Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Ahahahahaha guarda...dopo un buonissimo primo tempo, quasi quasi speravo di far punti. Poi il belga s'è scatenato! Lo 0-3 è comunque risultato bugiardo. Vediamo come si evolverà il discorso salvezza. Dobbiamo arrivare a 38. Che emozioni comunque. E che spettacolo il Castellani stracolmo! Bella giornata di sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/4/2023 Alle 20:00, adriatico ha scritto:

Comunque semifinale all'apparenza equilibrata. Milan e Inter devono essere contente del tabellone. Si tratta di una sfida giocabile per entrambe. 

Le altre due, in una partita doppia sono imbattibili. In una finale chissà. 

 

Vero, anche se secondo me la differenza è abissale. Però incontrare una squadra italiana in una partita secca è sempre una bella rognae e soprattutto l'Inter ha comunque giocatori di livello internazionale anche se attempati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una bestia. Non lo tieni quando parte in progressione. Lo abbiamo applaudito anche noi. Nessun coro razzista a Empoli, mai nella storia che io ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Te Adriatico, fra Kepa e Vicario....chi preferiresti?

Mai visto giocare nessuno dei due... Quindi... 

Carnesecchi, è ancora più giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei Vicario.

Carnesecchi è bravo ma tanto giovane, ci vorrebbe ancora più coraggio.

Comunque assolutamente uno dei due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SPADA ha scritto:

Io prenderei Vicario.

Carnesecchi è bravo ma tanto giovane, ci vorrebbe ancora più coraggio.

Comunque assolutamente uno dei due.

Se ci pensi anche prendere Onana è stata una scelta coraggiosa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adriatico ha scritto:

Se ci pensi anche prendere Onana è stata una scelta coraggiosa. 

 

Certo, però avevi ancora Andanovich che ti dava una certa garanzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, NINNI ha scritto:

Certo, però avevi ancora Andanovich che ti dava una certa garanzia.

È vero. 

Secondo me Handanovic un altro anno da secondo ad un giovane italiano lo può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SPADA ha scritto:

Io prenderei Vicario.

Carnesecchi è bravo ma tanto giovane, ci vorrebbe ancora più coraggio.

Comunque assolutamente uno dei due.

A me non dispiace nemmeno quello del Monza- Di Gregorio che doveva fare il secondo a cragno e poi a suon diu ottime presiazioni gli ha soffiato il posto da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

 

Per una partita europea giocata in casa credo sia giusto concedere la prelazione agli abbonati, mentre per quella in trasferta non mi sembra uno scandalo la vendita libera. Poi per carità, le curve la vedono sempre a modo.loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Per una partita europea giocata in casa credo sia giusto concedere la prelazione agli abbonati, mentre per quella in trasferta non mi sembra uno scandalo la vendita libera. Poi per carità, le curve la vedono sempre a modo.loro..

Mi sembra di capire che anche in trasferta hanno la prelazione gli abbonati ma indipendentemente dal posto che occupano. Ma chiaramente si ritroveranno tutti in curva nord. La curva voleva la prelazione solo per se ma secondo me la società ha fatto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Il mangiatore di cuori veniva da una rimonta 0-3 allo stadio Santiago Bernabeu con rigore dubbio dopo al ‘97

Una partita dominata dall’inizio alla fine contro la squadra “dominante” da 4-5 anni in quel momento.

 

 

Mi pare diverso il contesto rispetto alla partita di ieri sera.

Certo che Allegri tutto sto furore agonistico avrebbe potuto “canalizzarlo” prima e non dopo la fine della partita 😂😂

 

Ma Baccin , Farris… tutti all’Inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fondamentale domenica....

Chissa'..se il fenomeno riesce a coinvolgere tutta la rosa,facendo un po di turnover...

Anche così uno spogliatoio spaccato può riemergere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/4/2023 Alle 06:57, adriatico ha scritto:

Mi sembra di capire che anche in trasferta hanno la prelazione gli abbonati ma indipendentemente dal posto che occupano. Ma chiaramente si ritroveranno tutti in curva nord. La curva voleva la prelazione solo per se ma secondo me la società ha fatto bene. 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/28-04-2023/milan-inter-biglietti-settore-ospiti-prezzi-dettagli-4601333777743.shtml

Come non detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile...nonostante le 11/12...nemmeno le so le sconfitte fatte...visto il risultato di roma-milan...

Domani se vinci,ti permetti ancora di giocarti la Champions league..che è più importante di una finale se mai ci arriverai persa a danno del city...

Domani devi vincere lurido scarsone di inzaghi!!!!

DE ZERBI VIENI ALL'INTER!!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Incredibile...nonostante le 11/12...nemmeno le so le sconfitte fatte...visto il risultato di roma-milan...

Domani se vinci,ti permetti ancora di giocarti la Champions league..che è più importante di una finale se mai ci arriverai persa a danno del city...

Domani devi vincere lurido scarsone di inzaghi!!!!

DE ZERBI VIENI ALL'INTER!!

Quindi è più importante arrivare quarto in campionato che in finale di Champions. Ok. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle considerazioni su cosa sia meglio … Direi che per il quarto posto si è rifatta sotto anche l’Atalanta 

alla 34 giornata poi ci stanno tre scontri diretti che coinvolgono tutte le squadre 

Milan Lazio

Roma Inter

Atalanta Juve 

 

con i punti della juve in sospeso … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

Al di là delle considerazioni su cosa sia meglio … Direi che per il quarto posto si è rifatta sotto anche l’Atalanta 

alla 34 giornata poi ci stanno tre scontri diretti che coinvolgono tutte le squadre 

Milan Lazio

Roma Inter

Atalanta Juve 

 

con i punti della juve in sospeso … 

😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, NINNI ha scritto:

Quindi è più importante arrivare quarto in campionato che in finale di Champions. Ok. 

Non ti devo convincere..

Il city deve solo decidere se fare 3/4 goal all'Inter o al Milan...il resto so chiacchiere da bar,come giustamente anche @angelooo dice..

Il campo parlerà.. 

Resta il fatto che una società che non può comprare nessuno,dicasi NESSUNO meglio se arriva 4....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.