Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Gran bella partita: Altamente spettacolare! Se Mchedlidze fà il 3-2 (grande Handanovic, nell'occasione) non so come va a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella partita: Altamente spettacolare! Se Mchedlidze fà il 3-2 (grande Handanovic, nell'occasione) non so come va a finire.

 

Io un sospetto ce l'ho..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella partita: Altamente spettacolare! Se Mchedlidze fà il 3-2 (grande Handanovic, nell'occasione) non so come va a finire.

se è il paese dei c.......i :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq leggevo il mercato dell'inter....l'idea melo fa altamente cacare,e'rispuntato fuori mbia del Siviglia, giocatore che già dovevamo prendere,invece gli incapaci non l'hanno fatto,ogni coppa uefa vinta,riscappa fori...toure (ciao l'è )........

Una squadra scarsa da rifondare sono pochi da salvare,e quei pochi si pistano i piedi in mezzo al campo......

Al momento non vedo futuro x l'inter.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per curiosità... L'Inter deve saltare questo turno di mercato come il barca? O siamo già a posto così? O aspettiamo la sentenza di Europa league sulla Samp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè perchè fanno queste cose, perchè?

ma invece di spenne tutti questi inutili bocchi ma compraci due-tre giocatori, a che cazzo serve? Finirà come sempre, giocatore che non varrà quelle cifre mabbè :(

Però Ranocchia rimane :((((

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè perchè fanno queste cose, perchè?

ma invece di spenne tutti questi inutili bocchi ma compraci due-tre giocatori, a che cazzo serve? Finirà come sempre, giocatore che non varrà quelle cifre mabbè :(

Però Ranocchia rimane :((((

Il giocatore da quanto si legge verrà, per me cedono kovacic, per il resto sono d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

 

Il nuovo vampeta dici?

Dal punto di vista dei movimenti finanziari si.

Tecnicamente spero di no. Comunque a mancini basta che era uno grosso e nero... Me fa pensa male il mancio. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda.

Ma se l'inter deve rispettare il fair play finanziario e deve pagare 280ml di debito

Come puo permettersi un investimento di 60ml?

già me lo chiedevo pure io, a questo punto penso che dovranno controbilanciare e far partire Kovacic e un paio di altri calciatori altrimenti non se spiega

ps somari due volte :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stile non se compra pero'

Do te giri sparlano dell'inter

:lol:

...Lo stile "Brancalenone"!!! :lol:

 

...pure il Filippino so riusciti a contaggià!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbula, il papà contro l'Inter: "Mi fa vomitare" Il padre del francese: "Si sono svegliati solo quando hanno sentito che c'era il Porto su di lui, i loro intermediari mi hanno anche minacciato"

 

 

 

INTER PASTORELLO PAPA’ IMBULA / MILANO – “Che l’Inter possa aver usato metodi vomitevoli mi pare eccessivo, quanto alle presunte minacce lo escludo nella materia più assoluta. L’Inter ha provato a far di tutto per prendere il giocatore, non c’è riuscita e pazienza”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter, Gresko "scorda" il 5 maggio: "Basta calcio, mi dedico al teatro" Lo slovacco, per i tifosi nerazzurri unico colpevole dello scudetto perso nel 2002, ha detto addio al calcio giocato. "Organizzo il programma, faccio i calendari e mi occupo di marketing", confessa alla Gazzetta, ripercorrendo le tappe principali della sua avventura nerazzurra

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriva JoJo ovvero il mio idolo unico inenarrabile yuppyyyyyyyyyyy bordels

al fantacalcio me do via pure una recchia pè comprallo

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzata clamorosa. Tutti a dire che dopo tre anni ancora non ha una posizione definita, ma ricordamoce anche che ha giocato con compagni merdosi ed è stato allenato dal "grande" Strama, da Mazzarri e poi daMancini, che da quando è tornato allena solo se je ce scappa il tempo tra un'intervista e ina foto su instagram!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzata clamorosa. Tutti a dire che dopo tre anni ancora non ha una posizione definita, ma ricordamoce anche che ha giocato con compagni merdosi ed è stato allenato dal "grande" Strama, da Mazzarri e poi daMancini, che da quando è tornato allena solo se je ce scappa il tempo tra un'intervista e ina foto su instagram!!

Ed ha pur sempre 21 anni. Con ancora ampi margini di miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cessione idiota.

a me mancini sá tanto di sopravvalutato.

lo vedrei bene con un sarri che fa esprimere al meglio il ruolo del trequartista, ruolo a cui sta educando anche insigne con ottimi risultati.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.