di mercato ha clamorosamente fallito, ma aveva l'attenuante di non conoscere il campionato italiano (e non è cosa da poco). Altra attenuante è l'assenza di un altro attaccante affidabile per fare il suo gioco, posto che Crespo e Cruz non li vede, e mi spiace. Nel complesso bisogna valutarlo a fine stagione (non solo per i risultati), poi nel mercato di giugno si vedrà.

1575816[/snapback]

 

Lo special one non ha dimostrato praticamente niente di buono o perlomeno non ha portato niente che i nerazzurri non fossero gia' abituati(scudetto a mani basse).

Forse solo una cosa ha dimostrato:di avere piu' culo di mancini.

 

4) Inter-Juve (mourinho-ranieri)

C'è da dire che sentire la Juve lamentarsi mi fa un certo ribrezzo. Vero che l'attuale dirigenza non è quella di un tempo, ma le videocassette e un pò di memoria storica non farebbero male. Io sono interista, ho mandato giù bocconi amarissimi. Ora vi siete dimenticati tutti (o volete dimenticare) degli episodi talmente strani e prolungati di un tempo. Ed è bene che sia così. La logica del "dossier" fa schifo, è figlia della scarsa qualità del giornalismo di cui sopra e chi la accetta o ci vuole cascare (ci fa) o ci casca senza rendersi conto (ci è).

1575816[/snapback]

 

Sulla polemica inter-juve non entro,di certo non bisognerebbe mai segnare a vita una societa' per quello che ha fatto in passato(soprattutto se sono cambiati gli uomini),inoltre zittire per quello e' quanto di piu' ipocrita ci possa essere,e' come dire "tu hai rubato in passato,ora rubo io,statti zitto".

 

Quello che voglio dire e' che mourinho ha nuovamente dimostrato la sua poca signorilita' facendo sapere ai giornalisti(che tanto odia,allora perche' ti metti a fare queste manfrine?)che ranieri lo aveva chiamato ma lui non ha risposto(atteggiamento di superiorita').

Ora non so cosa volesse dirgli ranieri ma almeno intelligentemente lo voleva fare in privato senza dare spettacolo(cosa che a mou e a voi seguaci piace tanto evidentemente e quindi non siete tanto diversi dal sistema che criticate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla polemica inter-juve non entro,di certo non bisognerebbe mai segnare a vita una societa' per quello che ha fatto in passato(soprattutto se sono cambiati gli uomini),inoltre zittire per quello e' quanto di piu' ipocrita ci possa essere,e' come dire "tu hai rubato in passato,ora rubo io,statti zitto".

 

Quello che voglio dire e' che mourinho ha nuovamente dimostrato la sua poca signorilita' facendo sapere ai giornalisti(che tanto odia,allora perche' ti metti a fare queste manfrine?)che ranieri lo aveva chiamato ma lui non ha risposto(atteggiamento di superiorita').

Ora non so cosa volesse dirgli ranieri ma almeno intelligentemente lo voleva fare in privato senza dare spettacolo(cosa che a mou e a voi seguaci piace tanto evidentemente e quindi non siete tanto diversi dal sistema che criticate).

1575832[/snapback]

 

bravo... per fortuna lo ha detto un non juventino, ma uno che con le grandi non ha niente a che vedere

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da completamente esterno alla lotta scudetto posso dire che:

MOURINHO E' UN GRANDE

Dice quello che gli passa per la testa

 

I pagliacci sono quelli che dicono sempre le solite cose preconfezionate

PARTITA DIFFICILE

DEGLI ARBITRI NON PARLO

AVVERSARIO DA RISPETTARE

SI VINCE E SI PERDE IN 11

ECC. ECC.

 

Ce ne fossero altri 100 così.

Sicuramente è la manna per i giornalisti e si è fatto tanti nemici, ma è uno vero; sicuramente se n'è passato in un paio de punti (specie sulla Roma che se non altro rispetto al Milan è ancora in Champions), ma dice cose che tanti vorrebbero dire e nessuno ha mai il coraggio di farlo

1575390[/snapback]

STRA :quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se mi aggiungo anche la mia, di solito scrivo poco e solo sul topic AVANTIAMR

 

la più bella conferenza stampa che abbia sentito( a parte il riferimento alla roma zero titoli che se dio ce ne guardi vincono la cempions a roma lo fanno papa e sindaco insieme ahahah)

gia rimpiango il giorno che andrà via ( e non sarà cosi lontano), e sa che spasso se ci sarebbe stato ai tempi di moggiopoli.

 

inoltre per la prima volta vedo un comunicato con le palle da parte della società, ce ne hanno messo di tempo

 

Nota ufficiale di F.C. Internazionale

Martedì, 03 Marzo 2009 20:31:44

 

MILANO - Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C., si sottolinea che José Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello.

 

Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità, secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società.

1575437[/snapback]

 

 

COME VOLEVASI DIMOSTRARE IL FAMOSO STILE INTER....MA MORATTI E COMPAGNIA BELLA NON SE VERGOGNANO?

 

RIPETO..QUESTO è IL FAMOSO STILE INTER DI CUI PARLAVA RANIERI IERI SERA!!!

1575444[/snapback]

detto da un juventino :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono mai intervenuto nella discussione ma voglio dire la mia,

 

vedendo i pareri unanimi degli interisti schierati tutti e solo PRO-ATTEGGIAMENTO-MOURINHO mi sorge una triste idea, che il mou non può che non essere un maestro della comunicazione perchè riesce a portarsi dietro tutti i tifosi, dal presidente moratti fino all'ultimo abbonato a Inter Channel e questa cosa mi fa un pò ridere perchè non solo incula i giornalisti ma riesce a inculare anche i suoi stessi sostenitori infatti è praticamente impossibile che tutti dico TUTTI gli interisti la pensano allo stesso modo su un comportamento a dir poco esagerato e ridicolo ;)

 

basti vedere tutte le pagine scritte su quel salame <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono mai intervenuto nella discussione ma voglio dire la mia,

 

vedendo i pareri unanimi degli interisti schierati tutti e solo PRO-ATTEGGIAMENTO-MOURINHO mi sorge una triste idea, che il mou non può che non essere un maestro della comunicazione perchè riesce a portarsi dietro tutti i tifosi, dal presidente moratti fino all'ultimo abbonato a Inter Channel e questa cosa mi fa un pò ridere perchè non solo incula i giornalisti ma riesce a inculare anche i suoi stessi sostenitori infatti è praticamente impossibile che tutti dico TUTTI gli interisti la pensano allo stesso modo su un comportamento a dir poco esagerato e ridicolo ;)

 

basti vedere tutte le pagine scritte su quel salame  <_<

1575849[/snapback]

 

Bravo!!!

Infatti a me fa incazzare che persone presumibilmente "intelligenti" vadano appresso a mourinho per ogni cazzata che fa!!

Non giudico il portoghese e quello che dice ma i suoi seguaci lobotomizzati.

Mi arrabbio proprio a causa loro,di lui non me ne frega proprio niente..puo' fare e dire quello che vuole..anzi,meno ne parlano meglio e'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, che ti (vi) devo dire...

I contenuti spesso non sono condivisibili (se ne e' passato piu' volte col discorso arbitri e vittimismo, ma in questo e' solo stato uguale ad altri, come e' pure evidente a tutti che i favori dell'inter non si limitano solo al fuorigioco di Siena), ma quello che mi piace e' proprio l'atteggiamento diretto nei confronti di un mondo fatto con lo stampino, tutto parole buone e "l'avversario era tosto", "la partita era difficile", "non parlo degli arbitri", "non rispondo alle provocazioni".

 

Questo qua alle provocazioni risponde e soprattutto ha detto in quella conferenza stampa quello che TUTTI NOI scriviamo QUI ogni benedetta settimana, ossia che l'informazione sportiva oramai e' marcia, basata piu' sulla linguaccia di Balotelli, o sul fatto che dica di stare zitto a Ronaldo dopo averlo sdraiato, piuttosto che dire che (faccio un esempio) una squadra come il Milan e' fuori (o quasi) da ogni competizione. Razionalmente, NON puo' essere piu' importante una linguaccia di una crisi come quella milanista; oppure che a Ranieri, dopo aver perso una semifinale di andata di coppa Italia in una bellissima partita, venga chiesto cosa ne pensa di cio' che e' accaduto in mattinata, oppure sul fatto che Giovinco non gioca manco piu' nelle amichevoli contro i dilettanti.

 

Evidentemente gli sono girate le palle a leggere ogni giorno dei favori all'Inter o dei processi per ogni rigore non visto dall'arbitro. Per carita', le critiche sono legittime, ci possono e ci devono stare, ma fa strano che diventino l'unico argomento di discussione durante la settimana quando si vedono partite come quella di domenica con la Roma o l'ultimo derby col Milan.

 

Ma la polemica fa piu' ascolti o vende piu' copie (Maria de Filippi c'ha costruito una carriera) per cui si punta solo su quella.

Lui risponde, a torto o a ragione, ma risponde.

 

Io SPERO che ogni allenatore si comporti come lui, che dica quello che pensa, giusto o sbagliato che sia, perche' ritengo le discussioni "standard" un'insulto all'intelligenza di chi ascolta. Se ognuno dicesse la sua, sono sicuro che dopo un periodo di "sfuriate", si discuterebbe solo ed esclusivamente di questioni tecniche.

 

Augh.

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma com'è che se la pigliano tutti co balotelli?

 

se sente cantà " balottelli fiji di puttana...."

 

ma perchè... è tanto bravo stu bardascio, non fa mai niente

 

bah <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, che ti (vi) devo dire...

I contenuti spesso non sono condivisibili (se ne e' passato piu' volte col discorso arbitri e vittimismo, ma in questo e' solo stato uguale ad altri, come e' pure evidente a tutti che i favori dell'inter non si limitano solo al fuorigioco di Siena), ma quello che mi piace e' proprio l'atteggiamento diretto nei confronti di un mondo fatto con lo stampino, tutto parole buone e "l'avversario era tosto", "la partita era difficile", "non parlo degli arbitri", "non rispondo alle provocazioni".

1575862[/snapback]

 

I contenuti non saranno condivisibili ma non mi sembra di aver letto 1 sola persona che non li appoggiava, a me in fondo non me ne frega niente, contenti voi contenti tutti, vorrei solo vedere nel momento della sconfitta e stai tranquillo che arriverà quanti continueranno ad appoggiare questo suo modo di fare ;)

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo gol forse in fuorigioco terzo gol altra cazzata stavolta di cordoba che è annato a rinvià de tacco...

1575897[/snapback]

 

questi della rai hanno detto che era buona, ma l'immagine in linea non l'hanno fatta vedere boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
strasera non ha fatto niente di che ... però sa che c'ha gli occhi puntati... se la poteva risparmià la spinta  ;)

1575895[/snapback]

 

Matteu' ma che cazzo dici! :D :D :D

 

Quello era un fallo normalissimo, come altri 100.000, mo' perche' sta "nell'occhio del ciclone" si deve risparmiare una spintarella tipo quella di Panucci domenica sera :D :D ?

 

Essu', tu sei un altro di quelli politically correct che pero' non vede l'ora che lo steccano... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Espulso il palo per fallaccio su Balotelli  :lol:

1575903[/snapback]

 

Dai, almeno matteuccio e tutti quelli come lui saranno contenti.

 

Poi il palo manco puo' rilasciare dichiarazioni a fine partita, per cui non c'e' pericolo di alimentare polemiche. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre un signore Mourinho che scappa alle domande più pruriginose :lol:

1575915[/snapback]

ha fatto bene, si dovrebbe parlare anche di calcio ogni tanto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amaliiiiiiii 3 fischioni amaliiiii!!!!!!!!!!!

1575914[/snapback]

Parlamo de questi :lol::lol::lol::lol:

1575924[/snapback]

 

ce stanno tutti... se servono a recuperare concentrazione nei confronti di partite come quella di manchester ne vorrei altre 10 così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sti tre non so niente..devi vedè con il genoa e con il manchester quanti ne prende :)

1575928[/snapback]

 

Dai io sono tutto meno che interista però penso che partite così rappresentino l'eccezione, non la regola. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre un signore Mourinho che scappa alle domande più pruriginose :lol:

1575915[/snapback]

ha fatto bene, si dovrebbe parlare anche di calcio ogni tanto ;)

1575919[/snapback]

 

oddio...

 

un'altra da mette' in firma!!! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.