Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Visto che sei ironico...nei miei confronti...

Ieri ho visto un pezzo di partita...

A me,questa Inter non piace,non gioca bene,non mi piace nulla....conta solo il risultato...che ovviamente è deludente....3 goal in casa da quelli li...

E ora guardiola se la ride...le sento solo io le risate sue....

Non sto a giudicare il cammino in champions ma che avendo sul girone bayern e barca già era difficile di suo...ma se a uno l'allenatore non piace...non piace...

Ecco a me non piace,punto.

Spero se ne vada...la gestione dello spogliatoio male,male.., oltre ai giocatori testa di cazzo,lo sanno pure i sassi che lo spogliatoio dell'inter è spaccato....

Ricordati...goncalo ramos lo ritroveremo in una grande tra qualche anno...

Deludentissimo direi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente fatico a capire se alcuni commenti in quest'ultima pagina sono seri o sarcastici.

 

Vi siete messi le infradito a 5 minuti dalla fine con quattro gol di vantaggio nel doppio confronto. Hanno inquadrato Barella in panchina dopo la sostituzione, che tra un po' aveva già un Negroni in mano.

 

Risultato deludente quando arriva la prima semifinale di Champions dopo 15 anni, manco foste il Real Madrid.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, adriatico ha scritto:

Deludentissimo direi.

 

Sono i dettagli a fare la differenza....e io di dettagli non ne ho visti...3 goal in casa...bolletta saltata per chi aveva scommesso 1....e a 2...ci sta gente che ci aveva puntato anche belle cifre....😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Sinceramente fatico a capire se alcuni commenti in quest'ultima pagina sono seri o sarcastici.

 

Vi siete messi le infradito a 5 minuti dalla fine con quattro gol di vantaggio nel doppio confronto. Hanno inquadrato Barella in panchina dopo la sostituzione, che tra un po' aveva già un Negroni in mano.

 

Risultato deludente quando arriva la prima semifinale di Champions dopo 15 anni, manco foste il Real Madrid.

No,io sono serio,non mi piace nulla dell'inter di inzaghi,io cmq le partite non le seguo...ieri per sbaglio ne ho vista un pezzo...anzi...mi sono risaliti molti rimpianti....

Quando mi piacerebbe vedere il 4-3-1-2......allora ci divertiamo....voglio de zerbi.

Ma d'altronde a uno che c'ha una maschera...11/12 non mi ricordo sconfitte in campionato...un campionato regalato...

Ad alcuni va bene così,a me no...

Con rispetto sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Sono i dettagli a fare la differenza....e io di dettagli non ne ho visti...3 goal in casa...bolletta saltata per chi aveva scommesso 1....e a 2...ci sta gente che ci aveva puntato anche belle cifre....😉

A me di chi scommette non me ne frega un cazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, ternano_84 said:

No,io sono serio,non mi piace nulla dell'inter di inzaghi,io cmq le partite non le seguo...ieri per sbaglio ne ho vista un pezzo...anzi...mi sono risaliti molti rimpianti....

Quando mi piacerebbe vedere il 4-3-1-2......allora ci divertiamo....voglio de zerbi.

Ma d'altronde a uno che c'ha una maschera...11/12 non mi ricordo sconfitte in campionato...un campionato regalato...

Ad alcuni va bene così,a me no...

Con rispetto sempre.

Si, in effetti 4312 to potresti fare. A parte il fatto che l'Inter non ha un trequartista, che tutti i difensori centrali in rosa per motivi diversi rendono molto di più a 3 che a 4, e che Di Marco e Dumfries da terzini a 4 sarebbero depotenziati in attacco e più esposti nelle loro carenze difensive. A parte questi dettagli tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Era finito un ciclo,purtroppoanche mou se ne andò...insultarlo per questo....si deve solo ringraziare...stiamo scherzando...poi ognuno ragiona come meglio crede.

Non era il momento giusto. Erano in campo con la coppa in mano dimostrando così il suo reale attaccamento all'ambiente oltretutto alla fine è pure rimasto e campa di rendita per aver vestito la maglia dell'Inter. Mi sa un viscido. Mourinho è di un altro livello.

2 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Sinceramente fatico a capire se alcuni commenti in quest'ultima pagina sono seri o sarcastici.

 

Vi siete messi le infradito a 5 minuti dalla fine con quattro gol di vantaggio nel doppio confronto. Hanno inquadrato Barella in panchina dopo la sostituzione, che tra un po' aveva già un Negroni in mano.

 

Risultato deludente quando arriva la prima semifinale di Champions dopo 15 anni, manco foste il Real Madrid.

Hai frainteso. Sono strafelice, ma passare dal 3 a 1 al 3 a 3 in 5 minuti dai adito agli altri di dire che hai quasi sculato mentre invece hai dominato. Potevi aspettare 10 minuti per mettere le infradito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, adriatico ha scritto:

 

State scherzando, spero.. 

No. Ricollegandomi anche a un altro messaggio, dico che questa squadra non ha vinto una sega né in Italia, né in Europa negli ultimi dodici. E Nonostante questo hanno mollato il campionato da un mese e mezzo e in un quarto di Champions smettono di giocare perché sono qualificati. E la dimostrazione di quanto sono polli è che riescono a prendere due gol in pochi minuti..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete raggiunto in Champions un traguardo che neanche nel libro dei sogni, con buone possibilità di arrivare in finale, e rompete il cazzo perché, a qualificazione acquisita, la squadra ha avuto un calo di concentrazione?!

Essu, no..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NINNI ha scritto:

Avete raggiunto in Champions un traguardo che neanche nel libro dei sogni, con buone possibilità di arrivare in finale, e rompete il cazzo perché, a qualificazione acquisita, la squadra ha avuto un calo di concentrazione?!

Essu, no..!

Sul 5-1 con meno di 10 minuti da giocare … praticamente l’Inter doveva uscire dal campo per andare fuori 

 

penso che se ad agosto qualcuno avesse detto un tifoso dell’Inter che sarebbero arrivati in semifinale di Champions con quel girone nella migliore delle ipotesi ti mandava affanculo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Crikke ha scritto:

Non era il momento giusto. Erano in campo con la coppa in mano dimostrando così il suo reale attaccamento all'ambiente oltretutto alla fine è pure rimasto e campa di rendita per aver vestito la maglia dell'Inter. Mi sa un viscido. Mourinho è di un altro livello.

Hai frainteso. Sono strafelice, ma passare dal 3 a 1 al 3 a 3 in 5 minuti dai adito agli altri di dire che hai quasi sculato mentre invece hai dominato. Potevi aspettare 10 minuti per mettere le infradito

Questo è un altro discorso...però solo chi non ha visto la partita può pensare una cosa del genere.

Benfica dominato andata e ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, adriatico ha scritto:

A me di chi scommette non me ne frega un cazzo. 

Punti di vista,ma d'altronde sono i dettagli a fare la differenza come dice bruno barbieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Si, in effetti 4312 to potresti fare. A parte il fatto che l'Inter non ha un trequartista, che tutti i difensori centrali in rosa per motivi diversi rendono molto di più a 3 che a 4, e che Di Marco e Dumfries da terzini a 4 sarebbero depotenziati in attacco e più esposti nelle loro carenze difensive. A parte questi dettagli tutto bene.

Perché l'armeno o l'ex Milan non possono giocarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Punti di vista,ma d'altronde sono i dettagli a fare la differenza come dice bruno barbieri...

Il fatto che non me ne frega un cazzo non è un punto di vista. È una certezza. 

Se non per i casi di dipendenza patologica, dove invece mi interessa molto che venga garantito tutto l'aiuto possibile. 

Modificato da adriatico
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque semifinale all'apparenza equilibrata. Milan e Inter devono essere contente del tabellone. Si tratta di una sfida giocabile per entrambe. 

Le altre due, in una partita doppia sono imbattibili. In una finale chissà. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, adriatico ha scritto:

Comunque semifinale all'apparenza equilibrata. Milan e Inter devono essere contente del tabellone. Si tratta di una sfida giocabile per entrambe. 

Le altre due, in una partita doppia sono imbattibili. In una finale chissà. 

 

Chiunque passi la finale sarà un 80/20, ma di finali di Champions vinte dalla sfavorita me ne ricordo parecchie; così, a memoria: Amburgo-Juve, Steaua-Barcellona, Porto-Bayern (la famosa doppietta di Juary nell'ultimo quarto d'ora), Chelsea-Bayern, Chelsea-City...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, adriatico ha scritto:

Comunque semifinale all'apparenza equilibrata. Milan e Inter devono essere contente del tabellone. Si tratta di una sfida giocabile per entrambe. 

Le altre due, in una partita doppia sono imbattibili. In una finale chissà. 

 

Semifinale da 50%_50%, equilibratissima.

Le altre due sono la parte nobile del tabellone però alla fine ci sarà una finale e la finale è un atto unico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NINNI ha scritto:

Chiunque passi la finale sarà un 80/20, ma di finali di Champions vinte dalla sfavorita me ne ricordo parecchie; così, a memoria: Amburgo-Juve, Steaua-Barcellona, Porto-Bayern (la famosa doppietta di Juary nell'ultimo quarto d'ora), Chelsea-Bayern, Chelsea-City...

Aggiungo pure Juventus-Borussia Dortmund con i tedeschi pieni di ex : Julio Cesar, Kolher, Reuter, Paulo Sousa, Riedle ( ex Lazio) e Ricken che sparì subito.


Idem Juventus-Milan 2003 ( c’erano più di 10 punti in classifica).

Solo quando eravamo sfavoriti nel 2015 e 2017 abbiamo confermato il pronostico. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, fogueres ha scritto:

Aggiungo pure Juventus-Borussia Dortmund con i tedeschi pieni di ex : Julio Cesar, Kolher, Reuter, Paulo Sousa, Riedle ( ex Lazio) e Ricken che sparì subito.


Idem Juventus-Milan 2003 ( c’erano più di 10 punti in classifica).

Solo quando eravamo sfavoriti nel 2015 e 2017 abbiamo confermato il pronostico. 😅

Anche Milan OM nel 93

Stella Rossa OM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adriatico ha scritto:

Anche Milan OM nel 93

Stella Rossa OM

Esatto, l’OM di Tapie.

C’è da dire che era una signora squadra l’OM: Barthez, Boli, Angloma, Boksic, Desailly, Abedi Pelé.Pure la Stella Rossa aveva Jugovic, Prosineski,Mihalovic, Savicevic.

Tutti giocatori che erano in ascesa.

 

Il Borussia era infarcito di gente da noi considerata bollita: probabilmente lo spirito di rivalsa ha giocato un ruolo importante. Sammer soffiò il pallone d’oro a Del Piero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

No. Ricollegandomi anche a un altro messaggio, dico che questa squadra non ha vinto una sega né in Italia, né in Europa negli ultimi dodici. E Nonostante questo hanno mollato il campionato da un mese e mezzo e in un quarto di Champions smettono di giocare perché sono qualificati. E la dimostrazione di quanto sono polli è che riescono a prendere due gol in pochi minuti..

 

Non ha vinto lo scudetto, quindi ha vinto meno del Milan e della Roma...ha vinto 3 coppette in finali contro Juventus e Milan. 

Vero.

Sul mollare il campionato è in ottima compagnia...ma come sempre, come tutte le squadre italiane,  le doppie sfide di champions vengono pagate caramente...tra Milan, Inter e Napoli fanno a chi va più piano.

A me sembra un giudizio quantomeno ingeneroso dopo il miglior risultato europeo degli ultimi tredici anni. (Una semifinale di champions vale 10 volte una finale persa di EL).

Secondo me.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adriatico ha scritto:

Sammer lo vinse nel 96 il pallone d'oro, quando la Germania vinse gli europei. 

Nel 97 lo vinse Ronaldo

Mi sbaglio io.

Vabbe’ Ronaldo era un extraterrestre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le critiche arrivate da tutto il mondo, la Figc sta cercando un modo giuridicamente corretto per annullare la giornata di squalifica decisa per Romelu Lukaku dal giudice sportivo, e confermata dalla Corte sportiva di appello.

 

Premesso che:

- è stato assurdo espellere Lukaku per l'esultanza

- è stato assurdo squalificare Lukaku

 

Che ennesima buffonata è questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.