Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

ma com'è che se la pigliano tutti co balotelli?

 

se sente cantà " balottelli fiji di puttana...."

 

ma perchè... è tanto bravo stu bardascio, non fa mai niente

 

bah  <_<

1575892[/snapback]

 

Matteuccio, chiariamo. Non credo che nessuno abbia mai detto che Balotelli è un santo o un esempio da seguire per gli atteggiamenti in campo. Nessuno ha mai negato nemmeno il suo atteggiamento di strafottenza. Certi atteggiamenti vanno cambiati.

 

Quello che io dicevo era che non condivido l'atteggiamento "si comporta male quindi spero che qualcuno lo mena".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amaliiiiiiii 3 fischioni amaliiiii!!!!!!!!!!!

1575914[/snapback]

 

La soffrite proprio questa Inter, eh? Questo 3-0 vi ha ridato una boccata d'ossigeno. :lol:

Respirate a pieni polmoni! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) MOURINHO-mediatico

il giornalismo italiano fa cagare e su questo non ci sono tanti dubbi...

il discorso è che lui nel calderone giornalistico ci sguazza dentro, come diceva Fogueres probabilmente lo fa per difendere la sua squadra e per distogliere da loro la pressione ma non venite a raccontarmi che è un pioniere che combatte contro il calcio malato e robe simili perchè la cosa è veramente ridicola...

 

3) Mourinho-allenatore

della tua analisi condivido quasi tutto e non mi sembra un bilancio troppo positivo ma siccome so che per lui come per ogni altro allenatore parleranno i risultati allora sospendo il giudizio e attendo cosciente che qualunque altra analisi lascerebbe il tempo che trova..

 

4) Inter-Juve (mourinho-ranieri)

va bene ricordare il passato e tutto quello che vuoi ma se l'allenatore della squadra prima in classifica dice che la Juve è seconda grazie agli arbitri, che è alleato di Zenga e Marino perchè sono stati sfavoriti contro la Juve dimenticando che con squadre di pari grado del Catania e dell'Udinese l'Inter ha benificiato del classico trattamento da grande squadra, andando a lamentarsi dell'arbitraggio anche quando vi è stato palesemente favorevole (come successo con la Roma) allora mi sembra che stia semplicemente prendendo per il culo i giornalisti (e mi può stare bene), e i colleghi allenatori e le squadre che ha tirato in ballo (e la cosa mi sembra piuttosto fastidiosa e mi sembra il minimo che  in qualche modo si "reagisca")

 

5) Come ti è finita oggi?  :P

1575830[/snapback]

 

2) Non lo fa per senso di giustizia, lo fa per interesse, è ovvio. Nessuno ha detto che è un santo, semplicemente che "parla come magna". Lui USA il giornalismo. Il 99% dei giornalisti si caca sotto quando lo vede passare. Non saprei dire se questa cosa paga, o se questo giova alla squadra. Sicuramente non c'ha la faccia come il culo di tanti altri. Ciò non toglie che a volte esageri. (Io non l'ho mai idolatrato).

 

3) Non è un bilancio troppo positivo. Ma è un bilancio parziale, e alcune attenuanti le ha. Io mi fido delle sue capacità di allenatore, ma penso che anche il miglior allenatore del mondo se non conosce la serie A fa fatica. Se voi notate lui ha sempre preparato molto bene le partite con le "grandi", anche dal punto di vista tattico. Mentre soffre la disposizione tattica delle "piccole", oltre al fatto che si chiudono di più, secondo me soprattutto perchè conosce meno il Chievo di quanto non conosca la Roma. Io credo possa migliorare, risultati e gioco, con il tempo. E poi, particolare che per me non è irrilevante, hai mai visto una squadra di Capello giocare un calcio spettacolare?

 

4) E' il gioco delle parti MDMA. Mourinho difende i suoi interessi come tutti gli altri. Riperto che io mica voglio far passare Mourinho. Tutte le società "piagnono e fottono", tutte, comprese le grandi. Tutte protestano per mettere le mani avanti, per la partita successiva. Ciò che da fastidio a me (e anche a Mourinho) è che i giornali facciano l'elenco dei favori arbitrali per vendere e nessuno rilevi anche gli errori che umanamente sono stati commessi anche contro l'Inter. Se la lettura è quella allora di incazzarci ci sta. (STASERA HO VISTO UN SERVIZIO PAZZESCO AL TG1).

 

5) Bastardo! :lol: Se proprio devo scegliere una squadra per perdere, scelgo la Samp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balotelli sta sui cojoni anche ai pali delle porte :lol:

1575946[/snapback]

 

Quando l'ho visto planare sul palo ho pensato a tutta la gente che gli ha augurato male in sti 2 giorni! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amaliiiiiiii 3 fischioni amaliiiii!!!!!!!!!!!

1575914[/snapback]

 

La soffrite proprio questa Inter, eh? Questo 3-0 vi ha ridato una boccata d'ossigeno. :lol:

Respirate a pieni polmoni! :ph34r:

1575945[/snapback]

Amaliiiiii, 3 fischioni amaliiii!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono mai intervenuto nella discussione ma voglio dire la mia,

 

vedendo i pareri unanimi degli interisti schierati tutti e solo PRO-ATTEGGIAMENTO-MOURINHO mi sorge una triste idea, che il mou non può che non essere un maestro della comunicazione perchè riesce a portarsi dietro tutti i tifosi, dal presidente moratti fino all'ultimo abbonato a Inter Channel e questa cosa mi fa un pò ridere perchè non solo incula i giornalisti ma riesce a inculare anche i suoi stessi sostenitori infatti è praticamente impossibile che tutti dico TUTTI gli interisti la pensano allo stesso modo su un comportamento a dir poco esagerato e ridicolo ;)

 

basti vedere tutte le pagine scritte su quel salame  <_<

1575849[/snapback]

meno male pensavo de esse io quello pacio....

non puoi accusare le altre persone quando tu stesso hai ricevuto favori evidenti,

quello non significa essere schietti e dire quello che pensi,

quella per me si chiama ipocrisia e dei tifosi dell'inter se ne so accorti in pochi me pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma com'è che se la pigliano tutti co balotelli?

 

se sente cantà " balottelli fiji di puttana...."

 

ma perchè... è tanto bravo stu bardascio, non fa mai niente

 

bah  <_<

1575892[/snapback]

 

Matteuccio, chiariamo. Non credo che nessuno abbia mai detto che Balotelli è un santo o un esempio da seguire per gli atteggiamenti in campo. Nessuno ha mai negato nemmeno il suo atteggiamento di strafottenza. Certi atteggiamenti vanno cambiati.

 

Quello che io dicevo era che non condivido l'atteggiamento "si comporta male quindi spero che qualcuno lo mena".

1575943[/snapback]

non si tratta di menare

ma

visto che la sua onesta società trova qualsiasi giustificazione al comportamento di balotelli

e che ex giocatori come oriali e g.baresi che sono stati calciatori tosti ma estremanente corretti

non riescono ad insegnarli il rispetto per l'avversario come per esempio a panucci che ha 17 anni più di lui..

forse l'entrata decisa di qualche difrnsore riuscerebbe a fargli capire come ci si comporta in campo..

e nella vita.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, che ti (vi) devo dire...

I contenuti spesso non sono condivisibili (se ne e' passato piu' volte col discorso arbitri e vittimismo, ma in questo e' solo stato uguale ad altri, come e' pure evidente a tutti che i favori dell'inter non si limitano solo al fuorigioco di Siena), ma quello che mi piace e' proprio l'atteggiamento diretto nei confronti di un mondo fatto con lo stampino, tutto parole buone e "l'avversario era tosto", "la partita era difficile", "non parlo degli arbitri", "non rispondo alle provocazioni".

1575862[/snapback]

 

I contenuti non saranno condivisibili ma non mi sembra di aver letto 1 sola persona che non li appoggiava, a me in fondo non me ne frega niente, contenti voi contenti tutti, vorrei solo vedere nel momento della sconfitta e stai tranquillo che arriverà quanti continueranno ad appoggiare questo suo modo di fare ;)

1575896[/snapback]

 

Puppò, rispondo a te perchè, diciamo :lol: , che ci conosciamo un po' meglio e senza troppi giri di parole ti dico che uno non se dovrebbe tanto sforzà per capì quando uno dice le cose convinto o quando , invece, le dice solo per far un po' incazzà qualcun altro che le prende troppo seriamente.. Manco fossi uno sconosciuto :lol:

Nell'altra sezione ho pensato che questo "limite" era un po' legato all'età di chi ci si incazzava e le "nostre" braciolate (come ci ha rinfacciato qualcuno) a favore del calcio moderno :lol: bene o male vanno ancora avanti...

Qui, invece, è un po' diverso dal momento che il target dell'età di quelli che se la prendono a male e sul personale è, diciamo, più importante, e visto che la si vive così male è meglio che faccio come qualcun altro utente che resta più in silenzio.

Non voglio far sfogare nessuno, non c'ho ste ambizioni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma com'è che se la pigliano tutti co balotelli?

 

se sente cantà " balottelli fiji di puttana...."

 

ma perchè... è tanto bravo stu bardascio, non fa mai niente

 

bah  <_<

1575892[/snapback]

 

Matteuccio, chiariamo. Non credo che nessuno abbia mai detto che Balotelli è un santo o un esempio da seguire per gli atteggiamenti in campo. Nessuno ha mai negato nemmeno il suo atteggiamento di strafottenza. Certi atteggiamenti vanno cambiati.

 

Quello che io dicevo era che non condivido l'atteggiamento "si comporta male quindi spero che qualcuno lo mena".

1575943[/snapback]

 

senti... se giochi o hai giocato a pallone e come avversario te incontra balottelli che te fa lo stupido.... te che fai? vai là e gli dici "bravo bardascio cosi se fa"...

daje su non fate li ridicoli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, che ti (vi) devo dire...

I contenuti spesso non sono condivisibili (se ne e' passato piu' volte col discorso arbitri e vittimismo, ma in questo e' solo stato uguale ad altri, come e' pure evidente a tutti che i favori dell'inter non si limitano solo al fuorigioco di Siena), ma quello che mi piace e' proprio l'atteggiamento diretto nei confronti di un mondo fatto con lo stampino, tutto parole buone e "l'avversario era tosto", "la partita era difficile", "non parlo degli arbitri", "non rispondo alle provocazioni".

1575862[/snapback]

 

I contenuti non saranno condivisibili ma non mi sembra di aver letto 1 sola persona che non li appoggiava, a me in fondo non me ne frega niente, contenti voi contenti tutti, vorrei solo vedere nel momento della sconfitta e stai tranquillo che arriverà quanti continueranno ad appoggiare questo suo modo di fare ;)

1575896[/snapback]

 

Puppò, rispondo a te perchè, diciamo :lol: , che ci conosciamo un po' meglio e senza troppi giri di parole ti dico che uno non se dovrebbe tanto sforzà per capì quando uno dice le cose convinto o quando , invece, le dice solo per far un po' incazzà qualcun altro che le prende troppo seriamente.. Manco fossi uno sconosciuto :lol:

Nell'altra sezione ho pensato che questo "limite" era un po' legato all'età di chi ci si incazzava e le "nostre" braciolate (come ci ha rinfacciato qualcuno) a favore del calcio moderno :lol: bene o male vanno ancora avanti...

Qui, invece, è un po' diverso dal momento che il target dell'età di quelli che se la prendono a male e sul personale è, diciamo, più importante, e visto che la si vive così male è meglio che faccio come qualcun altro utente che resta più in silenzio.

Non voglio far sfogare nessuno, non c'ho ste ambizioni :lol:

1575994[/snapback]

 

ah, una cosa m'ero scordato de dì..

non festeggiate alla faccia mia, o alla faccia di quell'altri 2/3 interisti che scrivono qui dentro, che, almeno per quanto mi riguarda, quando perde la juve, il milan o la roma non me venite per niente in mente....

penso sempre alla picchia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare ai carissimi juventini che e vero l'inter ha preso 3 fischioni ma la juve ne ha presi 2. dunque non ce sta' tanto da fa' li ganzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordare ai carissimi juventini che e vero l'inter ha preso 3 fischioni ma la juve ne ha presi 2. dunque non ce sta' tanto da fa' li ganzi.

1576009[/snapback]

però li juventini uno ne hanno fatto :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordare ai carissimi juventini che e vero l'inter ha preso 3 fischioni ma la juve ne ha presi 2. dunque non ce sta' tanto da fa' li ganzi.

1576009[/snapback]

però li juventini uno ne hanno fatto :lol::lol::lol::lol::lol:

1576010[/snapback]

 

e uno gliel'hanno levato... quindi erano due :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordare ai carissimi juventini che e vero l'inter ha preso 3 fischioni ma la juve ne ha presi 2. dunque non ce sta' tanto da fa' li ganzi.

1576009[/snapback]

 

Beh certo perde 2-1 o 3-0 e' la stessa cosa! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordare ai carissimi juventini che e vero l'inter ha preso 3 fischioni ma la juve ne ha presi 2. dunque non ce sta' tanto da fa' li ganzi.

1576009[/snapback]

 

Beh certo perde 2-1 o 3-0 e' la stessa cosa! :huh:

1576013[/snapback]

 

certo che e la stessa cosa, soprattutto se fate li ganzi a prende per culo gli interisti.

 

vi volevo ricordare che anche voi non avete preso un casso all'olimpico.

dunque ce sta poco da prende in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordare ai carissimi juventini che e vero l'inter ha preso 3 fischioni ma la juve ne ha presi 2. dunque non ce sta' tanto da fa' li ganzi.

1576009[/snapback]

 

Beh certo perde 2-1 o 3-0 e' la stessa cosa! :huh:

1576013[/snapback]

 

certo che e la stessa cosa, soprattutto se fate li ganzi a prende per culo gli interisti.

 

vi volevo ricordare che anche voi non avete preso un casso all'olimpico.

dunque ce sta poco da prende in giro.

1576015[/snapback]

 

Scusa e' Gi', mica pe niente. Considerate le partite del ritorno, un conto e' recuperare una partita partendo dal 2-1 un conto da un 3-0! Me sembra poi che io della partita de ieri sera manco ho detto un cazzo; te dovessi di' solo che me dispiace te direi una stronzata! B-) Finito li' pero'! E non ce faccio certo lu ganzo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lapo a Mourinho 'Gli show? Vada da Bonolis'

 

10:10 del 05 marzo

 

In visita al Salone di Ginevra, Lapo Elkann reagisce duramente allo show televisivo di Mourinho. Con una premessa: "Parlo da tifoso e per me stesso, non a nome della Juve, non per la dirigenza juventina". Ma poi il nipote dell’Avvocato Agnelli è incontenibile: "Il calcio deve essere qualcosa che genera piacere ed entusiasmo, ma anche una cosa costruttiva. Mourinho con la sua plateale presunzione di prendersi 7 minuti in tivù per sparare su tutto e tutti si è dimostrato solo distruttivo, oltre che presuntuoso e arrogante. Invece, dovrebbe ritornare a guardare anche quello che è successo nella sua squadra, a quanto è successo nel derby. Guardasse a quello che capita a casa sua, non degli altri".

Su che cosa Mourinho dovrebbe riflettere in particolare?

"Mourinho è un allenatore. E’ questo il suo lavoro, per il quale è altamente stipendiato da Moratti; gli converrebbe focalizzarsi sul suo lavoro piuttosto che perder tempo a commentare su quello che gli altri fanno o non fanno, sputando veleno su altre squadre. Perché da due domeniche i problemi si sono visti sulle loro partite: uno, un gol di mano di Adriano e l’altro ciò che è successo con la Roma".

Vuole aggiungere altro?

"Che la sua è solo arroganza e presunzione. Ma deve stare attento a quello che dice quando parla, si crede un superuomo, ma anche i superuomini hanno nemici, e continuando così avrà ancora più nemici. E se proprio vuole andare a esibirsi in televisione, come uomo-spettacolo, vada a prendere lezioni da chi sa farlo, da Chiambretti, da Bonolis. Lui in questo ha ancora molto da imparare".

Cosa si augura per il giorno in cui la Juve incontrerà i nerazzurri?

"Da tifoso, non vedo l’ora di affrontare l’Inter. Ma in modo costruttivo, non distruttivo, non arrogante. Semplicemente da amante dello sport come sono". (Gazzetta dello Sport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, frecciata a Mou: "Le sue sono chiacchiere da bar"

Il portiere critica duramente le uscite del tecnico portoghese

(1)

Buffon attacca Mou

 

TORINO - Josè Mourinho e le sue dichiarazioni al veleno sono all'ordine del giorno in casa Juventus più del derby contro il Torino che si giocherà sabato sera. Anche Gigi Buffon vuole intervenire nella vicenda e, dalle colonne de 'La Stampa', getta nuova benzina sul fuoco della polemica contro il portoghese. "Le provocazioni di Mourinho non mi hanno fatto ridere. L'ho sempre stimato come persona e come comunicatore però credo che ci siano dei confini che un uomo di calcio conosce benissimo e che non deve superare. - ha detto il numero uno - Il primo limite è non portare il calcio al livello delle chiacchiere da bar, ridicolizzandolo: guardi cosa ne è venuto fuori a quelle accuse forti e veementi. Se un dirigente o una società vuole lamentarsi di qualcosa lo faccia ma che sia un allenatore o un giocatore mi disturba perché noi siamo gente di calcio. E poi non mi piace mancare di rispetto, anche se nel caso di Mourinho non so se sia stata una mancanza di rispetto verso chi ha attaccato o se abbia smarrito il senso della realtà". Mourinho ha attaccato la Juve e i suoi presunti favori arbitrali. "Mourinho ha raggiunto lo scopo: ha insinuato il tarlo, ha sviato l'attenzione. Mi sarebbe piaciuto che durante la conferenza stampa qualcuno si fosse alzato a chiedergli: ma cosa sta dicendo? La mia stima per Mourinho non cambia, però, se questo atteggiamento dovesse ripetersi più volte, dovrei rivedere il giudizio, perché ci sono due tipi di persone che non sopporto: gli stupidi e i troppo furbi". E Mourinho com'è? "Certamente non lo metterei tra gli stupidi...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lapo a Mourinho 'Gli show? Vada da Bonolis'

 

10:10 del 05 marzo

 

In visita al Salone di Ginevra, Lapo Elkann reagisce duramente allo show televisivo di Mourinho. Con una premessa: "Parlo da tifoso e per me stesso, non a nome della Juve, non per la dirigenza juventina". Ma poi il nipote dell’Avvocato Agnelli è incontenibile: "Il calcio deve essere qualcosa che genera piacere ed entusiasmo, ma anche una cosa costruttiva. Mourinho con la sua plateale presunzione di prendersi 7 minuti in tivù per sparare su tutto e tutti si è dimostrato solo distruttivo, oltre che presuntuoso e arrogante. Invece, dovrebbe ritornare a guardare anche quello che è successo nella sua squadra, a quanto è successo nel derby. Guardasse a quello che capita a casa sua, non degli altri".

Su che cosa Mourinho dovrebbe riflettere in particolare?

"Mourinho è un allenatore. E’ questo il suo lavoro, per il quale è altamente stipendiato da Moratti; gli converrebbe focalizzarsi sul suo lavoro piuttosto che perder tempo a commentare su quello che gli altri fanno o non fanno, sputando veleno su altre squadre. Perché da due domeniche i problemi si sono visti sulle loro partite: uno, un gol di mano di Adriano e l’altro ciò che è successo con la Roma".

Vuole aggiungere altro?

"Che la sua è solo arroganza e presunzione. Ma deve stare attento a quello che dice quando parla, si crede un superuomo, ma anche i superuomini hanno nemici, e continuando così avrà ancora più nemici. E se proprio vuole andare a esibirsi in televisione, come uomo-spettacolo, vada a prendere lezioni da chi sa farlo, da Chiambretti, da Bonolis. Lui in questo ha ancora molto da imparare".

Cosa si augura per il giorno in cui la Juve incontrerà i nerazzurri?

"Da tifoso, non vedo l’ora di affrontare l’Inter. Ma in modo costruttivo, non distruttivo, non arrogante. Semplicemente da amante dello sport come sono". (Gazzetta dello Sport)

1576022[/snapback]

 

sto cretino ancora parla???

o ancora lo fanno parla????

 

ma favvanculo cojone.

campi a sbafo co li sordi che ti hanno lasciato e fa ancora lezioni di morale.

vai a lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq, con una squadra in cui giocano:

 

Maicon,

Rivas,

Muntari;

Vieirà,

Balotelli,

Adriano,

Mancini,

 

non fate prima a tifà pe la costa d'Avorio direttamente?

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma com'è che se la pigliano tutti co balotelli?

 

se sente cantà " balottelli fiji di puttana...."

 

ma perchè... è tanto bravo stu bardascio, non fa mai niente

 

bah  <_<

1575892[/snapback]

 

Matteuccio, chiariamo. Non credo che nessuno abbia mai detto che Balotelli è un santo o un esempio da seguire per gli atteggiamenti in campo. Nessuno ha mai negato nemmeno il suo atteggiamento di strafottenza. Certi atteggiamenti vanno cambiati.

 

Quello che io dicevo era che non condivido l'atteggiamento "si comporta male quindi spero che qualcuno lo mena".

1575943[/snapback]

 

senti... se giochi o hai giocato a pallone e come avversario te incontra balottelli che te fa lo stupido.... te che fai? vai là e gli dici "bravo bardascio cosi se fa"...

daje su non fate li ridicoli ;)

1575995[/snapback]

 

Tra una reazione umana contro un ragazzetto che fa il "gallo" e il fatto che quella reazione umana sia da considerare GIUSTA, c'è una bella differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E cmq, con una squadra in cui giocano:

 

Maicon,

Rivas,

Muntari;

Vieirà,

Balotelli,

Adriano,

Mancini,

 

non fate prima a tifà pe la costa d'Avorio direttamente?

 

:lol:  :lol:  :lol:

1576064[/snapback]

 

Grand bel Paese al Costa d'avorio. :lol:

didier_drogba_1_the_associated_pres.jpg

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E cmq, con una squadra in cui giocano:

 

Maicon,

Rivas,

Muntari;

Vieirà,

Balotelli,

Adriano,

Mancini,

 

non fate prima a tifà pe la costa d'Avorio direttamente?

 

:lol:  :lol:  :lol:

1576064[/snapback]

 

Grand bel Paese al Costa d'avorio. :lol:

didier_drogba_1_the_associated_pres.jpg

1576075[/snapback]

 

pezzo de merda <_<<_<<_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.