Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Si ma pure Mancini che

tiene fuori i 2 giocatori più in forma!!!!

Ma oggi non ci stavano in parecchi.

Ma che fine settimana di merda tra Ternana e Inter......

E quei bastardi di gobbi maledetti che fanno festa............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini un somaro clamoroso. Un fenomeno. È riuscito a partire senza i due giocatori più in forma. Ce n'ha troppi.. È come i fiji piccoli, gioca con le figurine..

Te lo ricordi?lo scrivevo già ad inizio torneo di questo fatto,lui e'uno psicopatico,non sa mai quale formazione schierare.

Sai com'e' io sinceramente ero partito per arrivare in coppa,però dal momento che stai primo,perdere le partite per questo incapace che tiene fuori i 2 giocatori più in forma io non la mando giu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere un centrocampista fisico e che mena un po mi piace.

 

Mena co la scusa de gioca a pallone e' un altro.

 

Possibile che non riesce a fare un intervento senza mette le mani su la faccia, lu collo, le zampate

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere un centrocampista fisico e che mena un po mi piace.

 

Mena co la scusa de gioca a pallone e' un altro.

 

Possibile che non riesce a fare un intervento senza mette le mani su la faccia, lu collo, le zampate

 

riesce a violà pure i regolamenti de football americano do menatte è diciamo na costante. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il tifoso é un "animale" fantastico! :D

Cioè, l'Inter è prima dopo diciassette partite (dopo anni di figure de merda) ma Mancini è un somaro. Per carità, non sarà Guardiola e magari arriverà decimo, ma che doveva fà, vincere il campionato con venti giornate di anticipo?! Uguale per Melo. Non è Iniesta, ma a parte le sbroccate da psicopatico che je capitano de tanto in tanto, a detta di tutti è quello che ha conferito personalità, grinta e sostanza ad una squadra che era molle e imbarazzante. Niente, non je la famo a non giudicà seguendo tifo e simpatie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri avrrà lasciato fuori Lijac e Brozovic fuori per motivi tattici, perchè l'avrà preparata in un certo modo in settimana. Certo che se poi fai tutto sto gran lavoro in settimana e prendi un goal sugli sviluppi da calcio d'angolo come quelli di ieri, stamo freschi...

Ieri Melo è stato imbarazzante. L'espulsione ha coronato la sua partita.

Poi una cosa. Quelle cene natalizie di merda del cazzo. Sicuramente non sarebbe cambiato nulla, ma io mi chiedo perchè farla due giorni prima dell'ultima partita dell'anno. L'hanno fatta tutte le squadre, ma è una cosa che m'ha fatto girare i coglioni a mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il tifoso é un "animale" fantastico! :D

Cioè, l'Inter è prima dopo diciassette partite (dopo anni di figure de merda) ma Mancini è un somaro. Per carità, non sarà Guardiola e magari arriverà decimo, ma che doveva fà, vincere il campionato con venti giornate di anticipo?! Uguale per Melo. Non è Iniesta, ma a parte le sbroccate da psicopatico che je capitano de tanto in tanto, a detta di tutti è quello che ha conferito personalità, grinta e sostanza ad una squadra che era molle e imbarazzante. Niente, non je la famo a non giudicà seguendo tifo e simpatie.

Guarda che nessuno gli ha chiesto nulla in particolare,gli esperimenti si fanno durante la settimana,un po d'equilibrio nelle scelte,e fare la formazione migliore,quella formazione che ha messo in difficoltà al san paolo il napoli in 10 contro 11..

Lui non ha fatto ciò,ma lo sa solo lui il perché ha tenuto fuori quei 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri avrrà lasciato fuori Lijac e Brozovic fuori per motivi tattici, perchè l'avrà preparata in un certo modo in settimana. Certo che se poi fai tutto sto gran lavoro in settimana e prendi un goal sugli sviluppi da calcio d'angolo come quelli di ieri, stamo freschi...

Ieri Melo è stato imbarazzante. L'espulsione ha coronato la sua partita.

Poi una cosa. Quelle cene natalizie di merda del cazzo. Sicuramente non sarebbe cambiato nulla, ma io mi chiedo perchè farla due giorni prima dell'ultima partita dell'anno. L'hanno fatta tutte le squadre, ma è una cosa che m'ha fatto girare i coglioni a mille.

 

Secondo me sono tre settimane che Melo sta giocando sul filo del rasoio e ieri ha sbroccato definitivamente. E ricordo che, finora, si è salvato solo perché ha preso 5 ammonizione in 17 partite, una delle statistiche più ridicole da quando è nato il campionato italiano.

 

Nel complesso a mio padre, interista assatanato, non è andato giù il fatto di rinunciare tanto a Ljiaic che a Brozovic e lo posso capire, visto che erano i due uomini più in forma dei nerazzurri. Senza contare che, in un momento di scarsa vena, in fase di interdizione della mediana, Telles non l'ho visto proprio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere un centrocampista fisico e che mena un po mi piace.

 

Mena co la scusa de gioca a pallone e' un altro.

 

Possibile che non riesce a fare un intervento senza mette le mani su la faccia, lu collo, le zampate

Almeno questa il nostro Ricky Saponara l'ha scampata.....

Non oso immaginare cosa gli avrebbe fatto Felipe Melo il prossimo 6 gennaio per fermarlo :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo ricordi?lo scrivevo già ad inizio torneo di questo fatto,lui e'uno psicopatico,non sa mai quale formazione schierare.

Sai com'e' io sinceramente ero partito per arrivare in coppa,però dal momento che stai primo,perdere le partite per questo incapace che tiene fuori i 2 giocatori più in forma io non la mando giu.

Certo che ricordo. Tra l'altro ieri sera mi sono anche ricordato che durante la prima inter di mancini situazioni come quelle del primo gol erano frequentissime. Non tanto perché gli avversari facevano quello schema ma perché sulle ribattute di testa c'era sempre un loro uomo da solo al limite. Schieramento al limite del l'imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il tifoso é un "animale" fantastico! :D

Cioè, l'Inter è prima dopo diciassette partite (dopo anni di figure de merda) ma Mancini è un somaro. Per carità, non sarà Guardiola e magari arriverà decimo, ma che doveva fà, vincere il campionato con venti giornate di anticipo?! Uguale per Melo. Non è Iniesta, ma a parte le sbroccate da psicopatico che je capitano de tanto in tanto, a detta di tutti è quello che ha conferito personalità, grinta e sostanza ad una squadra che era molle e imbarazzante. Niente, non je la famo a non giudicà seguendo tifo e simpatie.

Mancini ha un grosso difetto, da sempre. Mentre mourinho ha fatto il triplete con 11 titolari più due/tre riserve (materazzi, stankovic e chivu) mancini fa un turnover esasperato ed esasperante. Soprattutto in un anno in cui non ha le coppe. Mi spiegate Montoya? Sicuro partente a gennaio, non ha giocato fino a mo, che cazzo vuol dire due partite da titolare adesso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 terzini in rosa, contandoci anche Juan Jesus.

Telles espressa richiesta di Mancini.

Dodò: 0 presenze. Reduce da un infortunio. Cedibile.

Santon, D'Ambrosio, Juan Jesus e Nagatomo: tutti sul mercato.

Montoya: Probabile ritorno a Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice, dice eh, che se sarebbero quasi appiccicati tra de loro nello spogliatoio dell'inter a fine partita.

le fazioni composte da: jovetic vs mancini supportato da ljajic e guarin; icardi vs felipe melo.

insomma un sereno natale a tutti :D

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice, dice eh, che se sarebbero quasi appiccicati tra de loro nello spogliatoio dell'inter a fine partita.

le fazioni composte da: jovetic vs mancini supportato da ljajic e guarin; icardi vs felipe melo.

insomma un sereno natale a tutti :D

Non m'è chiaro com'erano schierate le squadre...o era un quadrangolare? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non m'è chiaro com'erano schierate le squadre...o era un quadrangolare? :D

 

seguendo il 'a chi tocca non s'arroscia' a seconda de chi je se chiudeva la fontanella partivano sganassoni.

prima jovetic contro il mister, ljajic e guarin, poi melo contro icardi.

comunque sto cercando conferma. magari, molto probabilmente, è una delle tante cazzate scritte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

seguendo il 'a chi tocca non s'arroscia' a seconda de chi je se chiudeva la fontanella partivano sganassoni.

prima jovetic contro il mister, ljajic e guarin, poi melo contro icardi.

comunque sto cercando conferma. magari, molto probabilmente, è una delle tante cazzate scritte.

Ne parla pure la gazzetta, non credo sia una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ricordo. Tra l'altro ieri sera mi sono anche ricordato che durante la prima inter di mancini situazioni come quelle del primo gol erano frequentissime. Non tanto perché gli avversari facevano quello schema ma perché sulle ribattute di testa c'era sempre un loro uomo da solo al limite. Schieramento al limite del l'imbarazzante

La gazzetta riporta tale notizia:Jovetic nell'intervallo e'stato sostituito,per poi tornare in campo perché lo psicopatico e'tornato sui suoi passi.

Mancini svegliati!!!!

Sopravvalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta riporta tale notizia:Jovetic nell'intervallo e'stato sostituito,per poi tornare in campo perché lo psicopatico e'tornato sui suoi passi.

Mancini svegliati!!!!

Sopravvalutato.

 

Se a Mancini ad Agosto avessero prospettato questa classifica a due giornate dalla fine del girone di andata c'avrebbe messo la firma ( così come tutti gli interisti).

 

Quest'ultima domenica gli errori di Mancini e la sbroccata di Melo, complici la sosta che farà solo lievitare i contrasti, hanno fatto un danno enorme.

Vedremo che ne uscirà fuori alle ultime due giornate.

Di sicuro tutti i giornali riportano dello scontro Jovetic-Mancini e della quasi rissa Icardi-Melo.

 

A noi va benissimo, ogni tanto qualche problema pure nelle altre "case" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 giornate. Il giudice ha rifilato 3 giornate di squalifica a Melo.

E la società ha multato il giocatore ed ha detto che non farà ricorso contro le tre giornate di squalifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il tifoso é un "animale" fantastico! :D

Cioè, l'Inter è prima dopo diciassette partite (dopo anni di figure de merda) ma Mancini è un somaro. Per carità, non sarà Guardiola e magari arriverà decimo, ma che doveva fà, vincere il campionato con venti giornate di anticipo?! Uguale per Melo. Non è Iniesta, ma a parte le sbroccate da psicopatico che je capitano de tanto in tanto, a detta di tutti è quello che ha conferito personalità, grinta e sostanza ad una squadra che era molle e imbarazzante. Niente, non je la famo a non giudicà seguendo tifo e simpatie.

Scusa ma anni de figure de merda de che? Rilassamento dopo avè vinto TUTTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.