Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Non ho capito se la tua domanda sia seria o meno comunque, nel caso che lo fosse ti dico il gol dell'Inter ieri sera era da annullare perché Medel era sulla traiettoria della palla calciata da Hernanes e di conseguenza ha dato noia a Marchetti che ha subito questa sorta di velo.

Errore grave del guardalinee (che dovrebbe guardare solo quello), non dell'arbitro che ha giustamente fischiato sia la punizione e sia il cartellino rosso per il difensore.

mi ricordo che in occasione del famoso goal di Bonucci dissero che con le nuove regole quel goal era valido.non sapevo che le hanno cambiate di nuovo e adesso e' considerato di nuovo fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo che in occasione del famoso goal di Bonucci dissero che con le nuove regole quel goal era valido.non sapevo che le hanno cambiate di nuovo e adesso e' considerato di nuovo fuorigioco

Era da annullare il gol di Bonucci come era da annullare quello di Hernanes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso anche io cosi'.ho sentito le peggio cazzate all'epoca di Juventus Roma.pensa quando se scoprirà che in Juventus Milan il goal era in fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che non mi piace l'Inter, odio Mourinho, odio Moratti ( intendiamoci, la parola odio intesa come odio calcistico) ecc. ecc. ecc. trovo veramente fuori luogo le parole di Sacchi contro il Triplete del 2010.

Quella è stata una grande squadra che ha raggiunto un grande risultato. Non era fatta con lungimiranza ( l'Inter ancora paga quell'anno di sforzo estremo da un punto di vista mentale) ma attaccarla così mi sembra ingiusto.

Non c'erano italiani titolari nella squadra vincente? E cosa vuol dire?

La Juventus ha sempre voluto il blocco italiano, se uno ha una filosofia diversa ... Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che non mi piace l'Inter, odio Mourinho, odio Moratti ( intendiamoci, la parola odio intesa come odio calcistico) ecc. ecc. ecc. trovo veramente fuori luogo le parole di Sacchi contro il Triplete del 2010.

Quella è stata una grande squadra che ha raggiunto un grande risultato. Non era fatta con lungimiranza ( l'Inter ancora paga quell'anno di sforzo estremo da un punto di vista mentale) ma attaccarla così mi sembra ingiusto.

Non c'erano italiani titolari nella squadra vincente? E cosa vuol dire?

La Juventus ha sempre voluto il blocco italiano, se uno ha una filosofia diversa ... Bah

Sempre pensato che se sei una delle grandi squadre italiane hai degli obblighi verso il calcio che rappresenti...non vedere manco un giocatore dell'Inter in nazionale è deprimente. Se non ci fosse la Juve avremmo la nazionale piena di gente che le coppe le vede solo in televisione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranocchia non è un peletto sopravvalutato? Questo massimo che può giocà col sassuolo o col verona, l'avete fatto pure capitano...

Ieri comunque sul gol hanno cappellato sia lui che Handanovic in uscita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranocchia non è un peletto sopravvalutato? Questo massimo che può giocà col sassuolo o col verona, l'avete fatto pure capitano...

Ieri comunque sul gol hanno cappellato sia lui che Handanovic in uscita...

Io è tanto che lo dico che Ranocchia è un peletto sopravvalutato. Nell'anno che l'Inter vinse tutto al massimo avrebbe trovato spazio in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prospetta un calciomercato per il momento di merda....

In piu un giornale serio tipo il corriere della sera,mette in evidenza l'impegno dell'indonesiano con le quote dell'inter.....bho.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè dall'inchiesta del corriere della sera Thoir presta i soldi all'inter ad un tasso dell' 8% annuo...

praticamente più che un presidente è un cravattaro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè dall'inchiesta del corriere della sera Thoir presta i soldi all'inter ad un tasso dell' 8% annuo...

praticamente più che un presidente è un cravattaro :lol:

Ogni anno di prestito gli frutta 1.8 milioni circa , a se lo può rinnova da solo .. Un genio sto filippino !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè dall'inchiesta del corriere della sera Thoir presta i soldi all'inter ad un tasso dell' 8% annuo...

praticamente più che un presidente è un cravattaro :lol:

 

 

eh io che pensavo che fosse davero tifoso!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè dall'inchiesta del corriere della sera Thoir presta i soldi all'inter ad un tasso dell' 8% annuo...

praticamente più che un presidente è un cravattaro

 

 

 

eh io che pensavo che fosse davero tifoso!

 

:D

Lo è...... in Indonesia usa tassi più alti

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.