Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

ieri sera stavo su lu letto dopo la partita dell' inter e me so combinato con le interviste della rai, e tanto bene ce stava mourinho...

varriale ho sempre pensato che fosse un cretino e infatti ha fatto le stesse domande calcistiche che gli avrebbe potuto fare platinette, ma mourinho ha mantenuto il suo stato spocchioso di sempre che personalmente non m' ha mai dato fastidio, ma un pò se n' è passato...a sto punto, purtroppo, credo che il mister abbia preso proprio quella parte del sempre incazzato con tutto e con tutti, al di sopra di tutti; secondo me non è così e mi dispiace..erano troppo ganze le prime interviste dove se li pijava per culo!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andata meglio del previsto, ma sempre troppa fatica a dispetto di un avversario organizzato si, ma pur sempre di livello inferiore.

Depeche ha fatto un'analisi condivisibile, ma a differenza sua ritengo che Thiago Motta sia stato uno dei migliori insieme a Cambiasso (quando è entrato).

Senz aconsiderare Snajder, naturalmente, probabilmente il miglior acquisto di quest'anno.

Non ho ascoltato le interviste di Mourinho, visto che ai microfoni SKY non s'è presentato.. Boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sbaglio o il loro campionato è finito da alcune settimane?

1702213[/snapback]

 

ultima partita giocata due settimane fa... erano zoppi, durante il viaggio in pulman verso san siro sono stati colti tutti da una crisi mistica sulla potenza dell'ovest vs l'est, avevano deliri di onnipotenza, a un paio j'era preso che gorbo, il prato di sansiro era infestato di marmotte natalizie pronte ad incartare cioccolata e pallone e Moratti ha comprato l'arbitro.

 

però abbiamo vinto e il barça c'ha perso. Capito chi??? il barça non l'ultima squadretta uscita da vinovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sbaglio o il loro campionato è finito da alcune settimane?

1702213[/snapback]

 

ultima partita giocata due settimane fa... erano zoppi, durante il viaggio in pulman verso san siro sono stati colti tutti da una crisi mistica sulla potenza dell'ovest vs l'est, avevano deliri di onnipotenza, a un paio j'era preso che gorbo, il prato di sansiro era infestato di marmotte natalizie pronte ad incartare cioccolata e pallone e Moratti ha comprato l'arbitro.

 

però abbiamo vinto e il barça c'ha perso. Capito chi??? il barça non l'ultima squadretta uscita da vinovo.

1702221[/snapback]

 

azz...come state avvelenati... :lol:

e se non vi rilassate neanche quando vincete che diavolo fate quando perdete? :lol:

 

era una curiosità perchè ne avevo sentito parlare durante la partita ma seguivo distrattamente e non ne ero sicuro...

secondo me hanno un pò pagato sta cosa ma non è per sminuire, sopratutto sapendo come butta da un pò di tempo a questa parte alle squadre italiane in champions...

 

poi figurati, per me il calcio è morto da almeno... 24 ore... :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflessione post giornate di coppa.

Quanto poco basta per illudere i tifosi italiani (di tutti i colori), e quanto poco basta per rigettarli nella depressione. Appena quattro giorni fa - dopo una delle più brutte partite che io abbia mai visto in serie A - la Juve sembrava aver vinto lo scudetto e l'Inter sembrava una squadra di CSI. Stamattina tutto capovolto. Io capisco che i tifosi si possano far coinvolgere emotivamente dal risutato, ma...i giornalisti che ci stanno a fare? Juve-Inter poteva finire con qualsiasi punteggio e il succo del discorso non cambia: partita poverissima dal punto di vista tecnico e tattico tra due squadre povere di corsa e in serata no. Ci sia stato un giornalista uno, a pagarlo oro, che lo abbia detto in modo chiaro.

Dopo aver visto un pezzo di Juve in coppa, un pezzo di Milan in coppa e la partita dell'Inter credo di poter dire che, Fiorentina a parte, il livello delle nostre "big" continua a calare. Pecchiamo di presunzione pensando che basti comprare un giocatore tecnicamente forte per sopperire alla mancanza di organizzazione e alla mancanza di corsa.

 

Passando all'Inter.

L'inter ha vinto 2-0 ma ha concesso numerose palle gol nitidissime ad una squadra ben organizzata (questo sì) ma nettamente inferiore come potenziale. Abbiamo rischiato in più occasioni e personalmente non ho apprezzato l'impostazione tattica data alla partita da Mourinho (e lo dico a vittoria ottenuta, per onestà): quando si è in difficoltà, o in una partita da dentro/fuori, Mourinho tende sempre a mostrare i muscoli e questo te lo puoi permettere contro squadre di livello tecnico inferiore, non contro le "big" che incontreremo agli ottavi. Bene dare fiducia alla squadra, ma l'equilibrio è sempre la base di partenza per costruire le vittorie. Ieri abbiamo avuto equilibrio grazie alla corsa di Stankovic che con T.Motta e Cambiasso ha tenuto in piedi la baracca, ma è stata una partita costruita su continue "folate offensive" e buttandola in questa maniera si è rischiato grosso. Come dire: se scegli di fare a botte a viso aperto o sei sicuro di stendere subito l'avversario è più piccolo di te (Rubin) o qualche cazzotto devi mettere in conto di prenderlo (Chelsea, Man Utd, Real, Arsenal, Bordeaux, Siviglia). Poi sapete che io a Cambiasso non rinuncerei manco se devo giocare a Subbuteo e lui c'ha le unghie incarnite. :lol: Ieri ho visto uno Zanetti da urlo, simbolo di quella costanza e di quella perseveranza che non sono dono della natura, ma della volontà e del coraggio. Spero possa servire a Balotelli un esempio del genere. <_<

 

Ma parliamoci chiaro: passare il girone come seconda era l'obiettivo minimo, la Champion's League comincia adesso. E la vince solo una squadra. :ph34r:

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riflessione post giornate di coppa.

Quanto poco basta per illudere i tifosi italiani (di tutti i colori), e quanto poco basta per rigettarli nella depressione. Appena quattro giorni fa - dopo una delle più brutte partite che io abbia mai visto in serie A - la Juve sembrava aver vinto lo scudetto e l'Inter sembrava una squadra di CSI. Stamattina tutto capovolto. Io capisco che i tifosi si possano far coinvolgere emotivamente dal risutato, ma...i giornalisti che ci stanno a fare? Juve-Inter poteva finire con qualsiasi punteggio e il succo del discorso non cambia: partita poverissima dal punto di vista tecnico e tattico tra due squadre povere di corsa e in serata no. Ci sia stato un giornalista uno, a pagarlo oro, che lo abbia detto in modo chiaro.

Dopo aver visto un pezzo di Juve in coppa, un pezzo di Milan in coppa e la partita dell'Inter credo di poter dire che, Fiorentina a parte, il livello delle nostre "big" continua a calare. Pecchiamo di presunzione pensando che basti comprare un giocatore tecnicamente forte per sopperire alla mancanza di organizzazione e alla mancanza di corsa.

 

Passando all'Inter.

L'inter ha vinto 2-0 ma ha concesso numerose palle gol nitidissime ad una squadra ben organizzata (questo sì) ma nettamente inferiore come potenziale. Abbiamo rischiato in più occasioni e personalmente non ho apprezzato l'impostazione tattica data alla partita da Mourinho (e lo dico a vittoria ottenuta, per onestà): quando si è in difficoltà, o in una partita da dentro/fuori, Mourinho tende sempre a mostrare i muscoli e questo te lo puoi permettere contro squadre di livello tecnico inferiore, non contro le "big" che incontreremo agli ottavi. Bene dare fiducia alla squadra, ma l'equilibrio è sempre la base di partenza per costruire le vittorie. Ieri abbiamo avuto equilibrio grazie alla corsa di Stankovic che con T.Motta e Cambiasso ha tenuto in piedi la baracca, ma è stata una partita costruita su continue "folate offensive" e buttandola in questa maniera si è rischiato grosso. Come dire: se scegli di fare a botte a viso aperto o sei sicuro di stendere subito l'avversario è più piccolo di te (Rubin) o qualche cazzotto devi mettere in conto di prenderlo (Chelsea, Man Utd, Real, Arsenal, Bordeaux, Siviglia). Poi sapete che io a Cambiasso non rinuncerei manco se devo giocare a Subbuteo e lui c'ha le unghie incarnite.  :lol:  Ieri ho visto uno Zanetti da urlo, simbolo di quella costanza e di quella perseveranza che non sono dono della natura, ma della volontà e del coraggio. Spero possa servire a Balotelli un esempio del genere.  <_<

 

Ma parliamoci chiaro: passare il girone come seconda era l'obiettivo minimo, la Champion's League comincia adesso.  E la vince solo una squadra. :ph34r:

1702361[/snapback]

 

sul livello del calcio italiano potrei anche essere d'accordo. è anche vero che l'inter si è qualificata facendo 4 punti con le 2 squadre più deboli e perdendo con la più forte in assoluto. secondo me è andata molto meglio di un anno fa quando in un girone ridicolo finimmo secondi.

la fiorentina ha vinto il suo girone schiantando il liverpool che, sarà anche in cris, ma è una esponente di quella premier league tanto magnificata. il milan è sempre il milan. considera che a settembre sembrava una squadra di serie b e quindi le prime 2 partite sono da prendere con le molle e di fatto ha preso 4 punti su 6 al real. la più scarsa delle italiane, la juve, è la vera delusione. alla fine ha vinto solo con una squadra di pallacanestro, per il resto le ha prese da tutti.

però, al momento, sono passate 3 italiane, 3 spagnole e 3 inglesi. tutti hanno perso una squadra ed in modo più ridicolo della juve.

per quanto riguarda ieri sera non potevamo pensare di non soffrire per niente contro quella squadra e quindi meglio giocarsela a viso aperto senza tante seghe.. l'anno scorso con il man utd abbiamo iniziato a giocare solo dopo aver preso il gol a casa loro. buttati via più di 100 minuti per stare li a coprirsi.. come ha dimostrato la partita con la juve siamo una squadra che se è attaccata soffre, quindi meglio buttarsi in avanti cercando di fare un gol in più anzichè tentare di prenderne uno di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' andata meglio del previsto, ma sempre troppa fatica a dispetto di un avversario organizzato si, ma pur sempre di livello inferiore.

Depeche ha fatto un'analisi condivisibile, ma a differenza sua ritengo che Thiago Motta sia stato uno dei migliori insieme a Cambiasso (quando è entrato).

Senz aconsiderare Snajder, naturalmente, probabilmente il miglior acquisto di quest'anno.

Non ho ascoltato le interviste di Mourinho, visto che ai microfoni SKY non s'è presentato.. Boh..

1702206[/snapback]

 

Thiago Motta non mi ha convinto perchè ha costruito poco; nei suoi piedi passava la manovra dell' Inter e non ha mai azzardato un passaggio "difficile" od un cambio di gioco, anzi si uno al 40 del primo tempo mi sembra....... :lol:

 

Secondo Me Thiago MOtta ha personalità e numeri per fare girare l' inter molto meglio di quanto non abbai fatto ieri sera, partita in cui non ha mai giocato la palla di prima ed ha sempre servito i compagni per disfarsi della palla anzichè giocarla; poi è vero che ieri l' Inter giocava con un 4 2 4 :lol: , però il passaggino alla poulsen a Thiago Motta non lo posso perdonare! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grossa partita.

1702112[/snapback]

:ciao::ciao::ciao:

1702116[/snapback]

 

cazzo voi? :lol::lol::lol:

manco li complimenti ve stanno bene?

1702129[/snapback]

pensavo fosse una presa x culo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BALOTELLI E MILITO FUORI ROSA

ANSA 11/12/09

Con una decisione a sorpresa il tecnico neroazzurro ha deciso di mettere fuori rosa fino a data da destinarsi Mario Balotelli e Diego Milito. Le motivazioni saranno rese note nel pomeriggio nella conferenza stampa alla pinetina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BALOTELLI E MILITO FUORI ROSA

ANSA 11/12/09

Con una decisione a sorpresa il tecnico neroazzurro ha deciso di mettere fuori rosa fino a data da destinarsi Mario Balotelli e Diego Milito. Le motivazioni saranno rese note nel pomeriggio nella conferenza stampa alla pinetina.

1702871[/snapback]

 

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BALOTELLI E MILITO FUORI ROSA

ANSA 11/12/09

Con una decisione a sorpresa il tecnico neroazzurro ha deciso di mettere fuori rosa fino a data da destinarsi Mario Balotelli e Diego Milito. Le motivazioni saranno rese note nel pomeriggio nella conferenza stampa alla pinetina.

1702871[/snapback]

 

Ma non te la smetti mai? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BALOTELLI E MILITO FUORI ROSA

ANSA 11/12/09

Con una decisione a sorpresa il tecnico neroazzurro ha deciso di mettere fuori rosa fino a data da destinarsi Mario Balotelli e Diego Milito. Le motivazioni saranno rese note nel pomeriggio nella conferenza stampa alla pinetina.

1702871[/snapback]

 

Balotelli perchè è negro e mi sta anche bene...ma Milito?

non sarà mica un rom? :angry::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BALOTELLI E MILITO FUORI ROSA

ANSA 11/12/09

Con una decisione a sorpresa il tecnico neroazzurro ha deciso di mettere fuori rosa fino a data da destinarsi Mario Balotelli e Diego Milito. Le motivazioni saranno rese note nel pomeriggio nella conferenza stampa alla pinetina.

1702871[/snapback]

 

Ma non te la smetti mai? :D:D:D

1702890[/snapback]

:lol:

avevo spostato il mirino qua dopo un pò de giorni de assenza sul topo del calciomercato rossoverde per cercare nuova gloria e altre paraculate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BALOTELLI E MILITO FUORI ROSA

ANSA 11/12/09

Con una decisione a sorpresa il tecnico neroazzurro ha deciso di mettere fuori rosa fino a data da destinarsi Mario Balotelli e Diego Milito. Le motivazioni saranno rese note nel pomeriggio nella conferenza stampa alla pinetina.

1702871[/snapback]

 

Ma non te la smetti mai? :D:D:D

1702890[/snapback]

:lol:

avevo spostato il mirino qua dopo un pò de giorni de assenza sul topo del calciomercato rossoverde per cercare nuova gloria e altre paraculate :lol:

1702958[/snapback]

xchè non ti banni da solo? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BALOTELLI E MILITO FUORI ROSA

ANSA 11/12/09

Con una decisione a sorpresa il tecnico neroazzurro ha deciso di mettere fuori rosa fino a data da destinarsi Mario Balotelli e Diego Milito. Le motivazioni saranno rese note nel pomeriggio nella conferenza stampa alla pinetina.

1702871[/snapback]

 

Ma non te la smetti mai? :D:D:D

1702890[/snapback]

:lol:

avevo spostato il mirino qua dopo un pò de giorni de assenza sul topo del calciomercato rossoverde per cercare nuova gloria e altre paraculate :lol:

1702958[/snapback]

 

dopo ieri sera so annato subito a cercallo stu post.... :lol::lol::lol:

 

 

ps...le modenesi :spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EL PRINCIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :)

1703474[/snapback]

 

ah sè...ma non lo aggiorni il risultato? :unsure:

1703561[/snapback]

il risultato è aggiornato nel topic seria A ;)

 

ah nicò, mi aggiorni sulla classifica? :dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EL PRINCIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :)

1703474[/snapback]

 

ah sè...ma non lo aggiorni il risultato? :unsure:

1703561[/snapback]

il risultato è aggiornato nel topic seria A ;)

 

ah nicò, mi aggiorni sulla classifica? :dito:

1703578[/snapback]

 

la classifica è quella che tutti s'aspettavano s'aspettano e s'aspetteranno per i prossimi secoli a venire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EL PRINCIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :)

1703474[/snapback]

 

ah sè...ma non lo aggiorni il risultato? :unsure:

1703561[/snapback]

il risultato è aggiornato nel topic seria A ;)

 

ah nicò, mi aggiorni sulla classifica? :dito:

1703578[/snapback]

 

la classifica è quella che tutti s'aspettavano s'aspettano e s'aspetteranno per i prossimi secoli a venire ;)

1703583[/snapback]

la classifica è quella che vede in testa la squadra più forte degli ultimi anni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EL PRINCIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :)

1703474[/snapback]

 

ah sè...ma non lo aggiorni il risultato? :unsure:

1703561[/snapback]

il risultato è aggiornato nel topic seria A ;)

 

ah nicò, mi aggiorni sulla classifica? :dito:

1703578[/snapback]

 

la classifica è quella che tutti s'aspettavano s'aspettano e s'aspetteranno per i prossimi secoli a venire ;)

1703583[/snapback]

 

ah e te dirò de più...attualmente me sta più su le palle il milan dell'inter...un po' come quando avete cominciato a vincere voi...io odio chi arza troppo la cresta come i milanisti dell'ultimo periodo...ormai a vedevve lassù ce so abituato (purtroppo)

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che Mou s'è azzuffato con un giornalista...

1703625[/snapback]

 

corriere.it

 

BERGAMO — José Mourinho ha deciso di ricominciare a parla­re con la stampa. Lo ha fatto per insultare un giornalista del Cor­riere dello Sport , Andrea Ramaz­zotti, reo di essersi avvicinato (autorizzato) ai microfoni di In­ter Channel per ascoltare le inter­viste dei giocatori. Il tecnico dei nerazzurri è sceso dal pullman e ha invitato il giornalista ad andar­sene: «Che cosa fa questo figlio di p... qua, vai in sala stampa, vaff...». Poi lo ha preso per le braccia per spingerlo via.

 

Alla fine della scenetta (giudi­cata «uno dei momenti più bassi e allarmanti nei rapporti tra il cal­cio e la stampa» dall’Unione stampa sportiva) ha assistito an­che l’ispettore della Lega, Alberto Elia: Mourinho a questo punto potrebbe rischiare una squalifi­ca. In serata, l’a.d. dell’Inter Paolil­lo ha chiamato il giornalista per scusarsi. Chissà se Moratti gra­dirà quest’ennesima dichiara­zione di guerra al mondo del suo allenatore, sempre più ner­voso e insofferente (a cosa? Mi­stero...). Ieri, però, in panchina c’era Beppe Baresi ed è stato quindi lui ad analizzare la parti­ta, decisa — secondo lui — dal­l’espulsione di Sneijder: «L’arbi­tro all’inizio non voleva tirar fuori il cartellino. Poi ci ha ri­pensato, non so che cosa gli ab­bia fatto cambiare idea... Fino a quel momento avevamo la par­tita in mano. Comunque abbia­mo sempre 5 punti sul Milan e 6 sulla Juve. Forse l’occasione l’hanno persa loro».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.