Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

a maicon hanno dato due giornate...

1694598[/snapback]

 

Mah...che strano! Guarda te il caso...come mai? :P:lol:

1694603[/snapback]

 

infatti io spero che ne gliene danno una...

 

ma sicuramente interverrà ctctc e dirà che è stato moggi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a maicon hanno dato due giornate...

 

speramo che gli accolgono il ricorso e gliene danno una  ;)

1694598[/snapback]

 

Alla Juve invece hanno fatto "solo" una multa per i cori razzisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a maicon hanno dato due giornate...

 

speramo che gli accolgono il ricorso e gliene danno una  ;)

1694598[/snapback]

 

Alla Juve invece hanno fatto "solo" una multa per i cori razzisti.

1694664[/snapback]

 

non per giustificare è..

ma i cori razzisti li fanno ovunque..

 

bologna inter ci sono stati, infatti quanto balotelli ha segnato li ha azzittiti...

 

perchè cominciare proprio da noi a chiudero lo stadio? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete come la pelle della palle dove viene tirata va...

ed io me dovrei incazzà su un campionato dove se discute se è giusto o meno giocare una partita di pallone su un proprio stadio?

magnatevelo sto tipo di pallone...

1694375[/snapback]

 

vabbè Spà....

sai come la penso sui cori contro Balotelli ma francamente la squalifica del campo mi sembra veramente esagerata...

se poi vogliamo squalificare il campo della Juve per quei cori a Balotelli durante la partita con l'Udinese non ci sono problemi ma ovviamente mi piacerebbe vedere le stesse reazioni e sopratutto le stesse sanzioni per episodi analoghi...

non per vendetta o ripicca ma semplicemente perchè non sarà mai così e lo sai bene pure tu...

già neanche si parla più di squalificare il campo al Bologna, speriamo che Mourinho se ne ricordi nei prossimi giorni.... <_<

 

edit

per inciso, io ero favorevole alla squalifica del campo contro la Juventus l'anno scorso ed ero contrario al ricorso fatto dalla Juve e al ritiro della squalifica del campo dopo quegli episodi e mi ritrovo a dover fare questa specie di "vittimismo" oggi...mi sa che hai ragione, è decisamente meglio non parlarne...

1694384[/snapback]

 

 

ma a me sinceramente non me ne frega niente di vedere se squalificano o meno il campo e solo a parlarne credo che veramente siamo agli sgoccioli di qualsiasi argomentazione seria.

Sono nauseato da questi discorsi, dalle polemicucce montate ad arte dalle testate giornalistiche, dagli stessi dirigenti (parlo di quelli dell'Inter in questo caso) e dall'abboccamento costante dei tifosi che vivono questa partita come una continua resa dei conti...

Ma te pare normale per una partita di pallone? A che pro poi?

Tutti che continuano a gettare benzina sul fuoco facogitando, di conseguenza, presa anche coscienza della bassezza mentale del tifoso medio, un astio che non c'ha ragione d'esistere.

Non c'è più una mentalità ultras, non c'è più il rispetto di un avversario, sportivamente parlando e gli input sbagliati provengono in primis dagli stessi tesserati che adorano continuare a percorrere queste cazzate..

I giornalisti ci vanno a nozze, le trasmissioni sportive ci sburrano sopra minimizzando tutto il restante fattore calcistico a quattro misere considerazioni sulla moviola.. che tristezza 8se discute per ore su un fuorigioco di 20 cm..)

Stasera c'è barcellona - Inter somarissima cane e pare che a nessuno freghi una cippa, si parla di Maicon e se può giocare o meno contro la juve.. si parla se bisogna squalificà o meno il campo di Torino..

ma ve pare una cosa normale?

ve pare normale che i discorsi si riducono esclusivamente su quello che fa Balotelli? ma poi, a dirla tutta, tranne che qualche fallo de merda che ha fatto che combinerà mai stu cristiano che riceve tutte ste attenzioni del cazzo? ma pare de sognà.. nessuno si preoccupa se l'inter gioca bene o goca male, se Ferrara riesce o meno a dare un senso alla propria rosa, se il Milan è cresciuto o stà lì per puro caso, se nel frattempo qualche cosa si muove in prospettiva di un mondiale che è ancora tutto un punto interrogativo.

Solo le cazzate, solo un continuo e becero movimento volto a smerdare il più possibile un "nemico"..

Ma che cazzo stanno a dì? E' un pallone...è vero che muove troppi soldi ma è pur sempre un pallone che cuzzola...

A mio avvviso se uno stadio rimane chiuso è una sconfitta misera di tutti perchè siamo tutti uguali tutti volti più a godere delle sconfitte altrui che per i successi o le soddisfazioni della propria squadra.

Maestri indiscussi del tifo contro..

Questo c'hanno portato questi nuovi dirigenti.. e non ditemi che è stato sempre così perchè di merda come questa succesa negli ultimi 10 anni di pallone, io francamente non l'ho mai vista..

Poi dice che uno scrive poco.. e che cazzo voli scrive puttanissima cane, uno per scrive qualche cosa deve diventà un assoluto imbecille che se mette a sputtanà quell'altro.

ce manca solo il pappapero qua dentro mentre sui stadi, se uno potesse, te darebbe pure foco.

Se vergognassero tutti.

naturalmente Sà non ce l'ho con te, visto che ormai apprezzo il tuo modo di "essere", ma mi riferisco ad un tipo come quello sopra che mi lascia poca speranza ad un futuro diverso..

1694532[/snapback]

 

intanto sono contento di leggere le ultime due righe, forse la metafora :D della pelle delle palle era riferita agli argomenti che si stavano trattando mentre io l'ho intesa come una critica alla mia, diciamo, coerenza di cui non credo posso essere accusato...spero... :unsure:

 

ad ogni modo è inutile dire che quoto tutto quello che hai scritto, anche le virgole e le parentesi...

 

I giornalisti ci vanno a nozze, le trasmissioni sportive ci sburrano sopra minimizzando tutto il restante fattore calcistico a quattro misere considerazioni sulla moviola.. che tristezza 8se discute per ore su un fuorigioco di 20 cm..)

1694532[/snapback]

 

questa è la parte probabilmente più triste di quello che hai scritto, ore e ore di trasmissioni in cui si parla di tutto tranne che di calcio... :(

 

mi sarebbe piaciuto spostare un pò il tiro ma oggi vengo in pace... :D

 

in bocca al lupo per il Camp Nou... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a maicon hanno dato due giornate...

1694598[/snapback]

 

Mah...che strano! Guarda te il caso...come mai? :P:lol:

1694603[/snapback]

 

infatti io spero che ne gliene danno una...

 

ma sicuramente interverrà ctctc e dirà che è stato moggi :lol:

1694611[/snapback]

critinu lì :P

sono contento che a maicon abbiano dato due giornate così non avete scuse quando beccherete dall'inter :D

l'ammenda alla giuventus è giustissima ma non c'erano i presupposti x la squalifica del campo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna :(

 

Ci hanno umiliato....

 

Va bene che so più forti, ma fa un pò di pressing anche inutile almeno per provacce....

 

Anche Mourinho secondo me ha sbagliato tanto.

 

Dopo 10 minuti era chiaro che se non volevi pijà 4 gol dovevi mette un interditore cattivo a uomo strettissimo su Iniesta.

 

Barcellona stellare.

Iniesta e Xavi sono di un altro pianeta.

 

Con quel gioco facevano sembrare forte pure ETO'o che secondo me è abbastanza scarso.

Ibrahimovic a sto punto per loro però è solo un peso. E' forte, ma per come giocano loro co millemila passaggi veloci, lui gli rallenta troppo il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso di na cosa ? PRRRRRRRRRR avete comperato mou mou (oh my God) per vince le champions, MONZ !!!!

 

MORATTI????? MOU???? FATEVELA D'anculo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno perso una battaglia non la guerra

 

ora hanno lo scontro diretto contro il rubin

 

gli basta lo 0a0 per passare... la dinamo non credo che fa il colpaccio  ;)

1694808[/snapback]

 

io però gli consiglierei di cercare di vincerla quest'ultima partita... sennò si sa come va a finire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita col Barca è proibitiva per qualunque squadra ma io resto convinto che la mancanza di concorrenza in Italia sia forse il vero problema dell'Inter....

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italo Cucci dice che l'Inter dovrebbe risarcire il biglietto ai tifosi :lol:

 

apparte tutto, ci può stare che il Barca ti mette sotto in casa ci mancherebbe altro... ma porca troia come fa una squadra che vuole vincere la champions non fa un tiro in porta in 95 minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Italo Cucci dice che l'Inter dovrebbe risarcire il biglietto ai tifosi :lol:

 

apparte tutto, ci può stare che il Barca ti mette sotto in casa ci mancherebbe altro... ma porca troia come fa una squadra che vuole vincere la champions  non fa un tiro in porta in 95 minuti?

1694826[/snapback]

 

se poi ci contiamo anche i 90 dell'andata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMBARAZZANTE

l'unica cosa che viene in mente..l'inter è un agnellino in coppa, leone in campionato agnello in champions e oggi mou l'ha dimostrato, se perdeva due a zero in campionato metteva balotelli suazo quaresma mancini tutti dentro....invece balo al 65'....imbarazzanti, co sta paura puoi vince solo la coppa de strettura quella de bocce, do cazzo annamo? io me so sempre chiesto...cambiano i giocatori,gli allenatori ma ci sta sempre la stessa mentalità,oggi il barcelona dove avere paura di noi perchè erano loro che rischiavano l'eliminazione, e invece è stato tutto il contrario eppoi ricordiamoci che non c'era messi,ibra non lo considero perchè è proprio tipo da inter.....bah :(:(:( devo esse sincero,brutto dillo ma me ce so abituato ormai... :o:(<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che vergogna :(

 

Ci hanno umiliato....

 

Va bene che so più forti, ma fa un pò di pressing anche inutile almeno per provacce....

 

Anche Mourinho secondo me ha sbagliato tanto.

 

Dopo 10 minuti era chiaro che se non volevi pijà 4 gol dovevi mette un interditore cattivo a uomo strettissimo su Iniesta.

 

Barcellona stellare.

Iniesta e Xavi sono di un altro pianeta.

 

Con quel gioco facevano sembrare forte pure ETO'o che secondo me è abbastanza scarso.

Ibrahimovic a sto punto per loro però è solo un peso. E' forte, ma per come giocano loro co millemila passaggi veloci, lui gli rallenta troppo il gioco.

1694792[/snapback]

non concordo per niente con queste due affermazioni... soprattutto la seconda, potrebbe sembrà così dopo un'occhiata superficiale ma secondo me invece è la sponda in area che serviva pe raggiunge la perfezione... (tra l'altro stava anche cominciando a dimostrarlo...) il gioco di ibra al barca poi cambia tantissimo rispetto a quello dell'inter, gioca spessisismo de prima, è fondamentele per stazza fisica, tecnica e fantasia nelle lunghe partite de stazionamento a bordo area, che saranno sempre de più visto lu continuo catenaccio delle squadre che giocano contro il barça, vedi rubin e non rallenta proprio niente! (e senza contà quelle mezz'ore de scambi co messi co essenza del calcio allo stato pure, varrebbe la pena solo per questo!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè...

hanno giocato con una squadra che quando gioca in quel modo è quasi imbattibile...forse il primo tempo poteva fare qualcosa in più...è stato un torello...

però ripeto contro questo Barça c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoli là, tutto come previsto: ecco il carosello di gente felice che punta il dito! ;)

La verità è che ci hanno dato una lezione di calcio e ci hanno trovati in una delle serate peggiori degli ultimi anni: era da una partita alla playstation di 4 anni fa che non vedevo Cambiasso :huh: sbagliare tre passaggi nella stessa partita. Thiago Motta irriconoscibile, Maicon intimorito.

Giocano meglio e hanno messo in luce le difficoltà dell'inter in fase di costruzione del gioco, senza un vero "pensatore basso", nessuno in grado di fare il pivot davanti alla difesa quando la partita si mette male e serve gestire la palla, far salire la squadra e dare fiducia ai compagni. In partite come queste ci manca e ci sarebbe servito come il pane Snajder (non è un alibi, ma una mancanza!).

Quello che era chiaro nella mia testa (la mancanza di un vero regista che fa girare la squadra e di vere opzioni tattiche diverse dal modulo a rombo) ieri forse è diventato chiaro anche nella testa di Mourinho: ora spero che si metta a testa bassa a lavorare e non a piagnucolare perchè Muntari non è Xavi e Stankovic non è Iniesta.

Poi c'è l'elemento psicologico e su questo sono d'accordissimo con Mourinho: ieri abbiamo avuto paura e questa cosa è la più complicata da cambiare. Conto su di lui.

 

Ps: stanotte mi sono sognato Iniesta che palleggiava ai piedi del mio letto. Mi sono svegliato, ho pensato allo Zurigo che vince a San Siro contro il Milan e ho ripreso a dormire tranquillo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccoli là, tutto come previsto: ecco il carosello di gente felice che punta il dito! ;)

La verità è che ci hanno dato una lezione di calcio e ci hanno trovati in una delle serate peggiori degli ultimi anni: era da una partita alla playstation di 4 anni fa che non vedevo Cambiasso  :huh:  sbagliare tre passaggi nella stessa partita. Thiago Motta irriconoscibile, Maicon intimorito.

Giocano meglio e hanno messo in luce le difficoltà dell'inter in fase di costruzione del gioco, senza un vero "pensatore basso", nessuno in grado di fare il pivot davanti alla difesa quando la partita si mette male e serve gestire la palla, far salire la squadra e dare fiducia ai compagni. In partite come queste ci manca e ci sarebbe servito come il pane Snajder (non è un alibi, ma una mancanza!).

Quello che era chiaro nella mia testa (la mancanza di un vero regista che fa girare la squadra e di vere opzioni tattiche diverse dal modulo a rombo) ieri forse è diventato chiaro anche nella testa di Mourinho: ora spero che si metta a testa bassa a lavorare e non a piagnucolare perchè Muntari non è Xavi e Stankovic non è Iniesta.

Poi c'è l'elemento psicologico e su questo sono d'accordissimo con Mourinho: ieri abbiamo avuto paura e questa cosa è la più complicata da cambiare. Conto su di lui.

 

Ps: stanotte mi sono sognato Iniesta che palleggiava ai piedi del mio letto. Mi sono svegliato, ho pensato allo Zurigo che vince a San Siro contro il Milan e ho ripreso a dormire tranquillo. :D

1694879[/snapback]

condivido ma penso che ti sei scordato un altro problemino emerso ieri sera ... Dani Alves su quella fascia ha fatto il cazzo porco comodo suo per 90 minuti

PS: solo io non ho capito il cambio Cambiasso - Muntari ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahah

 

ieri sera mi sono fatto delle grasse risate ....L'Inter ha dimostrato DI NON VALERE UN CAZZO IN EUROPA. COME SOLITO..MA FORSE IERI SI è QUASI GIOCATA LA QUALIFICAZIONE . Vorrei ricordare agli Interisti che da circa 3 anni hanno alzato la cresta dopo anni di stradominio bianconero che al Barcellona mancavano in ordine : Marquez - Tourè - Abidal - Ibrahimovic e Messi..e nn devo aggiungerne altri credo.

Adesso vedremo la prossima partita di Champions quando il Rubin Kazan pareggerà o vincerà a Milano e la Dinamo Kiev vincerà con il Barca ....e Inter fuori...manco agli ottavi arrivate.

Dopo la strepitosa rimonta contro lo squadrone di Kiev che vi aspettavate di vincere a Barcellona?? Vi siete esaltati per una partita vinta con una squadra che sta ai livelli del genoa o forse anche meno.. ...vi aspetto a passetto fra due settimane ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.