Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

non capisco l'utilità di hernanes, qualcuno potrebbe spiegarmela? <_<

Sempre un tocco in più del necessario. Che stia all'Inter ci può stare, che sia nazionale brasiliano mina qualsiasi mia certezza in ambito calcistico.

 

Diego Lopez culone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26 APR - "Sono sicuro che ci saranno ancora altri trofei, ma tra i giocatori che scenderanno in campo c'è una maglia che tu non vedrai indossare a nessuno: la numero 4, il 4 è per sempre, per sempre tuo". Questo l'omaggio del presidente dell'Inter Erick Thohir a Javier Zanetti, a pochi giorni dalla partita "Match for Expo" organizzata dall'ex capitano nerazzurro. La gara-evento, in programma proprio il 4 maggio, sarà inoltre l'occasione della cerimonia per il ritiro della maglia dell'argentino.

 

 

 

post-2180-0-54358800-1430080323_thumb.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti punti gettati al vento,era la stagione giusta per puntare al ritorno in coppa campioni visto la flemma di roma e napoli..sarà dura pure per l'europa 5 punti sono tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico tifoso interista presente allo stadio stasera ha detto che si è vergognato del rigore che ci hanno assegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico tifoso interista presente allo stadio stasera ha detto che si è vergognato del rigore che ci hanno assegnato.

xchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico tifoso interista presente allo stadio stasera ha detto che si è vergognato del rigore che ci hanno assegnato.

Non so,ero allo stadio e non ho visto nulla,però se cosi fosse,ci hanno restituito quanto tolto nel derby.. ;)

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era netto, cosa c'è da vedere?

il fallo era netto ma è stato fatto dopo che l'attaccante aveva tirato e mi sa pure che il pallone era già fuori. per me andava ammonito il difensore per l'entrata scomposta ma il rigore non andava fischiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fallo era netto ma è stato fatto dopo che l'attaccante aveva tirato e mi sa pure che il pallone era già fuori. per me andava ammonito il difensore per l'entrata scomposta ma il rigore non andava fischiato.

E allora non era netto :)

Hai descritto bene la dinamica e se non avesse tirato forse si poteva fare un discorso diverso ma così é proprio un rigore inventato.

La cosa grave é che si capiva anche a velocità normale quella dinamica.

Poi, per carità, capita di sbagliare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora non era netto :)

Hai descritto bene la dinamica e se non avesse tirato forse si poteva fare un discorso diverso ma così é proprio un rigore inventato.

La cosa grave é che si capiva anche a velocità normale quella dinamica.

Poi, per carità, capita di sbagliare :)

ragion x cui, potevano anche assassinare kovacic tanto aveva già toccato il pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragion x cui, potevano anche assassinare kovacic tanto aveva già toccato il pallone

Non capisco come un ternano possa tifare Inter. Cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragion x cui, potevano anche assassinare kovacic tanto aveva già toccato il pallone

 

ahaha

 

ma che commento è? :lol:

 

diciamolo "CCTC è uno juventino che non ce l'ha fatta" (semicit.) :lol:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fallo era netto ma è stato fatto dopo che l'attaccante aveva tirato e mi sa pure che il pallone era già fuori. per me andava ammonito il difensore per l'entrata scomposta ma il rigore non andava fischiato.

 

dopo 1 replay non era rigore ma sul momento non era così facile. Ne hanno dati di più scandalosi anche contro di noi. Ad esempio non si capiva se il tiro era voluto o il frutto di un contrasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.