Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

la Juve vincerà il suo scudo spaziale (31°) con 43 punti di vantaggio...questo è il mio pronostico!! Strama non si rinuncia a Zanetti MAI

2156701[/snapback]

ma infatti,perchè quando ho letto la formazione iniziale,me s'ho detto ma chi cazzo è quistu che se permette da fa fori zanetti?mica perchè è insostituibile però quasi ce manca.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giudizio sulla partita?dalla sintesi pegolo ha parato discrete volte,ma questo non dice nulla,io non lo so perchè fori casa giocano meglio,ma perde col siena proprio no,da provinciale senza che nessuno se incazzi,capito strama..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un giudizio sulla partita?dalla sintesi pegolo ha parato discrete volte,ma questo non dice nulla,io non lo so perchè fori casa giocano meglio,ma perde col siena proprio no,da provinciale senza che nessuno se incazzi,capito strama..... ;)

2156716[/snapback]

nel primo tempo 4 belle parate di pegolo e un gol mangiato da sneijder, il siena ha sfiorato il gol su una sfortunata deviazione di ranocchia che x poco non faceva autogol

 

nel secondo tempo, dopo un colpo di testa di milito, il siena ha segnato e l'inter non è stata capace di reagire adeguatamente

 

alvarez e coutinho si sono dimostrati ancora immaturi, scarsa vena x guarin e gargano; poche palle giocabili x milito, troppo isolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de sto passo Allegri e Stramaccioni il panettone lo mangeranno soltanto insieme a cena la vigilia de Natale.

2156762[/snapback]

e moratti con cosa lo paga un altro allenatore? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'è candidato questo!!!

 

Giordano: "Se Stramaccioni allena l'Inter posso farlo anche io"

 

"Se Stramaccioni allena l'Inter posso farlo anche io", sono le parole di Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione 'La Lazio siamo noi': "Non ho nulla contro Stramaccioni, sia ben chiaro, ma un conto è allenare la primavera e un conto è allenare la prima squadra. Se Andrea ha avuto questa possibilità, non vedo perchè non potrei ottenerla anche io, che son partito dal campionato nazionale Dilettanti con il Monterotondo pensando che la cosiddetta gavetta unita ad una giusta meritocrazia fosse la cosa migliore per me. Evidentemente mi sono sbagliato, nel calcio contano più altre situazioni, come il "giro" in cui riesci ad entrare piuttosto che l'esperienza accumulata in anni di panchine dalla serie D alla serie A. Un altro esempio di quanto sto affermando? Pippo Inzaghi. Da pochi mesi guida gli allievi del Milan e già spinge per arrivare in prima squadra al posto di Allegri!". Infine una battuta sul suo futuro da allenatore: "Mi sento pronto per una nuova avventura. Se un giorno mi arrivasse una proposta dalla Roma? Non la accetterei mai ... ".

 

Ce vole la faccia come 7 culi pe' fa certe dichiarazioni, da uno che manco la squadra degli ammogliati di Fantozzi dovrebbe allena'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
S'è candidato questo!!!

 

Giordano: "Se Stramaccioni allena l'Inter posso farlo anche io"

 

"Se Stramaccioni allena l'Inter posso farlo anche io", sono le parole di Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione 'La Lazio siamo noi': "Non ho nulla contro Stramaccioni, sia ben chiaro, ma un conto è allenare la primavera e un conto è allenare la prima squadra. Se Andrea ha avuto questa possibilità, non vedo perchè non potrei ottenerla anche io, che son partito dal campionato nazionale Dilettanti con il Monterotondo pensando che la cosiddetta gavetta unita ad una giusta meritocrazia fosse la cosa migliore per me. Evidentemente mi sono sbagliato, nel calcio contano più altre situazioni, come il "giro" in cui riesci ad entrare piuttosto che l'esperienza accumulata in anni di panchine dalla serie D alla serie A. Un altro esempio di quanto sto affermando? Pippo Inzaghi. Da pochi mesi guida gli allievi del Milan e già spinge per arrivare in prima squadra al posto di Allegri!". Infine una battuta sul suo futuro da allenatore: "Mi sento pronto per una nuova avventura. Se un giorno mi arrivasse una proposta dalla Roma? Non la accetterei mai ... ".

 

Ce vole la faccia come 7 culi pe' fa certe dichiarazioni, da uno che manco la squadra degli ammogliati di Fantozzi dovrebbe allena'

2156905[/snapback]

 

è un grande.

se metteva pure lu curriculum gli facevano allenà addirittura la nazionale dell'universo, altro che l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
S'è candidato questo!!!

 

Giordano: "Se Stramaccioni allena l'Inter posso farlo anche io"

 

Ce vole la faccia come 7 culi pe' fa certe dichiarazioni, da uno che manco la squadra degli ammogliati di Fantozzi dovrebbe allena'

2156905[/snapback]

purtroppo in italia c'è la libertà di parola :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
S'è candidato questo!!!

 

Giordano: "Se Stramaccioni allena l'Inter posso farlo anche io"

 

Ce vole la faccia come 7 culi pe' fa certe dichiarazioni, da uno che manco la squadra degli ammogliati di Fantozzi dovrebbe allena'

2156905[/snapback]

purtroppo in italia c'è la libertà di parola :ph34r:

2157044[/snapback]

Ma ringrazia Dio! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
S'è candidato questo!!!

 

Giordano: "Se Stramaccioni allena l'Inter posso farlo anche io"

 

Ce vole la faccia come 7 culi pe' fa certe dichiarazioni, da uno che manco la squadra degli ammogliati di Fantozzi dovrebbe allena'

2156905[/snapback]

purtroppo in italia c'è la libertà di parola :ph34r:

2157044[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ranocchia deve giocare per qualche motivo? O perché manca qualcuno? È veramente imbrazzante, lui è quell' altro brasiliano la dietro. Sul gol di vergassola hanno fatto le sagome per il triangolo..manco in allenamento viene così facile. Tra ranocchia e bonucci sul serio non so chi è peggio: la mia impressione e' che bonucci faccia cazzate perché è un presuntuoso ma secondo me potrebbe anche diventare forte, ranocchia invece fa cazzate perché è scarso proprio...boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
S'è candidato questo!!!

 

Giordano: "Se Stramaccioni allena l'Inter posso farlo anche io"

 

Ce vole la faccia come 7 culi pe' fa certe dichiarazioni, da uno che manco la squadra degli ammogliati di Fantozzi dovrebbe allena'

2156905[/snapback]

purtroppo in italia c'è la libertà di parola :ph34r:

2157044[/snapback]

Ma ringrazia Dio! :lol:

2157088[/snapback]

numero :lol::lol::lol:

 

 

p.s. se non ci fosse libertà, come faresti senza le mie faccine? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia :)

Partite come quella di ieri capitano spesso e volentieri, ma una squadra matura e "quadrata" non le perde, semmai nella peggiore delle ipotesi le finisce 0-0...l'Inter ha peccato del piu' grande difetto delle grandi vestite con l'abito delle provinciali: la presunta presunzione di sentirsi comunque piu' forti e snobbare l'avversario che ha saputo colpire nel momento giusto.

In partite come queste gli Alvarez vanno tenuti lontano dal campo o se Stramaccioni c'aveva tanto la fregola di farlo entrare che lo si sostituisca con una punta perche' trattasi di un qualcosa di simile.. Una squadra gia' poco equilibrata se l'inzuppi di punte e mezze punte che non ti rincorrono l'avversario e ti portano solo a spasso la palla orizzontalmente sono estremamente deleterie per raddrizzare partite come questa, anzi te la fanno perdere proprio..

Il gol e' preso si a difesa schierata, ma questa volta Ranocchia lo vedo come l'ultimo dei responsabili, semmai un pochino di piu' il brasiliano, ma principalmente e' mancato il giusto filtro in mezzo al campo.

Non si fa a meno di Zanetti in partite come questa, specialmente se si ha un Gargano in una giornata come quella di ieri.. Vuoi togliere Guarin? Inserisci Zanetti, togli Cassano che stava alla frutta e metti Coutinho o Alvarez.. Non tutti e due insieme ..

Il brasiliano non e' assolutamente male, deve crescere come tanti altri nella squadra, ma mi sembra che non e' tutto da buttare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico la mia :)

Partite come quella di ieri capitano spesso e volentieri, ma una squadra matura e "quadrata" non le perde, semmai nella peggiore delle ipotesi  le finisce 0-0...l'Inter ha peccato del piu' grande difetto delle grandi vestite con l'abito delle provinciali: la presunta presunzione di sentirsi comunque piu' forti e snobbare l'avversario che ha saputo colpire nel momento giusto.

In partite come queste gli Alvarez vanno tenuti lontano dal campo o se Stramaccioni c'aveva tanto la fregola di farlo entrare che lo si sostituisca con una punta perche' trattasi di un qualcosa di simile.. Una squadra gia' poco equilibrata se l'inzuppi di punte e mezze punte che non ti rincorrono l'avversario e ti portano solo a spasso la palla orizzontalmente sono estremamente deleterie per raddrizzare partite come questa, anzi te la fanno perdere proprio..

Il gol e' preso si a difesa schierata, ma questa volta Ranocchia lo vedo come l'ultimo dei responsabili, semmai un pochino di piu' il brasiliano, ma principalmente e' mancato il giusto filtro in mezzo al campo.

Non si fa a meno di Zanetti in partite come questa, specialmente se si ha un Gargano in una giornata come quella di ieri.. Vuoi togliere Guarin? Inserisci Zanetti, togli Cassano che stava alla frutta e metti Coutinho o Alvarez.. Non tutti e due insieme ..

Il brasiliano non e' assolutamente male, deve crescere come tanti altri nella squadra, ma mi sembra che non e' tutto da buttare.

2157234[/snapback]

D'accordo su alcune cose..meno su altre.. Alvarez non è assolutamente da serie a, a malapena potrebbe giocare in b. Ha un buon piede ma gli manca assolutamente sul piglio necessario per giocare a pallone. Semplicemente passeggia. Non ho condiviso l'entusiasmo di molti per Pescara, spalato e vaslui perché contro squadre scarsissime abbiamo perso o rischiato di andare sotto ( mi sembra di ricordare un rigore non dato al Pescara sullo zero a zero). Ranocchia fa bella figura solo quando arriva in anticipo netto altrimenti e' sempre a rischio: entra spesso in scivolata, uno contro uno a volte è imbarazzante, come con il rubin, e spesso è fuori posizione. Per il brasiliano, che dire..contro gerente come gli attaccanti del toro farà sempre un figurone, appena trova qualcuno veloce e' in forte difficoltà. Inoltre anche ieri si è visto che il modulo offensivo non può reggere su una sola punta, tra l'altro di movimento come militò. Quando lui usciva dall'area e appoggiava su Cassano o snejder loro non vedendo nessuno in area dovevano sempre tornare indietro; forse livaja, centravanti vero, dovrebbe giocare di più. Domandina finale per quel genio di branca: qual'e il difetto di Longo? È italiano? Io non so se verratti manterrà quello che promette ma sono sempre più contento che sia andato a giocare all'estero dove non guardano carta di identità o nazionalità ma solo se sei bravo o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero su Ranocchia era riferito esclusivamente alla partita di ieri, sul fatto che poi questo non sia un granche' e' cosa per me risaputa. Pero' visto a sprazzi quest'anno Samuel, preferisco per ora stu mungo :lol: Alvarez tempo perso e soldi sprecati, capisco la necessita' di rilanciarlo, ma a tutto c'e un limite.. Su Coutinho nutro ancora un po' di fiducia, ma questo e' una punta, fatelo giocare solo li'. Longo? L'avrei anche io tenuto specialmente quest'anno che con l'Europa league giocano ogni due giorni.. Branca dovrebbe spiegare ai suoi tifosi diverse cazzate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio pensiero su Ranocchia era riferito esclusivamente alla partita di ieri, sul fatto che poi questo non sia un granche' e' cosa per me risaputa. Pero' visto a sprazzi quest'anno Samuel, preferisco per ora stu mungo :lol: Alvarez tempo perso e soldi sprecati, capisco la necessita' di rilanciarlo, ma a tutto c'e un limite.. Su Coutinho nutro ancora un po' di fiducia, ma questo e' una punta, fatelo giocare solo li'. Longo? L'avrei anche io tenuto specialmente quest'anno che con l'Europa league giocano ogni due giorni.. Branca dovrebbe spiegare ai suoi tifosi diverse cazzate..

2157255[/snapback]

riprendere oriali sarebbe brutto? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio pensiero su Ranocchia era riferito esclusivamente alla partita di ieri, sul fatto che poi questo non sia un granche' e' cosa per me risaputa. Pero' visto a sprazzi quest'anno Samuel, preferisco per ora stu mungo :lol: Alvarez tempo perso e soldi sprecati, capisco la necessita' di rilanciarlo, ma a tutto c'e un limite.. Su Coutinho nutro ancora un po' di fiducia, ma questo e' una punta, fatelo giocare solo li'. Longo? L'avrei anche io tenuto specialmente quest'anno che con l'Europa league giocano ogni due giorni.. Branca dovrebbe spiegare ai suoi tifosi diverse cazzate..

2157255[/snapback]

riprendere oriali sarebbe brutto? <_<

2157276[/snapback]

Oriali sarebbe la risoluzione a tutti i mali dell'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de sto passo Allegri e Stramaccioni il panettone lo mangeranno soltanto insieme a cena la vigilia de Natale.

2156762[/snapback]

e moratti con cosa lo paga un altro allenatore? <_<

2156763[/snapback]

Lo costringeranno a dare le dimissioni, così in questo caso lo stipendio non viene pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho parole, se x raddrizzare le partite dobbiamo affidarci a coutinho e alvares, siamo messi proprio male

2156641[/snapback]

 

Sono preoccupato. Se si sbilancia così pure un aziendalista come CCTC... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio pensiero su Ranocchia era riferito esclusivamente alla partita di ieri, sul fatto che poi questo non sia un granche' e' cosa per me risaputa. Pero' visto a sprazzi quest'anno Samuel, preferisco per ora stu mungo :lol: Alvarez tempo perso e soldi sprecati, capisco la necessita' di rilanciarlo, ma a tutto c'e un limite.. Su Coutinho nutro ancora un po' di fiducia, ma questo e' una punta, fatelo giocare solo li'. Longo? L'avrei anche io tenuto specialmente quest'anno che con l'Europa league giocano ogni due giorni.. Branca dovrebbe spiegare ai suoi tifosi diverse cazzate..

2157255[/snapback]

riprendere oriali sarebbe brutto? <_<

2157276[/snapback]

Oriali sarebbe la risoluzione a tutti i mali dell'Inter.

2157289[/snapback]

di sicuro è una persona seria e competente, che in passato ha fatto le fortune dell'Inter...non a caso quando Branca è diventato ds non si sa che disastri ha combinato...però questa per me è una stagione da ripartenza...la scelta si svecchiare la squadra è stata giusta, certo toccherebbe pure sceglierli bene i giovani...a me Alvarez non ha mai convinto, Coutinho quando è andato in prestito ha fatto bene, è 92' però boh...ci stanno tanti bardasci italiani che potrebbero tornarci comodi...se l'Inter ha vinto la Champions giovanile qualcuno "discreto" ci starà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà. Io ieri ho visto una squadra da "vorrei ma non posso". La cosa allarmante è che Stramaccioni pensava di potersi permettere Milito + Cassano + Snejider in casa contro il Siena, e invece purtroppo non è così.

 

La verità è che Cassano piace a tutti quando sta in forma. Ma quando sta in forma? Ci siamo presi una bella gatta da pelare...in un periodo di piena transizione ci siamo portati a casa un giocatore che non correrà mai e che ti regala 3 giocate per tempo quando va bene.

 

Io mi sbilancio e dico fuori Cassano, dentro un centrocampista in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quelli che paragonano la situazione dell'Inter a quella del Milan mi permetto di far notare che pure domenica, in a una gara persa contro il Siena, l'Inter ha creato 5 o 6 occasioni nitide da gol. Il Milan l'ha messe insieme in tutto il campionato, e non mi apre una differenza da poco. Pearaltro l'Inter ha una rosa e una possibilità di soluzioni diverse che il Milan in questo momento si sogna.

2157449[/snapback]

 

sono d'accordo

l'inter a differenza del milan qualche giocatore ce l'ha.

allegri che non ci capisce si sapeva, almeno secondo me.

se dovevano cacciarlo dovevano farlo questa estate, visto che lo scudetto l'ha perso lui.

attualmente come si fa ad attribuire le colpe ad allegri?! chi ha in squadra?!

guardate la rosa del milan e giudicatela, inferiore a quella del catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio pensiero su Ranocchia era riferito esclusivamente alla partita di ieri, sul fatto che poi questo non sia un granche' e' cosa per me risaputa. Pero' visto a sprazzi quest'anno Samuel, preferisco per ora stu mungo :lol: Alvarez tempo perso e soldi sprecati, capisco la necessita' di rilanciarlo, ma a tutto c'e un limite.. Su Coutinho nutro ancora un po' di fiducia, ma questo e' una punta, fatelo giocare solo li'. Longo? L'avrei anche io tenuto specialmente quest'anno che con l'Europa league giocano ogni due giorni.. Branca dovrebbe spiegare ai suoi tifosi diverse cazzate..

2157255[/snapback]

riprendere oriali sarebbe brutto? <_<

2157276[/snapback]

Oriali sarebbe la risoluzione a tutti i mali dell'Inter.

2157289[/snapback]

di sicuro è una persona seria e competente, che in passato ha fatto le fortune dell'Inter...non a caso quando Branca è diventato ds non si sa che disastri ha combinato...però questa per me è una stagione da ripartenza...la scelta si svecchiare la squadra è stata giusta, certo toccherebbe pure sceglierli bene i giovani...a me Alvarez non ha mai convinto, Coutinho quando è andato in prestito ha fatto bene, è 92' però boh...ci stanno tanti bardasci italiani che potrebbero tornarci comodi...se l'Inter ha vinto la Champions giovanile qualcuno "discreto" ci starà...

2157427[/snapback]

Ma perchè non buttare nella mischia Longo? E' 92 come Coutinho ma ha più fisico è possente e davanti manca uno come lui, forte fisicamente.....Io lo avrei tenuto e non dato in prestito all'Espanol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che Cassano piace a tutti quando sta in forma. Ma quando sta in forma? Ci siamo presi una bella gatta da pelare...in un periodo di piena transizione ci siamo portati a casa un giocatore che non correrà mai e che ti regala 3 giocate per tempo quando va bene.

 

Io mi sbilancio e dico fuori Cassano, dentro un centrocampista in più.

2157443[/snapback]

 

tre giocate per tempo sarebbero sei a partita: non so cosa intenda tu per giocata, ma non mi sembrerebbe male. quindi resta sulla finestra e non te sbilancia'... ché dopo caschi. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stramaccioni pronto con la difesa a 3, probabilmente con Sneijder dietro Milito e un'altra seconda punta. Secondo me sarebbe la prima vera stronzata che fa da quanto allena l'Inter. Alcuni giocatori (Pereira su tutti) guadagnerebbero dal nuovo modulo, ma nessuno (tranne Chivu che comunque è una sega) dei centrali è adatto a una difesa a 3 e perderebbe, nei fatti, per perdere un uomo in mezzo al centrocampo, dove l'Inter non è che facesse faville già prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
commento di un super interista fracio

 

pereira è mungo non è bono manco a corre

 

è vero?

2157830[/snapback]

 

 

un pò drastico come giudizio ma sopstanzialmente giusto. se si chiamava alvaro peretti giocava con l'albinoleffe. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stramaccioni pronto con la difesa a 3, probabilmente con Sneijder dietro Milito e un'altra seconda punta. Secondo me sarebbe la prima vera stronzata che fa da quanto allena l'Inter. Alcuni giocatori (Pereira su tutti) guadagnerebbero dal nuovo modulo, ma nessuno (tranne Chivu che comunque è una sega) dei centrali è adatto a una difesa a 3 e perderebbe, nei fatti, per perdere un uomo in mezzo al centrocampo, dove l'Inter non è che facesse faville già prima.

2157828[/snapback]

probabile formazione:

 

Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan; Nagatomo, Guarin, Gargano, Zanetti, Pereira; Sneijder; Milito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.