Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

So contento che semo tornati a casa co solo Castellazzi co un trauma alla testa....

Vista la partita pensavo che ce ne scocciassero 6-7 minimo.

 

E' andata bene a Snejder...

 

Ora per favore basta con queste amichevoli coi Turchi. So gentaccia sia sul campo che fuori.

1946572[/snapback]

addirittura partita sopsesa alcuni minuti x lancio di fumogeni lanciati dai turchi :o

1946583[/snapback]

mammaliturchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facciamo il nuovo schema

5-4-4-

ahahaahhahah

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1947761[/snapback]

tocca ride?

1947847[/snapback]

toccA buttalla sul ride.. per forza..

visto il modo in cui funzionano le cose..

1947884[/snapback]

nel periodo moggi le cose funzionavano molto bene ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito ma facchetti è intoccabile x me

1947887[/snapback]

guarda facchetti è stao un calciatore immenso secondo me.. ma questo non c'entra in questa vicenda

io ora lo lascio fuori da questa vicenda perchè è una persona che non ci sta più e quindin non può difendersi..

e qualcun'altro che invece di nascondersiu dietro la sua immagine.. dovrebbe difenderlo..

rinunciando alla prescrizione e affrontando un processo

ma non lo farà.. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci che tanto in copa america hanno faticato parecchio se lo meritano :angry::angry::angry:

julio cesar invece sempre più idolo

1948068[/snapback]

giocare la supercoppa senza 5 titolari mi rompe un pò le palle

1948275[/snapback]

serietà 0 quelli del milan so tornati anche x l'audi cup che palle oh almeno zanetti è venuto a caricà la squadra! l'altri niente proprio

Modificato da Lu FerA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci che tanto in copa america hanno faticato parecchio se lo meritano :angry::angry::angry:

julio cesar invece sempre più idolo

1948068[/snapback]

Zanetti: "Noi argentini volevamo il derby". Ma Gasp non vuole rischi

Non era un mistero, ma adesso c'è la certezza. Gli argentini dell'Inter salpati alla volta della Copa America, Javier Zanetti, Esteban Cambiasso e Diego Milito, avrebbero voluto esserci in Supercoppa Italiana a Pechino nonostante il tour de force di luglio per la competizione sudamericana. Lo ha svelato in un'intervista che propone La Gazzetta dello Sport proprio il capitano nerazzurro, Pupi Zanetti: "Noi argentini volevamo esserci a Pechino per sfidare il Milan, ma Gasperini ci ha detto che dobbiamo riposare"

 

Secondo me ha fatto bene Gasperini....rischieremo la supercoppa, ma sti 3 vecchietti se non se riposano 1 mese l'estate e poi riniziano con calma una buona preparazione, dopo durante l'anno o se scocciano o non rendono una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci che tanto in copa america hanno faticato parecchio se lo meritano :angry::angry::angry:

julio cesar invece sempre più idolo

1948068[/snapback]

Zanetti: "Noi argentini volevamo il derby". Ma Gasp non vuole rischi

Non era un mistero, ma adesso c'è la certezza. Gli argentini dell'Inter salpati alla volta della Copa America, Javier Zanetti, Esteban Cambiasso e Diego Milito, avrebbero voluto esserci in Supercoppa Italiana a Pechino nonostante il tour de force di luglio per la competizione sudamericana. Lo ha svelato in un'intervista che propone La Gazzetta dello Sport proprio il capitano nerazzurro, Pupi Zanetti: "Noi argentini volevamo esserci a Pechino per sfidare il Milan, ma Gasperini ci ha detto che dobbiamo riposare"

 

Secondo me ha fatto bene Gasperini....rischieremo la supercoppa, ma sti 3 vecchietti se non se riposano 1 mese l'estate e poi riniziano con calma una buona preparazione, dopo durante l'anno o se scocciano o non rendono una mazza.

1948743[/snapback]

x il capitano non vale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che Zanetti ha telefonato direttamente a CCTC e s'e' raccomannato de scrivelo su Rossoverdi!

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e del pazzo non diciamo nulla?

1948909[/snapback]

de ranocchia invece non dimo nulla?degno compare di bonucci.

1948938[/snapback]

ahahahaha ma che cazzo stai a scherzà? ranocchia è il miglior difensore italiano in questo momento lo voli mette co quella sega de bonucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e del pazzo non diciamo nulla?

1948909[/snapback]

de ranocchia invece non dimo nulla?degno compare di bonucci.

1948938[/snapback]

ahahahaha ma che cazzo stai a scherzà? ranocchia è il miglior difensore italiano in questo momento lo voli mette co quella sega de bonucci?

1948944[/snapback]

per come la vedo io è scarzo,e lo paragono a bonucci,l'italia apparte chiellini che è decente,non dispone di un difensore di livello tipo cannavaro/nesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e del pazzo non diciamo nulla?

1948909[/snapback]

de ranocchia invece non dimo nulla?degno compare di bonucci.

1948938[/snapback]

ahahahaha ma che cazzo stai a scherzà? ranocchia è il miglior difensore italiano in questo momento lo voli mette co quella sega de bonucci?

1948944[/snapback]

per come la vedo io è scarzo,e lo paragono a bonucci,l'italia apparte chiellini che è decente,non dispone di un difensore di livello tipo cannavaro/nesta.

1948950[/snapback]

io te dico che ranochhia a 23 anni QUESTA STAGIONE ha fatto meglio di chiellini ma non perchè è più forte di chiellini ma perchè chiellini quest'anno è annato male bonucci è finito come riserva de barzagli e ho detto tutto ma non me sembra che sia annato male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e del pazzo non diciamo nulla?

1948909[/snapback]

de ranocchia invece non dimo nulla?degno compare di bonucci.

1948938[/snapback]

ahahahaha ma che cazzo stai a scherzà? ranocchia è il miglior difensore italiano in questo momento lo voli mette co quella sega de bonucci?

1948944[/snapback]

per come la vedo io è scarzo,e lo paragono a bonucci,l'italia apparte chiellini che è decente,non dispone di un difensore di livello tipo cannavaro/nesta.

1948950[/snapback]

io te dico che ranochhia a 23 anni QUESTA STAGIONE ha fatto meglio di chiellini ma non perchè è più forte di chiellini ma perchè chiellini quest'anno è annato male bonucci è finito come riserva de barzagli e ho detto tutto ma non me sembra che sia annato male

1948952[/snapback]

posso avere tutta la pazienza che dici tu,deve cresce,è giovane,deve maturà,ma l'errore che ha fatto ieri contro il celtic dio impestato è da bollino rosso te prego :( ,oggi non so se ha giocato,non ho visto la partita,ma se c'avemo preso tre pappagalli qualcosa non ha funzionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'errore col celtic riguardatelo perchè ranocchia l'ha passata a chivu poi samuel je è annato a impiccià oggio li 3 gol li avemo presi 1 su calcio d'angolo 1 al 93' e uno da davanti la porta ranocchia ha fatto il possibile ma quando vicino c'hai chivu bianchetti e crisetig non è mai facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.