Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non ti devo convincere..

Il city deve solo decidere se fare 3/4 goal all'Inter o al Milan...il resto so chiacchiere da bar,come giustamente anche @angelooo dice..

Il campo parlerà.. 

Resta il fatto che una società che non può comprare nessuno,dicasi NESSUNO meglio se arriva 4....

Il city prima deve buttar fuori il Real … non mi sembra una formalità .

poi fermo restando che la favorita viene da quella parte del tabellone una partita secca tocca sempre giocarla 

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non ti devo convincere..

Il city deve solo decidere se fare 3/4 goal all'Inter o al Milan...il resto so chiacchiere da bar,come giustamente anche @angelooo dice..

Il campo parlerà.. 

Resta il fatto che una società che non può comprare nessuno,dicasi NESSUNO meglio se arriva 4....

A me francamente non me ne frega un cazzo dell'Inter e tantomeno del Milan. Penso però che, se la tua squadra arriva in fondo alla Champions, devi soltanto gioire. L'Inter è la 14° squadra in Europa per fatturato e adesso sta tra le prime quattro, con buone possibilità di arrivare in finale e poi chissà...  I soldi della Champions ecc. sono cose che dovrebbero preoccupare la società.

Cosa sei, un tifoso o un ragioniere? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Il city prima deve buttar fuori il Real … non mi sembra una formalità .

poi fermo restando che la favorita viene da quella parte del tabellone una partita secca tocca sempre giocarla 

Concordo pienamente. 
Una partita secca può andare secondo pronostico oppure no: anche quando sembra ingiocabile.

È’ molto diversa dall’A/R dove comunque passano da una a due settimane e magari ci sono le “remontade”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semifinale di Champions e campionato, pensiamo a giocarle le partite che sono tutte importanti e tutte le devi vincere. Che poi fai le cazzate come Acerbi e ti complichi una partita che stai dominando. La Lazio mi sta quasi più sul cazzo del Milan. Una squadra insulsa che però con noi tra una sculata e una partita giocata alla morte, ci deve sempre rompere le palle. Acerbi sta giocando con loro. 

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Crikke ha scritto:

Semifinale di Champions e campionato, pensiamo a giocarle le partite che sono tutte importanti e tutte le devi vincere. Che poi fai le cazzate come Acerbi e ti complichi una partita che stai dominando. La Lazio mi sta quasi più sul cazzo del Milan. Una squadra insulsa che però con noi tra una sculata e una partita giocata alla morte, ci deve sempre rompere le palle. Acerbi sta giocando con loro. 

Acerbi a momenti gli fa prendere pure il secondo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango dell’idea che se siamo nella giornata giusta (ossia non facciamo errori e non ci mangiamo quei 10 gol di media) siamo i più forti del campionato italiano. Il tutto accresce il rammarico per un altro campionato buttato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

A me francamente non me ne frega un cazzo dell'Inter e tantomeno del Milan. Penso però che, se la tua squadra arriva in fondo alla Champions, devi soltanto gioire. L'Inter è la 14° squadra in Europa per fatturato e adesso sta tra le prime quattro, con buone possibilità di arrivare in finale e poi chissà...  I soldi della Champions ecc. sono cose che dovrebbero preoccupare la società.

Cosa sei, un tifoso o un ragioniere? :P

Amicos...una società che non c'ha liquidità.. deve vendere per ripianare...che futuro può avere?

0 mercato,sennò prestiti o svincolati...o scarti...

Quanto era bella la a di una volta con il mercato delle italiane da protagoniste...

Senza lilleri non se lallera...e non c'è futuro per questa Inter.. 

Skriniar gestione imbarazzante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crikke ha scritto:

Rimango dell’idea che se siamo nella giornata giusta (ossia non facciamo errori e non ci mangiamo quei 10 gol di media) siamo i più forti del campionato italiano. Il tutto accresce il rammarico per un altro campionato buttato 

Io non ho visto nulla...

Ma sono dell'idea...se tanto mi da tanto che è la più forte...

Poi vabbe c'è chi preferisce la coppa di cartone...so gusti...porchissimo iddio....

Hanno regalato uno scudetto a quelli di la...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

Il city prima deve buttar fuori il Real … non mi sembra una formalità .

poi fermo restando che la favorita viene da quella parte del tabellone una partita secca tocca sempre giocarla 

Si,ma siamo realisti...e l'anno del city suvvia..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lustronculino ha scritto:

Al di là delle considerazioni su cosa sia meglio … Direi che per il quarto posto si è rifatta sotto anche l’Atalanta 

alla 34 giornata poi ci stanno tre scontri diretti che coinvolgono tutte le squadre 

Milan Lazio

Roma Inter

Atalanta Juve 

 

con i punti della juve in sospeso … 

Per tutti quelli che mi hanno risposto...

Andate a vedere la classifica, se non era una partita FONDAMENTALE...

Scavalvate Roma e Milan......

Mannaggia il porchissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

A me francamente non me ne frega un cazzo dell'Inter e tantomeno del Milan. Penso però che, se la tua squadra arriva in fondo alla Champions, devi soltanto gioire. L'Inter è la 14° squadra in Europa per fatturato e adesso sta tra le prime quattro, con buone possibilità di arrivare in finale e poi chissà...  I soldi della Champions ecc. sono cose che dovrebbero preoccupare la società.

Cosa sei, un tifoso o un ragioniere? :P

Infatti. 

A sta a pensa al mercato dell'anno dopo anziché godersi il momento è proprio da ragazzini... Tutte tabelline, plusvalenze e Snai. 

Me frega un cazzo se l'Inter non c'ha i soldi, anzi stare in semifinale di Champions con le pezze al culo dovrebbe dare ancora più soddisfazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Per tutti quelli che mi hanno risposto...

Andate a vedere la classifica, se non era una partita FONDAMENTALE...

Scavalvate Roma e Milan......

Mannaggia il porchissimo...

Ma di che parli? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Crikke ha scritto:

Rimango dell’idea che se siamo nella giornata giusta (ossia non facciamo errori e non ci mangiamo quei 10 gol di media) siamo i più forti del campionato italiano. Il tutto accresce il rammarico per un altro campionato buttato 

Vabbè dai... L'anno scorso anche anche ma quest'anno che hai buttato via? Il Napoli fino a tre settimane fa non ha sbagliato una partita. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, adriatico ha scritto:

Infatti. 

A sta a pensa al mercato dell'anno dopo anziché godersi il momento è proprio da ragazzini... Tutte tabelline, plusvalenze e Snai. 

Me frega un cazzo se l'Inter non c'ha i soldi, anzi stare in semifinale di Champions con le pezze al culo dovrebbe dare ancora più soddisfazione. 

Ti ringrazio sempre per il tuo giudizio sempre spocchioso dall'alto della tua saccenza....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ti ringrazio sempre per il tuo giudizio sempre spocchioso dall'alto della tua saccenza....

 

 

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Vabbè dai... L'anno scorso anche anche ma quest'anno che hai buttato via? Il Napoli fino a tre settimane fa non ha sbagliato una partita. 

 

Il Napoli ha meritato lo scudetto, ma noi non siamo proprio esititi e con la squadra che abbiamo avremmo almeno dovuto lottare per vincerlo e invece non siamo mai stati in corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, adriatico ha scritto:

Infatti. 

A sta a pensa al mercato dell'anno dopo anziché godersi il momento è proprio da ragazzini... Tutte tabelline, plusvalenze e Snai. 

Me frega un cazzo se l'Inter non c'ha i soldi, anzi stare in semifinale di Champions con le pezze al culo dovrebbe dare ancora più soddisfazione. 

Secondo me un grande risultato la semifinale di CL.

Agli Ottavi puoi avere fortuna.

Ai Quarti idem ma la Semifinale vuol dire solo 4 squadre rimaste nel panorama generale. 
Poi d’accordo serve un buon tabellone e bla bla bla però godetevela 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:

Secondo me un grande risultato la semifinale di CL.

Agli Ottavi puoi avere fortuna.

Ai Quarti idem ma la Semifinale vuol dire solo 4 squadre rimaste nel panorama generale. 
Poi d’accordo serve un buon tabellone e bla bla bla però godetevela 😉

Per una volta concordo con te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Crikke ha scritto:

Il Napoli ha meritato lo scudetto, ma noi non siamo proprio esititi e con la squadra che abbiamo avremmo almeno dovuto lottare per vincerlo e invece non siamo mai stati in corsa

Meno male..e quando siamo stati in corsa hanno fatto babbo natale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lustronculino ha scritto:

Saranno almeno 3 anni che è l’anno del city … per non parlare del psg

 

Ti faccio due appunti.

Il city per me è più scarso di quelli passati,evidentemente il problema non era la rosa lunga..ha dato via praticamente tutto il parco attaccanti escluso mahrez..

Ma finalizzare tutta la mole di gioco che produceva.

Ecco,hanno risolto il problema..e stanno per fare il triplete....vedi tu...

Del psg non mi far parlare per favore..è una squadra?suvvia..

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ti faccio due appunti.

Il city per me è più scarso di quelli passati,evidentemente il problema non era la rosa lunga..ha dato via praticamente tutto il parco attaccanti escluso mahrez..

Ma finalizzare tutta la mole di gioco che produceva.

Ecco,hanno risolto il problema..e stanno per fare il triplete....vedi tu...

Del psg non mi far parlare per favore..è una squadra?suvvia..

 

Io non dico che il city sia scarso o più scarso di inter o Milan … e ovvio che in una finale e favorito su queste due. Ma prima deve eliminare il Real Madrid non il Catania … poi deve comunque giocarla l’eventuale finale ( e sarebbe la prima non è un dettaglio ) 

poi io personalmente se il city in Europa continua a non vince un cazzo in eterno godo … ma è una cosa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lustronculino ha scritto:

Io non dico che il city sia scarso o più scarso di inter o Milan … e ovvio che in una finale e favorito su queste due. Ma prima deve eliminare il Real Madrid non il Catania … poi deve comunque giocarla l’eventuale finale ( e sarebbe la prima non è un dettaglio ) 

poi io personalmente se il city in Europa continua a non vince un cazzo in eterno godo … ma è una cosa mia

Veramente ha perso un paio d'anni fa con il Chelsea. Per questo anch'io penso che in un eventuale finale sia molto più difficile del Real. 

Uno è fortissimo ma ha già perso una finale. 

Quell'altra è fortissima ma dalla sconfitta dell'81 con il Liverpool ha vinto 8 finali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, adriatico ha scritto:

Veramente ha perso un paio d'anni fa con il Chelsea. Per questo anch'io penso che in un eventuale finale sia molto più difficile del Real. 

Uno è fortissimo ma ha già perso una finale. 

Quell'altra è fortissima ma dalla sconfitta dell'81 con il Liverpool ha vinto 8 finali. 

Con il Chelsea era la finale ? Avevo rimosso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, lustronculino ha scritto:

Io non dico che il city sia scarso o più scarso di inter o Milan … e ovvio che in una finale e favorito su queste due. Ma prima deve eliminare il Real Madrid non il Catania … poi deve comunque giocarla l’eventuale finale ( e sarebbe la prima non è un dettaglio ) 

poi io personalmente se il city in Europa continua a non vince un cazzo in eterno godo … ma è una cosa mia

Si ho capito ciò che dici...

Senza tirarla tanto per le lunghe...

Vediamo che succede,il campo parlerà come sempre.

Io il mio pensiero l'ho scritto,e a differenza...,non so né stupido né un regazzino...so solo che inter in Italia può competere per un qualcosa che si chiama scudetto..perché nessuna italiana c'ha un budget maggiore dell'altra..chi più chi meno...e la squadra per me è tra primo/secondo posto al massimo.

In Europa invece non puoi competere con quelle 2/3 più forti.

Il campo ha detto il contrario,io non c'ho capito un cazzo,Simone inzaghi c'ha capito tutto..

Ben venga quel che sarà.. 

Io non mi aspetto nulla,forse..l'ennesima coppa di cartone...e ovviamente obbligo del 4 posto fondamentale per chi non può ambire a fare mercato.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.