Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

SI SI intanto  se i l5 maggi oce stava lui invece che quel capocollo de Vieri c'avevamo 17 scudetti

1440183[/snapback]

 

5maggio è

quella data che

tu non scordi +

merda neroblu

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI SI intanto  se i l5 maggi oce stava lui invece che quel capocollo de Vieri c'avevamo 17 scudetti

1440183[/snapback]

 

Ah, era Vieri quello che ha fatto fare doppietta a Poborsky? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAbbe non rispondo a queste provocazioni, c'ho solo due precisazioni di cronaca.

 

1 - Noi il 5 maggio non lo scordiamo, ma:

 

2 - Il 98 lo scudetto c'è la rubato la vecchia baldracca(pardon forse signora?).(gola annullati all'udinese e empoli entrati di 4 metri, rigori non dati, inzaghi king of fantarigore)

 

3 .- Adesso siamo gli unici mai andati in B, e l'altro anno abbiamo fatto l'amplein(come direbe Mike), abbiamo vinto l oscudetto e mandato i gobbi in B. Never forget...

 

4 - Voi in champions ancora non ci state.

Modificato da IbraCadabr@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VAbbe non rispondo a queste provocazioni, c'ho solo due precisazioni di cronaca.

 

1 - Noi il  5 maggio non lo scordiamo, ma:

 

2 - Il 98 lo scudetto c'è la rubato la vecchia baldracca(pardon forse signora?).(gola annullati all'udinese e empoli entrati di 4 metri, rigori non dati, inzaghi king of fantarigore)

 

3 .- Adesso siamo gli unici mai andati in B, e l'altro anno abbiamo fatto l'amplein(come direbe Mike), abbiamo vinto l oscudetto e mandato i gobbi in B. Never forget...

 

4 - Voi in champions ancora non ci state.

1440201[/snapback]

 

quello scudetto l'avete vinto? :lol::lol::lol:

 

bella questa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI SI intanto  se i l5 maggi oce stava lui invece che quel capocollo de Vieri c'avevamo 17 scudetti

1440183[/snapback]

 

5maggio è

quella data che

tu non scordi +

merda neroblu

 

:D

1440186[/snapback]

ricordate collina e soprattutto calori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI SI intanto  se i l5 maggi oce stava lui invece che quel capocollo de Vieri c'avevamo 17 scudetti

1440183[/snapback]

 

5maggio è

quella data che

tu non scordi +

merda neroblu

 

:D

1440186[/snapback]

ricordate collina e soprattutto calori ;)

1440212[/snapback]

 

perchè l'avete vinto voi <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI SI intanto  se i l5 maggi oce stava lui invece che quel capocollo de Vieri c'avevamo 17 scudetti

1440183[/snapback]

 

5maggio è

quella data che

tu non scordi +

merda neroblu

 

:D

1440186[/snapback]

ricordate collina e soprattutto calori ;)

1440212[/snapback]

 

perchè l'avete vinto voi <_<

1440325[/snapback]

l'importante è che l'avete perso voi

:dito:

 

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parliamo di cose serie lo volete Thiago ??? :)  :)  :)  :)

1440377[/snapback]

arrosto :D:P

1440378[/snapback]

The special one è un suo ammiratore !!! ;);):):):)

1440384[/snapback]

de gustibus.......................... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parliamo di cose serie lo volete Thiago ??? :)  :)  :)  :)

1440377[/snapback]

arrosto :D:P

1440378[/snapback]

The special one è un suo ammiratore !!! ;);):):):)

1440384[/snapback]

 

Anche Del Neri ERA un suo grande ammiratore... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri ci ha preso gusto a punzecchiare Mourinho e ci riesce anche dopo un k.o. per 3-0

 

Dopo la sconfitta con l'Amburgo, il tecnico della Juve pensa al collega: "Io, al contrario di lui, non ho bisogno di vincere per essere sicuro di quello che faccio"

 

Il 3-0 rimediato ieri contro l'Amburgo, sebbene frutto di due goal messi a segno nei minuti di recuperi, è un risultato che non può certo far sorridere chi lo subisce. In più, l'infortunio al ginocchio capitato a Knezevic, rende ancor più negativo il ricordo di questa prima domenica d'agosto in casa Juventus.

 

Il tecnico dei bianconeri, Claudio Ranieri, nonostante tutto, si mostra sereno: "Io non sono come Josè Mourinho: non devo vincere per essere sicuro di quello che faccio - ha detto l'ex allenatore del Parma riferendosi ancora una volta allo "Special One" - Quando vai all'estero ad inizio preparazione è logico che si soffra e ieri l'Amburgo ci ha messo sotto. Ma credo che a volte qualche schiaffo può solo far bene".

 

Ciò che forse non fa bene è il voler creare a tutti i costi una sfida/polemica con il collega portoghese già provocato qualche giorno fa con le dichiarazioni relative al trasferimento di Lampard. "A me Abramovich l'avrebbe dato", era stata la battuta di Ranieri.

 

Tornando sul match, Ranieri, come riporta oggi il Corriere dello Sport, ha motivato con la stanchezza l'assenza dal campo di Gigi Buffon e posto l'accento sulla prova del danese Poulsen: "Per lui era la prima partita, era pronosticabile che avrebbe sofferto".

 

 

 

pensiero personale: Raniè, ma perchè non te fai li cazzi tua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raniè...

ti ho sempre considerato un corretto uomo di calcio e una persona corretta e equilibrata ma mo scocci li cojoni..

Punzecchia di quà e di là e questo ha vinto pure piu' de te me risulta quindi a stà zitto ce fai pure piu' bella figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ranieri ci ha preso gusto a punzecchiare Mourinho e ci riesce anche dopo un k.o. per 3-0

 

Dopo la sconfitta con l'Amburgo, il tecnico della Juve pensa al collega: "Io, al contrario di lui, non ho bisogno di vincere per essere sicuro di quello che faccio"

 

Il 3-0 rimediato ieri contro l'Amburgo, sebbene frutto di due goal messi a segno nei minuti di recuperi, è un risultato che non può certo far sorridere chi lo subisce. In più, l'infortunio al ginocchio capitato a Knezevic, rende ancor più negativo il ricordo di questa prima domenica d'agosto in casa Juventus.

 

Il tecnico dei bianconeri, Claudio Ranieri, nonostante tutto, si mostra sereno: "Io non sono come Josè Mourinho: non devo vincere per essere sicuro di quello che faccio - ha detto l'ex allenatore del Parma riferendosi ancora una volta allo "Special One" - Quando vai all'estero ad inizio preparazione è logico che si soffra e ieri l'Amburgo ci ha messo sotto. Ma credo che a volte qualche schiaffo può solo far bene".

 

Ciò che forse non fa bene è il voler creare a tutti i costi una sfida/polemica con il collega portoghese già provocato qualche giorno fa con le dichiarazioni relative al trasferimento di Lampard. "A me Abramovich l'avrebbe dato", era stata la battuta di Ranieri.

 

Tornando sul match, Ranieri, come riporta oggi il Corriere dello Sport, ha motivato con la stanchezza l'assenza dal campo di Gigi Buffon e posto l'accento sulla prova del danese Poulsen: "Per lui era la prima partita, era pronosticabile che avrebbe sofferto".

 

 

 

pensiero personale: Raniè, ma perchè non te fai li cazzi tua?

1440985[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raniè...

ti ho sempre considerato un corretto uomo di calcio e una persona corretta e equilibrata ma mo scocci li cojoni..

Punzecchia di quà e di là e questo ha vinto pure piu' de te me risulta quindi a stà zitto ce fai pure piu' bella figura

1440997[/snapback]

fa bene je deve mette pressione a st'interisti!!!! :lol::lol::lol::lol::D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raniè...

ti ho sempre considerato un corretto uomo di calcio e una persona corretta e equilibrata ma mo scocci li cojoni..

Punzecchia di quà e di là e questo ha vinto pure piu' de te me risulta quindi a stà zitto ce fai pure piu' bella figura

1440997[/snapback]

fa bene je deve mette pressione a st'interisti!!!! :lol::lol::lol::lol::D:D:D

1441030[/snapback]

 

L'unico che c'ha la pressione alta è Ranieri. Toglietegli il caffè che altrimenti da qui a fine stagione collassa. :lol:

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mourinho, a Inter Channel, ha risposto così: "Sono in Italia per lavorare non per fare una guerra di parole. Voglio far bene con l’Inter, il meglio possibile per noi e dimenticare il lavoro degli altri. Ranieri? Ha comunque ragione per quello che dice: io sono molto esigente con me stesso e ho bisogno di vincere per avere sicurezza delle cose. Per questo ho vinto tante trofei nella mia carriera. Lui ha, invece, la mentalità di uno che non ha bisogno di vincere e a quasi settanta anni ha vinto una Supercoppa e un’altra piccola Coppa. È troppo vecchio per cambiare mentalità".

 

Di certo non si può dire che Mourinho abbia molte capacità diplomatiche... :D

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mourinho, a Inter Channel, ha risposto così: "Sono in Italia per lavorare non per fare una guerra di parole. Voglio far bene con l’Inter, il meglio possibile per noi e dimenticare il lavoro degli altri. Ranieri? Ha comunque ragione per quello che dice: io sono molto esigente con me stesso e ho bisogno di vincere per avere sicurezza delle cose. Per questo ho vinto tante trofei nella mia carriera. Lui ha, invece, la mentalità di uno che non ha bisogno di vincere e a quasi settanta anni ha vinto una Supercoppa e un’altra piccola Coppa. È troppo vecchio per cambiare mentalità".

Di certo non si può dire che Mourinho abbia molte capacità diplomatiche... :D

1441082[/snapback]

 

Da juventino dico che tutti i torti Mourinho non ce l'ha. :(

 

Con Ranieri non vinceremo mai un cazzo!

 

 

 

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Marko Kià @ 4/8/2008, 16:02)

Mourinho, a Inter Channel, ha risposto così: "Sono in Italia per lavorare non per fare una guerra di parole. Voglio far bene con l’Inter, il meglio possibile per noi e dimenticare il lavoro degli altri. Ranieri? Ha comunque ragione per quello che dice: io sono molto esigente con me stesso e ho bisogno di vincere per avere sicurezza delle cose. Per questo ho vinto tante trofei nella mia carriera. Lui ha, invece, la mentalità di uno che non ha bisogno di vincere e a quasi settanta anni ha vinto una Supercoppa e un’altra piccola Coppa. È troppo vecchio per cambiare mentalità".

Di certo non si può dire che Mourinho abbia molte capacità diplomatiche... biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo nell'altro topic Mourinho ha fatto proprio bene a rispondere a tono visto che il signor Ranieri poteva tranquillamente fasse li cazzi sua...

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mourinho è un provocatore !!!!

1441139[/snapback]

INFATTI E STATO RANIERI IL VRO PROVOCATORE.

 

RANIERI GIA JE TREMA LA PANCHINA, L'ANNO SCORSO TUTTO ANDAVA BENE, MA RIPETERSI E UN PROBLEMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mourinho è un provocatore !!!!

1441139[/snapback]

INFATTI E STATO RANIERI IL VRO PROVOCATORE.

 

RANIERI GIA JE TREMA LA PANCHINA, L'ANNO SCORSO TUTTO ANDAVA BENE, MA RIPETERSI E UN PROBLEMA.

1441140[/snapback]

A Gino questa è tutta pretattica !!! :P:P:P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mourinho, a Inter Channel, ha risposto così: "Sono in Italia per lavorare non per fare una guerra di parole. Voglio far bene con l’Inter, il meglio possibile per noi e dimenticare il lavoro degli altri. Ranieri? Ha comunque ragione per quello che dice: io sono molto esigente con me stesso e ho bisogno di vincere per avere sicurezza delle cose. Per questo ho vinto tante trofei nella mia carriera. Lui ha, invece, la mentalità di uno che non ha bisogno di vincere e a quasi settanta anni ha vinto una Supercoppa e un’altra piccola Coppa. È troppo vecchio per cambiare mentalità".

 

Di certo non si può dire che Mourinho abbia molte capacità diplomatiche... :D

1441082[/snapback]

 

Ahahahah!

 

Ranie', becca su.

 

Ma com'e' che mo' caccia fori la capoccia pure Ranieri? Non era quello che guardava solo a casa sua, pure se dal vicino scoppiavano le bombe?

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mourinho, a Inter Channel, ha risposto così: "Sono in Italia per lavorare non per fare una guerra di parole. Voglio far bene con l’Inter, il meglio possibile per noi e dimenticare il lavoro degli altri. Ranieri? Ha comunque ragione per quello che dice: io sono molto esigente con me stesso e ho bisogno di vincere per avere sicurezza delle cose. Per questo ho vinto tante trofei nella mia carriera. Lui ha, invece, la mentalità di uno che non ha bisogno di vincere e a quasi settanta anni ha vinto una Supercoppa e un’altra piccola Coppa. È troppo vecchio per cambiare mentalità".

Di certo non si può dire che Mourinho abbia molte capacità diplomatiche... :D

1441082[/snapback]

 

Da juventino dico che tutti i torti Mourinho non ce l'ha. :(

 

Con Ranieri non vinceremo mai un cazzo!

come non quotarti.... :(

 

 

:tribola:

1441091[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI SI intanto  se i l5 maggi oce stava lui invece che quel capocollo de Vieri c'avevamo 17 scudetti

1440183[/snapback]

 

5maggio è

quella data che

tu non scordi +

merda neroblu

 

:D

1440186[/snapback]

matteu..

ma cne successe il 5 maggio del 2002... mica lo ricordo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.