Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

1) Come si fanno a mettere sullo stesso piano i rigori di Inter e Empoli?

 

2) Se ti ammonisce (sbagliando ) non vuol dire che puoi insultare l'arbitro in faccia in maniera continuativa. A Vieira frega solo della nazionale secondo me.

 

3) Un pizzico di fortuna serve moltissimo in Coppa: lì ci sono 90 + 90 minuti.

Confermate lì il vostro predominio...

1283968[/snapback]

 

 

1) Quando non sono rigori credo che entrambi possono considerarsi allo stesso piano.

2) Parlavo infatti dell'errore sulla prima ammonizione, poi sul fatto che a lui freghi solo della Nazionale non è problema da discutere in questa occasione.

3) Mi sembra che l'attesa per l'Inter in Champions League non si traduca nel voler vedere una semplice partita di pallone, ma come una sorta di rivalsa per tutti quelli che mal digeriscono il dominio dell'Inter in campionato e quindi non aspettano altro che perda per poi chissà che dire.Se il Liverpool si dimostrerà più forte, giù il cappello e vinca il migliore, anche perchè ricordatevi sempre che in tutte le competizioni vince solo ed esclusivamente uno.

Le competizioni in questo sport sono tre, vedremo il da farsì..

1284013[/snapback]

 

IO saro' il primo a farvi i complimenti se riuscirete a vincere la Champion, anche perche' mi interessa solo tenere alto l'onore italiano (che de sti tempi e' molto offuscato soprattutto per altri fattori). L'unico mio dubbio rimane la capacita' (molto scarsa) del vostro pseudoraccomandatopiagnone Mancini. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che sia la stessa cosa dare un rigore sullo 0-0.....che sull'1-0, le cose cambiano e anche tanto!

Senza andare a spulciare il comportamento di Taglavento che è stato ridicolo per tutta la partita, resta il fatto che avete vinto una partita con un calciatore dell'Empoli che ha colpito in area un pallone con la testa....tutto il resto so chiacchiere da bar, è solare che nell'ultime 2 partite in casa l'Inter meritava 2 punti e se ne ritrova 6 senza nessun merito, ma poi chiedo a tutti questi interisti obiettivi del forum:

Se dall'inizio del campionato questi aiuti l'aveva avuti la Juve di Moggi, avreste parlato ugualmente in questo modo????

Se la risposta è si........allora siete onesti :P .

In Europa non ho detto che vi servono aiuti o l'andate a chiedere, la mia era solo una considerazione :D , che se v'abitutate in questa maniera, potreste rimanere delusi se un arbitro prenderà decisioni normali........

Che poi in Europa si vinca solo con la fortuna, sarebbe da commentarla, ma evito...... :D

1284076[/snapback]

 

credo che nessun interista sia cieco. Non pensiamo affatto che se Ibrahimovic sviene dentro l'area contro il Liverpool o Gerrard prende la palla con la testa l'arbitro ci deve dare rigore.

Qualche episodio c'è stato favorevole solo per l'assoluta incompetenza della classe arbitrale.

Non c'è giornata in cui non vi siano lamentele. da qualsiasi parte segno che la classe arbitrale non è eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Come si fanno a mettere sullo stesso piano i rigori di Inter e Empoli?

 

2) Se ti ammonisce (sbagliando ) non vuol dire che puoi insultare l'arbitro in faccia in maniera continuativa. A Vieira frega solo della nazionale secondo me.

 

3) Un pizzico di fortuna serve moltissimo in Coppa: lì ci sono 90 + 90 minuti.

Confermate lì il vostro predominio...

1283968[/snapback]

 

 

1) Quando non sono rigori credo che entrambi possono considerarsi allo stesso piano.

2) Parlavo infatti dell'errore sulla prima ammonizione, poi sul fatto che a lui freghi solo della Nazionale non è problema da discutere in questa occasione.

3) Mi sembra che l'attesa per l'Inter in Champions League non si traduca nel voler vedere una semplice partita di pallone, ma come una sorta di rivalsa per tutti quelli che mal digeriscono il dominio dell'Inter in campionato e quindi non aspettano altro che perda per poi chissà che dire.Se il Liverpool si dimostrerà più forte, giù il cappello e vinca il migliore, anche perchè ricordatevi sempre che in tutte le competizioni vince solo ed esclusivamente uno.

Le competizioni in questo sport sono tre, vedremo il da farsì..

1284013[/snapback]

 

IO saro' il primo a farvi i complimenti se riuscirete a vincere la Champion, anche perche' mi interessa solo tenere alto l'onore italiano (che de sti tempi e' molto offuscato soprattutto per altri fattori). L'unico mio dubbio rimane la capacita' (molto scarsa) del vostro pseudoraccomandatopiagnone Mancini. ;)

1284095[/snapback]

Idem. Il Liverpool ora non è al massimo della condizione (vedi Benitez che lo vogliono sfanculare) però se l'Inter dimostra di essere una grande squadra sarò il primo ad applaudire.

 

Così come ho fatto con il Milan.Chapeau!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dall'inizio del campionato questi aiuti l'aveva avuti la Juve di Moggi, avreste parlato ugualmente in questo modo????

Se la risposta è si........allora siete onesti :P .

In Europa non ho detto che vi servono aiuti o l'andate a chiedere, la mia era solo una considerazione :D , che se v'abitutate in questa maniera, potreste rimanere delusi se un arbitro prenderà decisioni normali........

Che poi in Europa si vinca solo con la fortuna, sarebbe da commentarla, ma evito...... :D

1284076[/snapback]

 

La differenza sta nel fatto caro Angelo che in quel caso o, più precisamente, in quell'arco di tempo gli errori arbitrali andavano in un unica direzione e non erano così frequenti in tutte le partite, come quest'anno.

Senza ricordarti poi che ci sono stati degli accertamenti che hanno appurato un sistema di corruzione verso di questi ben preciso.

Non mi sembra che la cosa sia parzialmente confrontabile.

Nessuno nega, io compreso, che il rigore dato ieri a Stankovic sia inesistente, ma detto questo non mi faccio specie neanche di dire che alla fine l'arbitro con quella decisione assurda ha poi condizionato tutta la gara.

 

Capitolo fortuna :D

Non ho detto che in Europa si vinca solo per fortuna, ma ho più semplicemente detto che ci vuole anche quella per vincere e, purtroppo o per fortuna, non serve essere soltanto i più forti (sulla carta specialmente).

Se fosse stato così il Chelsea avrebbe vinto qualcosa, il Barcellona qualcosina di più e il Porto non avrebbe mai vinto la Champions. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesà che Tagliavento s'è giocata la carriera......bocciato senza mezzi termini da Collina:

Quello è un rigore fuori dalla realtà, anche se l'aveva presa con la mano era un fallo involontario.....poraccio lo stanno a massacrà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che sia la stessa cosa dare un rigore sullo 0-0.....che sull'1-0, le cose cambiano e anche tanto!

Senza andare a spulciare il comportamento di Taglavento che è stato ridicolo per tutta la partita, resta il fatto che avete vinto una partita con un calciatore dell'Empoli che ha colpito in area un pallone con la testa....tutto il resto so chiacchiere da bar, è solare che nell'ultime 2 partite in casa l'Inter meritava 2 punti e se ne ritrova 6 senza nessun merito, ma poi chiedo a tutti questi interisti obiettivi del forum:

Se dall'inizio del campionato questi aiuti l'aveva avuti la Juve di Moggi, avreste parlato ugualmente in questo modo????

Se la risposta è si........allora siete onesti :P .

In Europa non ho detto che vi servono aiuti o l'andate a chiedere, la mia era solo una considerazione :D , che se v'abitutate in questa maniera, potreste rimanere delusi se un arbitro prenderà decisioni normali........

Che poi in Europa si vinca solo con la fortuna, sarebbe da commentarla, ma evito...... :D

1284076[/snapback]

 

 

SBAGLI

 

CON IL PARMA L'INTER MERITAVA DE PERDE E NON DE PAREGGIA AL '88 CON UN RIGORE NETTAMENTE INVENTATO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::rolleyes: cmq non credo che ibrahimovic sia lo stesso che giocava nella juventus

quello si chiamava zlatan

questo fa ibrahimovic ma non penso si chiami zlatan..

infatti quando appare la scritta che ha segnato ci sta scritto..

rig Ibrahimovic....

chissà che vuol dire rig? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moratti: 'Il 5 maggio? Inter campione senza quella banda di truffatori'

 

15:40 del 03 febbraio

 

Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ai microfoni di Sky Sport, riapre una ferita, quella dello scudetto sfumato in extremis nel 2001-2002: "Il 5 maggio, se non ci fosse stata quella banda di truffatori, avremmo vinto con qualche punto di vantaggio". Parole pesanti, che riaprono una polemica mai sopita

1283545[/snapback]

:rosik::rosik::rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :rolleyes: cmq non credo che ibrahimovic sia lo stesso che giocava nella juventus

quello si chiamava zlatan

questo fa ibrahimovic ma non penso si chiami zlatan..

infatti quando appare la scritta che ha segnato ci sta scritto..

rig Ibrahimovic....

chissà che vuol dire rig? :lol:  :lol:  :lol:

1284680[/snapback]

 

è VERO :lol::lol::lol:

Alla juve i rigori sò roba di del piero :lol:

Comunque , a parte tutto, secondo me non è bono a tiralli, me pare che butta là certe ciabattate...boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che sia la stessa cosa dare un rigore sullo 0-0.....che sull'1-0, le cose cambiano e anche tanto!

Senza andare a spulciare il comportamento di Taglavento che è stato ridicolo per tutta la partita, resta il fatto che avete vinto una partita con un calciatore dell'Empoli che ha colpito in area un pallone con la testa....tutto il resto so chiacchiere da bar, è solare che nell'ultime 2 partite in casa l'Inter meritava 2 punti e se ne ritrova 6 senza nessun merito, ma poi chiedo a tutti questi interisti obiettivi del forum:

Se dall'inizio del campionato questi aiuti l'aveva avuti la Juve di Moggi, avreste parlato ugualmente in questo modo????

Se la risposta è si........allora siete onesti :P .

In Europa non ho detto che vi servono aiuti o l'andate a chiedere, la mia era solo una considerazione :D , che se v'abitutate in questa maniera, potreste rimanere delusi se un arbitro prenderà decisioni normali........

Che poi in Europa si vinca solo con la fortuna, sarebbe da commentarla, ma evito...... :D

1284076[/snapback]

 

Beh, allora volemo parlà della NON espulsione clamorosa di ieri di Nesta????

Guardate solo quello che ve pare????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrigo sacchi ieri sera ha detto una cosa molto sensata:

fino a due anni fa esisteva una cupola che gestiva gli arbitri, ora si tratta solo d'incapacità ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrigo sacchi ieri sera ha detto una cosa molto sensata:

fino a due anni fa esisteva una cupola che gestiva gli arbitri, ora si tratta solo d'incapacità  ;)

1285068[/snapback]

a si certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrigo sacchi ieri sera ha detto una cosa molto sensata:

fino a due anni fa esisteva una cupola che gestiva gli arbitri, ora si tratta solo d'incapacità  ;)

1285068[/snapback]

sacchi, un altro scenziato!!!!!

 

:nono2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che sia la stessa cosa dare un rigore sullo 0-0.....che sull'1-0, le cose cambiano e anche tanto!

Senza andare a spulciare il comportamento di Taglavento che è stato ridicolo per tutta la partita, resta il fatto che avete vinto una partita con un calciatore dell'Empoli che ha colpito in area un pallone con la testa....tutto il resto so chiacchiere da bar, è solare che nell'ultime 2 partite in casa l'Inter meritava 2 punti e se ne ritrova 6 senza nessun merito, ma poi chiedo a tutti questi interisti obiettivi del forum:

Se dall'inizio del campionato questi aiuti l'aveva avuti la Juve di Moggi, avreste parlato ugualmente in questo modo????

Se la risposta è si........allora siete onesti :P .

In Europa non ho detto che vi servono aiuti o l'andate a chiedere, la mia era solo una considerazione :D , che se v'abitutate in questa maniera, potreste rimanere delusi se un arbitro prenderà decisioni normali........

Che poi in Europa si vinca solo con la fortuna, sarebbe da commentarla, ma evito...... :D

1284076[/snapback]

 

Beh, allora volemo parlà della NON espulsione clamorosa di ieri di Nesta????

Guardate solo quello che ve pare????

1284742[/snapback]

mesà che tu i falli da ultimo uomo.....li conosci poco, se poi te devo elenca tutti i rigori non dati al Milan, solari e non inventati come i 2 ultimi assegnati a voi.......non la finisco più, a noi in area l'avversari se tuffano come i portieri per parà.......poi io non parlo con chi rideva dell'acquisto di Pato per il Milan :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrigo sacchi ieri sera ha detto una cosa molto sensata:

fino a due anni fa esisteva una cupola che gestiva gli arbitri, ora si tratta solo d'incapacità  ;)

1285068[/snapback]

a si certo

1285231[/snapback]

ah, ecco la differenza sta solo qui....grazie Arrigo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrigo sacchi ieri sera ha detto una cosa molto sensata:

fino a due anni fa esisteva una cupola che gestiva gli arbitri, ora si tratta solo d'incapacità  ;)

1285068[/snapback]

 

 

e via credemo alla favole...prima sbajavano apposta mo perchè so incapaci... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mesà che Tagliavento s'è giocata la carriera......bocciato senza mezzi termini da Collina:

Quello è un rigore fuori dalla realtà, anche se l'aveva presa con la mano era un fallo involontario.....poraccio lo stanno a massacrà :(

1284561[/snapback]

 

 

 

se vede che nn è bono e deve essere fermato..tornasse a taja li capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sacchi è un genio.......per me de pallone non c'ha mai capito un cazzo porcodio!

Con quella squadra che se ritrovava vinceva pure Agostinelli 85 scudetti.

Con la Nazionale lasciamo perdere decisioni incredibili.......una finale giocata con 2 punte scocciate R.Baggio era mezzo finito Massaro (porcodio) non se reggeva in piedi.

Rigorista BARESI, sinceramente non sò quanti rigori abbia battuto in tutta la sua vita ma de sicuro uno solo quallo di USA '94.

Arrigo ma va a zappà la terra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigorista BARESI, sinceramente non sò quanti rigori abbia battuto in tutta la sua vita ma de sicuro uno solo quallo di USA '94.

 

1285270[/snapback]

:blink::blink::blink:

come uno solo??Per un periodo era anche il rigorista del Milan... :lol::lol::lol:;)

comunque stiamo :ot: ...qui si parla d'Inter ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigorista BARESI, sinceramente non sò quanti rigori abbia battuto in tutta la sua vita ma de sicuro uno solo quallo di USA '94.

 

1285270[/snapback]

:blink::blink::blink:

come uno solo??Per un periodo era anche il rigorista del Milan... :lol::lol::lol:;)

comunque stiamo :ot: ...qui si parla d'Inter ;)

1285279[/snapback]

allora mo te lo copio dellà tiè! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moratti il silenzio E' D'ORO CERTE VOLTE...

1286034[/snapback]

per stemperare gli animi sicuro, infatti al posto dell'Inter restavo in silenzio stampa fino a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrigo sacchi ieri sera ha detto una cosa molto sensata:

fino a due anni fa esisteva una cupola che gestiva gli arbitri, ora si tratta solo d'incapacità  ;)

1285068[/snapback]

 

 

e via credemo alla favole...prima sbajavano apposta mo perchè so incapaci... :lol::lol:

1285257[/snapback]

pronto, casa pairetto? sono luciano :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrigo sacchi ieri sera ha detto una cosa molto sensata:

fino a due anni fa esisteva una cupola che gestiva gli arbitri, ora si tratta solo d'incapacità  ;)

1285068[/snapback]

 

 

e via credemo alla favole...prima sbajavano apposta mo perchè so incapaci... :lol::lol:

1285257[/snapback]

pronto, casa pairetto? sono luciano :P

1286148[/snapback]

 

 

secondo me erano e sono scarsi...prima è stato uno schifo, ma mi pare che ci sono ancora errori pesanti e determinanti ed è questo che conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrigo sacchi ieri sera ha detto una cosa molto sensata:

fino a due anni fa esisteva una cupola che gestiva gli arbitri, ora si tratta solo d'incapacità  ;)

1285068[/snapback]

 

 

e via credemo alla favole...prima sbajavano apposta mo perchè so incapaci... :lol::lol:

1285257[/snapback]

pronto, casa pairetto? sono luciano :P

1286148[/snapback]

 

 

secondo me erano e sono scarsi...prima è stato uno schifo, ma mi pare che ci sono ancora errori pesanti e determinanti ed è questo che conta

1286156[/snapback]

sono d'accordo, però prima erano evidenti certe "gestioni" arbitrali

gli errori ci sono ma mi sembra patetico guardare solo a quelli a favore dell'inter, domenica tagliavento ha fatto errori palesi:

rigore all'inter

prima ammonizione di vieira

rigore all'empoli

mancata espulsione di pozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrigo sacchi ieri sera ha detto una cosa molto sensata:

fino a due anni fa esisteva una cupola che gestiva gli arbitri, ora si tratta solo d'incapacità  ;)

1285068[/snapback]

 

 

e via credemo alla favole...prima sbajavano apposta mo perchè so incapaci... :lol::lol:

1285257[/snapback]

pronto, casa pairetto? sono luciano :P

1286148[/snapback]

 

 

secondo me erano e sono scarsi...prima è stato uno schifo, ma mi pare che ci sono ancora errori pesanti e determinanti ed è questo che conta

1286156[/snapback]

sono d'accordo, però prima erano evidenti certe "gestioni" arbitrali

gli errori ci sono ma mi sembra patetico guardare solo a quelli a favore dell'inter, domenica tagliavento ha fatto errori palesi:

rigore all'inter

prima ammonizione di vieira

rigore all'empoli

mancata espulsione di pozzi

1286161[/snapback]

 

 

vabbè quindi concordi sul fatto che sono scarsi....e se sbajano vanno messi a riposo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente d'accordo, attualmente il livello medio della classe arbitrale italiana è piuttosto scarso

 

nelle ultime partite sono stati fatti errori grossolani a favore del milan ma nessuno ne ha parlato, in questo momento l'inter fa più audience; sono convinto che dovrebbero essere messi a riposo anche alcuni giornalisti che, invece di fare il proprio lavoro nel modo più imparziale possibile, fomentano polemiche sterili e assurde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assolutamente d'accordo, attualmente il livello medio della classe arbitrale italiana è piuttosto scarso

 

nelle ultime partite sono stati fatti errori grossolani a favore del milan ma nessuno ne ha parlato, in questo momento l'inter fa più audience; sono convinto che dovrebbero essere messi a riposo anche alcuni giornalisti che, invece di fare il proprio lavoro nel modo più imparziale possibile, fomentano polemiche sterili e assurde

1286171[/snapback]

 

 

parole sante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assolutamente d'accordo, attualmente il livello medio della classe arbitrale italiana è piuttosto scarso

 

nelle ultime partite sono stati fatti errori grossolani a favore del milan ma nessuno ne ha parlato, in questo momento l'inter fa più audience; sono convinto che dovrebbero essere messi a riposo anche alcuni giornalisti che, invece di fare il proprio lavoro nel modo più imparziale possibile, fomentano polemiche sterili e assurde

1286171[/snapback]

 

 

parole sante....

1286175[/snapback]

 

un interista e uno juventino che sono d'accordo? <_<

 

altro che temporale, tra poco grandina :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assolutamente d'accordo, attualmente il livello medio della classe arbitrale italiana è piuttosto scarso

 

nelle ultime partite sono stati fatti errori grossolani a favore del milan ma nessuno ne ha parlato, in questo momento l'inter fa più audience; sono convinto che dovrebbero essere messi a riposo anche alcuni giornalisti che, invece di fare il proprio lavoro nel modo più imparziale possibile, fomentano polemiche sterili e assurde

1286171[/snapback]

 

 

parole sante....

1286175[/snapback]

 

un interista e uno juventino che sono d'accordo? <_<

 

altro che temporale, tra poco grandina :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1286181[/snapback]

 

 

spero che nn ci siano altri moggi in giro tutto qua.....

 

 

e poi sempre e cmq INTER MERDA ALE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.