Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Ho sentito che Ibrahimovic non è stato convocato per domani sera :(

Fuori per la prova televisiva anche Cruz  :(

1390104[/snapback]

 

piagni sempre...

 

c'avete 80 giocatori chissà che piagni... :D

 

ce sta balotelli, crespo suazo....

 

che te geli ncorbo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito che Ibrahimovic non è stato convocato per domani sera :(

Fuori per la prova televisiva anche Cruz  :(

1390104[/snapback]

 

piagni sempre...

 

c'avete 80 giocatori chissà che piagni... :D

 

ce sta balotelli, crespo suazo....

 

che te geli ncorbo :lol:

1390105[/snapback]

 

Spero che giochino Crespo e Balotelli anche se l'ennesimo matrimonio mi impedirà di vedere la finale :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito che Ibrahimovic non è stato convocato per domani sera :(

Fuori per la prova televisiva anche Cruz  :(

1390104[/snapback]

 

piagni sempre...

 

c'avete 80 giocatori chissà che piagni... :D

 

ce sta balotelli, crespo suazo....

 

che te geli ncorbo :lol:

1390105[/snapback]

 

Spero che giochino Crespo e Balotelli anche se l'ennesimo matrimonio mi impedirà di vedere la finale :(

1390109[/snapback]

 

 

anche pè lo scudetto stavi a scroccà...

 

vincete anche domani sera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito che Ibrahimovic non è stato convocato per domani sera :(

Fuori per la prova televisiva anche Cruz  :(

1390104[/snapback]

 

piagni sempre...

 

c'avete 80 giocatori chissà che piagni... :D

 

ce sta balotelli, crespo suazo....

 

che te geli ncorbo :lol:

1390105[/snapback]

 

Spero che giochino Crespo e Balotelli anche se l'ennesimo matrimonio mi impedirà di vedere la finale :(

1390109[/snapback]

 

 

anche pè lo scudetto stavi a scroccà...

 

vincete anche domani sera :D

1390113[/snapback]

segna Crespo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito che Ibrahimovic non è stato convocato per domani sera :(

Fuori per la prova televisiva anche Cruz  :(

1390104[/snapback]

 

piagni sempre...

 

c'avete 80 giocatori chissà che piagni... :D

 

ce sta balotelli, crespo suazo....

 

che te geli ncorbo :lol:

1390105[/snapback]

 

Spero che giochino Crespo e Balotelli anche se l'ennesimo matrimonio mi impedirà di vedere la finale :(

1390109[/snapback]

A giugno ce ne ho 2 ..........insieme agli adii al celibato !! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito che Ibrahimovic non è stato convocato per domani sera :(

Fuori per la prova televisiva anche Cruz  :(

1390104[/snapback]

 

non c'è sta neanche Rivas infortunato

Formazione:

Toldo,Maicon,Chivu,Burdisso,Maxwell,Stankovic,Vieira,Zanetti,Cesar,Crespo,Suazo.

 

Panchina

J.Cesar,Filippini,Fatic,Maniche,Pelè,Jimenez,Solari,Balotelli

 

nessuno si lamenta x carità ma ci mancheranno : Ibra,Cambiasso,Figo,Materazzi,Samuel,Cordoba,Cruz,Dacourt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sapevo che chi arriva secondo è il primo degli sconfitti mentre per L. Spalletti loro sono dei "secondi vincenti" :blink:

contento lui :)

Modificato da Willow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sapevo che chi arriva secondo è il primo degli sconfitti mentre per L. Spalletti loro sono dei "secondi vincenti"  :blink: 

contento lui  :)

1390134[/snapback]

spalletti rosicone :lol::lol::lol:

post-2180-1211562207_thumb.jpg

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convocati per la finale di Coppa Italia. A casa Ibra, Cambiasso e Rivas oltre agli squalificati Cruz e Materazzi. Uomini contati in difesa e in attacco.

 

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni;

 

Difensori: 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 26 Cristian Chivu, 40 Ivan Fatic, 47 Marco Filippini;

 

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 11 Luis Jimenez, 14 Patrick Vieira, 21 Santiago Solari, 28 Maniche, 30 Pelè, 31 Cesar;

 

Attaccanti: 18 Hernan Crespo, 29 David Suazo, 45 Mario Balotelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Convocati per la finale di Coppa Italia. A casa Ibra, Cambiasso e Rivas oltre agli squalificati Cruz e Materazzi. Uomini contati in difesa e in attacco.

 

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni;

 

Difensori: 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 26 Cristian Chivu, 40 Ivan Fatic, 47 Marco Filippini;

 

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 11 Luis Jimenez, 14 Patrick Vieira, 21 Santiago Solari, 28 Maniche, 30 Pelè, 31 Cesar;

 

Attaccanti: 18 Hernan Crespo, 29 David Suazo, 45 Mario Balotelli.

1390176[/snapback]

 

Della serie famoje vince la coppa Italia che noi ce semo accontentati dello scudetto

 

:angry::angry::angry:

 

Dovemo provà a vincela sta cavolo de coppa, altro che cazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Convocati per la finale di Coppa Italia. A casa Ibra, Cambiasso e Rivas oltre agli squalificati Cruz e Materazzi. Uomini contati in difesa e in attacco.

 

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni;

 

Difensori: 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 26 Cristian Chivu, 40 Ivan Fatic, 47 Marco Filippini;

 

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 11 Luis Jimenez, 14 Patrick Vieira, 21 Santiago Solari, 28 Maniche, 30 Pelè, 31 Cesar;

 

Attaccanti: 18 Hernan Crespo, 29 David Suazo, 45 Mario Balotelli.

1390176[/snapback]

 

Della serie famoje vince la coppa Italia che noi ce semo accontentati dello scudetto

 

:angry::angry::angry:

 

Dovemo provà a vincela sta cavolo de coppa, altro che cazzi!!!

1390291[/snapback]

comunque aldilà del fatto che sono milanista(quindi gufo sempre all'inter) obiettivamente la coppa italia la merita la Roma perchè comunque per la Roma questa è stata una grande stagione, quindi merita di portare a casa un trofeo in questa stagione, inoltre c'è da ricordare che la Roma quest'anno in champions league è andata più avanti di milan e inter ed inoltre è stata eliminata dalla squadra che poi ha vinto la champions, c'è da considerare anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter inguardabile... aldilà di Maxwell. Che palle... andare a giocare e fare una prestazione così penosa.

 

A Moratti non chiedo nessun rinforzo ma solo di mandare a raccogliere le ortiche i seguenti "giocatori": Burdisso, Cesar e Suazo.

 

A CASA CAZZOOOOOOOOOOOOO

 

Per il resto complimenti alla Roma per la coppa. 1° tempo non s'è vista boccia per gli interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me burdisso e suazo so buoni giocatori....è che tutta l' inter da un paio di mesi sta giocando male...

1390881[/snapback]

 

Forse è il manico ????!!!!! ;)<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, je mancava pure mezza squadra.... però 

 

roma.gif

1390943[/snapback]

 

Ma l'Inter però ne ha due di squadre , non dimentichiamocelo !!!

Il petrolio rende molto bene !!!! ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, je mancava pure mezza squadra.... però 

 

roma.gif

1390943[/snapback]

 

Ma l'Inter però ne ha due di squadre , non dimentichiamocelo !!!

Il petrolio rende molto bene !!!! ;):)

1390949[/snapback]

questa storia delle due squadre è un pò fittizia...

è vero che ha molti giocatori ma ha avuto per tutto il girone di ritorno difesa e centrocampo falcidiati...i vari samuel cordoba cambiasso ibrahimovic e vieira visti quest'anno sono insostituibili...

ùieri sera mancavano tutti e l'inter ha cmq dimostrato di essere una squadra con la s maiuscola sfiorando a ripetizione il pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ha sfiorato più volte il pareggio mi sembra eccessivo.

se non sbaglio lo ha sfiorato solo in un occasione: sulla traversa di burdisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito che Ibrahimovic non è stato convocato per domani sera :(

Fuori per la prova televisiva anche Cruz  :(

1390104[/snapback]

 

piagni sempre...

 

c'avete 80 giocatori chissà che piagni... :D

 

ce sta balotelli, crespo suazo....

 

che te geli ncorbo :lol:

1390105[/snapback]

 

Spero che giochino Crespo e Balotelli anche se l'ennesimo matrimonio mi impedirà di vedere la finale :(

1390109[/snapback]

 

 

anche pè lo scudetto stavi a scroccà...

 

vincete anche domani sera :D

1390113[/snapback]

segna Crespo :)

1390117[/snapback]

 

Certo, se sei sotto 2-1 e Crespo lo metti dentro al 90esimo non è che puoi sperare che faccia pure gol. Non capisco sta gestione, non capisco Suazo inguardabile per 90 minuti, non capisco Balotelli così largo a sinistra. Unico segnale positivo che dopo 3 anni ha tolto Stankovic a fine primo tempo, inguardabile pure lui.

 

Tralasciando le assenze la Roma ha avuto più voglia di vincere e ha meritato la Coppa. Certo se Burdisso la butta dentro anzichè prendere l'incrocio dei pali ci vediamo due bei tempi supplementari...

 

Comunque sia bella stagione dell'Inter, anche se nel finale abbiamo sofferto tantissimo, ma non dimentichiamo i primi sei mesi giocati sul velluto con le squadre avversarie intimorite prima, durante e dopo le partite. Ora vediamo che succede tra Mancini e Moratti, a me basta che la scelta sia "convinta" da entrambe le parti. E se se ne va Mancini che arrivi uno che si lascia lavorare in pace. Io preferirei Benitez a Mourinho se se ne va il Mancio.

 

Ora un pò di pausa, poi entriamo nel clima mercato. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, se sei sotto 2-1 e Crespo lo metti dentro al 90esimo non è che puoi sperare che faccia pure gol. Non capisco sta gestione, non capisco Suazo inguardabile per 90 minuti, non capisco Balotelli così largo a sinistra. Unico segnale positivo che dopo 3 anni ha tolto Stankovic a fine primo tempo, inguardabile pure lui.

 

1391039[/snapback]

 

Crespo doveva giocare titolare. Ed invece lo mette dentro al 90°..... e tiene dentro il campo quel raccoglitore di banane di Suazo e Balotelli largo sulla fascia....

Vogliamo parlare poi di Cesar che dopo il tonfo di Parma insiste a riproporlo una settimana dopo in finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però siete simpatici voi interisti, quando vincete dite che Mancini bene o male è sempre l'unico allenatore che negli ultimi anni v'ha fatto vincere qualcosa (cosa verisssima),quando perdete le poche partite che vi capitano, è sempre colpa di Mancio..... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però siete simpatici voi interisti, quando vincete dite che Mancini bene o male è sempre l'unico allenatore che negli ultimi anni v'ha fatto vincere qualcosa (cosa verisssima),quando perdete le poche partite che vi capitano, è sempre colpa di Mancio..... :lol:  :lol:  :lol:  ;)

1391591[/snapback]

 

Oggettivamente credo che chiunque sarebbe rimasto perplesso nella gestione della partita di sabato sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però siete simpatici voi interisti, quando vincete dite che Mancini bene o male è sempre l'unico allenatore che negli ultimi anni v'ha fatto vincere qualcosa (cosa verisssima),quando perdete le poche partite che vi capitano, è sempre colpa di Mancio..... :lol:  :lol:  :lol:  ;)

1391591[/snapback]

 

Oggettivamente credo che chiunque sarebbe rimasto perplesso nella gestione della partita di sabato sera.

1391601[/snapback]

non mi riferisco solo alla partita di sabato spadì, ma anche quelle di campionato con la Juve, il milan,liverpool e poche altre.....insomma tutte quelle poche volte che v'è capitato di perdere qualche punto per strada....la colpa era sempre di Mancini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però siete simpatici voi interisti, quando vincete dite che Mancini bene o male è sempre l'unico allenatore che negli ultimi anni v'ha fatto vincere qualcosa (cosa verisssima),quando perdete le poche partite che vi capitano, è sempre colpa di Mancio..... :lol:  :lol:  :lol:  ;)

1391591[/snapback]

 

Personalmente ho sempre difeso Mancini nella gestione generale, ma questo non significa che tutto quello che fa mi deve andare bene compresi i cambi e le formazioni di tutte le partite. Poi si è tifosi e si dice quello che si vede. Checchè se ne dica il Mancio ha vinto 2 scudetti (+1) e ha dato una quadratura a questa squadra, cosa che non avevamo da 20 anni. Ora si può vincere o perdere, ma abbiamo un'anima, una struttura e un progetto ben definito. Quindi, che resti o meno gli va dato atto di questo, troppo facile è dire "con quella squadra potevo allenare pure io", perchè questo lo si dice ora, quindi sono chiacchiere.

 

Se poi vogliamo analizzare il Mancini allenatore partita per partita qualche errore lo ha commesso sicuramente, e non necessariamente solo quando abbiamo perso punti. Probabilmente non avendo una lunga esperienza come allenatore di grande squadra ancora qualche errore lo commette.

La sconfitta contro la Juve non la additerei a lui, ma ad una partita storta. E non dobbiamo dimenticare il gol in fuorigioco. Nemmeno l'uscita contro il Liverpool può essere colpa sua a mio modo di vedere: non puoi regalare ad una squadra come i Reds due giocatori espulsi (Materazzi e Burdisso), Cordoba (infortunato all'andata, prima dei due gol), Vieira, Stankovic e Cambiasso in cattive condizioni, e in generale una squadra atleticamente in grande difficoltà.

 

Personalmente penso che le colpe più importanti di quest'anno Mancini le ha contro il Milan al ritorno. Non ha dato il messaggio giusto alla squadra, dovevamo giocarci la partita della vita, vincere lo scudetto contro il Milan in forte difficoltà e lui che fa? Atteggiamento difensivo, con Maniche (che non ha mai giocato) a tutto campo su Pirlo, Crespo e Cruz che tornano a marcare i terzini. Bisognava dirgli: andiamo in campo e asfaltiamoli! Poi si può pure perdere, ma giochiamocela. Invece la squadra era bloccatissima e non facevano pressing per non dare possibilità a Kakà di prender velocità. Li abbiamo aspettati per 60 minuti. Poi nel finale la squadra s'è lasciata andare e in 10 minuti abbiamo creato di più che nel resto della partita. Se vuoi raggiungere il top in europa queste cose fanno la differenza. Devi entrare in campo sempre per giocare da squadra e per fare la partita. E quando l'inter non la fa, arretra e soffre. Vedi Liverpool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi raggiungere il top in europa queste cose fanno la differenza. Devi entrare in campo sempre per giocare da squadra e per fare la partita. E quando l'inter non la fa, arretra e soffre. Vedi Liverpool.

1391886[/snapback]

sono completamente daccordo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.