Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

tristezza profonda non lo avrei vennuto manco a 50 milioni, sto ragazzo è fortissimo e lo dimostrerà. Stanno fori de capoccia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che l'ho visto giocare poco (parlo di partite intere), ma io tutto sto potenziale su kovacic non l'ho mai visto,

sono entrato qui pensando di trovare tutti soddisfatti e invece mi devo ricredere.

Comunque resto della mia idea: grosso affare per l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cessione idiota.

a me mancini sá tanto di sopravvalutato.

lo vedrei bene con un sarri che fa esprimere al meglio il ruolo del trequartista, ruolo a cui sta educando anche insigne con ottimi risultati.

non mi ricordo mai che una riserva venga venduta a una cifra simile!

40 milioni anche se e'uno da grosse potenzialita ancora inespresse, ha solo 21 anni, ma secondo me l'inter con Ausilio ha fatto un affare grandissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che l'ho visto giocare poco (parlo di partite intere), ma io tutto sto potenziale su kovacic non l'ho mai visto,

sono entrato qui pensando di trovare tutti soddisfatti e invece mi devo ricredere.

Comunque resto della mia idea: grosso affare per l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l'intervista di Mancini che, educatamente, chiede rinforzi ed in fretta soprattutto dopo la cessione di Kovacic e mi vengono un po di considerazioni da fare, premettendo che il calcio d'agosto va preso per quello che è quindi senza dare giudizi definitivi.

Mancini ha avuto, per ben due volte, una campagna acquisti che i suoi predecessori (tolto Mourinho) se la potevano solo sognare. Lo scorso anno a gennaio fece spendere una fortuna alla società per acquistare 3 giocatori (Podolsky Shaquiri e Santon) che a giugno praticamente ha mandato via (è rimasto solo Santon ma è stabilmente sul mercato), quest'anno ha rivoluzionato la squadra (giustamete per carità) prendendo gente forte in ogni reparto però i risultati continuano a deludere le aspettative dei tifosi. Lo stesso Mancini ha vinto con l'Inter scudetti avendo la squadra più forte d'Italia ed uno scudetto con il Man City (all'ultimo minuto) con lo sceicco che gli ha preso praticamente tutti; allora mi chiedo sarà il mister che non ci sta capendo un cazzo? Ricordo che Mourinho ed Oriali fecero il triplete praticamente grazie alla cessione di Ibrahimovic, questo invece ha già speso una fortuna e pretende ancora acquisti.

Stramaccioni era somaro, Mazzarri un piagnone, per carità tutto vero, però chi dei due ha avuto le stesse campagne acquisti di Mancini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l'intervista di Mancini che, educatamente, chiede rinforzi ed in fretta soprattutto dopo la cessione di Kovacic e mi vengono un po di considerazioni da fare, premettendo che il calcio d'agosto va preso per quello che è quindi senza dare giudizi definitivi.

Mancini ha avuto, per ben due volte, una campagna acquisti che i suoi predecessori (tolto Mourinho) se la potevano solo sognare. Lo scorso anno a gennaio fece spendere una fortuna alla società per acquistare 3 giocatori (Podolsky Shaquiri e Santon) che a giugno praticamente ha mandato via (è rimasto solo Santon ma è stabilmente sul mercato), quest'anno ha rivoluzionato la squadra (giustamete per carità) prendendo gente forte in ogni reparto però i risultati continuano a deludere le aspettative dei tifosi. Lo stesso Mancini ha vinto con l'Inter scudetti avendo la squadra più forte d'Italia ed uno scudetto con il Man City (all'ultimo minuto) con lo sceicco che gli ha preso praticamente tutti; allora mi chiedo sarà il mister che non ci sta capendo un cazzo? Ricordo che Mourinho ed Oriali fecero il triplete praticamente grazie alla cessione di Ibrahimovic, questo invece ha già speso una fortuna e pretende ancora acquisti.

Stramaccioni era somaro, Mazzarri un piagnone, per carità tutto vero, però chi dei due ha avuto le stesse campagne acquisti di Mancini?

Guarda, aggiungo che mourinho ha avuto molto meno potere. Thiago motta e milito furono praticamente acquistati a gennaio per l'anno dopo per acvordi fra moratti e preziosi. Eto'o fu preso in cambio di ibra, quindi costretto, e ricordo sempre che il fenomeno voleva fortemente due Lippe come Ricardo carvalho e deco ma fortunatamente branca fece di testa, e portafoglio, suo e prese snejder e Lucio. L'unica volta in cui mou fu accontentato come fatto con mancini fu per quaresma (!) e da quella volta mi sa che facevano solo finta di starlo a sentire. Comunque kovacic diventerà un grande ma tanto siccome non era ne nero ne grosso (tipo un francese) non avrebbe mai giocato. Perché per mancini il calcio è un fatto puramente atletico. E quindi se sei forte ma basso non giochi. E comunque essendo l'unico che aveva mercato e con thoir alla canna del gas andava venduto per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se chiama il Real Madrid non c'è cuore e strategie che tengono..

Nessuno rifiuta il Real.. Solo Zanetti nella storia ha rifiutato il Real per l'Inter... discorso chiuso.

Poi su Mancini hanno detto tutto granata e il grandissimo adriatico.

Un problema in meno per lui che tanto non sapeva dove metterlo, perchè questi giocatori per lui sono solo un problema.... L'unico comunque che aveva capito dove farlo giocare qui in Italia è stato Mazzarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti dicono che quest'anno in italia siamo cresciuti calcisticamente. Proprio stamattina osservavo le formazioni degli acquisti e delle cessioni... Non so quanto siamo cresciuti è...

 

11893908_10153547801214158_7624734984633

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe quella cifra e con queste casse non puoi non cederlo.... Poi che ce fa il real e' un altro discorso...boh

 

Cmq secondo me, come e' stato scritto da qc parte, ci sta di mezzo il manager di benitez....col quale DICE siano com il gatto e la volpe ;)

 

Mazzarri può essere criticabilissimo per alcuni aspetti ma e' uno dei pochi che sa mettere i giocatori nella loro posizione piu efficace.

 

A me mancini piaceva molto come calciatore e forse questo mi influenza.... Come allenatore a me piaceva pero ultimamente mi pare si stia un po' incartando.... Ps. Lo scudetto a Manchester fu scandalo, regalato ;) in Italia ci sarebbe stata la guerra civile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti dicono che quest'anno in italia siamo cresciuti calcisticamente. Proprio stamattina osservavo le formazioni degli acquisti e delle cessioni... Non so quanto siamo cresciuti è...

 

11893908_10153547801214158_7624734984633

Vabbè c'è pure mandzukic.... L'eventuale acquisto della juve ed un paio dell'Inter....

 

Di stelle nella vecchia a se ne andato tevez e vidal.... Pirlo era in parabola discendente per quanto fortissimo... Forse kovacic... Gomez, EL sha...romero...praticamente ectoplasmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Mancini ho sempre pensato fosse bravo a riconoscere i talenti, pensavo a Maicon e Julio Cesar, per dirne due.

Quello che ho visto all' Inter in questi mesi me lo ha fatto svalutare tantissimo anche da questo punto di vista.

Sopravvalutatissimo e benedetto da una piazza che fa eroi e martiri in modo del tutto irrazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè c'è pure mandzukic.... L'eventuale acquisto della juve ed un paio dell'Inter....

 

Di stelle nella vecchia a se ne andato tevez e vidal.... Pirlo era in parabola discendente per quanto fortissimo... Forse kovacic... Gomez, EL sha...romero...praticamente ectoplasmi...

 

romero fa il titolare nell'argentina e nello utd, mica all'aek atene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopravvalutatissimo e benedetto da una piazza che fa eroi e martiri in modo del tutto irrazionale.

 

Sono totalmente d'accordo :ola:

 

ma il problema non è mica solo della tifoseria dell'Inter.

 

Ieri un mio amico su fb apostrofava Marotta in malo modo perché non si può vendere Vidal a 35 se Kovacic viene pagato 40, senza contare i romanisti che accusano Sabatini di plusvalenzite acuta (ma ci sono milioni di esempi). Quindi il problema non è solo la tifoseria dell'Inter, ma molte teste di merda (compresa la mia) che pensiamo a cazzo anche in base alle pugnette ed a tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l'intervista di Mancini che, educatamente, chiede rinforzi ed in fretta soprattutto dopo la cessione di Kovacic e mi vengono un po di considerazioni da fare, premettendo che il calcio d'agosto va preso per quello che è quindi senza dare giudizi definitivi.

Mancini ha avuto, per ben due volte, una campagna acquisti che i suoi predecessori (tolto Mourinho) se la potevano solo sognare. Lo scorso anno a gennaio fece spendere una fortuna alla società per acquistare 3 giocatori (Podolsky Shaquiri e Santon) che a giugno praticamente ha mandato via (è rimasto solo Santon ma è stabilmente sul mercato), quest'anno ha rivoluzionato la squadra (giustamete per carità) prendendo gente forte in ogni reparto però i risultati continuano a deludere le aspettative dei tifosi. Lo stesso Mancini ha vinto con l'Inter scudetti avendo la squadra più forte d'Italia ed uno scudetto con il Man City (all'ultimo minuto) con lo sceicco che gli ha preso praticamente tutti; allora mi chiedo sarà il mister che non ci sta capendo un cazzo? Ricordo che Mourinho ed Oriali fecero il triplete praticamente grazie alla cessione di Ibrahimovic, questo invece ha già speso una fortuna e pretende ancora acquisti.

Stramaccioni era somaro, Mazzarri un piagnone, per carità tutto vero, però chi dei due ha avuto le stesse campagne acquisti di Mancini?

Come non quotare. Tra gli allenatori più sopravvalutati di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono totalmente d'accordo :ola:

 

ma il problema non è mica solo della tifoseria dell'Inter.

 

Ieri un mio amico su fb apostrofava Marotta in malo modo perché non si può vendere Vidal a 35 se Kovacic viene pagato 40, senza contare i romanisti che accusano Sabatini di plusvalenzite acuta (ma ci sono milioni di esempi). Quindi il problema non è solo la tifoseria dell'Inter, ma molte teste di merda (compresa la mia) che pensiamo a cazzo anche in base alle pugnette ed a tante cose.

Vero, basta guardare i commenti di Ciuffo sul topic della Juve :lol:

 

La differenza é che questi giudizi surreali solo all' Inter diventano concreti anche allo stadio e ai piani alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, basta guardare i commenti di Ciuffo sul topic della Juve :lol:

 

La differenza é che questi giudizi surreali solo all' Inter diventano concreti anche allo stadio e ai piani alti.

Perché l'Inter è una cooperativa... Uno vale uno...e quindi ognuno diceva la sua e il calciomercato se decideva col sorteggio tra i nomi proposti da ogni ex giocatore degli ultimi 40 anni (tranne Bergomi, incomprensibilmente) che un incarico in società con moratti l'hanno sempre avuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se chiama il Real Madrid non c'è cuore e strategie che tengono..

Nessuno rifiuta il Real.. Solo Zanetti nella storia ha rifiutato il Real per l'Inter... discorso chiuso.

Poi su Mancini hanno detto tutto granata e il grandissimo adriatico.

Un problema in meno per lui che tanto non sapeva dove metterlo, perchè questi giocatori per lui sono solo un problema.... L'unico comunque che aveva capito dove farlo giocare qui in Italia è stato Mazzarri.

Grazie per il grandissimo. Stima ampiamente ricambiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima vole podolsky poi lo manna via

Prima

Vole shaquiri poi lo manna via

Prima vole santon poi lo manna via

Prima

Vole montoya poi gia non je va bene

 

Ma che allenatore è? Scusate no?

Sicuramente vincera lo scudetto, pero boh. Me pare

Sta a monta le costruzioni uno lo mette uno lo caccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima vole podolsky poi lo manna via

Prima

Vole shaquiri poi lo manna via

Prima vole santon poi lo manna via

Prima

Vole montoya poi gia non je va bene

 

Ma che allenatore è? Scusate no?

Sicuramente vincera lo scudetto, pero boh. Me pare

Sta a monta le costruzioni uno lo mette uno lo caccia

post-5163-1440148562,1575_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima vole podolsky poi lo manna via

Prima

Vole shaquiri poi lo manna via

Prima vole santon poi lo manna via

Prima

Vole montoya poi gia non je va bene

 

Ma che allenatore è? Scusate no?

Sicuramente vincera lo scudetto, pero boh. Me pare

Sta a monta le costruzioni uno lo mette uno lo caccia

 

Ma che vince? Un par de cazzi!

 

Questo ancora crede di stare al City, dove potevá comprare, strapagandoli, tutti i giocatori che voleva e poi lasciarli in panca o mandarli via dopo poco.

 

Montoya, grosso pippone, l'ha già bruciato.

 

Mo vedremo Perisic e Melo, i due profeti del calcio. Mo sci che cambia la musica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo inguardabile... Solo 5 minuti di attacchi confusi.

Secondo vagamente meglio. Certo non serve Felipe melo. E certo hernanes non può stare in panchina con quella povertà tecnica in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai buttato via un tempo lasciando il profeta in panchina. Oggi ti ha risolto una gran giocata di JoJo ma ho paura che siamo ancora poca roba. Ottimi tre punti contro una squadra che giocava con le due linee schiacciate e che è sempre pericolosa nelle ripartenze. Io modestamente non sono fiducioso per niente, Juan Jesus terzino è da squilibrati, anche se nella ripresa ha fatto pure un par de cose decenti.

Però è da folli spendere quelle cifre per Kongdobia invece di prendere quattro giocatori decenti, per le fasce laterali quantomeno. Non lo so, stavolta Mancini ha esagerato, si è fissato con le sue idee facendo fare un mercato insensato all'Inter. Non vedo raziocinio purtroppo e la squadra è costruita con enormi lacune. L'unico modulo possibile è il 4-3-1-2 con Hernanes in campo, per me non ci sono altre soluzioni. Dietro Murillo non mi è affatto dispiaciuto, vediamo un pò per me più del quinto posto non facciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo inguardabile... Solo 5 minuti di attacchi confusi.

Secondo vagamente meglio. Certo non serve Felipe melo. E certo hernanes non può stare in panchina con quella povertà tecnica in mezzo al campo.

Quoto. Felipe melo ancora ce lo incollamo? Vabbè che e' " nero (e poi e poi) e grosso" come piace a mancini... Ma co chi devi gioca'? Brozovic Medel, kongdobia, melo ma che fai calcio fiorentino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.