Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Il 14esimo è di cartone.

Il 15esimo non vale perchè mancava la Juve e il Milan partiva da -8.

Il 16esimo non vale perchè pioveva.

 

:rotfl2:

1385559[/snapback]

io non riderei tanto per sta cosa

2 li avete meritati sul campo perchè più forti, più continui, più completi: innegabile.

1 che non vi apparteneva ve l'hanno regalato i guido rossi del momento e voi oltre ad esservelo presi (il che è discutibile perchè penso nessun'altra squadra e dirigenza avrebbe accettato uno scudetto così) lo avete pure ostentato inneggiando all'onestà <_<

la faccia come lu culo

sugli altri due, ripeto, niente da dire

1385628[/snapback]

 

Regà, ma di che stiamo parlando? Non si è colta l'ironia?

Se quando vinco uno scudetto non posso fare una battuta è veramente triste sto mondo!

Tocca inserire la modalità IRONIA ON/IRONIA OFF ? :huh:

 

Fatemi capire. L'Inter vince lo scudetto più combattuto degli ultimi 30 anni, De Rossi e Spalletti rinfacciano gli aiutini e le cadute di stile sono le mie?

 

Io sono un tifoso, loro fanno quello di professione! Dai ragazzi, torniamo sulla terra...e godiamoci il gioco più bello del mondo (sia quando vince la mia squadra, sia quando perde). E mi spiace pure perchè De Rossi e Spalletti sono due che stimo tantissimo, se quelle frasi le avesse dette Panucci non ci sarei rimasto così male.

1385742[/snapback]

lo scudetto più combattutto degli ultimi 30 anni l'inter a dir la verità lo perse il 5 maggio 2002 :P

1385755[/snapback]

che bella giornata che fu quella!!!!!!!!!!!!non la scorderò mai, anche se quell'anno nella lotta scudetto tifavo per l'inter e non per la juve....comunque ho goduto lo stesso

5 maggio festa nazionale! :lol::lol::lol::lhlh::lhlh::lhlh::lhlh::lhlh:

1385896[/snapback]

 

Praticamente tifi per chi perde? E' pur sempre questione di gusti... ;)

1385982[/snapback]

no, io non tifo per chi perde, ma siccome so milanista quel giorno ho goduto comunque :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se dimesso nei festeggiamenti significa sfondare una sedia di un ristorante per i salti effettuati al momento del primo gol e uscire correndo all'impazzata fuori dal sopracitato ristorante al momento del raddoppio.......come avresti festeggiato in caso di coppa campioni???

 

:P  :P  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1385661[/snapback]

 

Ma io mi riferivo ai miei festeggiamenti all'interno del forum e non altrove...

Vorrei vedere te al posto mio circondato da gente come te :P (quelli insomma che speravano che l'inter perdesse) che addirittura s'erano portati pure le radioline per la gufata , oltre a quel cornacchione del pianista che annunciava i gol del Parma con il ristorante che esultava...

E' lì che perdi conoscenza... :D

Sò stato più contento per quelli che se la sò presa danderculo che per lo scudetto dell'Inter :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò stato più contento per quelli che se la sò presa danderculo che per lo scudetto dell'Inter  :)

1386080[/snapback]

 

Tipo sciupafemmine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

godo

perche'???

perche' la fiorentina è in champions

perche' znga si è salvato

perche' ...il corsport ha fatto 2 copertine diverse....

perche' ho visto lo striscione dei milanisti che chiedevano a cquisti

perche' c'ho la stampoa de quello il giorno dell'elezioni "grazie presidente per ronaldinho e sheva!!

perche' forse mancini se ne va

perche'so' dell'inter e me ne vanto

perche' li vicini de casa...passano senza rompe li cojoni!!

perche' manco un sms domenica da li bavosi rompicazzi gufi e cazzari........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se dimesso nei festeggiamenti significa sfondare una sedia di un ristorante per i salti effettuati al momento del primo gol e uscire correndo all'impazzata fuori dal sopracitato ristorante al momento del raddoppio.......come avresti festeggiato in caso di coppa campioni???

 

:P  :P  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1385661[/snapback]

 

 

Spada, per me sei stato troppo moderato, almeno potevi sfondare la testa al pianista... :D

Ma c'era il cartello tipo farwest "non sparate al pianista"?

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E nel frattempo a forza de messaggi de rosicate avemo sorpassato come numero di post il topic della Juventus

;)

 

Ce sta gente che scrive più quì che sui topic della squadra per cui tifa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma insomma Moratti ce lo fa un regaletto per lo scudetto del centenario, si o no? :lol:

1386449[/snapback]

Vi compra Lapard !!! ;):)

1386458[/snapback]

Lampard è un grande giocatore ma secondo me servirebbe qualcosa di diverso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma insomma Moratti ce lo fa un regaletto per lo scudetto del centenario, si o no? :lol:

1386449[/snapback]

Vi compra Lapard !!! ;):)

1386458[/snapback]

Lampard è un grande giocatore ma secondo me servirebbe qualcosa di diverso ;)

1386529[/snapback]

un allenatore?? :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma insomma Moratti ce lo fa un regaletto per lo scudetto del centenario, si o no? :lol:

1386449[/snapback]

Vi compra Lapard !!! ;):)

1386458[/snapback]

Lampard è un grande giocatore ma secondo me servirebbe qualcosa di diverso ;)

1386529[/snapback]

un allenatore?? :lol::lol::P

1386532[/snapback]

Sull'allenatore non ne sono tanto convinto, anche se lu giorno dopo la sparata finita la partita con il Liverpool l'avrei mandato via a zambate lanculo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me la roma ha perso il campionato a milano dove non ha saputo sfruttare le occasioni per chiudere la partita

ieri l a vittoria dell'inter per me era scontata.. avrebbero segnato anche se non giocava lo zingaro...

il parma doveva vincere per forza per salvarsi(sarebbe retrocesso pure se avesse battuto l'inter!) e quindi avrebbe sovuto per forza attaccare e lasciare gli spazi che  l'inter avrebbe sfruttato....

per me cmq lo scufetto di carotne non andrebbe considerato così come non va considerata la coppa che la juventus vinse a bruxelles...

non so cosa ha detto spalletti(per me rimane un incompetente se ripenso al 7-1 di manchester)

ma speotivamente doveva riconoscere la vittoria degli avversari anche se la ritiene ingiusta)

le polemiche e le recriminazioni è meglio lasciarle a noi tifosi...

1385631[/snapback]

 

quoto in pieno

1385691[/snapback]

senza considerare quel patetico di de rossi :o

invece di sputare veleno sull'inter, avrebbe dovuto spiegare il pareggio del catania avvenuto in modo strano ;)

1385719[/snapback]

Ma strano de che? hanno fatto 200 tiri in porta, due traverse, 4 miracoli de Doni.

 

Se realizzavano un quinto delle palle gol costruite finiva 5-1.

 

Essù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se pijate Lampard rosichero' molto de piu de quanto ho rosicato per lo scudetto che avete vinto  :(

1386581[/snapback]

sembra che sia dell'Inter, dopo la finale di champions lo potrebbero annunciare !Bel colpo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se pijate Lampard rosichero' molto de piu de quanto ho rosicato per lo scudetto che avete vinto  :(

1386581[/snapback]

sembra che sia dell'Inter, dopo la finale di champions lo potrebbero annunciare !Bel colpo :(

1386639[/snapback]

 

ma uno che rassomigli un tantino a Veron non ce stà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se pijate Lampard rosichero' molto de piu de quanto ho rosicato per lo scudetto che avete vinto  :(

1386581[/snapback]

sembra che sia dell'Inter, dopo la finale di champions lo potrebbero annunciare !Bel colpo :(

1386639[/snapback]

 

ma uno che rassomigli un tantino a Veron non ce stà?

1386738[/snapback]

 

nient altro?.. :lol:

sarà, ma al momento io non riesco a vedere tanti giocatori che gli somiglino tanto...

chi mi sfugge?.. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se pijate Lampard rosichero' molto de piu de quanto ho rosicato per lo scudetto che avete vinto  :(

1386581[/snapback]

sembra che sia dell'Inter, dopo la finale di champions lo potrebbero annunciare !Bel colpo :(

1386639[/snapback]

 

ma uno che rassomigli un tantino a Veron non ce stà?

1386738[/snapback]

 

nient altro?.. :lol:

sarà, ma al momento io non riesco a vedere tanti giocatori che gli somiglino tanto...

chi mi sfugge?.. :unsure:

1387206[/snapback]

 

Di Deco che ne pensi? Io non riesco bene a "catalogare" questo giocatore.. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se pijate Lampard rosichero' molto de piu de quanto ho rosicato per lo scudetto che avete vinto  :(

1386581[/snapback]

sembra che sia dell'Inter, dopo la finale di champions lo potrebbero annunciare !Bel colpo :(

1386639[/snapback]

 

ma uno che rassomigli un tantino a Veron non ce stà?

1386738[/snapback]

 

nient altro?.. :lol:

sarà, ma al momento io non riesco a vedere tanti giocatori che gli somiglino tanto...

chi mi sfugge?.. :unsure:

1387206[/snapback]

 

Di Deco che ne pensi? Io non riesco bene a "catalogare" questo giocatore.. .

1387210[/snapback]

 

il giocatore che più mi ricorda Veron è Gerrard (sul quale sono convinto farebbe bene anche nel nostro campionato..), ma in qualche modo penso che Lampard non si allontani molto dall'argentino...

personalmente Deco non mi dispiace come giocatore ma, a differenza di Veron, lo vedo molto meno adatto al campionato italiano e comunque non più simile a Veron di Lampard..

 

certo, se tu sei rimasto sotto con Veron (grande giocatore anche secondo me...) come io sono rimasto sotto con Zidane allora ti consiglio subito di rassegnarti...e buttarti sull'alcol come ho fatto io... :lol:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo, se tu sei rimasto sotto con Veron (grande giocatore anche secondo me...) come io sono rimasto sotto con Zidane allora ti consiglio subito di rassegnarti...e buttarti sull'alcol come ho fatto io...  :lol:

1387244[/snapback]

 

mesà che ti seguo allora.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veron sinceramente mi pare che l'ultima squadra dove abbia reso davvero è stata la Lazio... All' inter ha combinato poco per non dire niente!

1387558[/snapback]

anche a due all'ora ha sciorinato calcio vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veron sinceramente mi pare che l'ultima squadra dove abbia reso davvero è stata la Lazio... All' inter ha combinato poco per non dire niente!

1387558[/snapback]

anche a due all'ora ha sciorinato calcio vero.

1387589[/snapback]

concordo :)

i cambi de gioco de veron con l'esterno che manco se deve girà per vedere dove arriva la palla adesso ce li sognamo....pagherei per avere un giocatore del genere ad affiancare cambiasso...in alternativa me và bene fabregas :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veron sinceramente mi pare che l'ultima squadra dove abbia reso davvero è stata la Lazio... All' inter ha combinato poco per non dire niente!

1387558[/snapback]

non vorrei sbagliarmi ma credo che i lapojuventini se lo ricordino bene :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo, se tu sei rimasto sotto con Veron (grande giocatore anche secondo me...) come io sono rimasto sotto con Zidane allora ti consiglio subito di rassegnarti...e buttarti sull'alcol come ho fatto io...  :lol:

1387244[/snapback]

 

mesà che ti seguo allora.. :lol:

1387262[/snapback]

 

Già, per tipologia di giocatore è davvero difficile trovare un altro Veron. Un mio amico interista in piena trance agonistica durante una partita propose di fargli portare una sedia in campo, così da farlo riposare quando non serve correre. :D

 

In realtà è stato un pò mitizzato Veron, non era poi così tanto fermo come si dice, perlomeno in determinate partite. Ricordo i boati di San Siro quando andava in pressing a rubar palla. Poi un giocatore così c'è mancato come il pane, perchè uno con quel piede lì ti permette di respirare nei momenti difficili. E se contro le squadrette non ne hai bisogno, negli scontri diretti e in Champions League uno così fa la differenza.

 

Se devo chiedere un regalo a Moratti per il centrocampo come primo nome dico Gerrard. Per una milionata di motivi. Il secondo è De Rossi, ma non credo che in questo momento sia un affare fattibile :). Deco non lo vedo adatto al nostro centrocampo. Lampard è un campione, gran carattere, anche se non è più giovanissimo (1978), ma ha il contratto in scadenza l'anno prossimo e, magari non occorre svenarsi per comprarlo.

 

Però prima credo serva fare un pò di chiarezza su chi sarà l'allenatore l'anno prossimo. Io ho l'impressione che Moratti e Mancini si lascieranno, consensualmente. E nonostante io non sia il più gran sostenitore di Mancini questo mi fa paura. Ma siamo sicuri che Mourinho sia l'allenatore giusto? Questo arriva con la lista dei suoi 5-6 nomi e fa piazza pulita di chi non gli piace. Io preferirei uno più equilibrato che parte da quello che c'è e mette le mani solo dove serve, infondo qualitativamente e quantitativamente la rosa è ottima, serve solo qualche ritocco. Un attaccante forte, fisico, centroavanti. Un centrocampista con doti di regia (lampard va benissimo). Un terzino sinistro (Maxwell non mi ha completamente convinto). Poi qualche rincalzo.

 

Io piuttosto prenderei Benitez, che sa lavorare bene anche dal punto di vista umano con i giocatori e, magari, si porta dietro Torres....io credo che sarebbe un bel vedere con Ibrahimovic... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo, se tu sei rimasto sotto con Veron (grande giocatore anche secondo me...) come io sono rimasto sotto con Zidane allora ti consiglio subito di rassegnarti...e buttarti sull'alcol come ho fatto io...  :lol:

1387244[/snapback]

 

mesà che ti seguo allora.. :lol:

1387262[/snapback]

 

Se devo chiedere un regalo a Moratti per il centrocampo come primo nome dico Gerrard. Per una milionata di motivi. Il secondo è De Rossi, ma non credo che in questo momento sia un affare fattibile :). Deco non lo vedo adatto al nostro centrocampo. Lampard è un campione, gran carattere, anche se non è più giovanissimo (1978), ma ha il contratto in scadenza l'anno prossimo e, magari non occorre svenarsi per comprarlo.

 

1388285[/snapback]

 

il giocatore che più mi ricorda Veron è Gerrard (sul quale sono convinto farebbe bene anche nel nostro campionato..), ma in qualche modo penso che Lampard non si allontani molto dall'argentino...

personalmente Deco non mi dispiace come giocatore ma, a differenza di Veron, lo vedo molto meno adatto al campionato italiano e comunque non più simile a Veron di Lampard..

 

certo, se tu sei rimasto sotto con Veron (grande giocatore anche secondo me...) come io sono rimasto sotto con Zidane allora ti consiglio subito di rassegnarti...e buttarti sull'alcol come ho fatto io...  :lol:

 

 

la penso esattamente come te... ;)

 

e non hai tutti i torti neanche riguardo Mourinho...anche se preò ho l'impressione che Moratti non la pensi come te e che se va via Mancini sarà lui il sostituto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito che Ibrahimovic non è stato convocato per domani sera :(

Fuori per la prova televisiva anche Cruz :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.