Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Mi dispiace se con quello che dico posso in qualche modo offendere qualcuno, ma considero i lettori, o meglio, gli acquirenti di quel giornale degli autentici dementi che con il pallone non c'hanno niente a che vedere.. E con questo non voglio assolutamente biasimare i tifosi juventini, perchè rispetto molto di più, anzi non ci trovo niente di male se si comprassero il giornalino di proprietà del club (in questo caso hurrà juventus se non mi sbaglio).

1399153[/snapback]

considera che io c'ho sia l'abbonamento a hurrà juventus e quando me viene bene compro pure tuttosport :o:P

 

sarò demente ma premettendo che tutti i giornali sportivi sono demenziali in quanti tali (la gente dovrebbe comprà e legge i quotidiani seri nazionali) e per vendere di più sparano cazzate di mercato TUTTI indistintamente chi in un verso chi nell'altro, io non ci trovo niente di male in quanto tifoso bianconero a comprare un giornale dove si parla di juve su 4/5 pagine invece che su una come sul corriere o mezza come sulla gazzetta. B-)

1399426[/snapback]

 

Mi dispiace che ti ci sei combinato tu su stà questione :( però Lorè io sò convinto che un giornale del genere non debba spacciarsi come quotidiano nazionale.

Stà questione manco c'ha ragione di esistere, ma visto che bene o male ne stiamo parlando provo a spiegarti i motivi del mio punto di vista.

A parte le pagine che dedica all'una o alle altre squadre ( e qui non ci sarebbe poi niente di male) ma dà fastidio soprattutto il modo di come parla male delle altre ed è palese (per come la vedo io) che scrivono quello che piace di più leggere a determinati tifosi..

Concentrare l'attenzione sulle squadre di appartenenza (juventus e torino in questo caso) non è affatto un problema ma amplificare i toni contro gli avversari secondo me è un qualcosa che non è riscontrabile in nessun altra testata giornalistica sportiva. Sulla Gazzetta non mi sembra che si parli male della Juventus, anzi, ha il suo spazio, inferiore spesso e volentieri alle milanesi, ma almeno non c'è assolutamente premeditazione o fomentazione di situazioni a danno dell'immagine della società e dei tifosi.

Non a caso diversi tifosi juventini comprano sia la Gazzetta e sia il Corriere dello Sport, cosa che invece non accade per le parti inverse.. Ci sarà un motivo?

La Gazzetta cerca di tutelare mediante collane, dvd e cianfrusaglie varie l'attenzione di qualsiasi tifoso (la stessa Juve, la Fiorentina, ecc...) cosa che invece non accade nel giornale tuttosport..

Un po' di anni fa questo giornale era meno fazioso e si distingueva più per le fantasie di mercato che per altre questioni, ora ha incattivito di più la penna risultando al di fuori di ogni canone etico sportivo.

Tutto qua.

Gli esempi di poco buon gusto ce ne sono a bizzeffe, basta che uno si legge la prima pagina e non ti risulterà difficile trovare un titolone a dispetto dell'Inter (da un po' di tempo il suo bersaglio preferito)..

Tutti i giorni.....

Facendo così ai più, inevitabilmente, rimane sui coglioni. ;)

 

 

 

Nulla da dire, invece, sul tuo abbonamento ad Hurrà Juventus :) Giornale mensile nato appositamente per i tifosi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace se con quello che dico posso in qualche modo offendere qualcuno, ma considero i lettori, o meglio, gli acquirenti di quel giornale degli autentici dementi che con il pallone non c'hanno niente a che vedere.. E con questo non voglio assolutamente biasimare i tifosi juventini, perchè rispetto molto di più, anzi non ci trovo niente di male se si comprassero il giornalino di proprietà del club (in questo caso hurrà juventus se non mi sbaglio).

1399153[/snapback]

considera che io c'ho sia l'abbonamento a hurrà juventus e quando me viene bene compro pure tuttosport :o:P

 

sarò demente ma premettendo che tutti i giornali sportivi sono demenziali in quanti tali (la gente dovrebbe comprà e legge i quotidiani seri nazionali) e per vendere di più sparano cazzate di mercato TUTTI indistintamente chi in un verso chi nell'altro, io non ci trovo niente di male in quanto tifoso bianconero a comprare un giornale dove si parla di juve su 4/5 pagine invece che su una come sul corriere o mezza come sulla gazzetta. B-)

1399426[/snapback]

 

Mi dispiace che ti ci sei combinato tu su stà questione :( però Lorè io sò convinto che un giornale del genere non debba spacciarsi come quotidiano nazionale.

Stà questione manco c'ha ragione di esistere, ma visto che bene o male ne stiamo parlando provo a spiegarti i motivi del mio punto di vista.

A parte le pagine che dedica all'una o alle altre squadre ( e qui non ci sarebbe poi niente di male) ma dà fastidio soprattutto il modo di come parla male delle altre ed è palese (per come la vedo io) che scrivono quello che piace di più leggere a determinati tifosi..

Concentrare l'attenzione sulle squadre di appartenenza (juventus e torino in questo caso) non è affatto un problema ma amplificare i toni contro gli avversari secondo me è un qualcosa che non è riscontrabile in nessun altra testata giornalistica sportiva. Sulla Gazzetta non mi sembra che si parli male della Juventus, anzi, ha il suo spazio, inferiore spesso e volentieri alle milanesi, ma almeno non c'è assolutamente premeditazione o fomentazione di situazioni a danno dell'immagine della società e dei tifosi.

Non a caso diversi tifosi juventini comprano sia la Gazzetta e sia il Corriere dello Sport, cosa che invece non accade per le parti inverse.. Ci sarà un motivo?

La Gazzetta cerca di tutelare mediante collane, dvd e cianfrusaglie varie l'attenzione di qualsiasi tifoso (la stessa Juve, la Fiorentina, ecc...) cosa che invece non accade nel giornale tuttosport..

Un po' di anni fa questo giornale era meno fazioso e si distingueva più per le fantasie di mercato che per altre questioni, ora ha incattivito di più la penna risultando al di fuori di ogni canone etico sportivo.

Tutto qua.

Gli esempi di poco buon gusto ce ne sono a bizzeffe, basta che uno si legge la prima pagina e non ti risulterà difficile trovare un titolone a dispetto dell'Inter (da un po' di tempo il suo bersaglio preferito)..

Tutti i giorni.....

Facendo così ai più, inevitabilmente, rimane sui coglioni. ;)

 

 

 

Nulla da dire, invece, sul tuo abbonamento ad Hurrà Juventus :) Giornale mensile nato appositamente per i tifosi juventini.

1399491[/snapback]

sono d'accordo solo in parte. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la faziosità, che rende comunque strano il fatto che Tuttosport sia un quotidiano a tiratura nazionale quando dà il 70% di spazio alle squadre di Torino, il 25 a tutto il resto del mondo del calcio e il 5% agli altri sport, la cosa antipatica di questo giornale è che fa della disinformazione. Pur di vendere qualche copia ai tifosi delle squadre interessate, spara dei nomoni a casaccio per cui chiunque capirebbe che è una trattativa irrealizzabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte la faziosità, che rende comunque strano il fatto che Tuttosport sia un quotidiano a tiratura nazionale quando dà il 70% di spazio alle squadre di Torino, il 25 a tutto il resto del mondo del calcio e il 5% agli altri sport, la cosa antipatica di questo giornale è che fa della disinformazione. Pur di vendere qualche copia ai tifosi delle squadre interessate, spara dei nomoni a casaccio per cui chiunque capirebbe che è una trattativa irrealizzabile.

1399866[/snapback]

 

Da tifoso juventino ammetto tranquillamente che non si può leggere !!!

1399899[/snapback]

 

 

Si, infatti, non ci s-cervelliamo a fare filosofia su Tuttosport. Il problema non è che sia fazioso, se ci pensate anche in Spagna i giornali sportivi "parteggiano" per una squadra o per l'altra. E' una scelta editoriale.

Il problema è semplicemente che Tuttosport è un cattivo giornale. Tutto qua, non è serio nè giornalisticamente qualificato. Non è un fatto di tifo, lo riconoscono anche gli juventini. Poi uno può sceglierlo se comprarlo o meno.

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte la faziosità, che rende comunque strano il fatto che Tuttosport sia un quotidiano a tiratura nazionale quando dà il 70% di spazio alle squadre di Torino, il 25 a tutto il resto del mondo del calcio e il 5% agli altri sport, la cosa antipatica di questo giornale è che fa della disinformazione. Pur di vendere qualche copia ai tifosi delle squadre interessate, spara dei nomoni a casaccio per cui chiunque capirebbe che è una trattativa irrealizzabile.

1399866[/snapback]

 

Da tifoso juventino ammetto tranquillamente che non si può leggere !!!

1399899[/snapback]

 

 

Si, infatti, non ci s-cervelliamo a fare filosofia su Tuttosport. Il problema non è che sia fazioso, se ci pensate anche in Spagna i giornali sportivi "parteggiano" per una squadra o per l'altra. E' una scelta editoriale.

Il problema è semplicemente che Tuttosport è un cattivo giornale. Tutto qua, non è serio nè giornalisticamente qualificato. Non è un fatto di tifo, lo riconoscono anche gli juventini. Poi uno può sceglierlo se comprarlo o meno.

1399975[/snapback]

 

Ma infatti non è in discussione che la libertà di stampa preveda che ci possano scrivere pressoché quello che vogliono e a sua volta il consumatore è libero di acquistare ciò che crede. Semplicemente, sono in discussione i parametri che lo vedono affiancato a Gazzetta e Corriere come quotidiano sportivo a tiratura nazionale. Perché Gazzetta e Corriere, per carità, di puttanate ne sparano pure loro, ma in linea di massima rappresentano comunque dei buoni prodotti perché quantomeno non si limitano al solo giornalismo sportivo-spazzatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti non è in discussione che la libertà di stampa preveda che ci possano scrivere pressoché quello che vogliono e a sua volta il consumatore è libero di acquistare ciò che crede. Semplicemente, sono in discussione i parametri che lo vedono affiancato a Gazzetta e Corriere come quotidiano sportivo a tiratura nazionale. Perché Gazzetta e Corriere, per carità, di puttanate ne sparano pure loro, ma in linea di massima rappresentano comunque dei buoni prodotti perché quantomeno non si limitano al solo giornalismo sportivo-spazzatura.

1399979[/snapback]

 

Quoto, la pensiamo uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivan Ramiro Cordoba ha rinnovato con l'Inter fino al 2012. Ecco le sue parole dal sito ufficiale nerazurro: "Possiamo anche dire, più semplicemente, a vita, perchè questo è il senso di questo accordo e questi sono i sentimenti che mi legano all'Inter"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivan Ramiro Cordoba ha rinnovato con l'Inter fino al 2012. Ecco le sue parole dal sito ufficiale nerazurro: "Possiamo anche dire, più semplicemente, a vita, perchè questo è il senso di questo accordo e questi sono i sentimenti che mi legano all'Inter"

1402342[/snapback]

:):):):):)

Speriamo che il gravissimo infortunio non abbia intaccato le sue grandissime doti fisiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balotelli segna e stupisce: "Non so se rimarrò all'Inter"

 

La Primavera nerazzurra, trascinata dall'attaccante italo-ghanese, batte 4-0 l'Ascoli nei quarti di finale del campionato. Poi l'attaccante parla di futuro: "Non so se rimarrò al 100%".

(Gazzetta.it)

 

 

E ti credo... Essendo "Italiano" all'Inter inizia a sentirsi escluso :lol:

1397250[/snapback]

 

peccato che Balotelli attualmente percepisce 60000 euro all'anno fino al 2010, quindi non credo che la società neroazzurra avrà tanti problemi a trattenerlo, visto che da questo punto di vista c'ha tutto da perdere...

1397253[/snapback]

spadì, mi sorprendi con questa affermazione su Balotelli (tu che sei uno che sul pallone dice sempre cose sensate ;) ), è giusta la cifra che dici di quello che percepisce (anche perchè il ragazzino quest'anno faceva parte del campionato primavera), però scordati pure che l'inter continuerà a dargli 60000 euro fino al 2010........come tutti i giocatori che giocano a pallone a ottimi livelli come lui, ha già chiesto l'adeguamento per 1 anno per prender 1,2 milioni d'euro e appena compirà 18 anni, vuole una altro aumento.....qui nessuno vuole mettere la croce all'inter (su queste cose al Milan battono ancora più a soldi che da voi), però ormai il pallone va avanti così, e quindi bisogna adeguarsi...... :(:(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balotelli segna e stupisce: "Non so se rimarrò all'Inter"

 

La Primavera nerazzurra, trascinata dall'attaccante italo-ghanese, batte 4-0 l'Ascoli nei quarti di finale del campionato. Poi l'attaccante parla di futuro: "Non so se rimarrò al 100%".

(Gazzetta.it)

 

 

E ti credo... Essendo "Italiano" all'Inter inizia a sentirsi escluso :lol:

1397250[/snapback]

 

peccato che Balotelli attualmente percepisce 60000 euro all'anno fino al 2010, quindi non credo che la società neroazzurra avrà tanti problemi a trattenerlo, visto che da questo punto di vista c'ha tutto da perdere...

1397253[/snapback]

spadì, mi sorprendi con questa affermazione su Balotelli (tu che sei uno che sul pallone dice sempre cose sensate ;) ), è giusta la cifra che dici di quello che percepisce (anche perchè il ragazzino quest'anno faceva parte del campionato primavera), però scordati pure che l'inter continuerà a dargli 60000 euro fino al 2010........come tutti i giocatori che giocano a pallone a ottimi livelli come lui, ha già chiesto l'adeguamento per 1 anno per prender 1,2 milioni d'euro e appena compirà 18 anni, vuole una altro aumento.....qui nessuno vuole mettere la croce all'inter (su queste cose al Milan battono ancora più a soldi che da voi), però ormai il pallone va avanti così, e quindi bisogna adeguarsi...... :(:(;)

1402965[/snapback]

 

Forse mi sono spiegato male Angiolè, volevo dire che comunque Balotelli ha un contratto con l'Inter fino al 2010 e solo per questo (non mi riferivo alle cifre) la società ha il coltello dalla parte del manico, visto che non è in scadenza immediata. A Balotelli gli è stato proposto un contratto identico a Pato e già questo credo che sia più che sufficente, mentre i suoi fratelli procuratori hanno chiesto praticamente il doppio..

Me pare troppo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balotelli segna e stupisce: "Non so se rimarrò all'Inter"

 

La Primavera nerazzurra, trascinata dall'attaccante italo-ghanese, batte 4-0 l'Ascoli nei quarti di finale del campionato. Poi l'attaccante parla di futuro: "Non so se rimarrò al 100%".

(Gazzetta.it)

 

 

E ti credo... Essendo "Italiano" all'Inter inizia a sentirsi escluso :lol:

1397250[/snapback]

 

peccato che Balotelli attualmente percepisce 60000 euro all'anno fino al 2010, quindi non credo che la società neroazzurra avrà tanti problemi a trattenerlo, visto che da questo punto di vista c'ha tutto da perdere...

1397253[/snapback]

spadì, mi sorprendi con questa affermazione su Balotelli (tu che sei uno che sul pallone dice sempre cose sensate ;) ), è giusta la cifra che dici di quello che percepisce (anche perchè il ragazzino quest'anno faceva parte del campionato primavera), però scordati pure che l'inter continuerà a dargli 60000 euro fino al 2010........come tutti i giocatori che giocano a pallone a ottimi livelli come lui, ha già chiesto l'adeguamento per 1 anno per prender 1,2 milioni d'euro e appena compirà 18 anni, vuole una altro aumento.....qui nessuno vuole mettere la croce all'inter (su queste cose al Milan battono ancora più a soldi che da voi), però ormai il pallone va avanti così, e quindi bisogna adeguarsi...... :(:(;)

1402965[/snapback]

 

Forse mi sono spiegato male Angiolè, volevo dire che comunque Balotelli ha un contratto con l'Inter fino al 2010 e solo per questo (non mi riferivo alle cifre) la società ha il coltello dalla parte del manico, visto che non è in scadenza immediata. A Balotelli gli è stato proposto un contratto identico a Pato e già questo credo che sia più che sufficente, mentre i suoi fratelli procuratori hanno chiesto praticamente il doppio..

Me pare troppo... ;)

1403007[/snapback]

scusate se m'intrometto.......

secondo l'Inter tutto sto manico non ce l'ha......quanto sara mai la penale su un contratto da 60.000€?? se trova una squadra che gli da 2milioni paga e se ne va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quaresma all'Inter, grande acquisto questo :(  :(  :( , altro che Stankovic :rolleyes:

1404816[/snapback]

 

Ehehe non anticipà che ancora non è detta... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quaresma all'Inter, grande acquisto questo :(  :(  :( , altro che Stankovic :rolleyes:

1404816[/snapback]

 

Ehehe non anticipà che ancora non è detta... :D

1404830[/snapback]

 

Per 30milioni! troppi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quaresma all'Inter, grande acquisto questo :(  :(  :( , altro che Stankovic :rolleyes:

1404816[/snapback]

 

Ehehe non anticipà che ancora non è detta... :D

1404830[/snapback]

 

Per 30milioni! troppi ;)

1404877[/snapback]

se rosica? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quaresma all'Inter, grande acquisto questo :(  :(  :( , altro che Stankovic :rolleyes:

1404816[/snapback]

 

Ehehe non anticipà che ancora non è detta... :D

1404830[/snapback]

 

Per 30milioni! troppi ;)

1404877[/snapback]

ASSURDE QUESTE CIFRE !!! <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quaresma all'Inter, grande acquisto questo :(  :(  :( , altro che Stankovic :rolleyes:

1404816[/snapback]

 

Ehehe non anticipà che ancora non è detta... :D

1404830[/snapback]

 

Per 30milioni! troppi ;)

1404877[/snapback]

ASSURDE QUESTE CIFRE !!! <_<<_<<_<

1405158[/snapback]

 

invece 15 per Xabi alonso vanno bene... :D

Quando compra l'Inter sò sempre cifre esagerate e tutti parlano di morale.... lo fanno l'altri: grande acquisto :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quaresma all'Inter, grande acquisto questo :(  :(  :( , altro che Stankovic :rolleyes:

1404816[/snapback]

 

Ehehe non anticipà che ancora non è detta... :D

1404830[/snapback]

 

Per 30milioni! troppi ;)

1404877[/snapback]

ASSURDE QUESTE CIFRE !!! <_<<_<<_<

1405158[/snapback]

 

 

invece 15 per Xabi alonso vanno bene... :D

Quando compra l'Inter sò sempre cifre esagerate e tutti parlano di morale.... lo fanno l'altri: grande acquisto :lol::lol:

1405254[/snapback]

Quaresma quei soldi li vale tutti, mi sembra che c'abbia solo 24 anni, il fatto che attualmente non è titolare con il Portogallo è relativo.....anche Fabregas sta in pachina, guastaliiiiii, quanto so forti ste squadre per potersi permette da tenè in panchina sti 2 "fenomeni" :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

invece 15 per Xabi alonso vanno bene... :D

Quando compra l'Inter sò sempre cifre esagerate e tutti parlano di morale.... lo fanno l'altri: grande acquisto :lol::lol:

1405254[/snapback]

c'ha ragine spada....quando te prendono de petto sti giornalisti , fanno sempre le cifre che vogliono loro, quando era il periodo che rompevano le palle a Berlusconi(mo tocca a Moratti :rolleyes: ), me ricordo che oltre il cartellino che pagava un giocatore, gli sommavano anche gli anni di contratto(con relativo ingaggio), e così uscivano sempre cifre assurde e tutti si potevano lamentare, mo basta vedè qualche trasmissione e sentire i conti che hanno fatto a Moratti per l'ingaggio di Mourinho, più quelli di Mancini :lol::lol::lol:

Tranquillo spadì, è perchè incominciate a vince un po troppo, quando non lo facevate non vi rompeva le palle nessuno..... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può paragonare quaresma ad alonso, sono giocatori troppo diversi per capire se sono soldi esagerati o giusti quelli che servono per arrivarci.

tra l'altro all'inter serve uno come quaresma mentre alla juve serve un centrocampista centrale quindi alla fine saranno soldi spesi bene se entrambe riusciranno a rinforzarsi dove serve con acquisti mirati.

 

è indubbio però che 30 per quaresma, che vale quasi il doppio di alonso, siano un tantinello esagerati visto che anche lo spagnolo è giovane (26) e che ha sicuramente più esperienza e un palmares già importante.

soprattutto se amauri è costato 20 milioni quaresma sarebbe giusto, secondo me, costasse intorno ai 25.

poi moratti come sempre è libero de spende come vuole...beato lui che può :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

invece 15 per Xabi alonso vanno bene... :D

Quando compra l'Inter sò sempre cifre esagerate e tutti parlano di morale.... lo fanno l'altri: grande acquisto :lol::lol:

1405254[/snapback]

c'ha ragine spada....quando te prendono de petto sti giornalisti , fanno sempre le cifre che vogliono loro, quando era il periodo che rompevano le palle a Berlusconi(mo tocca a Moratti :rolleyes: ), me ricordo che oltre il cartellino che pagava un giocatore, gli sommavano anche gli anni di contratto(con relativo ingaggio), e così uscivano sempre cifre assurde e tutti si potevano lamentare, mo basta vedè qualche trasmissione e sentire i conti che hanno fatto a Moratti per l'ingaggio di Mourinho, più quelli di Mancini :lol::lol::lol:

Tranquillo spadì, è perchè incominciate a vince un po troppo, quando non lo facevate non vi rompeva le palle nessuno..... :lol::lol::lol:;)

1405396[/snapback]

Ti ricordi di Lentini? Ne fecero allora un caso nazionale... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quaresma all'Inter, grande acquisto questo :(  :(  :( , altro che Stankovic :rolleyes:

1404816[/snapback]

 

Ehehe non anticipà che ancora non è detta... :D

1404830[/snapback]

 

Per 30milioni! troppi ;)

1404877[/snapback]

ASSURDE QUESTE CIFRE !!! <_<<_<<_<

1405158[/snapback]

ma guarda io xabi alonso lo lascerei al liverpool.

non li vale assolutamente tutti quei soldi...

 

invece 15 per Xabi alonso vanno bene... :D

Quando compra l'Inter sò sempre cifre esagerate e tutti parlano di morale.... lo fanno l'altri: grande acquisto :lol::lol:

1405254[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quaresma all'Inter, grande acquisto questo :(  :(  :( , altro che Stankovic :rolleyes:

1404816[/snapback]

 

Ehehe non anticipà che ancora non è detta... :D

1404830[/snapback]

 

Per 30milioni! troppi ;)

1404877[/snapback]

ASSURDE QUESTE CIFRE !!! <_<<_<<_<

1405158[/snapback]

ma guarda io xabi alonso lo lascerei al liverpool.

non li vale assolutamente tutti quei soldi...

 

invece 15 per Xabi alonso vanno bene... :D

Quando compra l'Inter sò sempre cifre esagerate e tutti parlano di morale.... lo fanno l'altri: grande acquisto :lol::lol:

1405254[/snapback]

1405600[/snapback]

 

tu dici bene che non vale tutti quei soldi, ma purtroppo le alternativi scarseggiano e quindi... o bevi o affoghi..

Prima se "combatteva" sul mercato oltre che tra le 3/4 Italiane.. al massimo con altre 3/4 in Europa, ora invece il Totthenam è capace de tirà su 22 milioni per Modric..

tanto per dirne una..

La concorrenza è tantissima ed i soldi in Italia sò sempre meno... ;)

Inghilterra e Spagna ce sò passati avanti..

Aspettamo un altro paio d'anni e poi te fanno vedè li tedeschi e li russi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono davvero curiosissimo di vedere come sarà la prossima serie A.

 

Da italiano perchè sono molto convinto che sarà un gran campionato, con tante squadre competitive.

Da interista perchè voglio vedere com'è l'impatto di Mourinho sul campionato italiano.

 

Però, cazzo, manca ancora troppo a fine agosto... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie A - Adriano, puoi tornare all'Inter

 

Il presidente del San Paolo considera chiusa l'avventura di Adriano nel San Paolo e, dopo Brasile-Argentina, concederà all'Imperatore di andare in vacanza prima di tornare all'Inter, dove lo attende Mourinho

 

Il San Paolo ha lasciato libero Adriano, che non giocherà più con la maglia del club paulista. Lo ha rivelato ieri il presidente, Juvenal Juvencio, secondo il quale il club ha preferito andare incontro alle richieste del fuoriclasse, che chiedeva di potersi riposare un po' prima del suo ritorno all'Inter (anticipato da Moratti), dove conta di presentarsi al primo giorno di raduno fissato per il prossimo 14 luglio, agli ordini del nuovo tecnico Josè Mourinho.

 

Il contratto con il San Paolo prevedeva che Adriano giocasse con la maglia del club fino al 10 luglio, ma sia il giocatore, sia il suo impresario, Gilmar Rinaldi, insistevano perché gli fossero concesse delle ferie come agli altri giocatori dell'Inter, visto anche il gravoso impegno di questi giorni nelle due partite con la Selecao per le eliminatorie sudamericane.

 

"Il San Paolo adesso ha una squadra equilibrata, e Adriano era meglio non farlo più tornare, visto che poi non potremo contare su di lui per il resto del campionato brasiliano", ha commentato Carlos Augusto de Barros e Silva, dirigente sportivo del San Paolo. "Abbiamo rescisso il contratto, con noi non giocherà più - ha dichiarato Juvencio - Siamo grati ad Adriano per quello che ha fatto per la squadra, ma abbiamo preferito anticipare la sua partenza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.