Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

ho la netta impressione che qualsiasi sia il risultato delle due finali che ci attendono nei prossimi 15 gg l'allenatore dell'inter nella prossima stagione non sará mourinho...

 

e mi spiacerebbe assai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho la netta impressione che qualsiasi sia il risultato delle due finali che ci attendono nei prossimi 15 gg l'allenatore dell'inter nella prossima stagione non sará mourinho...

 

e mi spiacerebbe assai...

1765865[/snapback]

da cosa lo deduci? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di no per l'inter e per il campionato italiano visto che e' un grandissimo allenatore(non il migliore) ma se fosse cosi' non mi sorprenderei affatto:

 

vi siete messi pure a pecora per lui e ora ve la mette in quel posto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero di no per l'inter e per il  campionato italiano visto che e' un grandissimo allenatore(non il migliore) ma se fosse cosi' non mi sorprenderei affatto:

 

vi siete messi pure a pecora per lui e ora ve la mette in quel posto  :lol:

1766069[/snapback]

 

A pecora? :lol: Hai una strana concezione del "Voi". Ma va di moda generalizzare. ;)

 

Io sono stato spesso molto critico nei suoi confronti (sopratutto nel suo periodo iniziale). E non mi sono mai iscritto al suo fans club.

Posso convenire con te che non sia un innovatore (come lo è stato Sacchi, a suo modo Lippi o altri che hanno avuto meno fortuna), ma è sicuramente un allenatore che tira fuori il 100% dai suoi giocatori...e questo è lo sport, in sintesi. E poi non è un ruffiano, e questo lo ritengo un merito nonostante comporti qualche eccesso. In un mondo fatto di interviste "finte" e di giocatori che dopo gesti da bambini in campo sui blog danno lezioni di vita a migliaia di tifosi predisposti a mettersi "a pecora". (Ogni riferimento al capitano della Roma è puramente casuale).

 

Non sono pronto a gettarmi nel fuoci per lui. Ma credo che all'Italia, un po' di Mourinho (accanto agli altri) faccia bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho la netta impressione che qualsiasi sia il risultato delle due finali che ci attendono nei prossimi 15 gg l'allenatore dell'inter nella prossima stagione non sará mourinho...

 

e mi spiacerebbe assai...

1765865[/snapback]

da cosa lo deduci? <_<

1765929[/snapback]

 

Sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero di no per l'inter e per il  campionato italiano visto che e' un grandissimo allenatore(non il migliore) ma se fosse cosi' non mi sorprenderei affatto:

 

vi siete messi pure a pecora per lui e ora ve la mette in quel posto  :lol:

1766069[/snapback]

 

A pecora? :lol: Hai una strana concezione del "Voi". Ma va di moda generalizzare. ;)

 

Io sono stato spesso molto critico nei suoi confronti (sopratutto nel suo periodo iniziale). E non mi sono mai iscritto al suo fans club.

Posso convenire con te che non sia un innovatore (come lo è stato Sacchi, a suo modo Lippi o altri che hanno avuto meno fortuna), ma è sicuramente un allenatore che tira fuori il 100% dai suoi giocatori...e questo è lo sport, in sintesi. E poi non è un ruffiano, e questo lo ritengo un merito nonostante comporti qualche eccesso. In un mondo fatto di interviste "finte" e di giocatori che dopo gesti da bambini in campo sui blog danno lezioni di vita a migliaia di tifosi predisposti a mettersi "a pecora". (Ogni riferimento al capitano della Roma è puramente casuale).

 

Non sono pronto a gettarmi nel fuoci per lui. Ma credo che all'Italia, un po' di Mourinho (accanto agli altri) faccia bene...

1766117[/snapback]

 

lo reputo una bravissimo allenatore anche io, l'ho molto criticato ma ammetto che quest'anno ha fatto un capolavoro e gliene riconosco senza problemi il merito... :)

 

sulla parte in neretto mi sento di obiettare invece...

a me sembra moltissimo paraculo invece, non penso si possa parlare di gesti da bambini ma molte delle sue polemiche (dagli attacchi alle rivali storiche alle accuse di complotto etc.) mi sono sembrati atteggiamente molto molto da ruffiano piuttosto fastidiosi ai miei occhi, sinceramente...

 

lo reputo, come dicevo, un grande allenatore ma per questo e qualche altro motivo, come persona, non riesco proprio a digerirlo, se dovesse andare via non mi strapperò i capelli insomma... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me Mou il prossimo anno non sarà l'allenatore dell'Inter..forse Capello :D

 

Se vince tutto (come spero) se ne va di suo...cosa deve fare di più?

 

 

ot: ma che gol ha fatto Esteban mio... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al contrario di quanto pensano tutti io dico che se vince la champions resta.

 

Ha la possibilita' poi di vincere la coppa del mondo per club,titolo che gli manca in bacheca e che non ha potuto tentare di vincere col porto essendosene andato prima.

Tra l'altro eventualmente conquistare 4 titoli in una sola volta(impresa riuscita solo a guardiola se non sbaglio).

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque carucci quelli de sky, a ogni gol dell'inter facevano vedè lo scudetto numero 18...

va bene che avete rivinto il campionato, ma almeno un po di rispetto  ;)

1766374[/snapback]

 

Tu, con gli occhi felpati di bianconero, la leggi così. :lol:

Io l'ho vista come una gufata incredibilmente fuori luogo. E mi ha fatto incazzare tantissimo. :angry:

 

PS: Ma tu la Juve non la guardi più? :D

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque carucci quelli de sky, a ogni gol dell'inter facevano vedè lo scudetto numero 18...

va bene che avete rivinto il campionato, ma almeno un po di rispetto  ;)

1766374[/snapback]

 

Tu, con gli occhi felpati di bianconero, la leggi così. :lol:

Io l'ho vista come una gufata incredibilmente fuori luogo. E mi ha fatto incazzare tantissimo. :angry:

 

PS: Ma tu la Juve non la guardi più? :D

1766390[/snapback]

 

si :(

però aggiornavano sempre i gol dell'inter... e giravo a vederli..

poi me so visto 30min di palermo samp

e gli ultimi 15 di roma - cagliari...

 

la juve giusto il pt :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero di no per l'inter e per il  campionato italiano visto che e' un grandissimo allenatore(non il migliore) ma se fosse cosi' non mi sorprenderei affatto:

 

vi siete messi pure a pecora per lui e ora ve la mette in quel posto  :lol:

1766069[/snapback]

post-2180-1273521804_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque carucci quelli de sky, a ogni gol dell'inter facevano vedè lo scudetto numero 18...

va bene che avete rivinto il campionato, ma almeno un po di rispetto  ;)

1766374[/snapback]

 

Tu, con gli occhi felpati di bianconero, la leggi così. :lol:

Io l'ho vista come una gufata incredibilmente fuori luogo. E mi ha fatto incazzare tantissimo. :angry:

 

PS: Ma tu la Juve non la guardi più? :D

1766390[/snapback]

 

concordo...grossa gufata (andata anche in porto tra l'altro :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho la netta impressione che qualsiasi sia il risultato delle due finali che ci attendono nei prossimi 15 gg l'allenatore dell'inter nella prossima stagione non sará mourinho...

 

e mi spiacerebbe assai...

1765865[/snapback]

 

per me no!

indipendentemente da come andrà a finire il campionato se l'inter vince la champions per me se ne va...se l'inter perde la finale il mou resta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a giugno benitez all'inter al posto di mourinho

1766986[/snapback]

Mourinho, non ho parlato con nessun club

Precisazione dopo la smentita dell'Inter di aver cercato tecnici

11 maggio, 18:36

 

(ANSA) - MILANO, 11 MAG - ''Non ho parlato con nessun club'': lo ha detto Mourinho dopo aver letto il comunicato dell'Inter che smentiva contatti con altri tecnici. Secondo il sito del club, Mourinho ha parlato da Londra, dov'e' per partecipare alla premiazione dei migliori allenatori al mondo della Federazione internazionale di storia e statistica del calcio per il 2008/09 (Mou 3/o). Qui il tecnico ha letto il comunicato dell'Inter che smentiva contatti con altri tecnici ed ha voluto aggiungere la sua precisazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dio mio... se va a madrid tocca sparaje prima che sale sull'aereo... manco ce vojo pensa!

1767615[/snapback]

 

Piu' che altro l'Inter smette di fare affari al discount del Real:

- Cambiasso (a zero euri, trasporto e tasse incluse ;) )

- Samuel (5 milioni, a madrid dicevano che non sapeva difendere)

- Snajder (pagato 16 milioni, contro i 27 dell'anno prima)

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dio mio... se va a madrid tocca sparaje prima che sale sull'aereo... manco ce vojo pensa!

1767615[/snapback]

 

Piu' che altro l'Inter smette di fare affari al discount del Real:

- Cambiasso (a zero euri, trasporto e tasse incluse ;) )

- Samuel (5 milioni, a madrid dicevano che non sapeva difendere)

- Snajder (pagato 16 milioni, contro i 27 dell'anno prima)

 

:lol:

1767626[/snapback]

tu riesci a immagina che potrebbe succede unendo l'allenatore più arrogante e egocentrico del mondo nel club più arrogante e egocentrico del mondo?!? :paura::paura::paura:

riuscirà a mette in discussione pure lo statuto d'autonomia catalana! :lol:

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dio mio... se va a madrid tocca sparaje prima che sale sull'aereo... manco ce vojo pensa!

1767615[/snapback]

 

Piu' che altro l'Inter smette di fare affari al discount del Real:

- Cambiasso (a zero euri, trasporto e tasse incluse ;) )

- Samuel (5 milioni, a madrid dicevano che non sapeva difendere)

- Snajder (pagato 16 milioni, contro i 27 dell'anno prima)

 

:lol:

1767626[/snapback]

tu riesci a immagina che potrebbe succede unendo l'allenatore più arrogante e egocentrico del mondo nel club più arrogante e egocentrico del mondo?!? :paura::paura::paura:

riuscirà a mette in discussione pure lo statuto d'autonomia catalana! :lol:

1767634[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A SIENA SCHIAMAZZI CONTRO L'INTER

Schiamazzi nella notte sotto l'albergo dell'Inter, a Siena. A riferirlo è il personale della struttura, che per due volte ha dovuto chiamare le forze dell'ordine per le urla di un paio di gruppetti di quattro-cinque ragazzi sotto le finestre dell'hotel. L'albergo e' adiacente allo stadio ''Artemio Franchi - Montepaschi Arena'' e dunque e' situato in pieno centro cittadino. Sin dalle prime ore di questa mattina davanti all'ingresso c'e' un capannello di alcune decine di tifosi dell'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A SIENA SCHIAMAZZI CONTRO L'INTER

Schiamazzi nella notte sotto l'albergo dell'Inter, a Siena. A riferirlo è il personale della struttura, che per due volte ha dovuto chiamare le forze dell'ordine per le urla di un paio di gruppetti di quattro-cinque ragazzi sotto le finestre dell'hotel. L'albergo e' adiacente allo stadio ''Artemio Franchi - Montepaschi Arena'' e dunque e' situato in pieno centro cittadino. Sin dalle prime ore di questa mattina davanti all'ingresso c'e' un capannello di alcune decine di tifosi dell'Inter.

1769816[/snapback]

 

due volte l'hanno fatto due hanno vinto

 

non c'è due senza tre...

 

scudetto numero 17... non 18cmq :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Siena sta giocando e de che tinta !! ... il Chievo  :ph34r:

1769832[/snapback]

Il Chievo la brutta copia de quella vista a Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.